GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da delfi » 18 feb 2008, 13:24

ciao un saluto a tutte e tanti :incrocini ai bimbi malati.
Soloraf: io ho il terrore dell'influenza intestinale :buuu ho brutti ricordi con Noemi.

A proposito Noemi stamane aveva la febbre speriamo bene :incrocini
non ho voglia di ricominciare con il contagio familiare come a Natale :buuu

Cecil: ho fatto la torta al cioccolato ed era buonissima :hi hi hi hi
solo che invece di spolverarla con cioccolato in polvere amaro ho messo lo zucchero a velo!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 feb 2008, 13:40

CHRY speravo fosse oggi la visita .. :fischia :fischia

oggi voevo andare dal pediatra (riceveva dalle 12 alle 14 ) ... sono le 13.39 e sono ancora qui .. ci credete che non ci sono riuscita??? Federico (distrutto ieri dalla giornata coi nonni in cui ha dormito pochissimo) dorme dalle 10.30 e quando si sveglia deve mangiare la pappa .. e pure Jacopo ora dorme dalle 13 ... vi giuro quando vengono i nonni paterni la domenica hanno il potere folle di eccitarli al max, dormono pochissimo di giorno con loro, male la notte, e il giorno dopo sono ko.

ci riprovo domani .. Jacopo ha delle macchiette secche sulle gambe .. all'inizio pensavo fosse la sua dermatite atopica, poi un fugnhetto .. invece ora sono aumentati e non so cos'e' ..
e' cmq qualcosa di dermatologico ...

LADY IERI NON TI HO DETTO CHE SEI UNA GRANDE .. IO NON CI PROVO NEMMENO A TOGLIERE IL CIUCCETTO A FEDE ANCHE SE CON JACOPO E' UN DISASTRO .. MI SA CHE VERAMENTE GLI SI STANNO GIA' SPOSTANDO I DENTI IN AVANTI ...DEVO TOGLIERGLIELO ... MI SA CHE DEVO FARE TUTTO DI COLPO E NON PER GRADI ERCHE' E' TROPPO DIPENDENTE ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2008, 14:28

Buon pomeriggio a tutte!

Ieri siamo stati ad una sfilata di carnevale e Riccardo si e' divertito un mondo! :sorrisoo
Mi leggo gli arretrati! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 feb 2008, 14:38

LADY: se vuoi spendere poco per i vestiti di carnevale la mia amica che abita a New York mi ha detto che lì costano poco rispetto ai nostri perchè li usano in realtà solo la notte di Halloween, il giorno dopo te li tirano dietro a 7 o 8 dollari!
Ma se non bastasse sono fatti molto meglio dei nostri, quest'anno mi ha regalato un vestito da scimmia per Franci, è in pile imbottito, lo posso portare fuori senza giubbotto (certo tenerlo in casa sarebbe impensabile infatti al festino dell'amichetto quest'anno gli ho messo il vestito di Tigro dell'anno scorso), cmq lo ha pagato (prezzo pieno) 13 dollari... :-D
Se mai il socio mi scarica le foto le metto e il dollaro vale meno dell'euro :ok
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 18 feb 2008, 14:47

ciao carissime e buona settimana a tutte!

Inizio dando una tiratina d'orecchie a CHRY ceh ci fa tenere tutte con il fiato sospeso! Ma non è che hai rifatto il test ed è positivo e per scaramanzia non ci dici niente?!?! :fischia E va bene aspetteremo fino a domani .... ma guarda che se domani non ci dici niente vieniamo noi a fartelo il test!!!!

LADY: Che bello non avere i figli dipendenti dal ciuccio! La mia è ossessionata e io non ce la faccio più :buuu Ieri in macchina per mezz'ora sia all'andata che al ritorno ha rognato dicendo: mamma, dammi il ciuccio, mamma dammi il ciuccio, mamma il ciuccio ....... giuro mi è venuto l'istinto di aprire il finestrino e buttarla fuori!
Io ho un po' di nausee ma sto benone, a parte il sonno. La notizia l'abbiamo data ai nonni e a qualche amico .... i miei genitori sono contentissimi!

SOLORAF: Hai passato dei brutti giorni, povera! Cecilia per il momento non ha mai avuto l'influenza intestinale ma mi hanno detto che è bruttina .... ti faccio tanti in bocca al lupo!

DELFI: Sono contenta che ti sia piaciuta la torta! Alla fine sei andata in montagna?

Ragazze, ci sentiamo dopo ... ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2008, 14:52

babymom ha scritto:LADY: se vuoi spendere poco per i vestiti di carnevale la mia amica che abita a New York mi ha detto che lì costano poco rispetto ai nostri perchè li usano in realtà solo la notte di Halloween, il giorno dopo te li tirano dietro a 7 o 8 dollari!
Ma se non bastasse sono fatti molto meglio dei nostri, quest'anno mi ha regalato un vestito da scimmia per Franci, è in pile imbottito, lo posso portare fuori senza giubbotto (certo tenerlo in casa sarebbe impensabile infatti al festino dell'amichetto quest'anno gli ho messo il vestito di Tigro dell'anno scorso), cmq lo ha pagato (prezzo pieno) 13 dollari... :-D
Se mai il socio mi scarica le foto le metto e il dollaro vale meno dell'euro :ok
Grazie BABY!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2008, 15:15

RAPE grazie 1000 sei gentilissima come sempre! :bacio
Terro' d'occhio fino a che' non trovero' il costume che m'interessa! :sorrisoo

BABY ho dato un occhiata, ce ne sono tantissimi..ma le spedizioni verso l'Italia sono carissime!!!!

CHRY per aggiudicartelo devi:
-non fare mai lcuna offerta per l'oggetto che t'interessa
-tenerlo tra gli oggetti osservati
- collegarti ad e-bay 10 minuti prima della scadenza dell'oggetto per monitorare l'asta.
-quando manca MENO DI 1 MINUTO lanciare la tua offerta massima.

LACLA ...macche' grande, mi sento una mezza calzetta!! :buuu
Mi spiace ad averlo illuso con il ciuccetto e poi di punto in bianco (nella sua testa) averglielo tolto!
Lui e' davvero troppo bravo! Perche' non esiste che per 4 mesi si sia sempre addormentato con questo e poi di punto in bianco io glielo abbia tolto!
Mi sento una madre degenere!
Anche se l'ho fatto per il suo bene!

ti giuro che se mi avesse pianto per 2 giorni consecutivi o se mi fossi accorta che per lui era diventato indispensabile al punto di non riuscire a dormire, beh, ti giuro che sarei ritornata sui miei passi!

Direi che per il 80% sono riuscita a toglierglielo!
E' logico poi, che ci sono attimi (tipo il pomeriggio tardo in cui magari si va al cc) che rognetta perche' era abituato a guardarsi attorno con l'amico ciucco in bocca!

Cambiando discorso, perche' ogni volta che ci penso ....mi sento in colpa ad averlo indirizzato sul ciuccio....
da sabato aggiungo alla pappa, un cucchiaino di pastina della plasmon ...quella piu' piccolina, per i bimbi di 4 mesi in su...e poi sempre crema+1/2 omo+olio+parmiggiano....e gli piace. :sorrisoo
E' stata la mia pediatra di dirmi d'iniziare a mettere un po' di pasta per abituarlo ai pezzettini. :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 feb 2008, 17:27

Ciao ragazze,
buona settimana a tutte.

Rape Come già ti avevo detto il tuo racconto è divertentissimo... solo che io volevo andare a trovare un'amica in Olanda a maggio con tutta la famigliola al seguito, e dopo aver letto il tuo scritto mi è venuto un coccolone... mio marito ieri mi fa "prenotiamo?" e io gli ho risposto "Aspetta un attimo..." :fischia

scusate Giacomo strilla ripasso
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 feb 2008, 18:44

printemps ma no, vaii!!!!!!!! dev'essere bellissima l'olanda!!! :yeee :yeee

lady grazie per i consigli sugli acquisti on-line, volevo cimentarmi con il folletto e terro' a mente quello che hai detto!! :ok

chry è ovvio..ma tanti :incrocini per domani e poi facci subito sapere

delfi :incrocini per noemi

soloraf povera :coccola speriamo ora vada meglio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2008, 22:11

printemps ha scritto:Ciao ragazze,
buona settimana a tutte.

Rape Come già ti avevo detto il tuo racconto è divertentissimo... solo che io volevo andare a trovare un'amica in Olanda a maggio con tutta la famigliola al seguito, e dopo aver letto il tuo scritto mi è venuto un coccolone... mio marito ieri mi fa "prenotiamo?" e io gli ho risposto "Aspetta un attimo..." :fischia

scusate Giacomo strilla ripasso
Prenotaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ogni lasciata e' persa!
E' dura spostarsi con uno piccolino, ma se capitasse a me l'opportunita' di passare delle giornate diverse......ci andrei senza pensarci troppo su!

:sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 feb 2008, 23:26

Buonasera belle!!!
Stasera serata un po'da panico..... la faccio breve: stamattina svegliandomi mi sono sentita "strana", dolorini tipo da rosse, indolenzimenti alla schiena, ecc ecc e il mio pensiero è stato "questi dolori li ho avuto quanto ho perso il tappo mucoso per Aurora", morale della favola: stasera pulendomi sulla carta igienica ho trovato del muco con un po'di sangue .... PANICO, ho chiamato il PS e mi hanno visitata, tutto ok, la piccola sta bene (pesa 2.3 kg :emozionee circa) il collo è chiuso e non ci sono state contrazioni rilevanti. Per fortuna c'era il mio gine di turno e mi ha mandata a casa dicendomi di stare tranquilla, che anche se fosse che sto perdendo il tappo non ci resta che aspettare ..... domani ho la visita e gli chiedo meglio, insomma a me sembra un po'presto, anche se so benissimo che potrei perdere il tappo in questi giorni e partorire tra un mese ..... neanche a farlo apposta oggi ho iniziato a lavare le cose di ALissia :sorrisoo
SOLORAF: sì anche Aurora l'aveva fatta tosta l'inflienza intestinale l'unica cosa che ho potuto darle erano i fermenti e poi il pediatra le aveva prescritto degli integratori da mettere nell'acqua me non li ha mai voluti!! L'unica è farli bere tanto, così sfogano prima il virus!! Ma il pediatra cosa ti ha detto? Da quanti giorni dura?
SUN: brava Diana nel letto dei grandi!!!
LADY: da voi c'è ancora Carnevale? Che bello, da noi l'ultimo è stato due settimane fa.
CHRY: noooooooooooooooo sono entrata apposta per avere tue notizie!! No ma dico hai visto cosa mi è successo?? Vuoi che vado a partorire senza avere tue notizie POSITIVE???
CECIL: stai bene??

Ora scappo che sono stanca morta, a domani belle.
Ciao ciao :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 feb 2008, 10:46

Ciao belle :sorrisoo

NAT: non fare scherzi! :-D

PRINTEMPS: quoto tutte, prenotaaa!!! :ok Anche Franci che è sempre stato scalmanato credevo mi avrebbe fatto morire le volte che lo abbiamo portato in vacanza (il Sardegna, in montagna e in crociera con partenza da Savona = 6 ore di pullman) invece è stata una bellissima sorpresa e spero di riportarlo via in primavera! :yeee

CHRY: a che ora è la visita? Vuoi farmi agitare di prima mattina? :domanda

Stamattina appena arrivata in ufficio sono andata al bar con un collega abermi un caffé perchè ho dormito malissimo (mal di schiena, grazie Franci :che_dici ) e ne avevo voglia, mi ha dato fastidio l'odore solo per 10 giorni, mi devo preoccupare? :domanda

CECIL: :yeee la gravidanza che procede bene!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 feb 2008, 11:04

Ciao ragazze!

Sì, penso che in Olanda alla fine ci andrò perchè poi la mia amica (era la mia compagna di banco al liceo, stavamo sempre insieme) a settembre si trasferisce in Australia con un contratto quinquennale, e secondo me a quel punto non torna più. E quando la rivedo io?? E poi ha due bimbi, uno di 5, e uno di 2 come il mio ciccetto, così si faranno buona compagnia :sorrisoo

Nat Sta calma e riposati! Lava le cosine ma poi rilassati più che puoi... cmq la bimbona per fortuna è già bella cicciotta!!! :ok

Chry Allora STA VISITAAAAA????!!! :incrocini :bacio

Sapete che ieri ciccetto si è infilato nel lettino DA SOLO dopo pranzo (senza che nemmeno glielo dicessi io, cioè l'ho visto scomparire e poi l'ho trovato lì) e si è addormentato come un ciocco... e ioeri sera è stato super tranquillone e poi ha voluto andare nel letto di mamma alle 22!!!! Ed ha ronfato immediatamente...
Ero tutta felice e contenta ma poi stanotte l'ho toccato.. SCOTTAVA!!! Ecco perchè era così bravo poverino...
Ora sta meglio ma che barba, tutto il mio programmino di uscite incastrate con l'asilo salta! :bomba Speriamo cvhe sia una cosa leggera, speravo di averla scampata perchè è dall'inverno scorso che ciccetto non si ammalava più... e vabè.

Lacla Come vanno i lavaggi?

Ebay Io non so nemmeno come funziona, non sono mai neanche andata nel sito, ma sentendo voi mi è venuta la curiosità. :yeee

Tanti :incrocini ai bimbi raffreddati e malati, alle pancine in attesa e a tutte le novembrine!

A proposito le romane vanno riprese un po'... dove siete Godzi e November???

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 feb 2008, 13:33

Allora aggioramenti:
Ieri sera alla fine non ho resistito e ho fatto un test clearblue
Risultato: POSITIVO
Stamattina ho riferito tutto alla gine che mi ha subito prescritto 8000 esami e già le ecografie fino al 5° mese e la TN col bitest
Dopodichè mi ha visitata (senza eco perchè tanto a 5+5 non si vede niente) e mi ha detto di fare le beta per essere sicuri del risultato
L'unica cosa che mi ha lasciata un pò così è che toccandomi il seno ha trovato un rilievo ghiandolare strano, ma dato che ha rimandato il controllo alla prossima volta e non mi ha prescritto ecografie o mammografie spero non sia niente di che e che sia solo un ingrossamento delle ghiandole dovuto alla gravidanza!

5 minuti fa ho rifatto il test (perchè non si sa mai....) ...POSITIVO

Per gioire definitivamente aspetto le beta che dovendo passare dal dottore per la richiesta credo proprio che verranno rimandate a settimana prossima :buuu

Lacla: grazie per il messaggio! :bacio

Adesso mi butto sugli arretrati!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 feb 2008, 13:48

Ops scusate se vi ho tenuto sulle spine....ancora un pò faccio partorire Nat! :fischia Tesoro sarei venuta a dirtelo in ospedale!!!! però adesso stai calma e dì ad Alissia di starsene ancora al caldo!
Baby: non preoccuparti per il caffè anche perchè ogni gravidanza è a sè e probabilmente questa volta l'intolleranza è stata breve!
Io per esempio mi ero già accorta che c'era qualcosa di strano con la prima gravidanza perchè poco prima di sapere di essere incinta sono uscita una sera e non sono riuscita a bere nessun tipo di alcolico e al mattino avevo una nausea tremenda (e lì ero a 5 settimane)...per questa invece a parte il seno dolente, per il momento non sento nient'altro...per questo ero così scettica!
Lady: grazie per i consigli di ebay!!! a questo punto il passeggino mi servirebbe proprio :fischia
Printemps:vai in olanda e non pensarci, vedrai che alla fine è divertente e poi Giacomo è ancora piccolo quindi è come se ne avessi uno di bimbo!!

Ah, un'altra cosa...la gine mi ha prescritto una sfilzona di esami da far fare a mio marito....ma a parte il gruppo sanguigno che sappiamo perchè li deve fare?? con la prima l'altro gine non gli aveva fatto fare niente! Cavolo lui è allergico a esami e dottori... come glielo dico? :urka :urka
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 feb 2008, 13:52

chry ha scritto:Allora aggioramenti:
Ieri sera alla fine non ho resistito e ho fatto un test clearblue
Risultato: POSITIVO

5 minuti fa ho rifatto il test (perchè non si sa mai....) ...POSITIVO
eh no eh?? questa volta si festeggia :yeee :yeee :yeee
dopo due positivi ancora tu nonv uoi crederci?
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
auguroni :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 feb 2008, 13:55

ma che esami sono che deve fare tuo marito?
soffri dell'anemia mediterranea per caso?
a mio marito solo quello fecero fare..oppure sono gli esami che fanno fare prima di solito?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 feb 2008, 14:01

Augurissimi a Chry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 feb 2008, 14:14

E brava Chry!!! EVVIVAAAAA!!!!!!! :majorette: :majorette: :majorette:
Però l'avevamo già capito eh?! :fischia :hi hi hi hi
Ma che tipo di esami dovrebbe fare tuo marito? Che c'entra? Il mio non ha mai fatto nulla :domanda

Io sto sperando che Giacomo si abbiocchi così vado a nanna anch'io, sono distrutta con la febbre di ciccetto ho passato la notte in bianco :urka

Ciao [bLady[/b], ho visto che sei online

Ciao a tutte!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 feb 2008, 14:23

CHRY: :yeee :yeee ne ero certaaaaaaa!!!!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”