GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®

- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Dicci dicciprintemps ha scritto:cos'è la frittella di pane?ishetta ha scritto:eccomi mi sono fatta la frittella di pane. Era un secolo che non la mangiavo
Io non devo mangiare pane
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prendi un panino possibilmente raffermo, lo tagli a pezzi e lo pucci prima nel latte e poi nell'uovo sbattuto. Lo metti in una padella leggermente unta di burro (pochissimo eh) e lo fai cuocere un minutino x lato. E gnam, poco sale e te lo mangi.printemps ha scritto:cos'è la frittella di pane?ishetta ha scritto:eccomi mi sono fatta la frittella di pane. Era un secolo che non la mangiavo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

decisamente non light.
Vado a prendere emma.
Vado a prendere emma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

:fuck: sono "a riskio parto": 'ste porcate non le posso mangiare, dovrei tenermi leggera...ieri le zucchine, oggi il pane fritto...ishetta ha scritto:Prendi un panino possibilmente raffermo, lo tagli a pezzi e lo pucci prima nel latte e poi nell'uovo sbattuto. Lo metti in una padella leggermente unta di burro (pochissimo eh) e lo fai cuocere un minutino x lato. E gnam, poco sale e te lo mangi.printemps ha scritto:cos'è la frittella di pane?ishetta ha scritto:eccomi mi sono fatta la frittella di pane. Era un secolo che non la mangiavo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

BANDITOishetta ha scritto:Prendi un panino possibilmente raffermo, lo tagli a pezzi e lo pucci prima nel latte e poi nell'uovo sbattuto. Lo metti in una padella leggermente unta di burro (pochissimo eh) e lo fai cuocere un minutino x lato. E gnam, poco sale e te lo mangi.printemps ha scritto:cos'è la frittella di pane?ishetta ha scritto:eccomi mi sono fatta la frittella di pane. Era un secolo che non la mangiavo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Tipo croque monsieur insomma, leggero 
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

La smettete di parlare di cose da mangiare? IO SONO A DIETA!!!! Mi fate venire una fame … mi avete praticamente portata alla macchinetta a prendere un pacchetto di fonzies
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

kOALA no i fonzies nooooooooooooooooooo, almeno i crackers 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

si ma vuoi mettere i fonzies a confronto con un triste cracker, magari senza sale?? che depressione...clo'76 ha scritto:kOALA no i fonzies nooooooooooooooooooo, almeno i crackers
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma sono più buoni i fonzies!clo'76 ha scritto:kOALA no i fonzies nooooooooooooooooooo, almeno i crackers
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

E grazie al piffero che sono più buoni i fonzies ma se sei a dieta almeno limita i danni e fai fesso lo stomaco (si fa per direkoala1 ha scritto:Ma sono più buoni i fonzies!clo'76 ha scritto:kOALA no i fonzies nooooooooooooooooooo, almeno i crackers
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Va bene va bene hai ragionissima ma diciamo che la mia testa non c’è arrivata e sono andata diretta si fonzie senza nemmeno vedere il resto
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ciao!
my, cerca il più possibile di far elaborare il lutto a marco sennò poi scoppia come è capitato a me (con la mia nonna)......
ieri ho portato ludo al cimitero e le ho fatto vedere la mia nonna. Al che uscendo lei mi chiede:"ma dov'è la tua nonna?" ed io rispondo "in cielo amore...".... " ah ma allora è morta!" (dice ludo ed io così
)
"si amore, è morta....."
"ma xchè? era tanto ammalata vero?" (ed io ancora più così
)
ora, io il concetto della morte NON l'ho ancora spiegato e vorrei aspettare ancora un pochino.......ma dove cappero si è fatta queste conclusioni?????
my, cerca il più possibile di far elaborare il lutto a marco sennò poi scoppia come è capitato a me (con la mia nonna)......
ieri ho portato ludo al cimitero e le ho fatto vedere la mia nonna. Al che uscendo lei mi chiede:"ma dov'è la tua nonna?" ed io rispondo "in cielo amore...".... " ah ma allora è morta!" (dice ludo ed io così
"si amore, è morta....."
"ma xchè? era tanto ammalata vero?" (ed io ancora più così
ora, io il concetto della morte NON l'ho ancora spiegato e vorrei aspettare ancora un pochino.......ma dove cappero si è fatta queste conclusioni?????
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

bon vado a prenderla all'asilo che già lunedì mi sono dimenticata e mi hanno chiamata..... 
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stasera infatti farò quelle zucchine lì. Se mi viene la voglia
Emma all'asilo tutto bene.
"Mamma sai che all'asilo c'è una bimba che si chiama Sveva?"
"Ah sì?"
"sì ma è piccola piange sempre"
...disse l'adulta
Emma all'asilo tutto bene.
"Mamma sai che all'asilo c'è una bimba che si chiama Sveva?"
"Ah sì?"
"sì ma è piccola piange sempre"
...disse l'adulta
- garden
- Master~GolGirl®

io gli eventi più "gravi" impiego sempre molto tempo per elaborarli...lì per lì è come se fosse successo ad un altro, non mi toccano, resto quasi indifferente. Poi nel tempo arriva il dolore, nel lungo periodo. Quando morì la mia adorata nonna paterna, non provai pressochè nulla. Ho sofferto invece negli anni a venire, via via che ho capito cosa significasse vivere senza di lei e quanto lei fosse stata importante per me.
Quando il dolore è molto grande ognuno reagisce in modo diverso.
Roxyross, Ludovica deve essere la prova che la reincarnazione esiste perchè è tanto adulta per molte cose.
Quando il dolore è molto grande ognuno reagisce in modo diverso.
Roxyross, Ludovica deve essere la prova che la reincarnazione esiste perchè è tanto adulta per molte cose.
- garden
- Master~GolGirl®

dieta saranno liquidi, sarà che io con le gravidanze non ne azzecco una, ma c'ho una bella ciambella per vita e a parte le tute non ho nulla da mettere, sono 61 kg e abbastanza informe.
Mi ci vorrebbero dei nuovi jeans, taglia 46-48
e qualche maglietta larga...che avvilimento, e io che arrivata al termine con 66 kg credevo che dopo il parto sarei diventata una silfide. 
Mi ci vorrebbero dei nuovi jeans, taglia 46-48
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

va che livio non ha neanche 10 giorni. Ti vuoi dare tempo?garden ha scritto:dieta saranno liquidi, sarà che io con le gravidanze non ne azzecco una, ma c'ho una bella ciambella per vita e a parte le tute non ho nulla da mettere, sono 61 kg e abbastanza informe.
Mi ci vorrebbero dei nuovi jeans, taglia 46-48e qualche maglietta larga...che avvilimento, e io che arrivata al termine con 66 kg credevo che dopo il parto sarei diventata una silfide.
- Minù
- Master~GolGirl®

roxyross ha scritto:bon vado a prenderla all'asilo che già lunedì mi sono dimenticata e mi hanno chiamata.....
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52