GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
sera....
che problemacci questi dei lavori....poi con sti generi di contratti è un macello...in bocca al lupo a tutte cmq..
che problemacci questi dei lavori....poi con sti generi di contratti è un macello...in bocca al lupo a tutte cmq..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Giggia io non so davvero che consigliarti.. forse la persona più adatta per dirti come procedere è proprio il consulente del lavoro!
Io, sono in attesa di sapere com'è andato il mio collloquio di lunedì. Se va in porto, cambio.
Altrimenti, rientro e cerco un lavoro nuovo da lì..
Io, sono in attesa di sapere com'è andato il mio collloquio di lunedì. Se va in porto, cambio.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sediò m'assumi al negozio tuo? te faccio il caffè...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- spiri
- Active~GolGirl®

No io non intendevo di scaldarlo, intendevo il metodo di Nef. Da quello che ho capito, è che lo dovrà dare il marito e lo vuole lasciare pronto (forse per accorciare i tempi del mattino).Aluna ha scritto:sì ma una volta scaldato, se poi lo metti in frigo, mica lo puoi riscaldare di nuovo!!!
E' meglio fare come Alice allora, che mette acqua e polvere in frigo (senza scaldare), poi lo tira fuori e lo riscalda al momento, nel microonde...
scusate, mi sono sempre chiesta una cosa...
Per la strega lo so, lo fa perché Fede quando inizia ad urlare per fame non le da tregua e deve affrettarsi.
Ma per le altre, che problema c'è a prepararlo sul momento? Ci vogliono due minuti d'orologio, davvero.
Se lo scaldi, va consumato entro un'ora.
Io ho eliminato il problema perchè camilla lo beve a temperatura ambiente.. per cui quando lo preparo e non lo vuole.. lo metto in frigo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Aluna
- Expert~GolGirl®

te direi che ti faccio le pulizie, ma come casalinga sai che non sono granché :prrrr
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- spiri
- Active~GolGirl®

ieri ho visto la pubblicità dei negozi per l'usato per bimbi.. cercano chi voglia aprire i vari negozi in franchising. Confesso che per un attimo mi è passato per la mente.Aluna ha scritto:sediò m'assumi al negozio tuo? te faccio il caffè...
- Aluna
- Expert~GolGirl®

spiri ha scritto:No io non intendevo di scaldarlo, intendevo il metodo di Nef. Da quello che ho capito, è che lo dovrà dare il marito e lo vuole lasciare pronto (forse per accorciare i tempi del mattino).Aluna ha scritto:sì ma una volta scaldato, se poi lo metti in frigo, mica lo puoi riscaldare di nuovo!!!
E' meglio fare come Alice allora, che mette acqua e polvere in frigo (senza scaldare), poi lo tira fuori e lo riscalda al momento, nel microonde...
scusate, mi sono sempre chiesta una cosa...
Per la strega lo so, lo fa perché Fede quando inizia ad urlare per fame non le da tregua e deve affrettarsi.
Ma per le altre, che problema c'è a prepararlo sul momento? Ci vogliono due minuti d'orologio, davvero.
Se lo scaldi, va consumato entro un'ora.
Io ho eliminato il problema perchè camilla lo beve a temperatura ambiente.. per cui quando lo preparo e non lo vuole.. lo metto in frigo
comunque io pure senza metodo nef ci metto due minuti lo stesso. Acqua, scaldi velocissimamente, butto 6 misurini e ZAC.
Basta poco, che ce vò?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

io volevo aprire un Calzedonia una volta, ci volevano più di 300.000 euro, tra licenza, fideiussione bancaria, acquisto del marchio, arredamento e prima fornitura di merce (escluso l'affitto del locale, ovvio).spiri ha scritto:ieri ho visto la pubblicità dei negozi per l'usato per bimbi.. cercano chi voglia aprire i vari negozi in franchising. Confesso che per un attimo mi è passato per la mente.Aluna ha scritto:sediò m'assumi al negozio tuo? te faccio il caffè...
Ultimamente avevo visto che la Prenatal cercava direttori per dei centri vendita già avviati, mi sono informata in tale senso ma ancora non ricevo risposta...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®

Botti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho letto il tuo messaggio ora, scusami, con 'sta nuova versione di Gol sono ancora un po' tarda!!

Ho letto il tuo messaggio ora, scusami, con 'sta nuova versione di Gol sono ancora un po' tarda!!
Sì, ma io non lo vedrònefertari ha scritto:fede71 ha scritto:Stich il latte va via da solo nella maggior parte dei casi senza ingorghi ne altro se diminuisci poco alla volta il numero delle poppate.
Nicoletta, a me non dispiace che avesse le gengive piatte perché era il mio bimbetto neonato, invece d'ora in poi non sarà sdentato mai più
bhè, a 70 anni potrebbe ridiventarlo..ahahah
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

GIGGIA in realtà non faccio altro che consultare i vari siti (infojos, assioma, monster) tutti i giorni e di tanto in tanto invio qualche CV. Tu fai altro?
Prima o poi qualcosa dovrà uscire...poi io non sono una pretenziosa, mi accontenterei pure di fare la spazzina !!!!
Prima o poi qualcosa dovrà uscire...poi io non sono una pretenziosa, mi accontenterei pure di fare la spazzina !!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- fede71
- Active~GolGirl®

Giggia, io nella tua situazione non rientrerei, mi licenzierei, prenderei i miei 7 mesi di sussidio e intanto cercherei altro... Cmq hai tempo, rifletti con calma e metti bene tutti i pro e i contro sul piatto e una volta fatta la scelta vai per la tua strada senza rimpianti, che il futuro non possiamo prevederlogiggia ha scritto:Ragazze, scusatemi se distolgo un momento la vostra attenzione da discorsi sicuramente più interessanti e divertenti, ma sono un po' preoccupata.
Com'è noto sto cercando un altro lavoro (a proposito, gli incrocini di ieri erano per un colloquio, grazie per avermeli fatti, settimana prossima saprò se ho passato la PRIMA selezione). Mentre stavo andando al suddetto colloquio, giusto per farmi stare tranquilla, mi ha telefonato il mio capo (nonchè socio della società per cui lavoro, che è una piccola società) e per farla breve mi ha chiesto di fare ancora qualche mese di maternità facoltativa (di quella senza stipendio) perchè la società è in difficoltà.
Ora, di fame non muoriamo, però... E poi, chi mi garantisce che dopo l'ulteriore maternità le cose si siano sistemate (cosa di cui dubito fortemente, conoscendo la situazione)? Non è meglio rientrare comunque, almeno fino all'anno di età di Claudia, in fondo sarebbero solo due mesi (a stipendio pieno e orario ridotto) poi loro recupererebbero le ore di allattamento dall'INPS, e poi vedere. Oppure dare le dimissioni chiedendo una bella buonuscita e prendere i sei mesi (mi pare siano sei) di disoccupazione (che comunque è di più di quello che prendo adesso) e nel frattempo sperare di trovare altro? Sapendo che comunque la disoccupazione si può chiedere SOLO UNA VOLTA NELLA VITA.
Insomma non so che fare.
Volevo cambiare lavoro, è vero, ma sapevo che comunque, alla peggio, uno stipendio ce l'avevo. Ora mi sento "tremare" la terra sotto i piedi. Ripeto DI FAME NON MUORIAMO. Ma il mio stipendio, oltre che darci un po' di respiro in più ci serviva per esempio per cambiare la macchina (stavamo aspettando che ricominciassero le entrate "piene" per muoverci, e invece...) e a me serviva a sentirmi indipendente. Per carità mio marito non mi ha mai fatto storie sui quattrini, ma per come sono fatta io, non riuscirei a chiedergli i soldi che so? per andare dal parrucchiere o per comprarmi l'ombretto o per le spese MIE quelle "voluttuarie". Giustamente, direte voi, se sono voluttuarie ne posso fare a meno, ma io sono abituata a gestirmi il mio gruzzoletto col quale faccio la spesa, compro quello che serve alle bambine.
Non sono abituata a dipendere da nessuno (vivo sola e mi mantengo da quando avevo 19 anni, ossia 17 anni fa).
E poi lavorare mi serviva anche per "staccare" un pochino, occupare la mente anche con altre cose.
E poi chi mi garantisce che a 36 anni NON LAUREATA, con 2 bambine, io riesca a trovare un altro lavoro?
Scusatemi se mi sono dilungata, ma c'ho un groppo nello stomaco...
Poi volevo chiederti una cosa... posso usare la frase di Livia "Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" come frase preferita nel mio profilo??? E' assolutamente meravigliosa!!!!!
- fede71
- Active~GolGirl®

Nef.... anche se non la vuoi io una coccola te la mando lo stesso
Tutte ti capiamo perfettamente e sappiamo esattamente di cosa parli, non aggiungerò altro, già sai!
MI tuffo nel lettuzzo, buonanotte a tutte amiche care!
Tutte ti capiamo perfettamente e sappiamo esattamente di cosa parli, non aggiungerò altro, già sai!
MI tuffo nel lettuzzo, buonanotte a tutte amiche care!
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOO!!
Neffa, ma Valerio non l'hanno preso all'asilo?
Neffa, ma Valerio non l'hanno preso all'asilo?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

nef! 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

ho diminuito le poppate al seno, in pratica non glie lo do quasi più, e stamattina mi è arrivato il ciclo dopo 4 mesi. Meno male! 
- STICH
- Expert~GolGirl®

qualcuna tiene i punti della Pampers? ho visto quanti ce ne vogliono per 1 regalo e non ho la costanza di tenerli... quindi se qualcuno li vuole, glie li mando volentieri 
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

NEF tu sei una mamma meravigliosa ma sei comunque un essere umano quindi è normale arrivare ad un certo punto e dire "non ce la faccio più". Sono sicura che questa mattina già la penserai in modo differente....un bacio enorme e buona giornata a tutte bimbe

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma Alberto è nato ad ottobre, ha 11 mesi!!sediola ha scritto:simona non lo vedi enorme a 10 kg?? allora samuel che è a 8,700 è uno scricciolo!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Evviva il primo dentino!!!fede71 ha scritto:PRIMO DENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente è spuntato, alla veneranda età di 10 mesi!!!
Subito dopo "pranzo" (striminzite quantità di cibo per il mio piccolo fotomodello) si stava godendo il suo dessert, la mia tetta.... sentivo un pizzicorino strano... e non capivo finchè ho toccato eeeee voilà! un bel seghetto per iil mio povero capezzolo
![]()
![]()
Noi siamo statici da un pò a quota 7
- Dania
- Original~GolGirl®

capisco...capisco...nefertari ha scritto:buongiorno...no, mandando riccardo nell'altra scuola, i costi sono più alti (spostamenti etc etc) e da qualche altra parte dovevo tirare (e qui sto zitta, altrimenti mi attiro le ire di alcune), e così...
mi concedo solo il poter dire che a volte si ha l'imbarazzo della scelta per alcune cose, altre se se ne fa una, l'altra è da accantonare.
dania, capisc'amme.
tu mi capisti?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx