GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da printemps » 2 nov 2008, 8:14

ishetta ha scritto:Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.

Che carina! E' troppo simpatica! Ma che belle seggioline hanno al nido per far mangiare i bimbi, mi sembrano pratiche e comode. Chissà dove le vendono? E poi... ma che piattazzi si sbafa la tua piccina?? :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 10:10

garden ha scritto:il mistrero della casetta con la cucina si sta svelando.... la piccola è figlia di suo padre sputata in questo, e di fronte a tutte le casette che c'erano di tutte le marche...si è infilata nel modello "villa" :che_dici che ha al suo interno cucina con tanto di lavello, sportelli, fornelli, tavolo e sedia.
I miei suoceri allora hanno cercato di depistarla mettendola in quella più piccina, ma lei subito scappava dentro la villa e si aggrappava all'interno.
Il modello villa ha il modico costo di 260 €....direi che la piccola ha le idee chiare :prrrr non voleva la casina da proletario, punta direttamente alle ville, lei :ahaha
Visto che è più lunga di me, pensavo di metterla nel balcone del salotto (che è vuoto e sarà 1,5 x 4-5 mt) e quando ci vuole giocare la entro nel salotto. Altrimenti nella sua stanza credo proprio che non riusciremmo a muoverci... Del resto sono casette da esterno. Magari sul balcone metto a terra un tappetino di quelli con l'erba finta....così d'estate ci gioca direttamente lì.
Ora sono curiosa, non vedo l'ora di vederla di persona :-D
anvedi Aida la Capitalista
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 10:12

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.

Che carina! E' troppo simpatica! Ma che belle seggioline hanno al nido per far mangiare i bimbi, mi sembrano pratiche e comode. Chissà dove le vendono?
credo che siano proprio arredi per asili.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2008, 14:39

dunque, è arrivata la casetta-villa. Messa nella sua stanza mi è preso un colpo, perchè la piccola era al settimo cielo però era ingombrantissima come la mettevi. L'ho messa nel balcone a sud, soleggiato quindi (ed essendo chiusa in inverno farà un effetto serra e sarà abbastanza calda) in fondo, spostando e riorganizzando le piante che erano lì.
Così ora Aida c'ha la villa con giardino pensile :ahaha Ora ci rido, ma quando c'è stato da sistemarla e non sapevo dove metterla ci sono stati attimi di terrore...

Ho messo una foto nel fotoalbum, così la vedete anche voi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 nov 2008, 16:18

troppo bella la casetta..
ci farò un pensierino per l'estate prossima.
la metterò in giardino!
certo che Aida ha le idee ben chiare!

Ishetta ma ad emma stanno crescendo i capelli!!! che bella la foto allo specchio..

e poi davvero mangia tutto quel piattone? mamma miaaaaaaaaaaaa quanta pasta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 nov 2008, 16:29

La villetta è stupenda, ma devo dire che sono rimasta colpita dal balcone... in accordo col tuo nome hai creato un angolo meraviglioso... io non saprei nemmeno da che parte cominciare oltre al fatto che ho il pollice nero :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2008, 16:44

grazie per i complimenti, speriamo che la bimba se la goda.
Per il balcone, come avrete capito il mio "segreto" è molto semplice, ed è sempre quello per tutto quello in cui mi impelago: sono una testona e nelle cose non mollo e tento e ritento finchè non arrivo da qualche parte.
Prima ho fatto varie prove...ho chiesto consigli su un forum di giardinaggio e quindi sperimentato le piante più facili e adatte alla mia zona. Insomma, il più è provare nelle cose e non arrendersi facilmente, e poi si scopre che trovata la chiave giusta tutto diventa più facile di quanto si pensasse.
Però vi dico solo che le piante ora sono la metà rispetto a prima di Aida perchè non riuscivo a starci dietro, c'erano anche i cesti appesi, le gerle...era bellissimo, ma impegnativo. Così non è la stessa cosa ma faccio poca fatica.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 16:57

Garden la casetta è bellissima... potrei comprarne una e soppalcarla... per aggiungere un locale alla mia mini casa :ahaha

Vabbè scemate a parte. Oggi sono rimasta stupida... Siamo andati a fare un giro in un centro commerciale per prendere un cappotto per me e ci siamo fermati a mangiare al Ciao. La gnoma si è scofanata trofie al pesto, faceva morire e la gente che la guardava così :urka :ahaha
Poi siamo tornati si è messa nel suo angolino a giocare da sola e io sono riuscita a sistemare casa. Oggi la adoro :emozionee

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 nov 2008, 19:21

ciao ragazze
Claudietta è ancora malta ma oggi la febbre è a 37,1 per cui :ok
Ha avuto un mare di giocattoli (quadriciclo, cucina, culla, bambole, cavallo a dondolo, ecc...) ma continua a preferire i libretti di istruzioni :domanda e i miei cd :aargh
La villetta di Aida è meravigliosa ma non saprei dove ficcarla (al momento fuori al balcone ho un Calcio Balilla da sala giochi che, fino all'arrivo del box e di tutto il restro, troneggiava nel salotto :che_dici )

Ho messo le foto delle torte e di alcune cose che ho preparato io (quelle uscite meglio esteticamente :prrrr )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 20:37

Sono bellissime le torte... ma soprattutto mi piace quel vestitino in lana cotta che Claudia ha con il cane Rodolfo.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 nov 2008, 20:46

ishetta ha scritto:Sono bellissime le torte... ma soprattutto mi piace quel vestitino in lana cotta che Claudia ha con il cane Rodolfo.
http://www.dpam.com/skirts-dresses//dre ... h=21_22_44
http://www.dpam.fr/Home.aspx

prendo molti vestiti di Pulce in questo franchising (ad av non c'è e quindi compro a Roma): ha cose colorate e carinissime a prezzi medio bassi :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 nov 2008, 21:08

Buonasera!
Grazie per gli auguri. Qui sono stati 2 giorni faticosi.. ma la piccola è stata bravissima a tutte e due le feste, facendo la carina con gli ospiti (bacetti a tutti) e tirando in buone condizioni fino alla torta o addirittura a fine festa. Ci sono arrivati un bel pò di roba: il sacconanna, una tuta di winnie the pooh, un libro musicale, una bambola che sputa il ciuccio e ride, ma che fa piangere lucilla, un libro di fiabe, costume per la piscina, il Primi passi in muscia http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=646#, il triciclo principesse http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=122 e Albano il pellicano. Oltre al seggiolino auto e all'aerosol dei nonni.
Per le foto ci vorrà qualche giorno perchè me le deve passare lo zio che ha fatto i servizi alle feste.

Ishetta mio marito è cascato da una sedia mentre provava a vedere se teneva un gancio per il cartongesso degli abbassamenti. Ieri mattina siamo stati in pronto soccorso e non è rotto, gli hanno dato un gel da mettere e oggi va meglio.

Garden la casetta è bellissima, e poi sul balcone sta proprio bene! Sembra una villa immersa in un grande bosco!

Minù che bella torta!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 nov 2008, 21:13

:yeee :yeee AUGURI MAIA

:yeee :yeee TANTI AUGURI LUCILLA

simo...dalle foto non si vede bene, ma accanto al fasciatoio c'è la porta del bagno, è tutto vicino... in verità quella non è la cameretta ma è un anticamera della camera da letto, che unisce bagno e camera da letto in unico ambiente.. tra un pò allestiremo la sua camera che si trova dall'altra parte di casa.
:cuore ..grazie!

CARP evviva giancarlo prende peso

anche il mio non cammina :bomba

garden..mi sa che aida ha capito come si vive oggi....

ischetta che periodaccio :coccola ...ma devo dire che emma con i capelli fonati è fantastica :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 nov 2008, 21:19

Minù Che belle torte! E che bella famiglia che siete! Se posso chiedere, tu quanti anni hai? Sembri giovanissima :sorrisoo

Eh brava la Lucy che ha festeggiato ad oltranza! :yeee

Ciao belle vado a cercare di mettere a letto il grande che ha un po' di febbre oltre che la tosse (domani niente scuola, povera me :che_dici )... Giacomo invece ronfa già... ma la domanda è PER QUANTO??????

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 nov 2008, 21:27

Prima di tutto:

AUGURI AI NOVEMBRINI CHE HANNO COMPIUTO UN ANNO

Vi penso ma in questo periodo non riesco a passare, sul lavoro al momento non posso e a casa non trovo il tempo.
Ho letto velocemente gli arretrati.
Noi stiamo bene :incrocini
Bacioni :bacio :bacio :bacio

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 nov 2008, 21:41

ciao pogo :sorrisoo

ieri siamo stati ad una festa di 1 compleanno di un novembrino del nostro condominio.
ragazze! alessandro si è divertito come un matto... correva (sempre gattonando) per tutta casa della mia amica, rideva ed urlava di gioia, accarezzava gli altri bambini...insomma siamo rimasti a bocca aperta :-D
ha mangiato acnhe un pò di torta...
la pizzatta di pasta sfoglia con pomodoro non l'ha gradita la mangiava e la sputava
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 2 nov 2008, 21:44

Buonasera a tutte!

Garden complimenti per Aida, è decisamente un tipetto che sa quello che vuole, quindi se punta in alto tanto meglio!
Io con una casetta così al massimo potrei ampliare casa, di certo non tenerla qui :ahaha

La festa di ieri è andata benissimo, mi è solo spiaciuto che nonna e bisnonna materna siano venute solo per il pomeriggio.. ma mia nonnina a 94 anni si è fatta ge-to e ritorno in treno solo per fare gli auguri alla terza bisnipotina :emozionee
ed era felicissima, mia mamma un pò meno perchè è gelosa dei nonni paterni.. come darle torto del resto? Loro la vedono ogni domenica, lei ogni tre mesi. Anche io ci soffro un pò perchè nonostante i problemi che ci sono tra di noi, è stata lei ad aiutarmi i primi mesi; lei a prendermi in casa più di un mese e a NON dormire a volte la notte per far dormire me. Mentre gli altri non hanno mosso un dito.. ma ora se la spupazzano in abbondanza. E insomma vedere mia mamma ferita dal bel rapporto che c'è tra Maia e i suoceri mi ha un pò intristito..

Ma a parte questo, è stata una giornata bellissima!! Appena riesco metto le foto (cioè entro il prossimo compleanno :hi hi hi hi :hi hi hi hi )

Vabbè ho scritto un papiro e non ricordo più un tubo di quello che ho letto, spero domani di ritagliarmi un pò di pause..
A proposito domani ricomincio full-time, 7h 30m :urka :grrr

Notte notte!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 nov 2008, 21:48

minù bellissime torte, chissà che bontà oltre alla bellezza.
complimenti.

ishetta il vestitino verde di claudia lo trovi da du pareil au meme in via dante..
io l'ho preso lì, uguale uguale!

garden adesso metto la foto di ale spazzino..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 21:53

M76 ha scritto:
ishetta il vestitino verde di claudia lo trovi da du pareil au meme in via dante..
io l'ho preso lì, uguale uguale!
ci faccio un salto... sai avrò solo una decina di vestitini da farle mettere per il compleanno :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2008, 21:57

MInù che bella torta e che bella Claudia, belli anche voi, del resto :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”