dai dai che se continua cosi' SICURAMENTE vengo...!! ma solo la domenica...ma voi a che ora andate via da li?? non è che arrivo e andate via? mi rimandate il link dell'agriturismo cosi vedo la strada...tks a lot!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
checca sara' x la prox....cmq c'hai fatto sperare a tutti un'altra cosa!
dai dai che se continua cosi' SICURAMENTE vengo...!! ma solo la domenica...ma voi a che ora andate via da li?? non è che arrivo e andate via? mi rimandate il link dell'agriturismo cosi vedo la strada...tks a lot!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Checca ...
quante volte ci troveremo la porta chiusa in faccia perchè troppo qualificate... è a dir poco frustrante...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- elfa
- Master~GolGirl®

Checca
però non ti hanno ancora detto no, o sbaglio?
Certo è frustrante e fa rabbia pensare a tua cognata...
Il lavoro era una delle mie tre ipotesi...speriamo allora che le altre due si avverino quindi

Certo è frustrante e fa rabbia pensare a tua cognata...
Il lavoro era una delle mie tre ipotesi...speriamo allora che le altre due si avverino quindi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- simona ss
- Master~GolGirl®

buona domenica!
precisazione: per figlio scoglio non intendo il tipo che sta attaccato o si nasconde dietro a me... Alberto è moooltooo di più: lui strilla in faccia alle persone, scappa quando mi fermo a parlare con qualche vicino di casa, in generale ha un atteggiamento molto deciso e molto caparbio, aggressivo non mi pare, ma fa scappare grandi e piccini... insomma è uno scoglio, non una cozza...
saluti e baci sparsi a tutte, vado a stendere e poi al parco con all the family!!!
precisazione: per figlio scoglio non intendo il tipo che sta attaccato o si nasconde dietro a me... Alberto è moooltooo di più: lui strilla in faccia alle persone, scappa quando mi fermo a parlare con qualche vicino di casa, in generale ha un atteggiamento molto deciso e molto caparbio, aggressivo non mi pare, ma fa scappare grandi e piccini... insomma è uno scoglio, non una cozza...
saluti e baci sparsi a tutte, vado a stendere e poi al parco con all the family!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

mbe?? non mi dite che so la prima verametne oggi???? do state tutte??
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Ekkime
periodo di me@@a totale:
ho anche Sara con la varicella....non ne posso più
ora spero solo che l'abbia presa in forma leggera
CHECCAper il lavoro: se sento in giro qualcosa ti faccio sapere immediatamente.
ho anche Sara con la varicella....non ne posso più
CHECCAper il lavoro: se sento in giro qualcosa ti faccio sapere immediatamente.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- RobyB
- Expert~GolGirl®

anche se....ho voglia di andare a fare una passeggiata...e non stare in ufficio...ma ci sto e sorrido....
ieri giornata all'aria aperta Martina è arrivata a sera distrutta, in compenso sono andata a nanna presto pure io....
Checca arrivo tardi per gli incrocini...(ammette che anche io avevo un'altra ipotesi...e quindi te li faccio lo stesso
Sediola
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®

CRAZY76,

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Mi spiace un sacco....una coccola tutta per te...CRAZY76 ha scritto:Ekkime![]()
![]()
![]()
periodo di me@@a totale:
ho anche Sara con la varicella....non ne posso più![]()
![]()
ora spero solo che l'abbia presa in forma leggera
![]()
- nefertari
- Expert~GolGirl®

yessssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- simona ss
- Master~GolGirl®

LAURA, ma porc... non se ne viene fuori più... hai un aiuto? io senza mia madre non so come farei...
- RobyB
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssss
E' MATTA.......................NON CI SONO PIU' DUBBI
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

mia mamma lavora, passa la sera ma di giorno ho mio padre che, quanto meno se devo uscire, mi da il cambio in casa. Per fortuna oggi Elisa è tornata a scuola.simona ss ha scritto:LAURA, ma porc... non se ne viene fuori più... hai un aiuto? io senza mia madre non so come farei...
Come sta Filippo? la notte va un pò meglio?
- simona ss
- Master~GolGirl®

no... tanto tempo sveglio, ma quello è il minimo, sono abituata.
è che filippo piange moltissimo, e strilla ancora di più, insomma è difficile non urtarsi i nervi...
dai, meno male che c'è tuo padre!!!
tieni duro, la primavera è alle porte e poi basta malanni!!!!!
io aspetto giugno con ansia, un pò perchè iniziamo lo svezzamento e potrò lasciare filippo al mattino e godermela un pò con alberto, un pò perchè si inizia ad andare al mare, anche se non so ancora come organizzarmi con i due pargoli...
è che filippo piange moltissimo, e strilla ancora di più, insomma è difficile non urtarsi i nervi...
dai, meno male che c'è tuo padre!!!
tieni duro, la primavera è alle porte e poi basta malanni!!!!!
io aspetto giugno con ansia, un pò perchè iniziamo lo svezzamento e potrò lasciare filippo al mattino e godermela un pò con alberto, un pò perchè si inizia ad andare al mare, anche se non so ancora come organizzarmi con i due pargoli...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

io invece aspetto con ansia il 4 Maggio, giorno in cui tornerò al lavoro
A parte gli scherzi mi dispiacerà lasciare la piccola ma del resto non ho alternative, purtroppo al lavoro devo tornare per forza di cose.
Vedrai che ti organizzerai per il mare, tanto Filippo sarà piccolo quindi starà nel passeggino e guarderà te e Alberto giocare (sono stata convincente!!!:prrrr )...dai vedrai che sarà molto più semplice di quanto tu pensi
A parte gli scherzi mi dispiacerà lasciare la piccola ma del resto non ho alternative, purtroppo al lavoro devo tornare per forza di cose.
Vedrai che ti organizzerai per il mare, tanto Filippo sarà piccolo quindi starà nel passeggino e guarderà te e Alberto giocare (sono stata convincente!!!:prrrr )...dai vedrai che sarà molto più semplice di quanto tu pensi
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Crazy anche qui
e
per Sara..
Simona pensa sempre che ogni giorno Filippo cresce e vai comunque verso un miglioramento lento ma costante della situazione
Speriamo bene perchè fino a stanotte Ale aveva tosse e febbre..stamattina sembra stare bene, vediamo stasera che succede
Crazy anche qui
Simona pensa sempre che ogni giorno Filippo cresce e vai comunque verso un miglioramento lento ma costante della situazione
Speriamo bene perchè fino a stanotte Ale aveva tosse e febbre..stamattina sembra stare bene, vediamo stasera che succede
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- giggia
- Master~GolGirl®

elfa, NO!! Vietato ammalarsi!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

anfatti!non ci provate!giggia ha scritto:elfa, NO!! Vietato ammalarsi!
e un'amica. gliela famo vedrai! alle brutte:bucona con dentro Silippo e camion e ruspe a gogo!simona ss ha scritto:, un pò perchè si inizia ad andare al mare, anche se non so ancora come organizzarmi con i due pargoli...
Crazy
un abbraccio ed un solidale baciotto a te e alle piccolissime dolcissime
tra poco ihhhhhhhh manca pochissimo raduniste novembrine
checca te vendo tutto a breve assumeremo noi...è un settore che non bazzichi, ma divertente e gratificante...mai dire mai! (p.s. oggetto design non se lo inculca niuno, il resto è ito!)
potrò dormire col matrello pneumatico in giardino???
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

PHOEKA e delle mie cosine che mi dici? però scusa l'oggetto da design era il pezzo forte della collezione...la gente non capisce un h
ELFA un bacio ad Ale, fino al raduno niente febbre e tosse
aho portatevi le macchinette fotografiche che poi voglio vedervi tutte insieme 
ELFA un bacio ad Ale, fino al raduno niente febbre e tosse
- checca30
- Master~GolGirl®

Phoeka ma hai spiegato a cosa serve e che non è un attrezzo da tortura???
Crazy un abbraccio fortissimo a Saretta!!!
Vi aggiorno: stamani siamo andati con il marito a fare una visita dall'andrologo. Pare che le analisi vadano bene anche se sabato mattina dovrà ripeterle nuovamente...però ha cominciato a dirmi il dottore che forse dipende da me, per l'età, quando invece la mia gine dice che è tutto ok!!
ci sono un pò rimasta sinceramente ma anyway....oggi fabrizio ha tosse e raffreddore...Elfa secondo me sabato montiamo in macchina con i pupi all'altezza di grosseto proseguiamo fino al suantuario di Montenero a Livorno :prrrr
Crazy un abbraccio fortissimo a Saretta!!!
Vi aggiorno: stamani siamo andati con il marito a fare una visita dall'andrologo. Pare che le analisi vadano bene anche se sabato mattina dovrà ripeterle nuovamente...però ha cominciato a dirmi il dottore che forse dipende da me, per l'età, quando invece la mia gine dice che è tutto ok!!