GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
- serena73
- Expert~GolGirl®
Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!
buona domenica!
provo a leggere gli arretrati!
provo a leggere gli arretrati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®
ci, guarda io ti racconto la mia esperienza ... per quanto riguarda il discorso matrimonio mio marito non ha mai avuto dubbi (e ci siamo conosciuti che io avevo 17 anni)... anzi sono stata io a rimandare finchè non mi sono laureata, non ho trovato lavoro e non abbiamo siatemato casa ... però il discorso figli lo spaventava un po' ... io gliene parlavo anche quando detto sinceramente non ero ancora pronta ad averne, perchè comunque ero certa che ne avrei voluti ... ma così lui si spaventava ancora di + ... ci ho messo un po' a capirlo ... poi pian piano ho cominciato a diradare le occasioni in cui ne parlavo, non lo mettevo con le spalle al muro con la richiesta di una risposta ... ma nello stesso tempo gli ho sempre fatto capire che per me era fondamentale (in futuro) averne ... alla fine ha capito!!! abbiamo rimandato per un po' per una serie di motivi ma poi siamo arrivati al dunque ... ed eccoci qui!!! per cui il mio consiglio è di allentare la presa, ma far capire che per te la cosa è importante
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
- Active~GolGirl®
Hai ragionissima guarda........e io che sono più testarda di lui rischio di fare peggio.Mi impegno per non parlarne più......ormai lo sa fino alla nausea... 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
- Active~GolGirl®

- kk751
- Master~GolGirl®
ci, dai non ci pensare!!! fatti un bel giretto fuori con un'amica ... e goditi questo bel sole!!! vedrai che chiamerà!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
ci, bello il nuovo avatar!!! 

-
- Active~GolGirl®
Grazie mille!!E' un po' vecchiotto perchè risale a fine 2006.....
ma più o meeeeno 

- serena73
- Expert~GolGirl®
..ho letto gli arretrati!
auguri e
a minù per compleanno ed esame fatto!
a sissi!
piccola mamma cosa devono confermare, se hai i calcoli?
ishetta che brutta situazione, davvero non so cosa consigliarti, caposco il tuo stato d'animo, un pò come lottare contro i mulini a vento!
ci carino il tuo avatar... gli uomini son così! porta pazienza!
parlando di uomini...in questi giorni anche il mio maritino, mi ha fatto un pò arrabbiare! oggi come umore sto un pò meglio ma nei giorni scorsi ero nera!
KK buffa matilte!
canzoncine ale canta, san martino campanaro, il coccodrillo come fa, e una filastrocca insegnata da me! è dolcissimo sentirlo!
tra i progressi associa forme a cose reali, es: mangiava una fetta di galbanino e dopo un morso l'ha guardata e ha detto "la luna". in effetti la fetta tonda dopo un morso aveva sssunto la forma di una mezza luna!
auguri e

piccola mamma cosa devono confermare, se hai i calcoli?
ishetta che brutta situazione, davvero non so cosa consigliarti, caposco il tuo stato d'animo, un pò come lottare contro i mulini a vento!

ci carino il tuo avatar... gli uomini son così! porta pazienza!
parlando di uomini...in questi giorni anche il mio maritino, mi ha fatto un pò arrabbiare! oggi come umore sto un pò meglio ma nei giorni scorsi ero nera!
KK buffa matilte!

canzoncine ale canta, san martino campanaro, il coccodrillo come fa, e una filastrocca insegnata da me! è dolcissimo sentirlo!
tra i progressi associa forme a cose reali, es: mangiava una fetta di galbanino e dopo un morso l'ha guardata e ha detto "la luna". in effetti la fetta tonda dopo un morso aveva sssunto la forma di una mezza luna!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- printemps
- Master~GolGirl®
Cinzia Ti auguro che tutto ciò che desideri si avveri presto
, intanto mi complimento per l'avatar, e anche per la firma, mi è piaciuta tantissimo! 

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Sempre a Cinzia, vorrei dire, che a volte funziona fingere di disinteressarsi alla cosa... io col mio fidanzato precedente, che da quell'orecchio non ci sentiva, ad un certo punto avevo fatto così... gli ho detto che ci avevo riflettuto bene anche io e avevo capito le sue motivazioni, che aveva ragione e che non era ora di sposarsi nè altro... e bla bla bla...
a lui è preso un colpo e pian piano ha cominciato a chiedermi lui di "stringere" la relazione... nel frattempo io però mi ero rotta perchè avevo capito che cmq a lui non importava più di tanto e che era solo una cosa di possesso nei miei confronti, e così alla fine ho preferito porre fine alla cosa... e poi nel tempo con tutto sto tira e molla mi son resa conto che qualcosa si era sciupato... e il mio sentimento non era più quello di prima.... e poi c'erano altri problemi.
Però molti uomini a volte son così prevedibili che se si sentono rincorsi, scappano; se invece li lasci stare lì dove sono, cominciano ad inseguirti loro...
a lui è preso un colpo e pian piano ha cominciato a chiedermi lui di "stringere" la relazione... nel frattempo io però mi ero rotta perchè avevo capito che cmq a lui non importava più di tanto e che era solo una cosa di possesso nei miei confronti, e così alla fine ho preferito porre fine alla cosa... e poi nel tempo con tutto sto tira e molla mi son resa conto che qualcosa si era sciupato... e il mio sentimento non era più quello di prima.... e poi c'erano altri problemi.
Però molti uomini a volte son così prevedibili che se si sentono rincorsi, scappano; se invece li lasci stare lì dove sono, cominciano ad inseguirti loro...
-
- Active~GolGirl®
printemps ha scritto:Cinzia Ti auguro che tutto ciò che desideri si avveri presto, intanto mi complimento per l'avatar, e anche per la firma, mi è piaciuta tantissimo!

-
- Active~GolGirl®
Prin infatti,meglio che lo lascio libero. Alla fine sono così testarda che alle 15.30 l'ho chiamato e mi ha risposto.......sembrava una cane rabbioso
non voleva sentirmi,allora l'ho lasciato sbraitare e alla fine gli ho detto " Ciao "
e ho chiuso il telefono...inutile parlare quando strilla,ti scavalca 

- printemps
- Master~GolGirl®
Cinzia non ti far sentire per un po', aspetta che sia lui a sentire la tua mancanza... e vedrai che richiamerà docile docile... in amor vince chi fugge 

-
- Active~GolGirl®
Lui è l'esempio lampante di un TORO testardo e cocciuto!!E' che purtroppo mi manca...
- printemps
- Master~GolGirl®
Aaaaahh le pene d'amore... è da una vita che non provo questo tipo di emozioni...ci85 ha scritto:Lui è l'esempio lampante di un TORO testardo e cocciuto!!E' che purtroppo mi manca...

Anche se stanotte mi è venuto in mente la prima volta che ho visto il socio, e mi sono emozionata tantissimo, mi ricordo che non vedevo l'ora di baciarlo, mi piaceva un sacco!!!

Cinzia so che ti manca, ti capisco, dunque ti dico... va dove ti porta il cuore.... però non opprimerlo con la faccenda delle nozze se no si allontana....lascia un po' cadere la cosa....
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao belle vado a riordinare la stanza dei ciccetti che hanno fatto un disastro tirando fuori TUTTO 

-
- Active~GolGirl®
Cercherò di non chiamarlo...almeno spero
Buona riordinata Prin!E grazie....

Buona riordinata Prin!E grazie....

-
- Active~GolGirl®
Ehh...posso dire di avere vinto ?
Non l'ho chiamato più da quando mi aveva chiamato lui questo pomeriggio è mi chiama. Io ero felicissima ma rispondo come se fossi impegnata e stanca. Lui " Ehi,ciao.Disturbo?" Io "No No " Mi chiede cosa stessi facendo, gli rispondo e chiedo invece lui. Alchè mi dice " Ti chiamavo così,tanto per " . E' così un orso che non mi dice che mi chiamava perchè gli mancavo
Non l'ho chiamato più da quando mi aveva chiamato lui questo pomeriggio è mi chiama. Io ero felicissima ma rispondo come se fossi impegnata e stanca. Lui " Ehi,ciao.Disturbo?" Io "No No " Mi chiede cosa stessi facendo, gli rispondo e chiedo invece lui. Alchè mi dice " Ti chiamavo così,tanto per " . E' così un orso che non mi dice che mi chiamava perchè gli mancavo

- printemps
- Master~GolGirl®
Visto Cinzia??? Appena smetti di occuparti di loro, subito si presentano a riscuotere ciò che secondo loro gli spetta di diritto... tutte le nostre attenzioni! Brava! 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao passso x un salutino, tra un pò vado a fare una doccia, oggi finalmente mi sono goduta un bel pò di pagine di un libro sul divano senza troppe interruzioni.Ci voleva!!
Ci brava fatti desiderare
Vale come sta Ale varicelloso??
Buona serata a tutte
Ci brava fatti desiderare

Il toro è un bellissimo segnoci85 ha scritto:Lui è l'esempio lampante di un TORO testardo e cocciuto!!E' che purtroppo mi manca...

Vale come sta Ale varicelloso??
Buona serata a tutte

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012