GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 10:41

M76 ha scritto: ishetta come la ricetta?? ma sono pazzi? a me in farmacia hanno dato il nureflex senza ricetta.
a proposito avete sentito che la tachipirina ai bimbi non fa bene? la farmacista mi ha detto di evitare se posso, e di dare il nureflex.
Alla fine gliel'hanno data. Avevo scritto munostin anzichè munostim :-\ che esagerati.
Un abuso di tachipirina nel primo di anno vita è strettamente correlato a crisi d'asma in età scolare, ovviamente in soggetti predisposti. Io infatti la dò sempre sopra i 38.5... cmq non che il nureflex sia proprio leggerissimo.

Garden carina la bomboniera di Hello Kitty. Emma ha il set da colazione di Hello Kitty con tovaglietta, tazza e scatola per i biscotti, ogni mattina si siede e le dice CAO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 10:44

ishetta ha scritto:mi sono macchiata la maglia di latte... e oggi ho la riunione al nido :che_dici
dì che l'hai preso al bar e ti sei macchiata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 set 2009, 10:46

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:mi sono macchiata la maglia di latte... e oggi ho la riunione al nido :che_dici
:ahah :ahah

Garden la bomboniera è carinissima :ok L'unica cosa...non ci saranno maschietti alla festa??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 10:46

ishetta la farmacista non mi parlava di crisi d'asma, ma di veri e propri danni al fegato.

ovvio che anche il nureflex non sia acqua, ma visto che lo darei solo in caso di febbre alta, sinceramente preferisco evitare la tachi.
che peraltro finora hanno preso solo una volta a testa.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 10:47

Garden bello il regalino!!
ma te fai troppo!
qui già è tanto l'invito alla festa!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 9 set 2009, 10:50

buongiorno!!!!

eccomi,

oggi sono triste, ho lasciato ale al nido e mi chiamava disperato "mamma..!!" :impiccata:

ho proprio il magone, spero xhe mi passi.

ieri era il compleanno del socio, ho organizzato una cena mooolto semplice etorta comprata in pasticceria. gli invitati, i soliti suoceri e mio cognato con amico. da poco ho messo a posto tutti i piatti e bicchieri e tra un pò devo correre al nido per riprendere ale!

Garden purtroppo non è facile cambiare le persone, è una volontà della stessa persona a voler cambiare la propria vita. ci sono passata acnh'io con mio fratello maggiore, tutti noi della famiglia gli abbiamo detto chiaramente che se avesse sposato quella persona, non sarebbe stato felice, avrebbe avuto tanti problemi e ne avrebbe portati acnhe a noi......
infatti, oggi a stento ci parliamo!

KK incrocio le dita per te, per tutto

oscillococcinumcomprato senza ricetta... sembra che abbia funzionato con ale, si è ammalato difficilmente!

il mese scorso nonostante rapporti in zona super rossa.... non è successo nulla!

piccola mamma :cuore

provo a leggere i retro!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 10:57

per le bomboniere di hello kitty, ce ne sono di diversi colori e soggetti, infatti pensavo di fare tanti nastrini di colore diverso per accoppiarlo al soggetto.
Anche a me piace molto hello kitty, è deliziosa! :-D come maschietti alla festa ce ne saranno 2 sui 3 anni, di cui uno ha una sorellina quindi semmai va a lei il portachiavi. L'unico maschietto quindi si beccherà lo stesso hello kitty, ma tanto apprezzerà il lecca lecca :ahaha

myriam lo so che faccio troppo, solo il lecca lecca poteva fare da bomboniera però mi è piaciuta l'idea e non ho resistito. Ad ogni modo ho stilato la lista degli invitati e sarebbero una 30ina, di cui 10 pargoletti che Aida frequenta regolarmente (figli degli amici stretti). Poi alcuni non verranno (a novembre alcuni avranno il raffreddore etc.) e saremo la solita 20ina, il numero perfetto per una festa secondo me! Le feste mi piacciono molto, purchè siano informali, tra amici veri (niente conoscenti e amici degli amici per far numero!) che si vogliono bene. Se poi non devo neanche cucinare nè pulire...beh, fatte così, farei feste tutti i giorni. :ahaha

per mia sorella: no, non lo vuole il mio aiuto, vuole che le si paghino solo le bollette e le si dica "poverina", come se lei non potesse essere padrona della sua vita e cambiarla, sbracciandosi.
E infatti per lei tutto è destino, per me è tutto frutto del tuo impegno. Poi anche il destino fa la sua, ma come dice il detto "aiutati che Dio t'aiuta".

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 11:00

ecco garden l'hai detto te.. aiutati...
lei non vuole aiutarsi.
non aiutarla nemmeno te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2009, 11:21

Noemi, più di tanto con tua sorella non puoi fare; non farti il sangue amaro! dai tuoi racconti è chiaro che non cambierà. Forse l'avete aiutata troppo, le avete risolto sempre i suoi problemi e lei, consciamente o no, sa che continuerete a farlo per cui persevera negli sbagli.
(molto carina la bomboniera :ok )

Sere, siete a caccia dunque? (o interpreto male perché è il mio chiodo fisso? :domanda )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da Minù » 9 set 2009, 11:23

kk751 ha scritto:
Minù ha scritto:
kk751 ha scritto:ragazze, fatemi gli :incrocini ... forse al lavoro qualcosa si muove ...
:incrocini :incrocini :incrocini e chissà che non si sia mosso pure qualcos'altro :fischia tra 4 giorni, no? :incrocini :incrocini :incrocini
ma diciamo che questo mese nn ci capisco molto ... i mesi scorsi riuscivo ad individuare abbastanza bene 'ovulazione ... questo mese (in cui serve) potrei dire che sto ovulando da 14 gg ... il che è impossibile, ma rende l'idea della confusione .... comunque è solo il primo giro ... anche se ovviamente la speranza è l'ultima a morire nn credo che sia ... comunque presto saprò ...
e tu? come sei messa? ovviamente se te la senti di parlarne ...
potresti essere già incinta :fischia
io son messa male; sto in fondo a un pozzo. Sono passati altri 2 cicli. Mi viene da piangere
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2009, 11:34

M76 ha scritto:
:ahah

Una mia collega ha il viava... e mi sono smacchiata. Ma non è possibile. Non avevo perdite di latte dai 7 mesi e ora dopo una settimana di non allattamento mi macchio!
Minù ha scritto:Noemi, più di tanto con tua sorella non puoi fare; non farti il sangue amaro! dai tuoi racconti è chiaro che non cambierà. Forse l'avete aiutata troppo, le avete risolto sempre i suoi problemi e lei, consciamente o no, sa che continuerete a farlo per cui persevera negli sbagli.
d'accordissimo. :quoto:

Per KK e Minù un sacco di incrocini. :incrocini :incrocini :incrocini

Sabato sera vado al cinema con mio marito! :hi hi hi hi

Ah l'altro ieri è arrivata la suocera. Io e la nonna l'abbiamo presa in disparte e le abbiamo raccontato quanta roba abbiamo buttato e come la casa sia pienissima di roba e che non deve comprare più nulla. Da sabato reiniziamo a svuotare e a spostare lo studio e la camera da letto. E' andata via dicendo che non compra più niente... non ci credo neanche se lo vedo. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 11:38

ishetta speriamo che davvero non compri più niente.
dille di comprare un altro appartamento per mettere dentro le cose nuove che comprerà poi più avanti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 set 2009, 12:19

printemps ha scritto:Roxy Stanotte ti ho sognata!

azz,hai avuto un incubo allora.... :che_dici

Per chi chiedeva dell'incontro tra me e pogo:
ci siamo trovate sulla spiaggia sotto casa,Valentina è bellissima,tutta ricciola :sorrisoo
Non abbiamo sparlato ma ci rifaremo sicuramente la sett prox visto che venerdì torniamo a Lavagna x 8 giorni..... :spiteful:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 12:39

Minù ha scritto:Noemi, più di tanto con tua sorella non puoi fare; non farti il sangue amaro! dai tuoi racconti è chiaro che non cambierà. Forse l'avete aiutata troppo, le avete risolto sempre i suoi problemi e lei, consciamente o no, sa che continuerete a farlo per cui persevera negli sbagli.
la penso uguale, sin da piccola è sempre stata straviziata, non si è mai impegnata in nulla e questi sono i risultati, per cui tra l'altro incolpa sempre gli altri o le condizioni avverse. Ogni tanto mi impietosisco, perchè in fin dei conti vive una vita infelice, ma è sempre la stessa storia con lei.

ishetta, per tua suocera che non compra più...si accettano scommesse su quanti giorni resisterà :prr

Minù per i tuoi tentativi...ma non è che magari ci sarebbero altri controlli che potreste fare per capire se c'è qualcosa che non va? :incrocini
Per l'insonnia va benone da oltre 1 mese, se continua così (e sottolineo se, visto che questa insonnia mi ha preso per il naso innumerevoli volte) a breve stacco la cura e il Fabietto non avrà più scuse nè scampo :spiteful: e poi potremmo accodarci anche noi nella caccia, e vediamo cosa ne esce.

Ishetta tu come sei messa? :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 12:45

garden :-D
ma allora ti sei convinta anche te!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2009, 12:48

GARDEN FUTURA BIS MAMMA!! GARDEN FUTURA BIS MAMMA!!! :yeee :yeee
Dai facciamo il tifo per te!

E naturalmente per la nostra dolcissima MINU'!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 set 2009, 13:15

M76 ha scritto:garden :-D
ma allora ti sei convinta anche te!!!!
ma mica tanto...continuo a tentennare. Ma ho capito che tanto se faccio un figlio, mi preoccuperò per mille cose. Se invece non lo faccio, mi resterà il rimpianto.
A questo punto, ci proviamo e lasciamo fare al destino.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 13:27

ecco brava.
te pensa che io ero per il figlio unico.
e visto che mai e poi mai mi sarei smossa dalle mie convinzioni, zac.. due subito e tolto il pensiero.
poi ho iniziato ad avere la voglia di un altro bimbo piccolo.
ma è durata poco... ora direi seccamente NO
faccio davvero tanta tanta fatica.
sarà l'età terribile... bo. non riesco a pensare ad un altro bambino

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 set 2009, 13:40

ishettaaaaaa

te avevi chiesto punti pampers vero?
io ne ho tenuti un pò, tipo 5-6 tra salviette e pannolini.
servono ancora?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 set 2009, 13:47

Buongiorno!!
Siamo in troppi qui al lavoro. due computer per 5 persone, non riesco a starvi dietro!!

Cosa leggo, altre aspiranti bismamme :yeee
Noi aspettiamo metà mese per verificare se ci sono novità...

Minù, mi spiace sinceramente. Penso che se Claudia è arrivata, arriverà anche il secondo, non capisco perchè sia così difficile e mi spiace davvero tanto, ti faccio tanti :incrocini :incrocini

E anche a tutte le altre in cerca.

Oscillococcinum: anche noi vogliamo provare, un'amica mi ha consigliato anche il bimbogem, qualcuno lo conosce? E a proposito di donne in caccia, sarà pericoloso in gravidanza per noi? (mi par di capire che si tratta di cure da fare qualche mese, quindi...)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”