Messaggio da garden » 23 apr 2010, 9:32
Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:34
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:34
Messaggio da clo'76 » 23 apr 2010, 9:36
Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 9:37
Non c'è speranza che cambi idea appena nato, prima di registrarlo?? Magari il marito può farla ragionare.. oppure no? Almeno vi prego ditele come si scrive correttamente!!!!ci85 ha scritto:sono d'accordo che lui poverino non ne ha colpa.....ma conoscendo la mamma che si è "imposta" sui nomi senza interpellare il marito secondo me è molto stupido. Il marito si è "rifiutato" del terzo nome e lei ha fatto le spallucce..![]()
Il primo figlio il nome l'hai deciso tu ( il nome del suocero ),questo lo decido io..![]()
Comunque sia mi spiace solo che il bimbo sia "segnato" da capricci della mamma..
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:37
Messaggio da clo'76 » 23 apr 2010, 9:37
Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 9:38
Di al tuo fidanzato di mandarle un sms con la dicitura corretta!!! Salviamolo finche siamo in tempoci85 ha scritto:Ragazze ma sono davvero imbarazzata nel come chiamare il loro figlio:chiederò sempre "Dorme il bambino?" Ha mangiato il bambino? Non ce la faccio proprio a "chiamarlo" con quei nomi....appena nascerà chiederò l'arcano mistero del nome se è scritto con la A o come l'ho scritto io.... la mamma ovviamente il primo nome l'ha scelto in ricordo di Brandon di Beverly Hills......quindi spero si ricordi VIVAMENTE come si scrive
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:40
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:41
Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 9:42
Che con Brendon notoriamente si accoppia benissimoci85 ha scritto:il primo figlio si chiama GIUSEPPE
Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:43
Era facile da immaginareci85 ha scritto:Ragazze ma sono davvero imbarazzata nel come chiamare il loro figlio:chiederò sempre "Dorme il bambino?" Ha mangiato il bambino? Non ce la faccio proprio a "chiamarlo" con quei nomi....appena nascerà chiederò l'arcano mistero del nome se è scritto con la A o come l'ho scritto io.... la mamma ovviamente il primo nome l'ha scelto in ricordo di Brandon di Beverly Hills......quindi spero si ricordi VIVAMENTE come si scrive
Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:44
doppioprintemps ha scritto:Che con Brendon notoriamente si accoppia benissimoci85 ha scritto:il primo figlio si chiama GIUSEPPE![]()
Messaggio da clo'76 » 23 apr 2010, 9:44
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 9:44
printemps ha scritto:Garden come da nickname penso sia del 78![]()
Ciao cara buona giornata a te e a tutte![]()
oggi è venerdì, meno male, faccio una faticaccia a portare entrambi i bimbi a scuola la mattina e il pomeriggio, con Giacomo che si vuole sempre fermare lì e Ale che invece vuole tornare a casa... e conseguenti convincimenti vari e scene varie...per fortuna per due gg ora non avrò la sveglia puntata!
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:44
Ossignur!!!!!!!!! :ahah :ahahclo'76 ha scritto:Vi ho mai detto che il figlio del mio capo si chiama ANGELO GABRIEL??? Il primo nome è del nonno, il secondo è in onore a Peter Gabriel![]()
Messaggio da carmpan » 23 apr 2010, 9:47
Pensavo si riferisse all'arcangelo gabrieleclo'76 ha scritto:Vi ho mai detto che il figlio del mio capo si chiama ANGELO GABRIEL??? Il primo nome è del nonno, il secondo è in onore a Peter Gabriel![]()
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 9:47
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:48
Messaggio da ci85 » 23 apr 2010, 9:50
carmpan ha scritto:Buongiorno belle.
Ish tranquilla![]()
Ci con i tuoi racconti mi fai morir dal ridere.......quando leggo di te penso ad una ragazza di altri tempi(il che è un complimento_)![]()
Per il nome scelto dai tuoi cugini, stendiamo un velo pietoso, non capisco proprio l'accoppiata.
Martina riposati