Che emozione!!!!!! Chissà com'è rivivere tutto...
Noi siamo ancora in vacanza in Toscana dagli zii, Alice oggi pomeriggio si sta facendo una lunga nanna (3 ore al momento...) e cresce che è una meraviglia...
Ha ancora solo un dentino uscito a metà agosto, gli altri sono in arrivo data la bava...
Settimana scorsa ha avuto la febbre a 38,5 ma non sappiamo per cosa. Io avevo avuto la febbre a 39 il giorno prima, con forte raffreddore, poi una mastite che mi ha portato a prendere gli antibiotici, lei il giorno dopo febbre... mah... la dott. crede un'infezione virale ma io non saprei... l'omeopata dice invece che sia per la mastite... vabbè adesso stiamo bene...
Alice non gattona, non ne vuole sapere... anzi piange tantissimo se la metto a 4 zampe. Però le piace tanto stare in piedi appoggiata al tavolino del divano...
Mangia tutta la frutta di cui va ghiotta (soprattutto le prugne), ma per il resto siamo un po' lenti.
Al momento mangia ancora tetta a colazione e merende, ma ogni tanto le do lo yoghurt.
Non abbiamo ancora inserito lenticchie, uovo e pomodoro, ma Alice è pur sempre una dicembrina
In compenso le piace tantissimo lo stracchino e il pecorino!!!
Il 28 inizia l'asilo e io rientro al lavoro il 12 ottobre, quando avremo fatto le due settimane di inserimento... ammetto che un po' ne ho voglia e un po' no... dipende dai momenti...
Vado che si è svegliata!!
Vi abbraccio tantissimo!!!!