GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
in questi giorni abbiamo montato le motorette della peg perego.
ufficiale, in giardino non ci sta quasi più niente!
bè aurora ha imparato in fretta. il primo giorni si schiantava contro ogni cosa trovasse davanti alla sua traiettoria.
alberi, piante, sedie.. ha travolto scivolo e altalena..
da ieri invece va che è una scheggia.ira, fa le curve.. e oggi me la sono ritrovata n cucina con la moto tutta sorridente.
ale invece molto più pauroso, va piano pianino ancora non ha ben presente come evitare gli ostacoli.
ufficiale, in giardino non ci sta quasi più niente!
bè aurora ha imparato in fretta. il primo giorni si schiantava contro ogni cosa trovasse davanti alla sua traiettoria.
alberi, piante, sedie.. ha travolto scivolo e altalena..
da ieri invece va che è una scheggia.ira, fa le curve.. e oggi me la sono ritrovata n cucina con la moto tutta sorridente.
ale invece molto più pauroso, va piano pianino ancora non ha ben presente come evitare gli ostacoli.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
Serena
Koala
facci sapere.
Myriam
Notte a tutte

Koala

Myriam

Notte a tutte

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Koala Oltre a quotare quanto detto da Ishetta e ribadito da Myriam, aggiungo anche i miei personali
per domani!
Vai tranquilla, noi ti penseremo tanto!

Vai tranquilla, noi ti penseremo tanto!

Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
mi devo preparare psicologicamente a tornare in ufficio domani e vedere mia suocera domattina.
non so cosa è peggio.
sarà nera.. perchè in 5 gg a casa non abbiamo mai chiesto di venire qui a pranzo.. lei ci tiene!
so già che avrà qualcosa da dire.
non so cosa è peggio.
sarà nera.. perchè in 5 gg a casa non abbiamo mai chiesto di venire qui a pranzo.. lei ci tiene!
so già che avrà qualcosa da dire.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno a tutte, ma soprattutto
KOALA

KOALA

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
infatti nelle capitali, essendo molto costose e gli appartamenti difficili da acquistare, gli esperti immobiliari consigliano proprio di investire nei box auto. Ad ogni modo 55.000 € non è il prezzo di un immobile di quel livello nemmeno qui. Ma non la prendiamo lo stesso, non sono convinta per distanza e venditore quindi non se ne fa niente.serena73 ha scritto: anche qui a roma ci compri il box auto!
i fiori sfioriti si possono togliere sempre, per potarla invece io online ho trovato marzo, di solito cmq si pota una pianta prima che inizi a fiorire e fare nuovi getti.printemps ha scritto:Garden Grazie, ora ho capito quanto potare ma mi è venuta confusione sul quando. Visto però che i fiori sono ormai quasi del tutto sfioriti, poterò domanibeh tentando qualcosa si impara!
sicuramente lo trovo uno spreco, perchè da anni non si affittano e vendono facilmente come prima (da qui la riduzione dei prezzi di vendita).M76 ha scritto: garden, ma non è che te non sei convinta della casa al mare perchè vorresti qualcosa da affittare?? dai.. almeno ve la potete godere un pò!! per risparmiare c'è tempo!
Però è anche vero che così mio marito si staccherebbe dal pc, Aida si godrebbe il mare che le piace molto...ad ogni modo sono un cane da tartufo, quando cerco case mi spulcio molte riviste cartacee e online quasi quotidianamente per mesi. Qualcosa salterà fuori e poi mi diranno "che fortuna che hai avuto a trovare una casa così a questo prezzo!"

per la suocera sarei anch'io nera nerissima

- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
a leggere gli arretrati non ci provo neppure
....comunque mi pare che koala sia arrivata all'induzione: io ho sempre il telefonino acceso ma nessuna notizia
, sapete qualche cosa in più?
Serena come stai?
a leggere gli arretrati non ci provo neppure
....comunque mi pare che koala sia arrivata all'induzione: io ho sempre il telefonino acceso ma nessuna notizia

Serena come stai?
- printemps
- Master~GolGirl®
Koala che ci fai ancora online?? Corri subito all'ospedale! 

- garden
- Master~GolGirl®
koala invece fai bene ad attardarti, che lì se non sono arrivati, hanno preso il caffè etc. ti mettono a fare anticamera. Tanto vale andarci più tardi che almeno sono entrati nell'ordine di idee che oggi si deve lavorare. Dai che sommo nasce in fretta in fretta che ormai è pronto!
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden A me avevano detto tassativamente di presentarmi alle 7, e appena arrivata hanno cominciato, super efficienti!
- roxyross
- Expert~GolGirl®
koala!!!!!

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me hanno detto di presentarmi il sabato mattina... ma hanno deciso di indurmi un giorno prima. Così il sabato mattina era già arrivata la pupetta.printemps ha scritto:Garden A me avevano detto tassativamente di presentarmi alle 7, e appena arrivata hanno cominciato, super efficienti!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
Koala oggi il mio pensiero è tutto per voi!
- koala1
- Master~GolGirl®
A me hanno detto di prensetarmi dopo le 10,30 che mi cercano un letto, mi fanno un monitoraggio poi una visita poi decidono quando iniziare l'induzione quindi direi che me la prendo comoda perchè non mi è sembrato avessero fretta
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale
Buon parto

Buon parto

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®
preferisco stare in passione sul divanoMinù ha scritto:Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale![]()
Buon parto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Forse hai ragione...koala1 ha scritto:preferisco stare in passione sul divanoMinù ha scritto:Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale![]()
Buon parto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Si vede che è saggia sta donna.koala1 ha scritto:preferisco stare in passione sul divanoMinù ha scritto:Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale![]()
Buon parto

- koala1
- Master~GolGirl®
ho una veneranda età ........ e una gran fifa .......... voglio stare a casaishetta ha scritto:Si vede che è saggia sta donna.koala1 ha scritto:preferisco stare in passione sul divanoMinù ha scritto:Koala!!! ma come fai a stare al pc? io starei in passione nel parkeggio dell'ospedale![]()
Buon parto

- printemps
- Master~GolGirl®
Dai koala, l'età è tutto un vantaggio! Sei del 70 come me vero???
E poi vedrai che il terzo sarà velocissimo!

E poi vedrai che il terzo sarà velocissimo!