GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan
ciao peffa, che balle ste notti agitate... speriamo finiscano presto.
un bacio
un bacio
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..
peffa, non me lo dire, per la stanchezza... non ho proprio la forza di camminare... mi sa che devo prendere il ferro. sono sempre stata un po anemica pero adesso mi sento proprio a pezzi... oggi sono andata a portare mattia a scuola e sono tornata subito a casa spaparanzata sul divano a non fare niente... ho proprio la fiacca... e non è ancora estate!!! 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
printemps, carissima, un po meglio oggi?
notte agitate. tra un po mi aggiungero anche io. diciamo che da quando è nato mattia per via delle sue apnee e altro mi sono abituata benissimo a tanti piccoli risvegli e anche alle poche ore di sonno, pero ritornare dal'inizio adesso mi spaventa un po... si ricomincia con i pianti che non sai per cosa saranno, al latte ogni tre ore, alle pappe, ai dentini... a pensarci mi commuovo ma anche ho un po di paura...
lo so che sono fuori luogo, ormai quasi tutte avete i bambini grandicelli (i piu piccoli), ma io vorrei condividere con voi anche questo momento... è come se vi conosco da una vita e mi sembra il minimo venire a condividere con voi i miei pensieri...
notte agitate. tra un po mi aggiungero anche io. diciamo che da quando è nato mattia per via delle sue apnee e altro mi sono abituata benissimo a tanti piccoli risvegli e anche alle poche ore di sonno, pero ritornare dal'inizio adesso mi spaventa un po... si ricomincia con i pianti che non sai per cosa saranno, al latte ogni tre ore, alle pappe, ai dentini... a pensarci mi commuovo ma anche ho un po di paura...
lo so che sono fuori luogo, ormai quasi tutte avete i bambini grandicelli (i piu piccoli), ma io vorrei condividere con voi anche questo momento... è come se vi conosco da una vita e mi sembra il minimo venire a condividere con voi i miei pensieri...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- chry
- Expert~GolGirl®
Teuta è normale essere spaventate....anche a me la cosa che spaventava di più era il ricominciare tutto da capo...ma poi sarai così presa che non te ne accorgerai neanche
Peffa: stamattina è toccato a me...sveglio alle 5:30
Vale

Peffa: stamattina è toccato a me...sveglio alle 5:30

Vale

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
prendi il multicentrum materna, almeno ti tiri un pò suNovember baby ha scritto:peffa, non me lo dire, per la stanchezza... non ho proprio la forza di camminare... mi sa che devo prendere il ferro. sono sempre stata un po anemica pero adesso mi sento proprio a pezzi... oggi sono andata a portare mattia a scuola e sono tornata subito a casa spaparanzata sul divano a non fare niente... ho proprio la fiacca... e non è ancora estate!!!

ma a nausee come stai??
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme
Oggi sono rimasta a lavorare da casa perchè ieri le analisi facevano schifetto (sono al limite dell'isolamento con i globuli bianchi nonostante avessi già fatto 4 punture per alzarli
), vabbé domani rifaccio le analisi e sono certa andranno bene e poi a me basta che siano al minimo per fare la Chemio
!
ALZATACCE: io mi alzo tutte le mattine alle 6:30 per essere pronta prima dei bimbi, Ale da qualche notte fa tutta una tirata, speriamo continui così
, e si sveglia verso le 7/07:30 (prima si alzava alle 6
), tocco ferro.....
Dato che sono a casa alle 08:30 avevo già iniziato a fare i muffin (sabato e domenica si vendono le torte per l'asilo) e siccome non posso mai fare una sola cosa alla volta mentre scioglievo il burro al micro al minimo stavo tagliano le verdure per il minestrone e girando le lenticchie in umido e.......mi è esploso letteralmente il burro nel forno
!
Ovviamente l'unica volta che non l'avevo coperto
!
CHRY/LACLA: che bello che vi trovate, verrete entrambe anche al raduno del 13 giugno?
NOVEMBER: tranquilla, siamo qui per tutto, pure tu ti sei cuccata i racconti dei nostri secondi anche se ti posso assicurare che la seconda gravidanza vola, manca il tempo per "ascoltarsi", troppe cose da fare già col primo!
VALE: cara forza, dopo la pioggia arriva sempre l'arcobaleno
!
DIDL: anch'io voglio vedere le foto! Per domenica credo che non ci siano dubbi sul bel tempo!
SUN: cara com'è l'umore oggi?
LADY: al raduno vedremo i secondi in azione allora!
Ieri rapaggio di entrambe le mie belve, ora l'estate può arrivare senza che sudino troppo...

Oggi sono rimasta a lavorare da casa perchè ieri le analisi facevano schifetto (sono al limite dell'isolamento con i globuli bianchi nonostante avessi già fatto 4 punture per alzarli

ALZATACCE: io mi alzo tutte le mattine alle 6:30 per essere pronta prima dei bimbi, Ale da qualche notte fa tutta una tirata, speriamo continui così

Dato che sono a casa alle 08:30 avevo già iniziato a fare i muffin (sabato e domenica si vendono le torte per l'asilo) e siccome non posso mai fare una sola cosa alla volta mentre scioglievo il burro al micro al minimo stavo tagliano le verdure per il minestrone e girando le lenticchie in umido e.......mi è esploso letteralmente il burro nel forno

Ovviamente l'unica volta che non l'avevo coperto

CHRY/LACLA: che bello che vi trovate, verrete entrambe anche al raduno del 13 giugno?
NOVEMBER: tranquilla, siamo qui per tutto, pure tu ti sei cuccata i racconti dei nostri secondi anche se ti posso assicurare che la seconda gravidanza vola, manca il tempo per "ascoltarsi", troppe cose da fare già col primo!
VALE: cara forza, dopo la pioggia arriva sempre l'arcobaleno

DIDL: anch'io voglio vedere le foto! Per domenica credo che non ci siano dubbi sul bel tempo!
SUN: cara com'è l'umore oggi?
LADY: al raduno vedremo i secondi in azione allora!
Ieri rapaggio di entrambe le mie belve, ora l'estate può arrivare senza che sudino troppo...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- chry
- Expert~GolGirl®
Baby dai allora speriamo nelle analisi di domani che saranno sicuramente a posto
Posso dirti che a me il burro nel micro esplode anche se non sto facendo nient'altro
? abbiamo un brutto rapporto
Io dovrei esserci il 13....il problema + grosso è che sarò logicamente sola coi pupi e ho un pò paura

Posso dirti che a me il burro nel micro esplode anche se non sto facendo nient'altro

Io dovrei esserci il 13....il problema + grosso è che sarò logicamente sola coi pupi e ho un pò paura
- Lady
- Master~GolGirl®
chry ha scritto:Baby dai allora speriamo nelle analisi di domani che saranno sicuramente a posto![]()
Posso dirti che a me il burro nel micro esplode anche se non sto facendo nient'altro? abbiamo un brutto rapporto
![]()

Come anche stavolta sarai sola...con due???? nooooo ma allora sei proprio mitica!
Il tuo compagno lavora nche la domenica?...sempre?!?!?
BABY Vedrai che stì benedetti globuli bianchi cresceranno e riuscirai a fare la Chemio!

NOVEMBER concordo con il pensiero di Baby ti sei cuccata i nostri secondogeniti (problematiche varie...ciuccio, pannolini, litigate con fratellini, pappe, poppate, nottate, incidenti....) quindi e' giusto che come tu hai dato uan mano/consiglio a noi...se ti va noi lo daremo a te!...anche se io mi togliero' dal dartene, perche' con nicolino, mi rendo conto d'essere stata piu' "molesina" (passami il termine ) e non sarebbe proprio un bene ....

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- peffa
- Expert~GolGirl®
Chry non ti preoccupare, ti aiuteremo noi a tenerli d'occhio!!!chry ha scritto:Io dovrei esserci il 13....il problema + grosso è che sarò logicamente sola coi pupi e ho un pò paura
Baby, speriamo bene per le analisi

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- chry
- Expert~GolGirl®
siLady ha scritto:
Come anche stavolta sarai sola...con due???? nooooo ma allora sei proprio mitica!
Il tuo compagno lavora nche la domenica?...sempre?!?!?

Peffa in realtà ho più paura del viaggio ma vedremo di organizzarci....
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Passo solo per un salutino... vi leggo ma non ho il tempo di scrivere 

Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®
Baby, speriamo dai che andranno bene i tuoi globuli, cosi continui a curarti per guarire al piu presto!!!
ragazze vi ringrazio, ma vi volevo dire che a me non ha mai annoiato o altro condividere con voi i vostri secondigeniti, anzi...
poi alle volte (lacla)non servono neanche consigli, etc, serve solo sapere che ci siete
a proposito della fiaca, ho chiamato la gine e mi ha dato gynefam plus, un multivitaminico ma molto piu blando del multicentrum. la mia dottoressa non me lin voleva dare che mi diceva che le vitamine gonfiano e io non sono certo nel peso giusto, pero sarò piu attenta nel mangiare altro... se ce la faccio... questa volta dovrei prendere il minomo dei kg e questa cosa mi stressa parecchio!!!! mi spaventa l'idea di diventare letteralmente una balena...
ma ho un dubbio, continuo a prendere l'acido folico oppure smetto? perche gynefam ha pure l'acido folico nelle dosi consigliate...
Mattia stasera ci diceva che voleva altri tre bimbi. cosi che diventanon 4, 2 maschi e due femminucce. poi mi diceva dei nomi da mettere che a me non piacciono. alla fine mi si stava buttando nella pancia e gli ho detto: no, che mi fai male: se fosse un bimbo li dentro gli fai male, e lui: non c'è adesso!!! la prossima eco mi faccio accompagnare da lui e mio marito cosi glielo facciamo vedere, ma son gia che è superpronto perche ultimamente mi chiede in continuazione di fagli un bebe...
cmq, è cambiato di nuovo, si vede che le tonsille sono regredite un po per via del antibiotico e dorme meglio percio di giorno è molto piu tranquillo... tocco ferro che non ritorna di nuovo l'agitazione...

ragazze vi ringrazio, ma vi volevo dire che a me non ha mai annoiato o altro condividere con voi i vostri secondigeniti, anzi...

poi alle volte (lacla)non servono neanche consigli, etc, serve solo sapere che ci siete

a proposito della fiaca, ho chiamato la gine e mi ha dato gynefam plus, un multivitaminico ma molto piu blando del multicentrum. la mia dottoressa non me lin voleva dare che mi diceva che le vitamine gonfiano e io non sono certo nel peso giusto, pero sarò piu attenta nel mangiare altro... se ce la faccio... questa volta dovrei prendere il minomo dei kg e questa cosa mi stressa parecchio!!!! mi spaventa l'idea di diventare letteralmente una balena...

ma ho un dubbio, continuo a prendere l'acido folico oppure smetto? perche gynefam ha pure l'acido folico nelle dosi consigliate...
Mattia stasera ci diceva che voleva altri tre bimbi. cosi che diventanon 4, 2 maschi e due femminucce. poi mi diceva dei nomi da mettere che a me non piacciono. alla fine mi si stava buttando nella pancia e gli ho detto: no, che mi fai male: se fosse un bimbo li dentro gli fai male, e lui: non c'è adesso!!! la prossima eco mi faccio accompagnare da lui e mio marito cosi glielo facciamo vedere, ma son gia che è superpronto perche ultimamente mi chiede in continuazione di fagli un bebe...
cmq, è cambiato di nuovo, si vede che le tonsille sono regredite un po per via del antibiotico e dorme meglio percio di giorno è molto piu tranquillo... tocco ferro che non ritorna di nuovo l'agitazione...
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme
Passo di corsa che lavoro da casa e ieri mi hanno sommersa di dox
NOVEMBER: io di Francesco ho preso il Gynefam e puoi smettere l'acido folico mentre di Alessandro ho preso delle "vitamine" naturali (è frutta e verdura disidratata in realtà quindi niente di sintetico).
CHRY: non riesci a organizzarti con qualcuna di noi per fare un pezzo di strada insieme? ......mmmhhh......ma ci vorrebbe un pullmino immagino
LADY: mollacciona due all'appello! Ale fa delle cose che Francesco manco sapeva cos'erano tanto erano vietate!

Passo di corsa che lavoro da casa e ieri mi hanno sommersa di dox

NOVEMBER: io di Francesco ho preso il Gynefam e puoi smettere l'acido folico mentre di Alessandro ho preso delle "vitamine" naturali (è frutta e verdura disidratata in realtà quindi niente di sintetico).
CHRY: non riesci a organizzarti con qualcuna di noi per fare un pezzo di strada insieme? ......mmmhhh......ma ci vorrebbe un pullmino immagino

LADY: mollacciona due all'appello! Ale fa delle cose che Francesco manco sapeva cos'erano tanto erano vietate!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- printemps
- Master~GolGirl®
Mollacciona tre eccomi!!!! Anche qui Giacomo si è trovato la strada spianata per mille cosine vietate 

- November baby
- Expert~GolGirl®
baby, cosa sono le vitamine naturali?ma hanno pure il ferro e l'omega 3? visto che io di carne e pesce ne posso fare a meno volentieri... neanche l'odore sopporto!!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
sono abbastanza carica in questi gorni:
ieri la recita di Jacopo (ha fatto la pecorella!!) e' venuta molto bene, io non me la sono goduta bene ma solo perche' avevo portato Fede (pensando di fargli cosa gradita ..) che invece si e' rotto al'inverosimile e di conseguenza ha rotto me .. nel frattempo, come valido aiuto , al mio lato c'era mia suocera che ha ronfato quasi tutta la recita ...
poi pizzetta con la Cri
e stasera agriturimo con bimbi per cena dall'asilo senza marito
speriamo di riuscire a mangiare almeno un gnocco fritto
vi piaciono i gnocchi fritti col salume????????????? io ne vado matta!!!!!!!!!!!!!
sono abbastanza carica in questi gorni:
ieri la recita di Jacopo (ha fatto la pecorella!!) e' venuta molto bene, io non me la sono goduta bene ma solo perche' avevo portato Fede (pensando di fargli cosa gradita ..) che invece si e' rotto al'inverosimile e di conseguenza ha rotto me .. nel frattempo, come valido aiuto , al mio lato c'era mia suocera che ha ronfato quasi tutta la recita ...

poi pizzetta con la Cri

e stasera agriturimo con bimbi per cena dall'asilo senza marito

speriamo di riuscire a mangiare almeno un gnocco fritto
vi piaciono i gnocchi fritti col salume????????????? io ne vado matta!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
baby io il 13 giugno non credo di esserci .. sorry sorry
e poi mollacciona quattro all'appello
e poi mollacciona quattro all'appello

LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®
baby era lacla che aveva detto che con il secondo era mollacciona e non lady
ragazze io credo che sia normale che con il secondo si fa finta di non vedere certe cose, proprio quello che serve a me con mattia... infatti spero tanto che avendo due la lascio un po meno perdere, almeno su certe cose neanche cosi importanti... avere tempo a disposizione a volte fa male
Baby hai fato di nuovo le analisi?
Printemps ciao, come stai?

Baby hai fato di nuovo le analisi?
Printemps ciao, come stai?
- November baby
- Expert~GolGirl®
no lascla non mi parlare di cosebuone cosi di prima mattina... certo che hai una vita piena tu eh, te la spassi
dai che scherzo ma cmq, ti invidio, sei piena di energie!!! 

- printemps
- Master~GolGirl®
Gnocco fritto col salume.... UNO DEI PIACERI DELLA VITA!
Anche noi ieri festa dell'asilo, ma, come a natale, Ale non faceva nulla, stava lì come un pingone poverino e poi dato che non mi vedeva tra la folla si è messo pure a piangere così me lo son ritirato e via... il mio ciccettone
invece oggi giacomo ha fatto per la primissima volta la pipì nel vasino, ma non era mica convinto... mi sa che è stato un caso
Io sto così così ma mi faccio forza, adesso spero solo in un miracolo cioè che qcuno assuma mio marito anche se siamo verso l'estate e so già che non accadrà mai
un bacio a tutte ma soprattutto a lacla baby november

Anche noi ieri festa dell'asilo, ma, come a natale, Ale non faceva nulla, stava lì come un pingone poverino e poi dato che non mi vedeva tra la folla si è messo pure a piangere così me lo son ritirato e via... il mio ciccettone

invece oggi giacomo ha fatto per la primissima volta la pipì nel vasino, ma non era mica convinto... mi sa che è stato un caso
Io sto così così ma mi faccio forza, adesso spero solo in un miracolo cioè che qcuno assuma mio marito anche se siamo verso l'estate e so già che non accadrà mai

un bacio a tutte ma soprattutto a lacla baby november