GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 29 nov 2007, 14:48

grazie degli auguri :bacio
io non ho fatto gli auguri a ciccetto :buuu scusa printemps ma in queti giorni....oltre al fatto che sono stata male ed ancora sono infase di recupero, poi anche il marito...giulia ha ancora tosse ma almeno la congiuntivite è passata
oggi festicciola all'silo, le hanno fatto pure un pensierino :yeee
scappo a presto :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 29 nov 2007, 16:53

Scusate il ritardo, TANTI AUGURI ALESSANDRO!!! :yeee :yeee
E TANTI AUGURI ALLA PRINCIPESSA GIULIA!!! :yeee :yeee

NANNA: Come avevo già detto in passato sono un pò in crisi perchè la Sofia non vuole andare + a dormire al pomeriggio!!! Piange, fa i capricci si alza in piedi e vuole scavalcare il lettino.... non so sembra che abbia paura oppure sono solo capricci!! Oggi ha dormito solo 40 minuti!!!
I vostri vanno ancora a nanna volentieri? Quanto dormono? Inoltre anche alla notte non va bene si sveglia 1, 2 o 3,4 volte, ha il sonno molto agitato e pensare che è sempre stata brava a dormire!!! :buuu
Ciao a presto.
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 nov 2007, 17:50

AUGURI PRINCIPESSA GIULIAAAAAAAAAAA

LOVIPA: Cosa le avete regalato? Sono troppooooo ficcanaso scusa :prrrr !! Cmq buona festa all'asilo e tanti :incrocini di pronta guarigione per tutti voi!!
SOLORAF: benvenuta nel CLUB!! Qui al pomeriggio si dorme solo se sto nel letto con lei e se giro anche solo la testa sul cuscino si sveglia come un grillo, di conseguenza durante il giorno non ho più un momento per me stessa e sta cominciando a pesarmi la cosa .... pensavo di godermi ancora qualche mesetto prima di privarmi del tempo per me stessa, per me quell'oretta al pomeriggio era sacra :buuu !! E poi anche la notte fa parecchi risvegli, e dire che lei non mi ha mai mai mai fatto tribulare la notte ..... speriamo passi veloce sta fase!!!
DELFI: le tue parole le avrei potute scrivere io .... spero di riuscire a "rieducarla" prima che arrivi la sorellina, altrimenti saranno guai :urka .
SUN: che belli i colori a dita!! Io glieli ho fatti provare quest'estate in giardino e si era divertita, ma per ora in casa non mi sogno nemmeno di tirarli fuori :urka

Ciao belle buona serata, stasera esco con una mia amica a cena così fiato un po' ..... sono stata via il weekend scorso e mi sembra che sia passata una vitaaaaaa da allora!!!
BACIONI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 nov 2007, 18:23

Ciao ragazze,

grazie per gli auguri a ciccetto!!!!! E' stato felicissimo per i regali perchè ha ricevuto un banchino con sedia incorporata di Cars per fare i disegni, una cassetta degli attrezzi e Rocket volante e parlante con tutti gli omini (avete presente i little einsteins??), e poi le scarpe nuove...
Sulla torta gli abbiamo messo un trattorino e gli è piaciuto un sacco, dall'emozione ha pure spento una candelina con le dita... :sorrisoo
Qui tutto procede un po' faticosamente ma si tira avanti, a parte le notti dove ciccetto si sveglia quasi sempre e si dispera che io prenda Giacomo, e a parte la tetta che non si è ancora disingorgata...
devo prendere altre pasticche e poi spero di non arrivare agli antibiotici...
la casa è sempre uno schifo totale e mio marito sempre più da ammazzare... da una parte non vedo l'ora vada via mia mamma domani per dirgli tutto quello che penso finalmente... mi sa che i muri tremeranno!
Ho un arretrato di incavolatura dentro da sfogare che non vi dico... spero di riuscire a liberarmi presto... non vorrei solo spaventare i bimbi perchè quando esplodo esplodo! Aspetterò che dormano e urlerò piano... :hi hi hi hi
Oggi la gine a cui ho fatto vedere la tetta mi ha trovata troppo magra, ebbene sì sono già un fuscello...ma per forza, con le 3 settimane che ho passato finora! Mio marito assente completamente anzi sporca e disordina, mia mamma fuori uso, la febbre, la tetta dolorante, gli effetti collaterali delle pasticche, i primi giorni di ragadi e attacco continuo 20 ore su 24, i pianti vari di ciccetto e di giacomo, le notti insonni... insomma mi sono consumata... ci credete che non ho ancora portato fuori Giacomo a parte dal pediatra????
Va beh scusate lo sfogo...

alla prossima bellezze

AUGURI GIULIAAAAAAA!!!!!

BACI BACI
Printemps e i suoi Ciccetti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 nov 2007, 18:30

giulia ha ricevuto il banco scuola, la macchinina a pedali, gli animali della fattoria(va matta per il cavallo), livrettino del cane, bambola, borsettina, coperta morbidosa, calzini, pupazzetto....e basta mi sembra...ah si una tutina e le scarpe che abbiamo comprato noi ma i soldi della nonna :hi hi hi hi
mi sembra abbia beccato alla grande
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 nov 2007, 18:35

mi volevo scusare con voi se vi sto trascurando un po :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 nov 2007, 19:02

scusatemi scusatemi scusatemi

Tantissimi auguroni ai bellissimi CICCETO e GIULIA :yeee :yeee :yeee :festa :festa
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 nov 2007, 19:16

TANTISSIMI AUGURI ANCHE SE IN RITARDO ALLA BELLISSIMA GIULIA!!!

i colori a dita ieri sono stati un successo..ho ricoperto il tavolo di giornali, le ho messo un bel grembiulino e i danni sono stati contenuti...

è che non so piu' cosa inventare in questi pomeriggi interminabili...poi diana è sempre piu' ciuccio-dipendente e questa cosa mi innervosisce da morire...io non ho mai sopportato i bambini con il ciuccio perennemente in bocca, e ora me ne ritrovo una per casa!!

speriamo stasera il gine mi tolga il regime di riposo, cosi' posso portarla fuori!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 nov 2007, 19:20

printemps tanti :incrocini per il seno, che guarisca presto...e mangia mi raccomando!! :hi hi hi hi per il marito :pistole :pistole domani sfogati ben bene!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 nov 2007, 21:52

Ragazze chiedo anche a voi (ho messo un post sull'angolo del bebè)... qualcuna usava nidina 1? Lo preparavate e poi lo lasciavate in frigo o lo facevate sempre sul momento? Sulla confezione ho letto che bisogna farlo sempre al momento mentre io con il latte che usavo per Ale ne facevo due o tre bibe già pronti in frigo... non vorrei che ora col nidina venisse mal di pancia a Giacomo dato che prima di leggere sta cosa ho sempre fatto bibe da tenere in frigo qualche ora.

Ciao belle grazie e buonanotte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 nov 2007, 10:45

Ciao ragazze,
la visita ieri sera è andata bene, tutto a posto devo stare attenta a non strapazzarmi troppo...stamattina ho fatto dei tamponi cosi' controlliamo se non ci sono infezioni in corso..

printemps ma io credo che tutti i latti siano uguali!! se tieni in frigo il bibe si mantiene 24 ore, per me è ok!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 nov 2007, 11:11

ciao ragazze
buona giornata a tutte!

sunallora non strapazzarti eh

a dopo se riesco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 14:10

Ciao a tutte!

Ragazze stavo perdendo 10 anni della mia vita mezz'ora fa......
praticamente stavo facendo l'impasto del pan di spagna, quando Riccardo ha voluto tenere lo sbattitore e .......l'ho ripreso in tempo! :urka
Mi stava versando il composto a terraaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :buuu

Sun/Lacla vi mando un mp con la ricetta......
oggi lo farciro' con il ciobar e la panna!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 nov 2007, 14:46

Ho scoperto che Riccardo AMA alla follia le KELE di GRANCHIO!!!
Cerco di prendergliele poco.......ma quando andiamo all'iper e le vede, devo per forza acquistarle ..

I vostri bimbi le hanno mai mangiate???
Non farebbero tanto bene i cibi fritti per loro, vero???
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 nov 2007, 16:59

LADY grazie mille ho ricevuto la mail cara; speravo pero' ci si impiegasse meno tempo .. :fischia pero' ci provero'!!!!!!! waw, ciobar e panna???? cioe' uno strato di cioccolato e panna montata o li metti insieme??????????????????
sei una mega cuocaaa

PRINTEMPS CARA .. UN FUSCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????? MA LO SAI QUI QUANTO ROSICO IO????????????????? :-D

GIULIA!!!!!!! TANTI AUGURI PER IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SORRY SORRYYYYYYYYYYYYY
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 nov 2007, 21:40

lady dopo vado a leggere il tuo messaggio, grazie mille in anticipo!! ti faro' sapere...
le chele di granchio non le compro mai quindi diana non le conosce...massi' una volta ogni tanto non credo facciano male, alla fine è pesce!

ciao lacla!!

nat come stai? va meglio? spero le contrazioni siano passate!! :incrocini

buona serata a tutte

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 nov 2007, 22:54

lady ricettina anche a me? pleaseeeeeeeeeeeee :inchino
sono troppo curiosa, il pan di spagna già ce l'ho pronto, il ciobar a casa ce l'ho ed ho pure la panna, pronta all'attacco :hi hi hi hi

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 dic 2007, 15:07

ciao mammine belle, oggi sono un po' piu' riposata, Federico stanotte si e' svegliato "solo" 4 volte ... di cui due per mangiare (poco) e una neutralizzata con ciuccio e scossetina alla culletta ..
l quarta e' stata cosi': urla strazianti del piccolo, lo prendo ma gia' dorme, lo metto giu' e urla, lo risollevo e gia' dorme ... :che_dici :che_dici qui gatta ci cova ... un quarto nel lettone mi spiace ma non ci sta proprio .. il fatto e' che il signorino gia' gradirebbe ... mio marito l'altra notte "per aiutarmi" ha preso lui il piccoletto alle 3 che urlava come un matto anche se era posto col latte ...io ho dormito ma non ho sentito piu' nulla poi mio marito mi ha detto che pure il piccoletto ha dormito con noi nel lettone e infatti non ha fiatato :pistole :pistole
al che quasi vado di matto, perche' cmq il vizio del lettone a Jacopo l'ha dato lui, ci manca solo che inizi pure con questo!!!!!!!!!!!!!!!!!

stamattina invece Jacopo e' uscito con la nonna, era da un bel po' che non usciva se non con me ed e' stata dura .. ma ditemi un po' se e' normale che un bimbo di 2 anni: "no stare a casa con mamma"...poi er fortuna e' uscito e so che ha mangiato i gnocchi e le olive dalla nonna. Meno male!!!
io gia' gli parlo dell'asilo dell'anno prossimo, di quanto si divertira' coi bimbi ..e so che sara' cosi' e' solo questione di abitudine solo che da quando c'e' Federico non mi molla proprio piu' :emozionee

mercoledi' Jacopo festeggia i 2 anni con altri 4 amichetti coetanei!!!!!! :ok

SUN va un po' meglio?????? devi stare ancora a riposo???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 dic 2007, 21:08

Ciao belleeeeee!!!
PRINTEMPS: oh cara mi spiace sentirti stanca e accasciata, ma vedrai che dopo queste settimane di assestamento piano piano rientrerai nel ritmo. Ciccetto va ancora all'asilo?
LOVIPA: appperòò la Giulia non scherza mica con i regali .... si vede che è stata brava :sorrisoo
SUN: sono contenta che tu stia meglio, ora però stai tranquilla ok???
LADY: ma tu sei troppo una super donna, ma come diavolo fai a fare tutto? E il pan di spagna??? Naaaaaaaaaa tu per me c'hai i super poteri, non puoi essere normale :ahaha
LACLA: oh povera te con tutti quegli ometti che si svegliano .... dai dai che poi quando avranno 15 anni col cavolo che cercheranno ancora la mamma, godiamoceli, anche se in questi giorni ogni tanto vorrei sparire dal nervoso che mi viene!!!
NOVEMBER: ehiiiiii ma dove eri finita?? FAtti sentire eh??

Buona serata belle.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 dic 2007, 9:49

BUOGIORNO BELLEZZE e buona domenica di prima d'avvento :sorrisoo .
Un abbraccione

Bloccato

Torna a “Novembre”