GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:10

ciao ragazze!

Alu, mi dispiace per l'inappetenza (vedrai che non è niente, ci sono periodi, poi passano come sono arrivati)... ma lasciami esultare per Nicolò che SENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Nef è per domani? :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze vi penso, una per una, ma non riesco ad essere presente.
Qui sempre tutto uguale. Faccio avanti e indietro con l'ospedale, le bambine, la scuola, la casa... sono tanto stanca...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 feb 2010, 17:13

dai alu'!!! l'importante è che VI SENTE!!!! quando samuel nn mangia...tutti mi dicono sempre che di fame nn si muore...basta che almeno qlc manda giu' magari gli sta venendo l'influenza..
sai che ad una ragazza che conosco che ha la figlia di 10 anni devono fare lo stesso impianto di nini' xche a seguito di un menngite nn sente +!

è nato il figlio di mio cugino...3,900 kg ...lo sono andato a trovare oggi un maialino!!!

RUSPA RUSPA RUSPA!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:18

Ah manu dov'è esattamente che hai il negozio? Devo fare un salto :sorrisoo e soprattutto: tu ci sei solo il pome o anche la mattina?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:21

E un'altra cosa manu: CAMBIA AVATAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRR nantro po' parte militare e nella foto c'avrà 8 mesi!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 feb 2010, 17:25

ahaah siè vero devo cambiarlo....a Via Cola Di Rienzo davanti al n. 240, si ci sono soo il pom dalle 16,20 alle 7.15(tranne ven e sab chemi trattengo di +)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 8 feb 2010, 17:27

daniela se qualcosa la manda giù, vero poco, ma sappi che i bambini occidentali (lasciamo perdere quelli che conoscono la vera fame) non si lasciano orire di fame.

in genere in questi casi consigliano un esame delle urine anche per escludere infezioni alle vie urinarie.
se è tutto negativo allora vedrai che riprenderà così coe ha smesso.

gaia domani solo prericovero con tutti tutti gli esami.
stasera però faccio un salto dal doc ho costante mal di testa e quelle volte che dormo mi sveglio sempre con le mani gonfie, intorpidite e che mi prudono.. deve essere la circolazione, magari è collegata anche al mal di testa.. vedremo.

e sono stanca, sto combattendo contro i ulini a vento.

ah la pagella di riccardo è andata bene.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:28

:che_dici mi sa che provo a passare lunedì prossimo (di sabato mi tengo lontana da quei pizzi... c'è il delirio, di solito)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 feb 2010, 17:40

quando vuoi gigge' prima del 3 marzo xo' che poi parto

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 feb 2010, 17:43

ciao ragazze,
torntata!...non vi tedio e vi dico solo che x me è stato un perodo di m al cubo.
comunque il grosso sembra (quasi) andato.

ALU: a momenti piango! che bello leggere che il piccolo ci sente!!! :clap :clap

PANCIONE : pronte a "replicare?" :ahaha :ahaha sono contentissima x voi, anche se devo ammettere che se prima mi faceva gola un terzo figlio per avere ancora la pancia, ora...ehm dopo gli ultimi avvnimenti mi bastano i miei topolix,

NEF come va? è un po' che non ci si vede, magari possiamo organizzarci

GIGGIA come va? spero tutto ok!

vado dietro ad aggiornarmi!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:45

Scusa Nef, mi era sfuggito il tuo mess, hai scritto mentre scrivevo anche io.

Fai bene a farti controllare, te lo dissi anche qualche giorno fai, ti sei trascurata troppo.
:yeee :yeee :yeee per la pagella di Ricky!! Livia la prenderà mercoledì :sorrisoo poi che hai fatto con le maestre?

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 8 feb 2010, 17:48

io ho esposto e loro pare abbiano capito.

sonia che succede patata?
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:55

soniac ha scritto:GIGGIA come va? spero tutto ok!
Sto 'na fragola :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 17:56

Tu invece??? Che è successo?

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 feb 2010, 17:59

una tristezza :

1)volevo cambiare asilo a gaia perchè dove ora va non è che sia pienamente soddisfatta : mi hanno rimbalzato, non c'è posto e se la cancello da quello attuale rischio che anche il prox anno sia in lista di attesa

2) vi ho detto che è morta mia nonna, e ok ora sono iniziate le faide interne per la spartizione dei pani e dei pesci e siccome mia madre è ammalata e lei non vuole mio papà entri in questo schifo di questione sono io che l'accompagno avanti indre dall'avvocato e alle riunioni familiari.
L'epiteto più gentile che mi hanno rivolto è stato che sono un "falchetto"

3) Ivan e io stiamo afrontando un matrimonio bianco, io alle 9 ho sonno.
lui si sente trascurato e litighiamo

4) mi hanno tolto un melanoma d'urgenza la scorsa settimana perchè è sospetto. e tra 15 gg ho il risultato.

5) non vado in cina

6) sono appena uscita da una candida che è durata 20, dico 20 gg e non mi mollava ma mi faceva grattare come se avessi le pulci.
avete presente il gratta gratta maschile...io ce lo avevo femminile.

ora la questione 6/5/1 sono risolte. le altre in fase di work in progress

grazie per l'attenzione e scusate loo sfogo
:ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 feb 2010, 17:59

una tristezza :

1)volevo cambiare asilo a gaia perchè dove ora va non è che sia pienamente soddisfatta : mi hanno rimbalzato, non c'è posto e se la cancello da quello attuale rischio che anche il prox anno sia in lista di attesa

2) vi ho detto che è morta mia nonna, e ok ora sono iniziate le faide interne per la spartizione dei pani e dei pesci e siccome mia madre è ammalata e lei non vuole mio papà entri in questo schifo di questione sono io che l'accompagno avanti indre dall'avvocato e alle riunioni familiari.
L'epiteto più gentile che mi hanno rivolto è stato che sono un "falchetto"

3) Ivan e io stiamo afrontando un matrimonio bianco, io alle 9 ho sonno.
lui si sente trascurato e litighiamo

4) mi hanno tolto un melanoma d'urgenza la scorsa settimana perchè è sospetto. e tra 15 gg ho il risultato.

5) non vado in cina

6) sono appena uscita da una candida che è durata 20, dico 20 gg e non mi mollava ma mi faceva grattare come se avessi le pulci.
avete presente il gratta gratta maschile...io ce lo avevo femminile.

ora la questione 6/5/1 sono risolte. le altre in fase di work in progress

grazie per l'attenzione e scusate loo sfogo
:ahah

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 feb 2010, 18:01

rido x nn piangere girls!

ah sono aumentata nel frattempo 5 kg.

giggia hai la varicella??

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 18:03

soniac ha scritto:giggia hai la varicella??
:ahah :ahah :ahah no sonia niente di tutto ciò, è un modo di dire "sto benissimo", ma era sarcastico

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 feb 2010, 18:05

mi dispiace per il perodaccio... me pare che "stai 'na fragola" pure tu! :ahaha

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 8 feb 2010, 18:07

nefertari ha scritto:daniela se qualcosa la manda giù, vero poco, ma sappi che i bambini occidentali (lasciamo perdere quelli che conoscono la vera fame) non si lasciano orire di fame.

in genere in questi casi consigliano un esame delle urine anche per escludere infezioni alle vie urinarie.
se è tutto negativo allora vedrai che riprenderà così coe ha smesso.

gaia domani solo prericovero con tutti tutti gli esami.
stasera però faccio un salto dal doc ho costante mal di testa e quelle volte che dormo mi sveglio sempre con le mani gonfie, intorpidite e che mi prudono.. deve essere la circolazione, magari è collegata anche al mal di testa.. vedremo.

e sono stanca, sto combattendo contro i ulini a vento.

ah la pagella di riccardo è andata bene.

stelluzza riguardati
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 8 feb 2010, 18:07

sonia, scusarsi?
ma vai va.. e di corsa!!!

oggi sono stata dal pediatra, bronchitolo ha un principio della sua malattia preferita, ovvero la bronchite.
oggi inizia il cefixoral. per tutta la settimana starà a casa e questo vuol dire che domani la baby la dovrò pagare tutto il giorno perchè io sono in ospedale fino alle 15.

sonia vorrei tanto dirti di vederci a prossima settimana ma io davvero non so più che dire.

ah questo venerdì porto federico dallo pneumologo, tra l'alttro privatamente, perchè con la asl ci vogiono mesi e qui la situazione è davvero difficile.

sono stanca ma tanto qui le cose se non le faccio io nn le fa nessuno e quindi mi rimbocco le maniche e vado avanti.

ah dovrei tornare anche dal'osteopata.. ma chi ha il tempo??

Bloccato

Torna a “Novembre”