scusate ma questa settimana mi sono connessa solo per cercare notizie di Ninì, per fortuna vedo che piano piano le cose vanno meglio e gli mando un abbraccio a lui e a te Daniela
le contrazioni vanno un pò meglio ma ho passato una settimana d'inferno, in primis perchè martedì ho fatto il vaccino antinfluenzale e per la 1^ volta mi ha fatto un effetto tremendo, sono stata male 2 giorni e non ho chiuso occhio 2 notti per il dolore al braccio, era tale da piangere. e poi, dulcis in fundo, giovedì mattina mentre mi lavavo ho iniziato ad avere le palpitazioni, mai capitato nella vita, il cuore come se mi uscisse dalla gola, mi sono sentita malissimo, ho passato un'ora sul letto ed è passato, il gine dice che probabilmente ho avuto un forte abbassamento di pressione perchè quando me la misura a visita e sono in forma è 90 - 60 quindi già bassina, cmq mi ha ridotto la vasusuprina ad una al giorno.
Nef: dolori da ciclo? povera te, che pessima esperienza
Andare in bagno da soli: Federica è perfettamente in grado quando si tratta di pipì anche se poi ci vuole qualcuno che le dica che deve lavare le mani ma se fa cacca è un dramma, lei vorrebbe pulirsi da sola ma quando lo fa si sporca da capo a piedi