GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2010, 9:25

garden ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per tutti i bimbi malati e le loro mamme :incrocini :incrocini

clo credevo fossi tornata al full time...ad ogni modo vedi tu se te la senti di restare o andare in maternità prima, magari a lavoro va peggio perchè in questo periodo il capo è stressato perchè ci sono meno entrate e quindi diventa sgradevole? non che sia giustificato, ma forse sono solo un paio di giorni difficili che passano presto...almeno te lo auguro :incrocini
No Garden purtroppo quando il capo ha saputo che ero incinta non mi ha passato più a full time :che_dici Il discorso è che sono molto combattuta perchè il mettermi in anticipata sarebbe solo per fargli un dispetto e trovarne ovviamente un vantaggio (avere lo stipendio per intero) ma non esiste un reale rischio per cui andrei in anticipata e il concetto mi da un po' fastidio!!!!
Che poi lo stipendio me lo dovrebbe comunque anticipare lui e soldi non ne ha quindi non so fino a che punto......

Poi in questo periodo mi sento fortemente apatica.....non ho voglia di fare nulla, ho solo paura che non venendo più a lavoro finirei per stare tutta la mattinata su un divano o sul letto :impiccata: :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2010, 9:25

Carmy come va Giancarlo???? :incrocini :incrocini

Ishetta e tu??? passata la febbriciattola???? :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 9:29

clo'76 ha scritto:
Poi in questo periodo mi sento fortemente apatica.....non ho voglia di fare nulla, ho solo paura che non venendo più a lavoro finirei per stare tutta la mattinata su un divano o sul letto :impiccata: :impiccata:
ci sono passata anche io... poi mi sono iscritta a flylady :ahah :ahah :ahah :ahah

Buongiorno qui nevica... Emma è andata all'asilo felicissima dopo aver visto la neve e aver aperto la prima casellina del Calendario dell'Avvento. :cuore oggi ha trovato un minibarbapapà e un cioccolatino :cuore

Febbriciattola passata, magari era solo un po' di stanchezza :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 1 dic 2010, 9:36

Buongiornoooo!!
Ishetta...su stringi i denti....in effetti è un periodaccio con sti virus che gironzolano....!!

Clo fai quello che è meglio per te e per le bimbe!!! La situazione economica è importante ma ce la si può fare.....vedrai....tutto sembra più difficile quando ci pensi....ma poi vedrai....che vi ritroverete con il budjet.....pensa solo a quello che è meglio per voi!! :bacio

Domani arriva la stanzetta di Cristian....stanzetta... :che_dici ...oddio...il letto con l'armadio a ponte....da mettere su una parete....perchè l'altra parte di stanzetta l'avevamo già comprata...(armadio e scrivania)!!
Che emozione il mio cucciolo nel letto grande!!!!
Oggi devo smantellare tutto ciò che ho sulla parete....quadretti e duecento adesivi fra stelline e personaggi disney... :urka
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 9:46

cucciolo poi vogliamo le foto della cameretta :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 1 dic 2010, 10:00

Buongiorno...
anche qui nevica o meglio adesso sembra che stia smettendo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2010, 10:03

buongiorno
sono ancora fuori sede...Pulce va già meglio con la cura che sta facendo (candinet + gel antinfiammatorio); in realtà non si capisce cos'abbia, il tampone non ha dato niente per cui ora curiamo i sintomi. Se si ripresentano rossore e secrezioni faremo di nuovo urinocoltura e esami del sangue. :incrocini

Print, sono salita coi miei e riscendo con loro domani.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 10:05

Minù ma che ti hanno detto a Roma?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2010, 10:13

clo'76 ha scritto:Carmy come va Giancarlo???? :incrocini :incrocini

Ishetta e tu??? passata la febbriciattola???? :incrocini :incrocini
Ieri sera a mezzanotte ancora 38.7°, gli ho dato il nurofen perfargli tirare tutta la notte.Stamattina per ora non ce l'ha ma credo salirà perchè è accaldato, uffa!!

Ish :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2010, 10:14

Minù ha scritto:buongiorno
sono ancora fuori sede...Pulce va già meglio con la cura che sta facendo (candinet + gel antinfiammatorio); in realtà non si capisce cos'abbia, il tampone non ha dato niente per cui ora curiamo i sintomi. Se si ripresentano rossore e secrezioni faremo di nuovo urinocoltura e esami del sangue. :incrocini

Print, sono salita coi miei e riscendo con loro domani.
:incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2010, 10:20

garden ha scritto:
carmpan ha scritto:Noemi e chi ce le ha due orette libere??La cucina oggi ho cominiato a metterla a posto alle 17.Mi sono appena seduta per una pausa approfittando che gianky dorme e Fede è a danza con l'amica.Tra poco arriva e riattacchiamo con la cena :impiccata:
E in tutto questo ho anche mal di gola, volevo andare dalla dottoressa ma sono bloccata qui perchè il marito torna tardi!
Dai Carmela, è un periodo congestionato anche perchè non state bene tutti..ma vedrai che passerà in qualche giorno :incrocini
e quando passerà almeno tu avrai la mattina libera, io invece lavondo per trovare del tempo per fare qualcosa che non sia solo lavoro, casa e famiglia devo usare sempre più ingegno :perplesso E meno male che lavoro mezza giornata!
Qui ho capito in ogni caso che i calendari dell'avvento non si usano molto, infatti da piccola non ne ho mai avuto uno e nei negozi sono rari.
Se avete proprio poco tempo e non avete trovato nulla non è male questo
http://crafts.kaboose.com/santas-beard-" onclick="window.open(this.href);return false; ... endar.html
è una stampa di babbo natale in cui prima il bimbo lo colora e poi ogni giorno con la colla attacca un batuffolo di cotone che sarà un ciuffo della barba, il 24 la sua barba sarà completa e sarà Natale.
Noemi forse non mi crederai ma sono sempre di corsa nonostante stia a casa.
A casa purtroppo se ci stai vedi e di conseguenza hai sempre qualcosa da fare, se lavori chiudi tutto e hai "la scusa"per rimandare.
Poi io faccio tutto da sola a livello organizzativo, mio marito ha sempre 1000 impegni.
Quindi già il fatto di accompagnare e riprendere i bimbi a scuola in orari diversi, preparare sempre il pranzo etc....
Poi se ho un pò di tempo libero preferisco fare altro,le attività art attak diciamo che mi riescono ma non ho pazienza.Per cui preferisco comprare il tutto già pronto :hi hi hi hi

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2010, 10:23

ishetta ha scritto:Minù ma che ti hanno detto a Roma?
ma niente di nuovo; non si capisce: non è candida né altro fungo.L'E.coli non c'è più: è un'infiammazione ma da cosa dipenda non si sa. è "solo" tutta rossa internamente, leggermente all'esterno delle grandi labbra ed ha secrezioni giallognole (inodore).
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 11:32

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:Minù ma che ti hanno detto a Roma?
ma niente di nuovo; non si capisce: non è candida né altro fungo.L'E.coli non c'è più: è un'infiammazione ma da cosa dipenda non si sa. è "solo" tutta rossa internamente, leggermente all'esterno delle grandi labbra ed ha secrezioni giallognole (inodore).
Qui in Mangiagalli c'è l'ambulatorio di ginecologia dell'infanzia, magari c'è qualcosa di simile anche ad Avellino :incrocini
Che strana cosa, però.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2010, 12:04

no non c'è nulla del genere :che_dici
il tutto è iniziato dopo una forma virale con 3 giorni di febbre sotto i 40 ed esantema finale (né 5° né 6° malattia: già fatte). Da allora ha anche dei brufoli su culetto e interno coscia.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2010, 12:33

minù, strano, però di certo se non lo capiscono loro, noi possiamo farci poco e niente. cavolo però povera piccola.

carmy, mi sa che ti conviene partire con antibiotico..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2010, 13:36

Minù :incrocini :incrocini quando torni vieniti a fare un giro al Santobono....può essere che riuscite a trovare una soluzione!!!

Myriam se è parainfluenza e non ha sintomi non le conviene prendere l'antibiotico, passa da sola. Magari evita un ciclo di antibiotici a vuoto :incrocini :incrocini L'anno scorso l'ha avuta Lorenza e ho aspettato un 2-3 gg in più ma è passata da sola
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2010, 14:21

si clo è quello che le ho detto anche io, ma la sua pediatra mi sembrava le avesse già prescritto antibiotico..

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 1 dic 2010, 14:46

Buongiorno,

mannaggia a queste influenze, :incrocini per gianki e Ish

Bea ha avuto ieri quella intestinale, povera si e' sporcata per ben 2 volte ed era mortificata :bacetto

Minu' :incrocini per Pulce
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 1 dic 2010, 15:08

Oggi tagliando dei 2 mesi per Filippo:
Peso kg 5,250
Lunghezza 58 cm
Comincia a portarsi le cose alla bocca... che carino!

Jacopo invece pesa 15 kg circa ed è alto 98 cm.
Il mio principe!!!!

Jacopo ha parecchio catarro, va tenuto sotto controllo altrimenti parte l'aerosol....sperem!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2010, 16:05

fede ottimo tagliando!!
per jacopo :incrocini

mi ha chiamato il mio capo, chiede se domani vado in uff, che mi vuole parlare.. forse ha trovato una soluzione (a suo dire...)
voglio proprio vedere cosa mi propone..
il vaffa è in agguato! domani pensatemi.
ma vi aggiornerò in diretta

Bloccato

Torna a “Novembre”