GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da carmpan » 7 giu 2008, 22:08

Print ho visto le foto, che behli ometti, complimenti, i dentini di Giacomo sono tenerissimi :emozionee

Ishetta speriamo che Gaia si riprenda presto ,povera 42 punti :coccola
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2008, 22:20

printemps ha scritto:
Poverina, speriamo si riprenda presto :incrocini :incrocini :incrocini , ma quanti anni ha? Magari è solo che fatica un po' di più a riprendersi di quanto pensava il veterinario...
11. Il vet non ha detto nulla sulla ripresa, è un ottimo chirurgo ma non ci ha mai dato molte speranze neanche con la prima operazione, diciamo che è uno che preferisce non indorare la pillola :che_dici Cmq la visita l'aveva già fissata
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 7 giu 2008, 22:56

ciao
un saluto prima di andare a dormire

Ishetta povera la cagnolina, ma almeno la cosa si è risolta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2008, 23:15

Ho messo delle foto nuove, dalla 169 in poi :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 8 giu 2008, 0:10

Ciao amiche,
finalmente ho avuto abbastanza tempo per leggere tutti gli arretrati. Ma quanto scrivete ???
A parte gli scherzi ci ho messo veramente 2 ore, va bene che sono lenta ma vi giuro, pagine e pagine di roba,

Patrizia mi dispiace tanto per Gaia. Tanti :incrocini :incrocini che si riprenda presto

Aggiornamenti:

Zia con il cancro al seno, purtroppo rioperata ieri, tumor marker ai linfo nodi sono risultati positivi.
Speriamo che sta volta vada meglio e che sia finita.
Cuginetto - nessuna novità prima di 10 giorni. quindi vi chiedo incrocini.

Adesso le cose belle
Dentini- siamo ancora a due ed è veramente buffissimo !!! Appena riesco a scaricarle metto le foto.
Dormire - cosa? come? so che questa parola esiste nel dizionario, peccato che non fa più parte del mio vocabolario !
Vacanze - in Croazia dal 06 Luglio. Abbiamo preso in affitto un appartamento e ci andranno la mia mamma, la mia suocera e Yannick con il mio nipote. Io purtroppo posso fare poche vacanze d'estate perché è il periodo quando lavoriamo tanto. L'importante è che ci vada lui.
Piscinetta - non l'ho ancora presa. Consigli ??

Buona notte :bacio
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2008, 8:43

Sandina tanti auguri per tua zia e il cuginetto :incrocini :incrocini
Ma come mai non dorme più? forse è troppo eccitato dal gioco, oppure ha perso il ritmo con quelle notti insonni a causa dei dentini? se è così pian piano dovrebbe normalizzarsi :incrocini
Per la piscinetta io te ne consiglio una piccola, dovrai starci davanti in ogni caso però sarà più comoda e meno rischiosa. La mia è 80 cm, ci sta seduta e anche se scivola sbatte sul bordo imbottito e non potrebbe annegare manco se volesse perchè tutta distesa per lungo non ci entra :prrrr

Ieri mia mamma ha visto mia nipote...dice che è sempre più terremoto, non si sofferma su nulla per più di 3 minuti, corre da un punto all'altro come una pallina impazzita e fa monellerie a iosa. Quella bimba mi terrorizza, la sola idea che Aida possa diventare così mi fa venire i capelli ritti. :urka Anche Aida ora è sempre in movimento, speriamo però resti nella norma. A questo proposito, ormai gattona ufficialmente da qualche giorno, ancora in modo un pò sbilenco e incostante, però ci siamo. Mia mamma dice che è molto indipendente, perchè ha la testa sempre a muoversi da sola.
Invece da un mese mette su peso e non cresce in altezza, sta cominciando a sembrare un porcellino :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 giu 2008, 10:10

evviva gaia, speriamo che adesso si riprenda in fretta, ma i cagnoni hanno delle potenzialità infinite.

noi tutto ok.
aurora ha tagliato altri due dentini.. alessandro invece è ancora fermo a zero!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 giu 2008, 10:54

Buona domenica a tutte.

Ishetta ma che pacioccona è Emma, bellissima :emozionee

Sandina :incrocini :incrocini per tutto, speriamo in belle notizie.
Per il sonno anche noi uguale, risvegli continui :grrr

:bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2008, 13:33

Buongiorno ragazze,
la gnoma ci ha dato la sveglia alle 5.30... le ho riempito il lettino di giochini ed è stata lì fino alle 6.30. Poi sveglia definitiva. Ora sta pisolando con il papo.
Ah vi aggiorno: Gaia ha riniziato a mangiare e a camminare bene. Domani controllo dal vet. :incrocini

Dentini: qui sempre neanche l'ombra... ma va bene così mica ne faccio un cruccio... metti che poi riniziamo con le notti? No no, per carità. :mano_corna:

Piscinetta: Sanda, ce ne sono un sacco all'Esselunga che c'è vicino alla piscina (sopra le verdure).

Evviva Aida maialino gattonante... :baby_f:

Evviva la dentiera di Aurora... :ghigno:

E ora la mia solita domanda. Mi sembra che Emma non stia facendo progressi, nè nel "gattonare-strisciare" (cosa che non fa), nè nel parlare (siamo sempre alle vocali e a gh e ch).... Sono ormai 3 settimane che non noto praticamente alcuna novità. Secondo voi è possibile che la febbre passata l'abbia limitata? :domanda :uuh L'unica cosa nuova che fa è tirare capocciate volontariamente contro qualsiasi cosa sia a tiro :sono_sc**a:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2008, 13:51

io non mi preoccuperei...a me sembra che lo sviluppo di questi bimbi sia un pò a scatti... un periodo non fanno progressi motori e poi in 1 mese fanno cose eccezionali, oppure si fermano con la lallazione per mesi e poi riprendono, idem per altezza e anche peso...il fatto che non faccia progressi visibili poi non vuol dire che non stia arricchendo il suo vocabolario passivo, imparando nuovi termini, o apprendendo nuove cose che vede intorno a sè.
E poi è così bella che anche se non fa nulla è uno spettacolo lo stesso :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2008, 14:16

garden ha scritto: E poi è così bella che anche se non fa nulla è uno spettacolo lo stesso :hi hi hi hi
sarà che ormai a cotanta bellezza ci ho fatto l'occhio? :hi hi hi hi

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2008, 17:18

buongiorno!!!
eccomi!!! ieir giornata ikea ... oggi per sistemare gli acquisti ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2008, 17:20

ishetta, :yeee per il cagnolone!!!!!

per la i progressi: ha ragione garden vanno a scatti, mat ad esempio che nn sembra molto interessata a gattonare, sembrava tutta concentrata sulla parola lallava e poi è ritornata solo agli urletti ... ora ha ripreso la lallazione ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2008, 17:58

Vi volete fare 2 risate? Stavo facendo il brodo x Emma con carota, piselli, patate e zucchine. Metto circa 2l di acqua e poi vado a rispondere al telefono. Torno e mica mi accorgo che ho messo poca acqua, accendo il gas e lascio cuocere la solita ora. Sono andata a prendere il brodo e ne sono usciti 3 vasetti... che tristezza. Ora mercoledì mi toccherà rifarlo :che_dici
E nel frattempo ho già tre ghiaccioni di verdure passate pronte da surgelare, più altri cubetti già congelati... il mio freezer sembra il reparto svezzamento della mensa. :urka

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 8 giu 2008, 21:24

Anche io penso che ogni bambino ha i suoi tempi, sia per gattonare (camminare) che
per parlare. Ogni tanto le cose succedono all'improvviso e da un giorno all'altro cambiano di brutto.
Ha ragione Garden, si tratta di periodi. Anche Yannick ora non fa apparentemente nessun progresso, almeno non visibile per me, anche se sono sicura sta imparando un sacco di cosette utili per fregarmi un domani.

Patrizia :yeee per la Gaia che sta meglio !!!
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 giu 2008, 22:42

Buonasera!
Manco da un pò ma ho letto tutti gli arretrati :ok
Giovedì la piccolina ha iniziato a lallare: BA-PA-BE-PE-DA... manca solo la M :che_dici

Vi lascio che con l'addormentata in braccio è un'impresa!

Un bacione e buonanotte novembrine e cuccioli... ho visto tutte le foto, siete bellissimi :cuore

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 giu 2008, 8:29

Buongiorno novembrine,

Passo un pò veloce, quando Maia va a pisolare mi ricollego!

Nel frattempo un :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 giu 2008, 9:39

Bupngiorno......

E' ufficiale:
GIANCARLO MI CHIAMA MAMMA!!!!!
:yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee

Torno dopo ma non potevo non dirvi questa cosa

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 giu 2008, 9:53

Carmy :cuore cuore di mamma!

Volevo chiedere una cosa ai cuccioli che mangiano la pastina:
come la fate? Come il pappone tradizionale o tipo minestrina, o asciutta e condita? Vorrei introdurla ma ho le idee confuse :domanda
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 giu 2008, 10:04

buongiorno!!!
oggi primo tentativo per fare gli omo di carne alla piccola!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”