GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da sunflower » 11 feb 2009, 22:59

LACLA parti bella convinta e vedrai che riesci! ricordagli la cosa nei giorni prima cosi' che se lo aspetta e resisti il primo giorno che è il piu' duro, poi è tutto in discesa...diana è una settimana oggi che lo abbiamo tolto e non lo chiede piu'! abbiamo penato molto la prima sera e il giorno dopo ha fatto qualche piantino..ma poi basta! ci mette un po' di piu' ad addormentarsi la sera, pero' poi dorme tranquilla..guarda mi sembra ancora impossibile!!! :yeee
tantissimi :incrocini

ASILO oggi sono un po' triste anch'io...la maestra super brava di diana mi ha fatto un discorso un po' strano oggi e da quello che ho capito per problemi con altre maestre vorrebbe cambiare scuola da settembre prossimo..sono rimasta cosi' :urka diana le si è affezionata tanto e anche io a dirla tutta..è semplicemente eccezionale..domani le chiedo meglio perché se le cose stanno cosi' valuto seriamente se seguirla..anche se sarebbe un po' un suicidio visto che ho l'asilo davanti a casa!!! mah speriamo di aver capito male!!!

notte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 feb 2009, 22:59

LACLA parti bella convinta e vedrai che riesci! ricordagli la cosa nei giorni prima cosi' che se lo aspetta e resisti il primo giorno che è il piu' duro, poi è tutto in discesa...diana è una settimana oggi che lo abbiamo tolto e non lo chiede piu'! abbiamo penato molto la prima sera e il giorno dopo ha fatto qualche piantino..ma poi basta! ci mette un po' di piu' ad addormentarsi la sera, pero' poi dorme tranquilla..guarda mi sembra ancora impossibile!!! :yeee
tantissimi :incrocini

ASILO oggi sono un po' triste anch'io...la maestra super brava di diana mi ha fatto un discorso un po' strano oggi e da quello che ho capito per problemi con altre maestre vorrebbe cambiare scuola da settembre prossimo..sono rimasta cosi' :urka diana le si è affezionata tanto e anche io a dirla tutta..è semplicemente eccezionale..domani le chiedo meglio perché se le cose stanno cosi' valuto seriamente se seguirla..anche se sarebbe un po' un suicidio visto che ho l'asilo davanti a casa!!! mah speriamo di aver capito male!!!

notte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 feb 2009, 23:07

pensavo una cosa..anche se non siamo arrivate a pag. 50 non è il caso di aprire un post piu' attuale? ormai natale è passato!
le mie arrugginite meningi piu' di questo non riescono a produrre:

pirata, mago o principessa..nov il carnevale ti aspetta

LACLA e la tua collega prodigiosa cosa ci propone? :hi hi hi hi

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 feb 2009, 1:38

Buonanotte :sorrisoo Sono andata a dormire presto e ora sono un po' insonne :aargh

Sun, che bello Diana con il vestito di Zorro! Bene per il ciuccio!!! Anche a me Axel ora non lo chiede più, ma saranno 2-3 giorni :fischia
Lacla, meno male che Federico sta meglio :sorrisoo Per il ciuccio, conocordo con Sun, vedrai che passato il primo giorno (o due) di crisi, poi la strada sarà in discesa...
Delfi, speriamo che Dennis guarisca per Carnevale!
November, come sta Mattia? Dai, magari riusciamo a vederci!!!
Chry, com'è andata l'ecografia?
Ieri è tornato il maritino, che oggi è già andato a Roma, va beh... Comunque ho aperto i suoi regalini e mi ha fatto morire dal ridere...A parte una scatola di Lindt, sempre bene accetti, e due libri interessanti (uno si intitola qualcosa tipo "73 modi per far dormire bene il tuo bebé" :ok ), le tovagliette per la cucina in seta ricamate a mano che non userò mai (ce lo vedo Axel a spiaccicargli sopra i corn flakes...), io gli avevo chiesto un completino intimo nuovo, visto che il seno è un po' cresciuto....
....E' tornato a casa con 8 paia di mutandoni bianchi che neanche mia nonna (forse li darò proprio a lei :che_dici ) e due reggiseni bianchi per l'allattamento di quelli corazzati...che romantico :grrr
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 feb 2009, 13:12

sunflower ha scritto: LACLA e la tua collega prodigiosa cosa ci propone? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi chissa' che non senta :fischia :fischia

domani porto Federico dal ped .. non ha piu' la febbre ma per la tosse che ha ha bisgono sicuro di un antibiotico oramai .. non c'e' verso e non se ne va sta tossaccia .. uffa uffa...

CIUCCIO :incrocini speriamo bene il giorno fissato e' giovedi ' prossimo

ma oggi siete latitanti??????????????????????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 feb 2009, 13:13

PEFFA :hi hi hi hi Complimenti al maritino!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 feb 2009, 14:31

Peffa direi che con i lindt si e' fatto perdonare i muttandoni della nonna!!!!

SUN bello il titolo che hai postato per i novembrini!! :yeee
Comunque anche io attendo l'ispirazione della nostra poetessa!!! :yeee

LACLA pensi di togliere il ciuccio pure a Fede? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 feb 2009, 14:41

no LADY a Fede no, non ce la posso fare ...
i folletti porteranno via tutti i ciucci di adesso (perche' se li scambiano) e ne lascieranno uno nuovo per Federico e solo per lui ...

come sta Ricky????
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 feb 2009, 16:13

lacla ha scritto:no LADY a Fede no, non ce la posso fare ...
i folletti porteranno via tutti i ciucci di adesso (perche' se li scambiano) e ne lascieranno uno nuovo per Federico e solo per lui ...

come sta Ricky????
Bene allora! Tantissimi :incrocini che tutto vada per il meglio. :bacio

Sai pochissimi minuti fa mi sono fatta soffiare un completino per Riccardo proprio sotto il naso.... :aargh che rabbia! Erano gg che lo seguivo e tempo 5 minuti di allontanamento, me lo hanno soffiato!
Mi piaceva un sacco! :buuu
Sono sconsolata!

Riccardo sta bene, grazie.
Il periodo buio e' passato per fortuna...
ho letto di Fede, mi spiace....ma credi che la tosse non possa risolversi con un semplice sciroppo? dovrai dargli per forza l'antibiotico?

Giorni fa aveva colpi di tosse con catarro anche Nicolino e per 4 sere gli ho dato un cucchiaino da caffe' di sciroppo e ora mi sembra sia passata! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 12 feb 2009, 16:59

ciao carissime!

Passo per un salutino veloce! Qui la pacchia continua e io me la godo .... fin che dura!

PEFFA: Allora mio marito è tale e uguale al tuo .... anche lui guarda molto il lato pratico delle cose .... mi ricordo quando abbiamo festeggiato il primo S. Valentino assieme da fidanzati... mi regalò delle presine e degli strofinacci da cucina dicendomi: PRIMA O POI TI SERVIRANNO! :ahaha

CHRY: Allora com'è andata l'eco?

SUN: Ma che bello il pigiama party!

PRINTEMPS: Ciao cara! Anch'io ti dico di tener duro con l'asilo di Cicetto ... con tutti questi cambiamenti gli ci vuole un po' di tempo .... non arenderti!

LACLA: Ma che incontro ravvicinato! In effetti anch'io mi sarei sentita un po' in imbarazzo ma se dici che poi è stata carina e gentile , meglio tenersela stretta!

A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 feb 2009, 20:12

Ciao belle.
SUN: mannaggia alla maestra che se va (forse) speriamo tu abbia capito male :incrocini e brava Diana che ha definitivamente abbandonato il ciuccio!!
LACLA: cazzarola doverie buttarmi anch'io e togliere il ciuccio ad Aurora, ma mio marito non mi lascia! Dice che è ancora piccola e bla bla ... se fosse convinto lui, io partirei in quinta ma ormai :che_dici !! Ahhh questi :incrocini per la tosse!!
CECIL: goditelaaaaaa e riposa più che puoi mi raccomando!
LADY: com'è ora la situazione in ufficio?
NOVEMBER: Mattia coma sta?
PRINTEMPS: come va con ciccetto e l'asilo?
PEFFA: ti dirò che mio marito non azzecca MAI ma proprio MAI i regali :che_dici , dai i cioccolatini almeno sono apprezzati :ahaha

Argh io pensavo di cantare vittoria e invece da ieri l'Alli ha 39 di febbre! Nonso se sia un virus o se sono i dentini :domanda , ad ogni modo spero passi in fretta povera cucciola!

Bacioni carissime, buona serata.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 feb 2009, 20:13

Ah scusate dimenticavo che pure io la penso come SUN, ovvero di cambiare il titolo del post, bellissimo il tuo titolo :ok
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 8:57

CIAO!!!
oggi sono arrivata un po' prima perche' devo scattare a casa presto .. oggi il maritino parte per 3 gg e va dai suoi giu' cosi', cosi' vorrei essere a casa per un certo orario ..
oggi e' una bellissima giornata!!!

TOSSE E CO. a Federico ho gia' dato lo sciroppo e pure delle supposte forti che in genere funzionano sempre ma stavolta no non c'e' verso ... cmq oggi il pediatra dira' la sua!!!

TITOLO per
quanto riguarda il titolo sono d'accordo anch'io, io visto che stamattina avevo tempo" ho chiamato la mia famosa collega " che tra un pasticcino e l'altro mi ha dato qualche suggerimento :fischia

TRA CORIANDOLI E STELLE FILANTI I NOVEMBRINI 05 SONO FESTANTI!!

NOVEMBRINO 05 MASCHERATO ... UN APPLAUSO MERITATO!!

mi sa che un giorno o l'altro vi faro' conoscere questa mia famosa collega che si e' presa tanto a cuore i nostri titoli!!! :ahah :ahah

ripasso tra un pochino!!!! un kiss
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 feb 2009, 9:23

Belli! :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 feb 2009, 11:47

:cuore buongiorno mammine mie :cuore

Ho appena fatto le solite analisi del sangue mensili... che pizza non ne posso piu! Spero solo che qsta volta il ferro si sia alzato un po altrimenti il ginecologo mi [email protected]!

Belli i titoli :ok a me piace molto:
NOVEMBRINO 05 MASCHERATO ... UN APPLAUSO MERITATO!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 feb 2009, 11:51

printemps ha scritto:Occidente Ma Nicole ti ha pianto per TUTTo TUTTO il tempo del nido?? Deve essere stato terribile! Non si è abituata mai??
No printemps...il nido è andato benissimo perchè veniva sempre coccolata! il problema è stato a settembre... Nicole è andata fino a novembre in una materna privata perchè era in lista d'attesa a quella statale! ed è stato un vero disastro nonostante pagassi un sacco di soldi! La maestra era un po freddina e Nicole non era abituata a qsto distacco... fatto sta che piangeva ogni giorno prima di entrare... Poi fortunatamente è stata chiamata alla materna pubblica e le sono capitate due maestre adorabili che la coccolano e la fanno sentire protetta! ed ora finalmente si è ambientata!! :ok Spero che pian piano anche Ciccetto si abitui... Purtroppo non sempre dipende dai ns cucciolotti ma anche dall'ambiente che li circondano!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 feb 2009, 11:54

cecil ha scritto: OCCIDENTE: Non so ancora la data del parto, andrò dal gine tra 10 giorni e sentiamo cosa dice .... da quanto ho capito mi anticiperà di 2-3 settimane, quindi manca SOLO 1 MESE !!!!!!! Non so tu, ma io ultimamente faccio sempre sogni brutti ( malattie, complicazioni ....) forse perchè sto sentendo in giro storie molto tristi e mi lascio suggestionare ..... :martello Un bacione alla tua panciona!
Anch'io faccio sempre quei sogni brutti!!! Anche con Nicole fu la stessa cosa nell'ultimo periodo di gravidanza... avevo sempre paura che qualcosa non andava per il verso giusto! il problema secondo me sta anche nel fatto che io non ho fatto l'amniocentesi ma solo il bitest...quindi la sicurezza al 100% non ce l'ho e qsta cosa mi fa tremare...ed in piu sento sempre cose brutte e mi viene da piangere.. :buuu Spero solo che siano gli ormoni!
Quindi in teoria dovresti partorire nella prima settimana di marzo...che bello...che emozione! :emozionee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 feb 2009, 11:59

chry ha scritto: Occidente: allora ancora niente nome?? siamo messe bene :buuu
ho letto che hai comprato quel prodotto omeopatico che dovrebbe aiutare nel parto....quasi quasi ci faccio un pensierino
Oggi ho la visita dalla gine :incrocini :incrocini per fortuna il suo ecografo è nuovo di zecca, quindi immagino sia anche affidabile...speriamo bene :incrocini comunque il cervello lo aveva controllato l'altra volta per la storia dei pochi movimenti....
Chry se alla fine non trovo niente io lo chiamerò ASDRUBALE!!! ORIGINALE VERO? :ahaha :ahaha :ahaha
Si alla fine ho comprato l'Apermus... se dovesse funzionare tanto di guadagnato e se invece non fa niente...non importa c'ho provato! :hi hi hi hi Lo inizierò a prendere verso la 36 sett.... Sai che inizio ad avere paura? :fischia Forse con la prima figlia ero incoscente e non sapevo a cosa andavo incontro... ora invece che lo so,inizio ad avere strizza! :urka
Come è andata la visita e l'ecografia?

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 feb 2009, 12:13

sunflower evviva Diana senza ciuccio!!! :yeee
Delfi tanti :incrocini per Dennis!!! Forte l'idea del pigiama party... qui con il cavolo che lo fanno..bisogna portare i bambini mascherati a scuola...ed è una cosa che non sopporto perchè non tutti possono permettersi una maschera...ma ci sono delle mamme stupide che non lo capiscono e si vantano di aver speso 60 euro :urka per una maschera...dicendo...per mio figlio qsto ed altro! che facce! :pistole
November tutti e 25 i genitori vogliono cambiare classe??? :urka Allora vedi che il problema non è solo di Mattia!!! per quanto riguarda la mensa...tutti quanti a Roma paghiamo all'incirca 40 euro ma per la bontà del cibo è una questione di fortuna! Nicole ha la cucina nella scuola e le cuoche sono bravissime! :ok
Nathalie anche Aurora da principessa??!!! :ahaha Non ne parliamo... io odio quei vestiti cosi stupidi che sembrano tutti uguali...ho provato a spronare Nicky a vestirsi da Minnie...ma indovina un po che vestito a scelto:"barbie principessa" :x: blaaaaaaaa!!!!!!!!! ma ormai si era fissata e non potevo farle cambiare idea...
Lacla dai ti è andata bene che era la mamma di quel bimbo...pensa sul serio se fosse stato il papà... io sarei scappata!!! :ahaha

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 feb 2009, 12:22

ecco il responso del pediatra ...

Federico ha la bronchite .....
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”