Messaggio da clo'76 » 17 giu 2010, 11:20
Messaggio da koala1 » 17 giu 2010, 11:23
bellissimeTweetie72 ha scritto:Minù
ho messo una foto delle mie principesse: Maiuscola e Minuscola
Messaggio da serena73 » 17 giu 2010, 11:47
direi bene..... ma questa mattina mi sono un pò affaticata!kk751 ha scritto:ciao sere, come stai???
Messaggio da serena73 » 17 giu 2010, 11:50
Minù ha scritto:il potere di disapplicazione degli atti amministrativi da parte del Giudice Ordinario... c'ho l'ansia! è per questo che ho scelto di fare gli esami n forma scritta; con l'orale mi agito troppo e non rendo
Messaggio da printemps » 17 giu 2010, 12:17
Messaggio da printemps » 17 giu 2010, 12:39
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 14:03
Messaggio da koala1 » 17 giu 2010, 14:32
Anche la Marghe è una 'simpatica' tappettaTweetie...ma quanto è alta Maia? Emma ancora non raggiunge i 90cm
Messaggio da sissyby74 » 17 giu 2010, 16:02
sono BELLISSIME!!!!!!Tweetie72 ha scritto:Minù
ho messo una foto delle mie principesse: Maiuscola e Minuscola
Messaggio da sissyby74 » 17 giu 2010, 16:03
Messaggio da Minù » 17 giu 2010, 16:33
Messaggio da kk751 » 17 giu 2010, 19:38
è stata la prima cosa che ho pensato anch'io ...ishetta ha scritto: Tweetie...ma quanto è alta Maia?![]()
Messaggio da kk751 » 17 giu 2010, 19:42
perchè si può scegliere???Minù ha scritto:il potere di disapplicazione degli atti amministrativi da parte del Giudice Ordinario... c'ho l'ansia! è per questo che ho scelto di fare gli esami n forma scritta; con l'orale mi agito troppo e non rendo
Messaggio da ci85 » 17 giu 2010, 20:46
Messaggio da ishetta » 17 giu 2010, 21:17
Messaggio da M76 » 17 giu 2010, 21:34
Messaggio da kk751 » 17 giu 2010, 22:18
c'è da apprezzare anche l'uso degli aggettivi ...ishetta ha scritto:Stasera Emma ha voluto dimostrare a tutto l'albergo che sa parlare benissimo, a metà cena si è messa a urlare
MAMMA MI SCAPPA LA CACCA MOLLE, CORRIAMO IN CAMERA
:ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da kk751 » 17 giu 2010, 22:21
cinzia vedrai che presto potrai concretizzare il tuo sogno di farti una famiglia ... ma un consiglio ... non voler bruciare la tappe e goditi questo periodo ... non tornerà più!!! io sono molto felice della mia situazione del marito di matilde e del popo in arrivo ma mi rendo conto che ho "goduto" poco gli anni da single senza pensieri e impegni ...ci85 ha scritto:Ciao ragazze...grazie per l'interessamento.siete molto care.Sapete che un paio di giorni fa vi ho "sognate"??Eravate qui a casa mia con i vostri bimbi,sembravamo che ci conoscessimo da secoli....eravate così carine con me!I visi non me li ricordo ma mi ricordo che continuavo a chiamare Giancarlo e Matilde che giocava con il mio coniglietto.....volevano fargli fare lo scivolo![]()
Per quanto riguarda me credo di essere scoppiata:mi accorgo che continuo a volere sempre di più una mia famiglia......trovo compagne di classe che sono sposate,una che ha partorito qualche tempo fa......e provo un sacco di invidia......mi sembra che gli anni mi volino davanti e che io sia sempre ferma,vedere che il tempo mi scivola via............sono sempre stanca.....nervosa.......e fatico a prendere sonno la notte,per quello mi imbevo di camomilla.......sono stanca di stare così......Non voglio "intristire nessuna" ragazze....perchè siete stupende..
Ragazze vi auguro tutto il bene di questo mondo.....con il cuore.....davvero!Cinzia
Messaggio da kk751 » 17 giu 2010, 22:26
apperò!!!M76 ha scritto:fantastica EMMA!!
io ho 39 di febbre, gola in fiamme e domani un matrimonio..
Messaggio da serena73 » 17 giu 2010, 22:42
kk751 ha scritto:cinzia vedrai che presto potrai concretizzare il tuo sogno di farti una famiglia ... ma un consiglio ... non voler bruciare la tappe e goditi questo periodo ... non tornerà più!!! io sono molto felice della mia situazione del marito di matilde e del popo in arrivo ma mi rendo conto che ho "goduto" poco gli anni da single senza pensieri e impegni ...ci85 ha scritto:Ciao ragazze...grazie per l'interessamento.siete molto care.Sapete che un paio di giorni fa vi ho "sognate"??Eravate qui a casa mia con i vostri bimbi,sembravamo che ci conoscessimo da secoli....eravate così carine con me!I visi non me li ricordo ma mi ricordo che continuavo a chiamare Giancarlo e Matilde che giocava con il mio coniglietto.....volevano fargli fare lo scivolo![]()
Per quanto riguarda me credo di essere scoppiata:mi accorgo che continuo a volere sempre di più una mia famiglia......trovo compagne di classe che sono sposate,una che ha partorito qualche tempo fa......e provo un sacco di invidia......mi sembra che gli anni mi volino davanti e che io sia sempre ferma,vedere che il tempo mi scivola via............sono sempre stanca.....nervosa.......e fatico a prendere sonno la notte,per quello mi imbevo di camomilla.......sono stanca di stare così......Non voglio "intristire nessuna" ragazze....perchè siete stupende..
Ragazze vi auguro tutto il bene di questo mondo.....con il cuore.....davvero!Cinzia