GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze
My grazie mille per i complimenti alla pulce...anche io sono daccordo con Carmy...in effetti ale ti somiglia di più...e cmq sono tutti e due bellissimi!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Che belli questi novembrini
M io seguo il gruppone: secondo me Ale somiglia a tuo marito, Aurora a te!

M io seguo il gruppone: secondo me Ale somiglia a tuo marito, Aurora a te!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ho sofferto in silenzio pure mentre le altre ordinavano quel dolce cioccolatoso (ma ne ha valsa la pena, stamattina la mia bilancia segnava 72.8).M76 ha scritto:allora io dico subito:
ishetta nelle foto che ha messo non rende.
è giovanissimaaaaaaaaaa ha il viso da bimba, è una bambolina.
molto simpatica!!! ed è stata a dieta pure ieri seraaaaaaa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no... ehm sono io quella lìla.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Ma anche i vostri mariti fanno fare ai figli giochi "irresponsabili" e poi io sono la mamma cattiva che non la lascia giocare?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Anche Richy la lancia e la riprende al volo, per le gambe, per i piedi...
No no, io sono per cose moooolto più tranquille..
No no, io sono per cose moooolto più tranquille..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Parto. A me non interessa come esce questo nr 2. Basta che esca senza dolore.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta e infatti io ti ho trovata benissimo!!
io me ne sono altamente fregata della dieta. e infatti i miei risultati non arrivano!!
io me ne sono altamente fregata della dieta. e infatti i miei risultati non arrivano!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
povera illusaishetta ha scritto:Parto. A me non interessa come esce questo nr 2. Basta che esca senza dolore.

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- carmpan
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:ho sofferto in silenzio pure mentre le altre ordinavano quel dolce cioccolatoso (ma ne ha valsa la pena, stamattina la mia bilancia segnava 72.8).M76 ha scritto:allora io dico subito:
ishetta nelle foto che ha messo non rende.
è giovanissimaaaaaaaaaa ha il viso da bimba, è una bambolina.
molto simpatica!!! ed è stata a dieta pure ieri seraaaaaaa

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
vabbè insomma non mi sembra di aver chiesto la lunaM76 ha scritto:povera illusaishetta ha scritto:Parto. A me non interessa come esce questo nr 2. Basta che esca senza dolore.

- Minù
- Master~GolGirl®
te l'ho detto già tante volte, Myriam, Aurora mi piace un sacco! è di un solare incredibile
l'ometto non è da meno ma ho un debole per le femminucce.
Quanto alla somiglienza, non so

Quanto alla somiglienza, non so

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
myriam in effetti si nota una certa somiglianza sia con Aurora che con Alessandro, però le foto che hai postato sono un pò rovinate quindi si capiscono fino ad un certo punto. Aurora comunque ha un'aria davvero felice e un viso particolare, sarà una donnina in gamba
mentre Alessandro ha proprio l'aria del bravo ragazzo, posato, che darà pochi problemi (speriamo sia poi veramente così
)
ishetta, per il parto senza dolore ci spero anch'io (perchè fondamentalmente sono un'ottimista) però mi sembra di capire che la versione più decente sia un parto naturale con epidurale, poi anche lì è questione di esperienze soggettive e fortuna.

ishetta, per il parto senza dolore ci spero anch'io (perchè fondamentalmente sono un'ottimista) però mi sembra di capire che la versione più decente sia un parto naturale con epidurale, poi anche lì è questione di esperienze soggettive e fortuna.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Per i giochi, non mi fanno paura lanci e simili, anzi mi mancano ora che causa panza non posso fare la matta!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sul parto senza dolore non dico come la penso, visto che su gol non si può parlare di religione ne' di politica
Diciamo che preferirei vivere in francia dove l'analgesia è prassi e non eccezione!

Diciamo che preferirei vivere in francia dove l'analgesia è prassi e non eccezione!
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam sono bellissimi e in quanto alla somiglianza ci ho pensato un po' e non saprei decidermi, si vede proprio perfettamente che sono figli tuoi, sto lì a pensare a chi assomigli di più... non è chiaro, di primo acchito nella foto più ad Ale, però in generale da piccola sei proprio una fusione di entrambi!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
sì, c'è di fondo ancora una visione catartica del dolore, forse di ispirazione religiosa, infatti anche negli ospedali in cui fanno l'epidurale gratuita, la fanno abbastanza difficile per evitare di darla a tutti. Sicuramente dietro ci sono motivazioni di costi però è anche vero che il benessere viene prima di tutto, non ha senso risparmiare sul dolore altrui, sicuramente ci sono altre cose che si potrebbero tagliare con minori danni, oppure chiedere un contributo ragionevole alle partorienti.
Io per questo parto credo che metterò a tacere la mia parte taccagna, che già giura vendetta, e farò l'intra moenia col mio ginecologo, perchè non ci ripasso di nuovo.
Già mi rode che da noi non sia facile avere un utero in affitto, così mi sarei risparmiata la gravidanza
poi se non ho alternative stringo i denti e mi arrangio, ma potendo chi vuole soffrire?!
insomma, per me il dolore è concepibile solo quando inevitabile, altrimenti no.
Io per questo parto credo che metterò a tacere la mia parte taccagna, che già giura vendetta, e farò l'intra moenia col mio ginecologo, perchè non ci ripasso di nuovo.
Già mi rode che da noi non sia facile avere un utero in affitto, così mi sarei risparmiata la gravidanza

insomma, per me il dolore è concepibile solo quando inevitabile, altrimenti no.
- printemps
- Master~GolGirl®
Giochi agitati No, io sono negata.. quelli li fa tutti mio marito. Io sono la classica noiosa da giochi tranquilli 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Guardate qui...a me fa un pò impressione
http://donne.virgilio.it/attualita/thomas-beatie.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://donne.virgilio.it/attualita/thomas-beatie.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Salve !
stanotte ho dormito nel mio letto dopo 22 gg
parto in anelgesia: a Lucca da 2 anni lo fanno gratuitamente, io ribadisco che a causa della mia "velocità" nel partorire non ne ho voluto fare uso neppure questa volta, Matteo è venuto alla luce dopo 1 h che si è presentato ikl primo doloretto ....non credo che l'anestesia avrebbe avuto effetto
però devo dire che i medici spingono a farla fare se uno ovviamente è interessato
stanotte ho dormito nel mio letto dopo 22 gg

parto in anelgesia: a Lucca da 2 anni lo fanno gratuitamente, io ribadisco che a causa della mia "velocità" nel partorire non ne ho voluto fare uso neppure questa volta, Matteo è venuto alla luce dopo 1 h che si è presentato ikl primo doloretto ....non credo che l'anestesia avrebbe avuto effetto

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze una domanda da casalinga... ho in freezer del macinato che volevo usare per fare le polpettine, ma non mi ricordo più quando l'ho congelato...
secondo voi quanto dura il macinato in freezer? Cioè, è da buttare dopo quanto tempo che uno lo tiene lì??