GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 07: OPERAZIONE XL
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Novembrine 07: OPERAZIONE XL
Davvero? Sono felicissima. Se ricordate Emma e Gabriele sono nati insieme. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì: c'ho la nauseaaaaaaaaaaa

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù.... come fai a festeggiare la nausea, folle! tanto sei incinta anche senza!Minù ha scritto:buondì: c'ho la nauseaaaaaaaaaaa![]()
![]()

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine!!Che bello essere tra voi..bhè,ora sono in ufficio e non posso stare connessa.Innanzitutto sono felicissima di essere stata accolta tra di voi,sono felice per la nausea di Minù e spero che le resti per molto
Bè..qualcosa l'ho già raccontata,lavoro in un agenzia di viaggio (
) e sono fidanzata da 6 anni con un siculo che vive penso nella zona di Garden...lui vive li e io in provincia di Varese....non preoccupatevi per le domande,è più che lecito,e sono felice di rispondervi,spero di sciogliere presto i dubbi che avete
...ah Ishetta stanotte ti ho sognato!!giocavo con Emma!! 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah le gioie della maternità.Minù ha scritto:buondì: c'ho la nauseaaaaaaaaaaa![]()
![]()

Voi avete portato mai i bimbi in aereo prestissimo? Perchè se partiamo elle 6.30 lei sarà in coma. Magari mi porto una kinder fetta al latte nella borsa e le faccio fare colazione con quella visto che non si possono portare liquidi. Che dite?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
Ci85, scusa eh, ma io sono fatta così e se mi leggi da 2 anni lo saprai: chi hai sognato di preciso? ti sei registrata ieri, non hai accesso agli album e ish usa sempre avatar "anonimi"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta in aereo no, però ci è capitato di uscire mentre ancora era presto per Aida e ce la siamo portata infagottata e addormentata ancora in pigiama. Poi quando si è svegliata per bene all'ora consueta l'abbiamo cambiata.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
Minù, più che mettere faccine ti dico che da quando ho letto delle tue beta, il mio umore si è alzato finalmente! Sono così felice per te! Ora non resta che incrociarsi e ....goditi le nausee...
Con queste storie di cicogne mi avete fatto ridere un bel pò comunque!
Spero davvero che se ne vadano a Roma da Serena
Ishetta io ho portato Maia in aereo a Berlino la pasqua scorsa, a 18 mesi. Avevo biscottini, l'acqua l'ho comprata dopo il check-in, solo imbosca il cibo, al ritorno a Berlino mi hanno fatto buttare uno yogurt e sono rimasta senza viveri!
Io sono riuscita a prenotare dal diabetologo, vado mercoledì, spero vivamente che mi dica che è inutile che io stia lì... Intanto ho guardato i risultati della scorsa gravidanza, nel laboratorio dell'ospe dove mi visiteranno manco c'erano i limiti inferiori, in altre parole se avessi fatto la curva lì sarebbe risultata normale
Sapete, a cambiare gine ci sto facendo più di un pensiero, ma da un lato voglio sapere prima se ha davvero esagerato o magari ci ha preso... dall'altro mancano solo tre mesi, mi fa un pò paura cambiare all'ultimo, tanto più che c'è da programmare un cesareo. Insomma vedo come si evolve la situazione.
Minù, più che mettere faccine ti dico che da quando ho letto delle tue beta, il mio umore si è alzato finalmente! Sono così felice per te! Ora non resta che incrociarsi e ....goditi le nausee...

Con queste storie di cicogne mi avete fatto ridere un bel pò comunque!
Spero davvero che se ne vadano a Roma da Serena

Ishetta io ho portato Maia in aereo a Berlino la pasqua scorsa, a 18 mesi. Avevo biscottini, l'acqua l'ho comprata dopo il check-in, solo imbosca il cibo, al ritorno a Berlino mi hanno fatto buttare uno yogurt e sono rimasta senza viveri!
Io sono riuscita a prenotare dal diabetologo, vado mercoledì, spero vivamente che mi dica che è inutile che io stia lì... Intanto ho guardato i risultati della scorsa gravidanza, nel laboratorio dell'ospe dove mi visiteranno manco c'erano i limiti inferiori, in altre parole se avessi fatto la curva lì sarebbe risultata normale

Sapete, a cambiare gine ci sto facendo più di un pensiero, ma da un lato voglio sapere prima se ha davvero esagerato o magari ci ha preso... dall'altro mancano solo tre mesi, mi fa un pò paura cambiare all'ultimo, tanto più che c'è da programmare un cesareo. Insomma vedo come si evolve la situazione.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®
ah, per carnevale poi abbiamo preso il costume di carnevale di hello kitty, è questo qua
http://www.pelusciamo.com/catalog/produ ... mage/4887/" onclick="window.open(this.href);return false;
mia suocera l'ha preso ieri e già era l'ultimo perchè sono andati proprio a ruba.
http://www.pelusciamo.com/catalog/produ ... mage/4887/" onclick="window.open(this.href);return false;
mia suocera l'ha preso ieri e già era l'ultimo perchè sono andati proprio a ruba.
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
per me Ishetta kinder fetta al latte va benissimo, l'ho fatta assaggiare a Giacomo per la prima volta qualche gg fa, dato che la mangiava il fratello, e ha gradito, poi cmq si tratta di un'eccezione
per me Ishetta kinder fetta al latte va benissimo, l'ho fatta assaggiare a Giacomo per la prima volta qualche gg fa, dato che la mangiava il fratello, e ha gradito, poi cmq si tratta di un'eccezione
Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden come va il reflusso? Funziona il biochetase?
Numeri: ho scoperto a natale che Maia conta fino a 10. Però salta sempre il 7
sui colori, me l'avete fatto capire voi, è proprio avanti! Li sa da quando parla, praticamente
Numeri: ho scoperto a natale che Maia conta fino a 10. Però salta sempre il 7

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Tweetie Bene, vedrai che con l'appuntamento si chiarirà tutto!
Ci Quindi con il tuo fidanzato avete un rapporto a distanza? Siete lontanissimi!!! Ogni quanto vi vedete?
Ci Quindi con il tuo fidanzato avete un rapporto a distanza? Siete lontanissimi!!! Ogni quanto vi vedete?
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Sinceramente anche io ero un po perplessa sul tuo ingresso nel gruppo e poi dopo quasi due anni di letturaci85 ha scritto:Vi auguro una serena notte,senza troppi risvegli dei bimbi.Vado a letto anche io,guardo un po' di tv e poi nanna,stamattina levataccia.Spero di non avere disturbato con il mio ingresso...ci rimarrei davvero male..se mi vorrete con voi (spero) imparerete a conoscermi.notte

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Io ho portato Elisa in Grecia a 6 mesi...e il suo latte me lo hanno fatto portare a bordo senza problemi...cmq vai tranquilla tanto sarà talmente eccitata che dovrai lottare per tenerla seduta...per la kinder fetta al latte se le piace vai a colpo sicuro!!!ishetta ha scritto:Ah le gioie della maternità.Minù ha scritto:buondì: c'ho la nauseaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi avete portato mai i bimbi in aereo prestissimo? Perchè se partiamo elle 6.30 lei sarà in coma. Magari mi porto una kinder fetta al latte nella borsa e le faccio fare colazione con quella visto che non si possono portare liquidi. Che dite?
e ho portato a bordo anche degli omogeneizzati di frutta...ovviamente tutto confezionato in sacchettini che ti danno loro al ceck in!!!
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh cambiarla dovrò cambiarla per forza. Si parte da qui che sarà primavera e arrivo lì che ci sarano 2/5 gradi... Mi sono dimenticata di dire a mia mamma questo piccolo dettagliogarden ha scritto:ishetta in aereo no, però ci è capitato di uscire mentre ancora era presto per Aida e ce la siamo portata infagottata e addormentata ancora in pigiama. Poi quando si è svegliata per bene all'ora consueta l'abbiamo cambiata.

- garden
- Master~GolGirl®
come va? MALE, sempre peggio. Non funziona la biochetasi, ho preso il gaviscon e forse la mattina la gola brucia meno però in compenso ora ho una sensazione di bruciore pressochè tutto il giorno. Mi vado riguardando il ticket, dove c'è scritto "sei incinta da 7 settimane, mancano "solo" 324.675.619.856 giorni" e penso "ma vafffffffff!"Tweetie72 ha scritto:Garden come va il reflusso? Funziona il biochetase?

Ieri cmq nonostante non stessi affatto bene sono riuscita a giocare decentemente con Aida per un bel pò quindi mi sento con la coscienza più pulita, almeno.
Ah, ieri avevo il secondo concerto dell'abbonamento che avevo fatto. La mattina mi sento decentemente e tutta baldanzosa avevo detto a mio marito che potevamo andarci, naturalmente col passare delle ore ci ho dovuto ripensare e abbandonare, e così son già 2 concerti su 8 che abbiamo perso (per il primo direttamente Fabietto era a letto con l'influenza e io al pronto soccorso per minaccia d'aborto).
Però mi son ricordata che anche quando feci il primo abbonamento, nel 2007, poco dopo ho scoperto di essere incinta e avrò visto 1 o 2 date su tutte, il resto a casa a soffrire.
Mio marito ha concluso pertanto: "visto che ad ogni abbonamento resti incinta, cortesemente non ne fare più che portano sf**a" :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma è già stata in aereo ma era piccina.sissi1978 ha scritto:Io ho portato Elisa in Grecia a 6 mesi...e il suo latte me lo hanno fatto portare a bordo senza problemi...cmq vai tranquilla tanto sarà talmente eccitata che dovrai lottare per tenerla seduta...per la kinder fetta al latte se le piace vai a colpo sicuro!!!ishetta ha scritto:Ah le gioie della maternità.Minù ha scritto:buondì: c'ho la nauseaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi le ho detto "Sai che la mamma e il papà ti portano in aereo? Sai chi lo guida l'aereo?"
lei: "Papà"
io: "Ma no amore, papà non sa guidare l'aereo"
lei: "IO"
Apposto stiamo. Ammaraggio sicuro :ahah
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Che forza Emma!!! 

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Garden hai acidità ho capito bene???
Io qnd avevo acidità prendevo il MALOX TC ovviamente prescritto dal gine non di mia iniziativa ..e in 5 minuti al max mi passava tutto!!!
Io qnd avevo acidità prendevo il MALOX TC ovviamente prescritto dal gine non di mia iniziativa ..e in 5 minuti al max mi passava tutto!!!
Le Mie Principesse: