GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da chry » 26 giu 2008, 15:41

Buongiorno!!
Lady: gardaland?? che bello! poi dicci che giochi ci sono per i nostri pupi!! se fossi stata più vicina sarei venuta anch'io!!
Cecil: io litigo sempre con mio marito per quel motivo lì.....cioè che non mi avvisa mai quando fa tardi!! solo che lui vuole avere ragione sempre e comunque :martello
Delfi: grazie....faccio passare le vacanze e magari un salto lo facciamo all'acquario!
Didl: avevo letto il post del terremoto.....se non ti senti sicura portale con te!

torno dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 giu 2008, 16:08

Ragazze, oggi non ho voglia di combinare niente .... qui in ufficio c'è calma piatta e io vorrei tanto andarmene via!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 26 giu 2008, 22:04

Sono passata per la buona notte, chissà LADY e i suoi cuccioli come si divertono :-D !!

Ciao bellezze a domani :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 giu 2008, 8:41

buongiorno care,
ho un sonno micidiale...dormo male dal caldo, mi addormento bene quando è ora di alzarsi!! :che_dici

NAT ah ecco di chi erano quelle urla di ieri pomeriggio..ora capisco!!! :ahaha
si', è vero anita non mi sembra soffra troppo il caldo per fortuna..
diana invece fa fatica ad addormentarsi..

LADY com'è andata ieri sera?..chissà che bello!!

CECIL brava..la terapia d'urto ha funzionato!! quando ci vuole ci vuole!!

DIDL che paura il terremoto! si'..anch'io me le terrei vicino!!!

FATA non mi parlare di cognate..anch'io sono messa maluccio!! pensa che mia cognata non si è ancora degnata di venire a conoscere anita!! è vero che abita ad un'ora ed un quarto di distanza..pero' per andare a matrimoni e battesimi dove si magna e si beve alza il suo fondoschiena dorato..per venire a trovarmi no! se aspetta che vado io..sta fresca!!!! :bomba :bomba :pistole

ciao CHRY..parti domani? buona settimana di mare..cerca di riposarti e divertirti, ok? :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 giu 2008, 8:45

NAT mi sono dimenticata di aggiornarti..da quando ho seguito il tuo consiglio la nanna di anita è migliorata decisamente..ora ultima poppata attorno alle otto di sera, dopo il ruttino la metto nella cullina e tempo venti minuti dorme!!!
almeno la sera tiro un po' il fiato! :ok
di giorno invece se siamo in giro non dorme! anche se la metto semplicemente all'ombra di un albero senza sballottarla!
mi preoccupa il fatto che andremo una settimana in campeggio e li' sarà perennemente all'aria aperta...si dovrà abituare per forza!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 giu 2008, 8:54

allora LADY, come è andata?
Racconta...racconta...

Lady: Sì ho iscritto anche Dennis ad un corso di Acquaticità perchè fino ai 3 anni si chiama così ossia la mamma entra in vasca con il bambino, ma la vasca sarà alta un metro. Visto che Dennis è molto spigliato con l'acqua vuole provare a farlo entrare in vasca da solo con quelli di 3 anni visto che cmq tocca. Ma è una prova non è detto che vada bene anche perchè mammone com'è non so...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 giu 2008, 14:14

volevo augurare buon we a tutte! :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 14:49

Ciao a tutte!

Qui mi sa che tra poco arriva il temporale ..... che bello!!! Così rinfresca un po? ...

Sapete stamattina chi ho visto? COSTANTINO VITAGLIANO! Ero dall'ottico con Cecilia e mi hanno detto che di lì a poco sarebbe arrivato un personaggio del mondo dello spettacolo per pubblicizzare un paio di occhiali .... Curiosa come sono, mi sono fermata un po' e dopo un quarto d'ora è arrivato Costantino! Se devo essere sincera lui non mi piace per niente (come cervello) ma che vi devo dire, è un gran bel ragazzo!!! E dal vivo rende proprio bene .... Il mio ottico voleva che Cecilia facesse una foto con lui e Costantino, ma la mia pupa non ne voleva proprio sapere .... Pazienza ..... in compenso la sottoscritta s'è "gustata" lo spettacolo :fischia

LADY: MA sei rimasta a GARDALAND? :ahaha Anche i miei vicini di casa, con 2 bimbi, ci sono andati ieri .... ma loro hanno scelto di starci TUTTA LA GIORNATA! Li ho sentiti rincasare verso le 23.00 .... chissà come erano distrutti ....

SUN/NAT/DELFI: Ciao belle donne!

CHRY: Ma è domani che parti per il mare???? Allora ... BUONE VACANZE!!!!!

Torno dopo .... ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 14:51

DELFI, Buon we anche a te!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 giu 2008, 14:54

Ciao novembrine! :sorrisoo

Eccomi qui a raccontarvi la bella serata di ieri!

Ore 19.30 partenza....avevo vestito i bimbi solo con un completino, perche' la serata si prospettava afosa, ma nonostante cio' ho pure portato via delle maglie (nel caso si fosse alzata la brezza!! :ahaha )...
Siamo arrivati alle 20..........ma c'era moooolta coda ai biglietti, per cui siamo entrati alle 20.15.
Appena entrati, ci siamo chiesti dove fosse la gente........perche' non c'erano code ai giochi! Praticamente si potevano fare tranquillamente tutti i giochi, senza aspettare piu' di 1-2 minuti a gioco!
Il primo spazio visitato e' stato quello dedicato ai bambini piccoli...dove c'e' l'albero di Prezzemolo, gli aereoplani, un saliscendi, l'allegra fattoria e le macchinine!
poi ci siamo diretti alle canoe........praticamente un giretto nella giungla, con Tarzan che sfoderava il possente urlo, king-kong , le tigri, gli alligatori...
poi e' stata la volta delle Piramidi e dei Corsari (dovevate vedere Nicolino come is teneva ben aggrappato allo scorrimano della navetta e come guardava attento i vari personaggi muoversi!....
poi la scivolata con i tronchi nell'acqua e l'attrazione Atlantide con i gommoni(l'abbiamo fatto solo io e Ricky, mio marito attendeva fuori con Nicolino)...
poi il bruco, peter pan, le gistre cavalli e macchinine.....
insomma avremo fatto 30 giri indisturbati su moltissimi giochi...notare pero' che questi giochi non sono vicini uno all'altro per cui abbiamo dovuto scarpinare bene!

Ah, bellissimo e' stato lo spettacolo pirotecnico unito alla musica e ai giochi d'acqua colorati!

Mi ricordavo bene la pulizia del parco e la cura che Gardaland ha per la natura!
Tutti i vialetti che conducono ai giochi sono curati con fiori , gli alberi tagliati a forme piu' strane e perfettissimi, nemmeno una foglia fuori posto!
La musica che usciva dai vialetti ti accompagnava da un'attrazione all'altra e ......se avevi caldo???
Hanno creato oasi che spruzzano il vapore acqueo! :ahaha
Si entrava in questi tunnel oppure si passava sotto ad un albero enorme di legno che emanava vapore acqueo e questo ti aiutava a non sederti per non rialzarti piu'!!!

Inutile dirvi che siamo tornati cotti, i bimbi si sono addormentati in auto e a casa lì ho lavati e messi a nanna che erano ancora addormentati! :ahaha

Io dopo questo tour de force di ieri sera..............ho capito che l'eta' avanza, haime', non sono + una ragazzina....
4 ore di Gardaland mi hanno atterrato...e pensare che qualche anno fa stare dentro tutto il giorno e saltare da un'attrazione all'altra manco lo sentivo.... :buuu

E' proprio il caso di dire largo ai giovani.... :fischia

Comunque, a parte la mia resistenza che e' quasi pari a 0.............e' stato belissimo!!! Riccardo si e' divertito un mondo e ogni volta che il giro in giostra finiva mi diceva: "Mamma no a casa"....non gli pareva vero di stare sui giochi quanto voleva !!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 27 giu 2008, 15:22

Lady è andata di lusso :sorrisoo ma entrando la sera ci sono delle riduzioni? e i piccoli pagano?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 giu 2008, 16:23

Lady ha scritto:
Mi hai chiamata??? :fischia :ahah :ahah

che bello anch'io voglio andare a gardaland....ma tanto domani vado al mare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
comunque mi sembra di capire che vi siete divertiti...e quanti giochi, ci credo che eri distrutta!!

Io comincio a salutarvi, adesso vado a casa a prendere la pupa e andiamo già dai miei, così me la tengono e io posso andare a vedere il concerto organizzato da michael, e poi domattina presto si parte :yeee

mi mancherete....

un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 17:01

DIDL: A Gardaland gli adulti pagano 32 euro, i bimbi sotto il mt. entrano gratis, gli altri 26 euro. Per l'entrata serale l'ingresso è ridotto a 20 euro .... Non è certo un posto economico .... ma una volta ogni tanto NE VALE PROPRIO LA PENA!

LADY, mi hai fatto venire una voglia!!!!! Ma dai che ne hai ancora di energia! :yeee :yeee

CHRY, DIVERTITI e CUCCA alla grande!!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 giu 2008, 17:04

LADY, sto pensando agli spruzzi di vapore a Gardaland .... che idea fantastica!!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 giu 2008, 22:19

Ciaoooooooo!!
LADY: che bello sono contenta che abbiate passato una bellissima e spensierata serata a Gardaland :ok !! Maddaiii che sei una ragazzina!!
CHRY: cara buone vacanze e pucciati anche per noi!!!
CECIL: che kiul che ti sei rifatto gli occhi con Costantino!! Finchè sta zitto è pure gnocco, ma quando inizia a parlare :x: !! E brava la Cecilia che non si è fatta abbagliare hi hi, ti porterà a casa un intellettuale quando sarà grande :-D . Tuo marito è tornata? Pace fatta?
DIDL: che bello il parco acquatico!!

Ragazze Aurora è praticamente una settimana che vive in acqua, tra un po' le cresceranno le brachie hi hi!! Oggi abbiamo pucciato la piccola e strillava come una matta!!

Buona notte belle a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 giu 2008, 23:09

buona notte belle

LADY che bella serata!! hai fatto venire voglia anche a me di andarci!!

CHRY buon mare..divertiti!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2008, 15:14

Buon sabato pomeriggio!

Grazie a tutte per avermi dato della ragazzina.... :sorrisoo , ma credo che la prossima volta "usero' un po' piu' di testa e senza farmi trasportare dall'euforia affrontero' il parco con piu' calma!" :ahaha
Diciamo che ero piu' entusiasta e agitata io che non il mio Riccardo...per cui, :fischia , si insomma ho tralasciato una cosuccia nel mio racconto........che scommetto ci fosse qui mio marito ve l'avrebbe gia' sottolineata!!! e cioe', che per far presto ....ho trasposrtato riccardo in braccio quasi per tutto il parco! :hi hi hi hi
Ok...ora potete ridere di me...a pensarci mi vien ridere da sola!
Una povera pirla con in braccio un bimbo di 17kg , con a seguito un marito che astento riusciva a diblare tra la folla il passeggino...si insomma le comiche!!!

Ma almeno sono riuscita a salire su moltissime attrazioni!

E ci ritorneremo di sicuro!
chry ha scritto:
Lady ha scritto:
Mi hai chiamata??? :fischia
:hi hi hi hi Ma che simpatica... :buuu voglio ritornare ad avere anche io 26 anni!!!!!!
Piuttosto carissima giovine, DIVERTITI al mare e ...ricordati che quando tornerai tu sabato, partiro' io! :hi hi hi hi

COMUNQUE...tra qualche anno si potrebbe organizzare l'incontro delle novembrine a Gardaland! :yeee
Che ne dite?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2008, 15:15

cecil ha scritto:LADY, sto pensando agli spruzzi di vapore a Gardaland .... che idea fantastica!!!!
Gia' idea davvero geniale e pensa che ce ne sono un po' ovunque...sicuri in 6 punti del parco!
Comunque pensaci a portare Cecilia perche' nonostante sia piccolina ci sono moltissimi giochi! Sarebbe da andare tutto il giorno per la cifra che chiedono ( :martello mannaggia a loro...conta poi che ci sono 5 euriiiiiiiiii di parcheggio pure!)pero' la vedo stancante per bimbi piccolini come i nostri, sotto il sole cocente fare le fila, diventa massacrante....oppure,
bisognerebbe andare in una giornata ventilata e nuvolosa....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 giu 2008, 15:25

DIDL ti ho risposto in modo esauriente Cecil in merito al parco...costicchia, ma ne vale sicuramente la pena!!! :sorrisoo
Come stanno le tue bimbe? Te le sei portate a casa?? O la piu' grande l'hai lasciata a tua mamma?

SUN anche tu hai problemi con tua cognata? Sarebbe la moglie di chi? Di tuo fratello? Pensa che la mia quando si tratta di mangiare o di scroccare e' sempre in prima fila! :bomba
Mi fa una rabbia ....quindi ti capisco bene!

NAT pucciato? che vuol dire? e' un termine che non ho mai sentito... :domanda Evviva Aurora che ama stare in acqua! :yeee

Buon pomeriggio a tutte!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 giu 2008, 16:26

Ciao carissime,

sono tornata dalla montagna e sono a torino, dove si muore di caldo (a dire il vero anche a 1617 m dormivano i bimbi in body e senza lenzuolo!! però un po' d'arietta c'era, qui manco quella :fischia )

BUON WEEK END A TUTTE
(io domani torno in Toscana)
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”