GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da sunflower » 17 dic 2009, 9:50

LADY la neve che belloooooo!!! :sorrisoo anche se in città è un disastro è vero, io con la neve non guido proprio troppa paura...

PRINTEMPS sii' anita è sempre piu' monella e sveglia....segue diana dappertutto e pretende di fare le stesse cose che fa lei, in piu' è molto piu' vivace e spericolata, le manca solo di iniziare a dire qualche parolina, finora gesticola e si capire nella sua lingua simil giapponese.
certo che in primavera organizziamo, sai che per te sono sempre disponibile :spiteful:

vado a lavorare

buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 dic 2009, 9:52

ah, per aggiornarvi: alla fine ho lasciato a casa diana, le faccio finire l'antibiotico e lunedi' torna a scuola per gli ultimi due giorni. mi dispiace per la festa, ma non essendo ancora a posto abbiamo preferito cosi', anche se :buuu

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 dic 2009, 10:33

Ciao belle!

Qui niente neve, c'è un sole fantastico, io preferisco così perchè mio marito tutti i giorni va al lavoro lontanissimo, verso la montagna, e io ho paura che le strade siano troppo pericolose.

Sun Ormai distiamo un paio d'ore, non c'è bisogno di andare fino in Toscana :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 dic 2009, 10:35

Visita dall'oculista Mi son dimenticata di chiedere alla ped, aveva detto anche lei di farla verso i 4 anni quindi bisogna che glielo domandi di nuovo e la faccia.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 dic 2009, 12:26

da noi l'hanno fatta all'asilo. è venuto un medico della asl a visitare i bambini di 4 anni.
in caso di problemi lasciava una comunicazione per la mamma.
diana l'ha fatta cosi', comodo e indolore! :ok
senza contare che si è smazzato il tutto la maestra :ahaha

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 dic 2009, 12:29

Buongiorno!
Anche qui una spruzzatina di neve, ma le strade sono sicure!
Cecil, anche io ti auguro di passare delle feste senza malattie, e estendo l'augurio a tutte noi! Io ho già dato l'anno scorso, passando Capodanno a casa con l'orecchio sanguinante :x:
Sun, hai fatto bene ad aspettare a mandare Diana all'asilo, visto che non è ancora in forma
Fra due giorni torna a casa mio marito, non vedo l'ora :emozionee
Noi faremo Natale in Danimarca e poi a Capodanno forse andiamo a Cannes, ma non siamo ancora sicuri.
Lisa sta meglio, anche stanotte ha vomitato ancora. Poverina, speriamo che migliori la tosse nei prossimi giorni...
Visita dall'oculista: noi la facciamo già da tempo, perché io sono cieca come una talpa, quindi tengo Axel ben controllato!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 dic 2009, 14:36

Ciao a tutte!

Anche qui nevica! O meglio ha nevicato ...
Stasera abbiamo la recita e ci andremo! Le gemelle staranno a casa con la nonna, troppo freddo!

LADY: Guarda, da quando sono mamma non faccio più le nottate "folli" in discoteca a festeggiare e a brindare, anzi ora come ora non ci troverei nessun gusto (mamma come sono diventata vecchia!). Mi lamentavo solo del fatto che purtroppo non riusciamo più a muoverci nemmeno per un giretto in centro, oppure per una passeggiata sul lago (che dista solo 10 KM.)! Ecco, mi mancano le nostre tranquille uscite da famiglia! L'ultima volta è stata ai primi di settembre, poi nulla! :buuu Per i viaggi fuori porta ormai ci metto una pietra sopra! E' tanto se una volta l'anno riusciamo ad andare al mare!!! Il mio desiderio più grande quest'anno è di passare il Natale con i miei cari, in OTTIMA o quasi SALUTE! Vediamo se Babbo Natale mi accontenta .....

SUN: Come ti capisco per Diana! Anche Cecilia ha saltato parecchie festicciole all'asilo ma poverina, se non sta bene, a malicuore, bisogna tenerla a casa .... Un bacione alle tue meravigliose bimbe! Ma sei disponibile anche per me in primavera? :fischia

Urca, il capo mi reclama ..... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 dic 2009, 15:17

CIAO A TUTTE!!
anche da noi una spruzzatina di neve!!! ora le strade sono pulite ( io per fortuna dovevo arrivare al lavoro alle 10.30) ma so che quelli che dovevano arrivare alle 7 hano avuto i loro problemi!!

ieri ho portato jacopo qui da me al lavoro per l'open day e si e' abbastanza divertito!! dico abbastanza perche' la cosa che ha preferito sono state le scale mobili per uscire dal parcheggio :che_dici
poi dentro hanno fatto un po' di giri ma all'inizio era inverso poi fortunatamente complice il Gabibbo gli e' tornato il sorriso ma non ha voluto toccarlo
poi merendona con pandoro e ehm .... aranciata ... dico ehm perche' jacopo ha regalato con un ruttone da far paura .. per fortuna hanno sentito solo due mamme che sono scoppiate a ridere ..

per Natale e Capodanno noi ehm non faremo niente ma non perche' non riusciamo per bimbi o che .. perche' ora ce la faremo e' solo per una questione di dindini ... :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 dic 2009, 15:19

SUN CERTO meglio che salti la recita pero' sinceramente aver male al'orecchio dopo 5 giorni di antibiotico mi sembra tanto sai??? te lo dico perche' sono un'esperta (purtroppo) di otiti, vi ricordate che l'anno scorso jacopo ne faceva una al mese???
pero' dopo 1 giorno di antibioitico il dolore forte passava subito .. hai risentito il pediatra???
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 dic 2009, 15:21

dimenticavo
CHRY l'ho vista verso il 10 dicembre con Angelique e senza il piccolo
pero' e' vero non scrive piu' da noi .....
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 dic 2009, 17:56

LACLA DOMANI SENTO IL PED, ANCHE A ME SEMBRA STRANA LA COSA....ops scusate il maiuscolo. c'è da dire che non è forte, perché non si mette a piangere, pero' ogni tanto dice che le fa male :domanda

prima mi ha chiamato un'operatrice di un'agenzia di interviste telefoniche, avevo 5 minuti di tempo e cosi' le ho dato retta. quando posso lo faccio perché mi immedesimo in quelli che lo fanno per lavoro e cerco di essere gentile. ma una cosa mi ha lasciato perplessa. mi chiedevano dei pareri su dei nuovi prodotti di pesce che verranno immessi a breve sul mercato di marca Nostromo e fin qui niente di strano. poi alla fine mi fanno le solite domande demografiche (età, lavoro, titolo di studio) e poi mi hanno fatto domande su quali quotidiani e riviste leggo, se sono iscritta a social network, qual'è il canale televisivo che preferisco :perplesso io ho risposto ma poi ho pensato "e che centra con il pesce?" MI VOGLIONO SCHEDARE?????
questo per dire cosa si rimedia a fare una gentilezza :aargh

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 17 dic 2009, 17:58

peffa ha scritto: Fra due giorni torna a casa mio marito, non vedo l'ora :emozionee
:yeee :yeee :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2009, 9:25

buon venerdì a tutte!

SUN io purtroppo quando mi chiamano per delle interviste non ho mai tempo, beccano sempre il momento sbagliato!!!!!Neanche a farlo apposta, o sono in auto, o sono in procinto di dar la cena ai piccoli!
Hai sentito il pediatra? anche secondo me, Diana dopo 5 gg di antibiotico non dovrebbe + aver mal d'orecchio....

CECILvedrai che quest'anno Babbo Natale ti regalera' salute a tutti...e non solo per le feste, ma sicuramente anche per il prossimo anno!!!non possono sempre essere anni neri, le bimbe ogni giorno di piu' crescono si fanno + forti e si fanno gli anticorpi....e' questione di tempo... :sorrisoo ricordo lo scorso anno che mi sembrava di morire! ogni altro giorno avevano qualcosa......lo scorso anno e' stato l'anno nero per via di malattie.....e non solo nel periodo invernale anche l'estate era stata disatrosa...questa'anno va un po' meglio, ma parlo piano...
Ricordo che dicevi che iniziavia stare a casa in facoltativa....hai gia' pensato a quando?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2009, 9:38

PEFFA evviva il ritorno a casa del maritino!!! Dai 2 giorni passano in fretta....e poi passerete sicuramente un bel Natale...Danimarca, Cannes, che bei posti!!! :sorrisoo
Come stanno i bimbi oggi? Lisa cresce bene?

PRINTEMPS ho letto un po' di arretrati, e volevo risponderti sul concorso....innanzitutto complimenti per la graduatoria raggiunta! sei il nostro orgoglio...mentre non dico nulla sulla tua scelta e quindi sulla rinuncia, perche' avrei fatto la stessa cosa anche io!Mossa dalle tue stesse motivazioni!

LACLAche bella la festicciola rivolta ai bambini da parte della tua azienda....quest'anno come festeggerai il NAtale? andrai a mangiare dai suoceri o ti ritroverai con i tuoi?

DELFI-NOVEMBER come state?
Oramai non solo CHRY non passa piu' ma neppure NAT...

Scappo a lavorare e oggi sono piuttosto snoiata....me ne andrei a casa, anzi no, a far shopping! :hi hi hi hi ...solo che e' il caso che mi tolga dalla testa questo pensiero perche' ho le mani legate ... :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 dic 2009, 11:36

Ciao ragazze, ciao Lady, grazie dei complimenti! :emozionee
Oggi sono super di corsa perchè ho una giornatina frenetica e c'è pure lo spettacolo di Natale di ciccetto... l'ho dovuto vestire tutto di verde ma non mi hanno detto perchè :domanda vi farò sapere!
Latitanti vi aspettiamo!!!!!! :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 dic 2009, 11:53

BUONGIORNO NOVEMBRINE!!!

Scusate la latitanza ma è un periodo NO e sono poco ispirata nello scrivere, ma Vi leggo sempre :sorrisoo

A presto
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 dic 2009, 12:26

DELFI mi dispiace per il periodo NO :coccola ti mando tanti :incrocini che si risolva presto

PRINTEMPS goditi la recita!! :sorrisoo

LADY anch'io sono snoiata al lavoro in questo periodo, sento già l'aria di vacanza :fischia

buona giornata a tutte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 dic 2009, 12:27

dimenticavo: oggi alle cinque porto diana dal ped e sentiamo cosa dice, povera sono due settimane che è tappata in casa.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 dic 2009, 12:28

scusate scrivo a bocconi...
stasera uscita mondana: vado alla cena della ditta :yeee niente di che ma almeno esco :hi hi hi hi

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 18 dic 2009, 13:22

Buongiorno!
Stamattina c'era la recita di Axel. Un po' bruttina in confronto a quella dello scorso anno. Ora vado in centro a lavorare ma anche a fare un po' di shopping. Mi mancano ancora un sacco di regali :buuu
Con Lisa va meglio, certo che con questo freddo soffre un po', soprattutto quando accompagnamo Axel all'asilo la mattina. Meno male che oggi era l'ultimo giorno...
Sun, buona cena! Fa bene staccare un po' ogni tanto :sorrisoo
Delfi, speriamo che periodo no passi presto :coccola
Printemps, com'è andata a recita di ciccetto?
November, ci sei??? :bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Bloccato

Torna a “Novembre”