GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da clo'76 » 20 feb 2009, 13:11

serena73 ha scritto:giorno

notte tremenda, alessandro ha la febbre a 39...quindi niente nido
caspita lunedì dovremo ricominciare e stiamo appena a un'ora e mezza di inserimento!!! piange al distacco

ishetta la cucina è così bella che mi piacerebbe giocare!
Per Alessandro :coccola
Sere che significa un'ora e mezza di inserimento????perchè quante ore si fanno???
Chiedo perchè sto cercando il nido vicino casa nuova, diciamo che uno forse l'ho trovato ma vorrei vederne un altro per paragonarli!!!

Stamattina prima che andassi via Lorenza è voluta rimanere un po' in braccio a me e con il naso gocciolante mi diceva "mamma cocco" (fammi le coccole).....vabè me ne sono andata così :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 feb 2009, 13:18

Clo che dolce Lorenza :cuore
Per l'inserimento, da noi ci si "staccava" prima 5 minuti, il giorno dopo 15, ecc. fino ad arrivare al giorno intero dopo 1-2 settimane (a seconda della reazione del bimbo/a)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 13:46

Minicucina: Tweetie non ti so dir e l'incombro e su internet non ho trovato le misure, cmq è alta un metro e di larghezza sarà 80cm circa.

Per Alessandro: :incrocini

Inserimento: da noi si stava il primo giorno con il bambino in classe per un'oretta, poi il giorno dopo li si lasciava 10 minuti e poi via via fino ad arrivare all'orario completo dopo un paio di settimane.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 feb 2009, 15:27

KK75: non prenderla a male...spesso si è presi dall'ansia...dallo stress....dal nervosismo....!! Non si può essere sempre perfette!! Per le nonne è facile....vivono tutto più distaccate.....!! Fare le nonne è più semplice...!! Lo dicono sempre anche loro!!

Garden: complimenti per le palle dimostrate...!! PS....sensa offesa...tua sorella è molto carina...ma io preferisco te!!! Hai dei lineamenti più fini :ok

Serena
: sono contenta per il tuo papà... :incrocini

Tanti :incrocini per i cuccioli malati!!!

Io ieri sono rimasta chiusa in casa.....ha nevicato tantissimo e la mia cittadina è rimasta intasata....non sono andata al lavoro...non mi andava di uscire Cristian con il freddo gelo....!!Oggi quindi sto recuperando la giornata di ieri!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2009, 15:29

Buongiorno.
Qui è una bella giornata e stamattina sono stata a spasso con Lucilla.

Serena sempre :incrocini per il papà..

Kikka non pensare a queste cose perchè non ne esci più. Io vedo anche i miei suoceri come giocano con Lucilla, con quanto trasporto e quanta energia. Poi ci penso e mi dico che loro lo fanno perchè la vedono un pomeriggio a settimana o comunque per qualche ora, se io dovessi giocare sempre così con lei sarei sfinita il secondo giorno. Quindi penso che per tutte le persone che non gestiscono una giornata intera un bimbo sia più "semplice" trovare alternative, magari hanno anche più tempo..

Garden ma come mai tua mamma si è fermata a 2? Se venite tutte così belle doveva fare almeno 5/6 sorelle.. Dai di a tuo marito che anche Aida è meravigliosa e non potete privare il mondo di un altro esserino così carino! :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 feb 2009, 15:30

ciao ragazze, grazie per gli :incrocini . La febbre continua e oggi le ho dato l'antibiotico quindi andrà meglio. :incrocini
un bacio a Ale, Maia, Mat e Lorenza

Ieri ha inzuppato il telecomando tv nella tazza di té; non ho potuto trattenere un elegantissimo "ca**o!" e lei "casso" :fischia devo stare un po' più attenta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2009, 15:33

Cavoli Minù... attenta davvero.. però consolati.. se l'avesse fatto con il nostro mio marito avrebbe esordito con ben altro che [email protected]! :fischia

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 feb 2009, 15:43

Minù ha scritto:
Ieri ha inzuppato il telecomando tv nella tazza di té; non ho potuto trattenere un elegantissimo "ca**o!" e lei "casso" :fischia devo stare un po' più attenta
:ahah :ahah Oddio inizia a fare il pappagallo :ahaha

Pensate che da quando è nata Lorenza ogni volta che usciamo dalla porta abbiamo il portiere (che io non sopporto) che ci ferma e deve stare almeno 2o 3 minuti a dire "Bellella, bellellaaaaaaaaaaa, bel-lel-laaaa" e lo fa ogni volta fischiando tra un bellella e un altro. ( Per chi non ha capito bellella è un vezzeggiativo di bella ma in dialetto napoletano non è molto chic :fischia )
Sono due giorni che Lorenza non fa altro che scandire chiaramente BELLELLA :che_dici ...cioè dico dopo mamma ha imparato bellella :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 feb 2009, 16:05

clo'76 ha scritto: Pensate che da quando è nata Lorenza ogni volta che usciamo dalla porta abbiamo il portiere (che io non sopporto) che ci ferma e deve stare almeno 2o 3 minuti a dire "Bellella, bellellaaaaaaaaaaa, bel-lel-laaaa" e lo fa ogni volta fischiando tra un bellella e un altro. ( Per chi non ha capito bellella è un vezzeggiativo di bella ma in dialetto napoletano non è molto chic :fischia )
Sono due giorni che Lorenza non fa altro che scandire chiaramente BELLELLA :che_dici ...cioè dico dopo mamma ha imparato bellella :aargh
:ahah vedi la perseveranza! :ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2009, 16:12

Serena Tanti :incrocini per il tuo cucciolo e per il tuo babbo! :bacio

Tweety Ok i primi di marzo dovrebbe essere un po' meglio il tempo, spero :sorrisoo
Tanti :incrocini anche alla tua pupa

e a tutti i pupi malati! :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2009, 16:16

Clo mandami il tuo portinaio che faccio imparare anche io una parola nuova a Lucilla.. Il "mamma" è bellissimo, ma mi esce dalle orecchie... piuttosto BELLELLA! :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 feb 2009, 16:57

ragazze vi ringrazio per gli apprezzamenti nei miei confronti ma ma non è che c'è competizione tra me e mia sorella, siamo così diverse come carattere, gusti e aspirazioni che non c'è mai stata concorrenza fra di noi su nulla, per fortuna. Vi ho fatto vedere la sua foto perchè mia mamma l'ha messa online e vi volevo far vedere quant'è bella, cosa che a me fa piacere. :sorrisoo

discorso nonne: hanno più esperienza, sono più serene (noi siamo un pò spaventate di sbagliare essendo tuto nuovo) e poi stando coi bimbi per meno tempo è chiaro che hanno la mente più fresca e più energia.
Mia mamma dice che essere nonna è bellissimo perchè puoi coccolare, spupazzare e viziare i bimbi senza sentirti addosso la responsabilità della loro educazione, che tanto quello è compito dei genitori. :ahaha

bimbi che ripetono: qui le parolacce si possono ancora dire, Aida non ripete nulla. Però una che conosco mi raccontava che in una lite di vicini sua figlia di 2 anni ha sentito uno gridare alla compagna "prostituta", la parola è piaciuta tanto alla bimba e tutto il giorno andava felice da mamma a dirle "prostituta, prostituta!!" :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 feb 2009, 17:13

garden ha scritto: bimbi che ripetono: qui le parolacce si possono ancora dire, Aida non ripete nulla. Però una che conosco mi raccontava che in una lite di vicini sua figlia di 2 anni ha sentito uno gridare alla compagna "prostituta", la parola è piaciuta tanto alla bimba e tutto il giorno andava felice da mamma a dirle "prostituta, prostituta!!" :ahah
Ma che bimba prodigio! Prostituta è una parola difficile da pronunciare.. capisco c@sso...
'Sti bimbi sono sempre troppo avanti :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 feb 2009, 18:11

C@sso??? Parola molto amata dal mio ciccetto grande... quando gli scappa (per fortuna una volta ogni 2 mesi max) io vorrei sprofondare... tutta colpa dei parenti toscani che per loro c@sso è praticamente una parolina dolce... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 20:16

Buonasera.... il socio ha la febbre... uff. :che_dici
La gnomina ha mangiato un ciotolone di riso con zucca e formaggio. Incrociatevi per la mia nottata. :incrocini Mi devo cmq svegliare presto perchè domani mattina vado a farmi la ceretta e ho l'appuntamento alle 8. Non c'era posto e apre prima apposto per me. D'altronde cavolo ho dei peli che in piscina sembra che ci sia la mucillaggine. :ahah :x:

Oggi ho parlato con l'educatrice del nido responsabile dei lattanti e le ho chiesto come sta andando. Mi ha detto che è molto serena in classe e che partecipa alle attività con entusiasmo! :emozionee a parte quando le parte il momento di tiraggio di capelli (oggi è stata messa in castigo perchè era un continuo) :che_dici
Cmq a metà marzo ci saranno gli incontri di tutoria e vediamo come va.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 feb 2009, 20:45

Buonasera a voi,

e un bacino a tutti i novembrini malati e non!

Mi avete fatto morire con queste storie di parolacce :ahaha noi è parecchio che cerchiamo di contenerci ma non ci riesce poi tanto.. ci ripromettiamo sempre di migliorare, però :hi hi hi hi

Un bacio di buonanotte a tutte! Domani siamo a una festa di primo compleanno :festa
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 20 feb 2009, 21:59

clo
Per Alessandro :coccola
Sere che significa un'ora e mezza di inserimento????perchè quante ore si fanno???
Chiedo perchè sto cercando il nido vicino casa nuova, diciamo che uno forse l'ho trovato ma vorrei vederne un altro per paragonarli!!!
abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora al giorno, dalle 9 alle 10. da ieri dalle 9 alle 10, 30, così ale rimane per la merenda.
non so se sia la regola di tutti i nidi, sta di fatto che non riusciamo a prendere un buon ritmo, tre giorni a casa e tre a scuola, così non funziona, o meglio impieghiamo più tempo del solito, allungando di molto l'inserimento. ale piange il primo giorno, poi il secondo di meno ecc, ma con le varie interruzioni si ricomincia da capo

:cuore dolce lorenza!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 20 feb 2009, 22:02

dimenticavo.... per circa una settimana sono stata in classe con lui...senza di me sembrava un ossesso.
ora sono fuori per tutto il tempo, lui piange un pò, ma si calma. lo calmano dicendogli "andiamo ad ascoltare la musica", le maestre hanno notato che gli piace ascoltare la musica

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 20 feb 2009, 22:08

Minù ha scritto:
clo'76 ha scritto: Pensate che da quando è nata Lorenza ogni volta che usciamo dalla porta abbiamo il portiere (che io non sopporto) che ci ferma e deve stare almeno 2o 3 minuti a dire "Bellella, bellellaaaaaaaaaaa, bel-lel-laaaa" e lo fa ogni volta fischiando tra un bellella e un altro. ( Per chi non ha capito bellella è un vezzeggiativo di bella ma in dialetto napoletano non è molto chic :fischia )
:ahah vedi la perseveranza! :ahah

:ahah :ahah :ahah davvero forte!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 feb 2009, 6:48

clo forse ho capito, l'equivalente dialettale di bellella qui è bidduzza. Eh, troppo complicato da pronunciare, bellella è meglio.

Mia suocera mi diceva che mio marito da piccolo (tipo 5-6 anni) ogni volta che uscivano di casa si sentiva in dovere di raccontare ogni cosa di casa loro al portiere, perchè siccome sapeva che era lì per vigilare, riteneva opportuno che sapesse tutto. :ahaha Così ogni volta mia suocera lo strattonava e lui mentre andava via gli raccontava le cose, nonostante mia suocera si raccomandasse di non farlo. Una volta hanno comprato un'auto usata, e parlando dicevano che era di seconda mano. Quando sono scesi, dovendo per forza dirlo al portiere ma nel pochissimo tempo del tragitto fatto di corsa davanti alla portineria, mio marito al volo, agitando la mano sinistra gli disse:
"abbiamo comprato una macchina di questa mano"! :ahah
per chi non l'ha capita: la mano destra è la mano principale, la sinistra è la "seconda" mano :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”