GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da arula » 30 nov 2009, 16:10

ciao ragazze,

scusate ma questa settimana mi sono connessa solo per cercare notizie di Ninì, per fortuna vedo che piano piano le cose vanno meglio e gli mando un abbraccio a lui e a te Daniela
le contrazioni vanno un pò meglio ma ho passato una settimana d'inferno, in primis perchè martedì ho fatto il vaccino antinfluenzale e per la 1^ volta mi ha fatto un effetto tremendo, sono stata male 2 giorni e non ho chiuso occhio 2 notti per il dolore al braccio, era tale da piangere. e poi, dulcis in fundo, giovedì mattina mentre mi lavavo ho iniziato ad avere le palpitazioni, mai capitato nella vita, il cuore come se mi uscisse dalla gola, mi sono sentita malissimo, ho passato un'ora sul letto ed è passato, il gine dice che probabilmente ho avuto un forte abbassamento di pressione perchè quando me la misura a visita e sono in forma è 90 - 60 quindi già bassina, cmq mi ha ridotto la vasusuprina ad una al giorno.

Nef: dolori da ciclo? povera te, che pessima esperienza

Andare in bagno da soli: Federica è perfettamente in grado quando si tratta di pipì anche se poi ci vuole qualcuno che le dica che deve lavare le mani ma se fa cacca è un dramma, lei vorrebbe pulirsi da sola ma quando lo fa si sporca da capo a piedi :x:
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2009, 16:40

ARULA, hai fatto il vaccino per l'H1N1?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 30 nov 2009, 16:52

STICH ha scritto:ARULA, hai fatto il vaccino per l'H1N1?
no, l'antinfluenzale, lo faccio ogni anno perchè soffro di asma. L'H1N1 non lo farò, tu lo hai fatto?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 nov 2009, 21:53

Continuo a scrivere e questo mi cancella tutto!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 dic 2009, 10:10

:bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 dic 2009, 10:20

Buondì! :sorrisoo

Dani oggi finalmente dovresti essere a casa, facci sapere come va! :bacio :incrocini

Riguardo all'indipendenza col bagno... Claudia ci va da sola, a casa, quando fa la c@cc@ la pulisco io, mentre a scuola il bidello (ebbene sì è una battaglia che ho perso) "controlla" che si pulisca da sola. Quanto meno, dopo controlla anche che si lavi le manine, perché quando la fa a scuola me ne accorgo dalle mutandine :x:
Ma vi racconto questa: stavo dormendo, uno di quei sogni agitati... che non sai se stai dormendo del tutto perché comunque hai percezione anche della realtà. Insomma in questa agitazione apro gli occhi e mi trovo una faccia davanti alla mia faccia :urka caccio un urlo! Era Claudia :emozionee me la abbraccio stretta stretta e la metto nel lettone. Il giggio si alza per andare in bagno e trova nell'ordine: luci del corridoio accese, luce del bagno accesa, gabinetto aperto e guardando dentro vede che c'è un laghetto giallo con e un foglietto di carta igienica. Insomma Claudia nella notte si è svegliata, e scesa dal lettino scavalcando le sbarre, è andata a fare pipì e poi è venuta nel lettone da noi :emozionee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 1 dic 2009, 10:21

BUONGIORNO PUPE!!
scusate la latitanza, ma al lavoro sono proprio presa bene , vi spiego, c'è un progetto stra interessante a cui per caso sono stata invitata a partecipare, propio per caso, ma poi chiedo al mio capo se sono stata invitata per sbaglio o no, e lui mi dice che non è stato lui a fare il mio nome ma è partito direttament dal cliente e cosidi decidere io se voglio partecipare o meno... ovvio che mi sono buttata a pesce :yeee !
lavorando 3 gg a settimana oramai mi ero abituata a fare cose meno coinvolgenti...tranne che ieri mi ha chiesto quando torno a lavorare tutti i giorni :fuck: , non lo so... o meglio posso farlo ma non 8 ore al giorno, non per niente ma devo portare gaia a fisioterapia e non ci penso nemmeno a delegare questa cosa che abbiamo sempre fatto insieme ad un'altra persona.
cosi vediamo se accetta le 5/6 ore al giorno al posto dei 3 pieni.

VACCINO : io l'ho fatto xchè ce lo facevano gratis in azienda, quello normale, non per la A..vedremo come va, è la prima esperienza..

CACCA BIMBI ; ieri gaia s lìè fatta addosso all'asilo, e siccome è andata a prenderla suo padre se l'è portata a casa con il ricordino perchè non se ne è accorto... :bomba ,
io non so come interpretare questa sua cosa, è la prima volta che lo fa...mah...

RACCONTI DEI BIMBI : i vostri vi raccontano che fanno all'asilo? Gaia meno di zero, più le chiedo e più dice che non me lo dice...oppure mi risponde sempre che gioca col didò..e so per certo che non è vero perchè fanno un sacco di cose..

:stonk :dizionario SCUSA CLARISSA : non ti ho fattogli auguri in tempo, recupero immediatamente! AUGURISSIMIIII
NEF come va? ho leto dietro, spero che ora vada tutto meglio!!
ELFA...sei già di 28 settimane...mamma mia come vola!!! che bello!!! tra un po avremmo anche nipotina valentina!!
ALU : un grande :cuore a te e al pulcino nicolò! e sob...sul cielo di milano è stato davvero una schifezza in questo periodo, infatti quando c'è il cielo azzurro ci stupiamo pure noi milanesi della cosa!! :ahaha

CRICETIX : che bello sentirti! come stai?? comunque io non avrei castigato ale..e poverino è ovvio che se lo mandi in bagno tutto solo questo aggrappa lo scopettone e shambolaaaa, vuoi mettere che figata di divertimento??? :ahah.
un po' di tempo fa una educatrice di eros al nido mi fa tutta sorpresa..." ma a casa ha l'abitudine di leccare il sapone sulle mani?? :perplesso :bomba ma brutta defidemente, secondo te, ed è la risposta che le ho dato, non metto MAI il sapone sulle mani ad un bambino di un'anno e mezzo. va bene l'autonomia , ma essere paradossali è un'altro paio di maniche....

baci e a dopo!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 1 dic 2009, 10:23

topolina claudia!! :cuore :clap
... io ho il ciclo e ieri , perchè ovviamente non se ne parla di andare in bagno con un po' di privacy Gaia mi fa...perchè tu fai la pipi un po' rossa e un po' gialla e io solo gialla?? :fischia
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 dic 2009, 10:32

federico ieri sera: mamma vojo che anche tu HAI il pisello

io: sai quante volte lo vorrei anche io??

sono straincazzata.

anzi di più.
conco. sempre lui.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 dic 2009, 10:33

nefertari, mi dispiace...
Come stai oggi? :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 dic 2009, 11:20

Nef.... che stronzo. Non so cosa abbia fatto ma di certo merita questo :fak..

Ale: "mamma ti manca il pisellino" :che_dici

Giggia che brava Claudia!!! :clap
Ale ancora chiama tutte le sante notti per venire al lettone quando facendo 2 metri potrebbe venire da solo :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 1 dic 2009, 12:18

Gaia : papà perchè c'ha il pisello grande e eros piiiiicolo??

ieri in macchina : jingle bells! jingle bells! e le cicale! cicale cicale cicale! ha un futuro da remixer! :ahah

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 dic 2009, 12:33

:bomba :bomba :martello :pistole
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 1 dic 2009, 14:38

buonasera,

Aluna: dove siete? come sta Nicolò?

Nef: bella risposta...e per il conco :martello

Giggia: che bella Claudia :cuore ...la 1^ cosa è capitata anche a me, me la sono trovata vicino di notte e ho fatto un salto dalla paura, lei mi ha guardata dispiaciuta e me la sarei mangiata di baci

oggi analisi del sangue e, come al solito, l'infermiera mi dice: "che pancino piccolo", e meno male che è più grande di quando è nata Federica...non sanno che così alimentano le mie paranoie :bomba
Laura

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 1 dic 2009, 15:51

ciao a tutte
ARULA: sono stata per molto in dubbio se fare o no il vaccino per l'H1N1, ma visto che 3 settimane fa mi sono presa l'influenza, ho deciso di non farlo, anche pechè i test non li fanno se non in casi gravi...
oggi e domani sono a casa perchè operano mi suocera... :incrocini

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 dic 2009, 15:56

io ho trascorso il sabato a sentirmi dire: ma è incinta?
una in ambulanza mi ha detto? è incinta? non si vede...

e ci mancherebbe solo questo!!!!
va bene che sono ciccia ma gravida no, eh!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 1 dic 2009, 16:11

potevi rispondere... ma un po' di c.zzi vostri no?
certa gente non pensa prma di parlare...

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 1 dic 2009, 16:12

scusate... AGURI A TUTTI I BIMBI A CUI NON LI HO FATTI :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 dic 2009, 16:48

cmq la scena era surreale...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 dic 2009, 22:36

Ho voglia di datteri. :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”