GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
fede mi aggiungo a voi, io ne ho una marea da perderema: 1 non ho costanza, 2 dovrei tornare dall'endocrinologo altrimenti nessuna dieta farà effetto.
Ish, se le fai un buono x comprare vestitini da qualche parte?
Ish, se le fai un buono x comprare vestitini da qualche parte?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fede... io ho iniziato settimana scorsa... sono a -7etti... che avrò sicuramente ripreso questo fine settimana 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana!
La mia inizia un pò così.. ho paura che all'asilo abbiano rubato la borraccia di Lucy.. era quella delle Principesse scelta apposta da lei per la scuola. E' una stupidata ma spero non me la mandi in crisi. Oggi vado a prenderla e chiedo se l'ha dimenticata venerdì sulla panchina (è andata a prenderla mia suocera
)
Ieri siamo state in piscina io e lei, ci siamo divertite e ha pure fatto gli scivoli! Che bimba coraggiosa
La mia inizia un pò così.. ho paura che all'asilo abbiano rubato la borraccia di Lucy.. era quella delle Principesse scelta apposta da lei per la scuola. E' una stupidata ma spero non me la mandi in crisi. Oggi vado a prenderla e chiedo se l'ha dimenticata venerdì sulla panchina (è andata a prenderla mia suocera

Ieri siamo state in piscina io e lei, ci siamo divertite e ha pure fatto gli scivoli! Che bimba coraggiosa

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Myriam non sono ancora in maternità....giovedì sarà il mio primo giorno "a casa" ma ho talmente tante di quelle cosa da fare che......forse mi faccio qualche altro giorno qui!!!!
Ishetta o le fai un buono da Zara oppure ti dico quello che regalerò alla mia migliore amica per il battesimo della sua piccolina:
http://www.lebebegioielli.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... 40&lang=it
Myriam non sono ancora in maternità....giovedì sarà il mio primo giorno "a casa" ma ho talmente tante di quelle cosa da fare che......forse mi faccio qualche altro giorno qui!!!!

Ishetta o le fai un buono da Zara oppure ti dico quello che regalerò alla mia migliore amica per il battesimo della sua piccolina:
http://www.lebebegioielli.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ... 40&lang=it
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clo non si vede il link
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:clo non si vede il link

Io lo vedo, comunque vai sul lebebegioielli.com vai su collezione e poi su dadini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
io lo vedo, mi piacciono! ma mi sa che non è il genere di ish.. visto che ha detto no anche ai dodo'
- printemps
- Master~GolGirl®
Bellini sti dadini! 

Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Questo fine settimana ho fatto un mezzo trasloco in casa. Ho spostato l’armadio dal soppalco che è nella camera dei bambini alla nostra camera (che è nel sottotetto). Svuota, sposta, seleziona e riempi di nuovo: soddisfatta del risultato ma una lavorata che non ne avete idea. Sono piena di lividi e mi fanno malissimo i polpacci per tutte le scale che ho fatto. Nello svuotamento poi ho fatto un po’ di selezione e ho buttato 6 sacchi pieni di roba (vestiti, borse, scarpe, scatole e varie ed eventuali – Ish ti ho pensato moltissimo!!! ). Oggi quando torno a casa vado avanti perchè devo ancora sfoltire un po’ di roba e spero di riuscire a buttare un po’. Questa mattina però ero talmente sfatta che ho fatto colazione al bar con caffè e bombolone alla crema per gratificarmi un pò
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi piacciono ma mi sembrano più un regalo x una mammaclo'76 ha scritto:ishetta ha scritto:clo non si vede il link
Io lo vedo, comunque vai sul lebebegioielli.com vai su collezione e poi su dadini

ma ve l'ho fatto vedere il braccialetto che mi sono fatta regalare da luca?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fto foto fotokoala1 ha scritto:Questo fine settimana ho fatto un mezzo trasloco in casa. Ho spostato l’armadio dal soppalco che è nella camera dei bambini alla nostra camera (che è nel sottotetto). Svuota, sposta, seleziona e riempi di nuovo: soddisfatta del risultato ma una lavorata che non ne avete idea. Sono piena di lividi e mi fanno malissimo i polpacci per tutte le scale che ho fatto. Nello svuotamento poi ho fatto un po’ di selezione e ho buttato 6 sacchi pieni di roba (vestiti, borse, scarpe, scatole e varie ed eventuali – Ish ti ho pensato moltissimo!!! ). Oggi quando torno a casa vado avanti perchè devo ancora sfoltire un po’ di roba e spero di riuscire a buttare un po’. Questa mattina però ero talmente sfatta che ho fatto colazione al bar con caffè e bombolone alla crema per gratificarmi un pò
- koala1
- Master~GolGirl®
No; FOTO !!!! Bellissimi i ciondoli, mi piacciono un sacco ma fuori budgetma ve l'ho fatto vedere il braccialetto che mi sono fatta regalare da luca?
fto foto foto
Ve le metto sicuramente appena ho finito (mi manca ancora un po’ di roba da sistemare) e appena ho una giornata con un po’ di sole che rende meglio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®
no, e vogliamo vederlo, quindi metti foto immediatamente.
Koala, sei stata bravissima. adesso sarai soddisfatta, vero? e il bombolone ci sta, te lo sei meritato!
Koala, sei stata bravissima. adesso sarai soddisfatta, vero? e il bombolone ci sta, te lo sei meritato!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No vogliamo la foto!!!ishetta ha scritto:mi piacciono ma mi sembrano più un regalo x una mammaclo'76 ha scritto:ishetta ha scritto:clo non si vede il link
Io lo vedo, comunque vai sul lebebegioielli.com vai su collezione e poi su dadini![]()
ma ve l'ho fatto vedere il braccialetto che mi sono fatta regalare da luca?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
mio marito quando sono nati i bambini mi ha detto che ero io a dover fare il regalo a lui.. mah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma questo è x il compleanno, mica x i bimbi. Per loro mi sono fatta portare un kebab x emma e 3 etti salame con panini al latte x edoM76 ha scritto:mio marito quando sono nati i bambini mi ha detto che ero io a dover fare il regalo a lui.. mah

- kk751
- Master~GolGirl®
torno ora, sono stata dal medico ... mi ha dato 3 gg ...ishetta ha scritto:kk no il merdavirus noooo![]()
ish, mi sembra che edo ciucci ciucci insoddisfatto ... può essere???? si era già regolarizzato, poi l'ho sballato nel we e stamattina voleva ciucciare continuamente e piangiotta ... potrebbero essere i denti??? oppure sono un po' vuota???? il medico mi ha detto di nn mangiare (almeno oggi a mezzogiorno) ... c'ho una fame!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®
buono spendibile da toys (oppure qualcosa di simile ...)ishetta ha scritto: Ecco... ora dubbio amletico. Il 20 marzo la mia migliore amica fa battezzare sua figlia di 2 anni. Che le regalo? Lei dice nulla ma io qualcosa voglio farlo. Niente roba ingombrante xchè hanno la casa piccola.... idee???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- koala1
- Master~GolGirl®
Sono soddisfatta del soppalco che è diventato lo studio ma un po’ meno della camera che al momento non mi convince del tutto, devo ancora capire come mettere due pezzi di armadio e il cassettone …. poca robaKoala, sei stata bravissima. adesso sarai soddisfatta, vero? e il bombolone ci sta, te lo sei meritato!