GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da fede80 » 8 mar 2010, 19:23

Dubbiosa ha scritto:
fede80 ha scritto: anche a me le foto non le fa mai nessuno... :che_dici
se mi venissi a trovare :fischia
ok allora al raduno estivo ti assoldo come fotografa ok? così finalmente avrò delle foto decenti! :thank_you:
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da annalombardo » 8 mar 2010, 21:35

ragazze mie ma quanto scrivete???

volevo augurarvi anche se ormai in finale una bella festa da mamme e donne!
un bacione a tutte

uno in particolare a tutti i cuccioli ammalati... anche qui tanto freddo, ieri neve e mercoledì si dice ancora neve... uffa!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 mar 2010, 21:51

Ragazze, passo al volo (con cinque pagine di arretrati da leggere... ma quanto scrivete????)

però:

AUGURI A TUTTE LE DONNE GRANDI E PICCOLE!!!

Sono sfinita, domani vi racconto meglio, ma oggi ho portato entrambi i cuccioli in piscina e gestirne due è piuttosto... :fischia impegnativo! :hi hi hi hi
Però anche :emozionee :emozionee :emozionee

Baci ai piccoletti ancora malatini e domani scriverò un po' meglio, ora devo proprio fiondarmi a letto o cado stesa a terra :ahaha
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 mar 2010, 22:03

ma che bell'avatar enrica :emozionee

tutti e due insieme in piscina???
wow..sei un mito :urka
a parte negli spogliatoi che mi immagino il delirio..ma in acqua come fai?? :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mar 2010, 22:14

'Sera..
vorrei recuperare indietro ma non ci riesco proprio..
Sabato notte sono stata in PS con una epigastralgia.. ieri ancora un dolore tremendo e oggi sono stata dalla dottoressa e probabilmente si è trattata di una colica biliare.
Adesso prenoto un'eco e poi vedremo che fare.. mi è già venuto un pò di ittero.. conseguenza della colica...
Se riesco leggo stasera da letto.. un bacione :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 8 mar 2010, 22:44

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera..
vorrei recuperare indietro ma non ci riesco proprio..
Sabato notte sono stata in PS con una epigastralgia.. ieri ancora un dolore tremendo e oggi sono stata dalla dottoressa e probabilmente si è trattata di una colica biliare.
Adesso prenoto un'eco e poi vedremo che fare.. mi è già venuto un pò di ittero.. conseguenza della colica...
Se riesco leggo stasera da letto.. un bacione :cuore
oddio che è?
come ti è venuta?
spero che tu stia meglio al + presto! :incrocini
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 mar 2010, 22:52

silvia :urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 8:18

buongiorno,
fra un'ora viene la rappresentante del Bimby x la dimostrazione :yeee :yeee :yeee

grazie a tutte x i suggerimenti su creme e bagnetto...continuo con l'Olio Aveeno e poi mi devo cercare una crema buona x il viso...mi son segnata quelle che avete scritto...poi chiedo al farmacista quale è migliore x il nostro caso :ok

Nico...forse l'avevi chiesto tu...uso la vaschetta Onda Evolution della OK Baby x il bagnetto...davvero ne basta un cucchiaio? io man mano che lo mettevo "tastavo" l'acqua x sentire se si era "oliata" e non mi sembrava...così aggiungevo :hi hi hi hi :sberla:

Come stanno i cuccioli malati oggi? :coccola :incrocini

Silvia
...è che l'epi...? :urka come stai oggi?

Dub...un nuovo avatar :emozionee ...ma dove si è addormentata Sophie? :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 8:21

chi ha scritto:Peso ne riparliamo tra qualche settimana??
Sono disperata, Serena fa fatica ad aumentare, la ped mi dice di stare tranquilla che per l'inverno che ha passato va benissimo così ma io sono giù! :buuu :buuu :buuu :buuu
Settimana scorsa ha messo solo 60 grammi..siamo arrivati a 5900 Kg appena, domani compie tre mesi e dalla nascita è aumentata solo 2100 kg...non è molto, per fortuna è nata cicciottella!
Cerco di non pensarci e di tener duro...come dice Nico neanche io pretendo di avere un colosso di bimbo ma sono stufa di vederla malata!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Scusate lo sfogo........
a me sembra più che buono il peso...pesa di più di Noemi ed ha un mese in meno :che_dici ...se ti preoccupi tu a questo punto mi preoccupo anch'io :ahaha ...scherzo...se fosse più ciccia la mia mi sembrerebbe l'omino Michelen :ahah

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 mar 2010, 8:33

ragazze...x Noemi vorrei riuscire ad evitare il seggiolone Chicco che ho ma che è ingombrantissimo :x: ...ed in cucina siamo già stretti :che_dici

Vorrei resistere con la sdraietta (che da un mesetto le piace :ok ) e poi passare direttamente all'alzasedia...visto che fra poco si avvicina il battesimo vorrei farmela regalare

Sono indecisa tra il "vecchio" Smarty ed il nuovo I-DEA sempre della CAM

forum/viewtopic.php?f=26&t=42385" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualche BIS-TRIS-mamma lo ha provato?

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 mar 2010, 8:45

buon giorno amorine siamo tornateeeeeeeee!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 8:53

buongiorno

lpmussignor ma che succede, come stai?

qualcuno aveva proposto qualche tempo fa un raduno a lourdes, :perplesso sarà il caso di iniziare a organizzare

arowyche vi hanno detto?
chi dai stai tranquilla per il peso, serena è stata tanto malatina ma vedrai che appena si rimette un attimo recupera alla grande
claudia anch'io penso di nn tirare neanche fuori il seggiolone, o solo per i primissimi mesi e di passare all'alzasedia, io ne ho uno che comprai in un super per anna senza marca famosa, ma quello che hai linkato mi sembra :ok
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 9 mar 2010, 8:57

l'hanno rigirata come un calzino... sembra che l'operazione sia slittata!!!! grazie a Dio!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 9:01

dub bello l'avatar ma dove è crollata sophie in quella posizione :ahaha
come sta andando il rientro al lavoro?

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 9:02

nico, barbara come stanno i vostri cuccioli?

qui abbiamo riniziato con l'aereosol, fisiologica, brocncovaleas e tree tea oil (mamma che puzza però)
la sto tenendo chiusa in casa anche perchè giovedì deve fare un esame all'orecchio e mi sa che poi facciamo un'altra settimana al mare, sperando in un clima più mite
qui fa ancora un freddo e domani è prevista neve :che_dici

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 9:02

ieri sera sara niente ciuccio :che_dici
si è addormentata con la tetta, ma in fondo è così brava (ha fatto 21,30p 5,30 e ora dorme ancora) che come faccio a essere dura con lei :emozionee
verrà fuori la più viziata delle tre e tetta dipendente :ahaha

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 9:03

scusate ma devo fare dei messaggi corti
altrimenti nn me li fa inserire :aargh :aargh :aargh :aargh

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 mar 2010, 9:04

fede, enrica, nico, chi :yeee :yeee :yeee che belli i vostri nuovi avatar

mi sa che devo cambiarlo anch'io :hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 9 mar 2010, 10:32

Buongiorno a tutte!

Ho letto tutti gli arretrati.... ieri non riuscivo a collegarmi e quindi non ho letto/scritto nulla.

Qui tutto ok. Ieri il vaccino è andato bene: esavalente + prima dose pneumococco.
Il 24 prima dose meningococco.
Ha mangiato come al solito e non ha avuto febbre (per ora! :incrocini )
E' da qualche notte che tira 10 ore di sonno filate e quindi fa 4 pasti e non più 5!
Direi che sta andando via liscio liscio.
Domani alle 12 controllo in ospedale. Speriamo che gli tolgano il cerottone dalla testa e che sia tutto ok!
Poi spero che mi dicano quando faranno la risonanza...... voglio sapere se sta andando tutto bene!

Bagnetto: Pietro aveva la pelle molto secca e la mia pediatra mi aveva consigliato di usare l'olio lavante dermana derman-oil. Mi sono trovata molto molto bene e lo uso a volte anche per Lorenzo.
Per il dopo io vado sull'olio di mandorle oppure l'olio dell'humana (linea blu). Entrambi vanno bene e se usati con moderazione lasciano la pelle morbida, ma non unta!

Lpm... ma che cosa combini??? Vuoi stare al passo con i novembrini malaticci??? :incrocini

Claudia.... io ho il vecchio rialza-sedia della cam e devo dire che ho iniziato ad usarlo quando Pietro stava seduto bene bene, perchè è dritto e un po' rigido.
Quello nuovo mi sembra un po' più imbottito.
Anch'io l'altro giorno ne ho guardati alcuni..... per andare in giro mi piace quello della foppapedretti che si chiude tipo borsa ed è fatto come un cuscino con schienale!!
Io in casa userò il seggiolone, almeno per i primi mesi!

Arowy.... bene per Emma! :ok Ti ho mandato stamattina un sms proprio perchè non potevo leggere qui!!! :bacio

Anna.... bentornata! :bacio

Complimenti per tutti i nuovi avantar! Bellissimi!!! :emozionee

Ok... scappo a stendere e poi esco a fare due commissioni!
Poi vado dalla mamma a pranzo, recupero Pietro al nido e quando ci sarà pace in casa tornerò da voi!

Ah..... oggi devo anche chiacchierare con la signora delle pulizie! Si è un po' lasciata andare con i lavori.... resta sempre per più tempo e fa la metà delle cose. Poi quello che fa diciamo pure che non è fatto bene!
Rispetto ai primi tempi c'è un abisso!
Ma come faccio a parlarle chiaro? Lei appena le chiedo qualcosa si offende e mi risponde, quindi non è per nulla facile.
AIUTOOOOOOOO!!!!! Poi vi dirò! :hi hi hi hi
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 9 mar 2010, 10:50

ciao ragazze!
ieri sera sono andata al cinema del mio paesello per la prima volta...sono abituata ai multisala ed ero scettica...invece mi è piaciuto molto...piccolo, familiare, ma comodo , si vedeva e sentiva bene :ok
il film...STUPENDO! io adoro Clint Eastwood come regista..riesce a toccarti il cuore e commuoverti :cuore
Il film era Invictus....

tornando a noi...
Arowy...bene! :ok speriamo che riusciate a risolvere senza l'operazione :

Silvia... :urka mi dispiace tanto....ma come ti devi curare ora?devono operarti? :buuu :incrocini :coccola

Andrea...mangia male e piange di continuo... :buuu
e da quando ha smesso il Bentelan ha iniziato di nuovo con il respiro non pulito... :buuu e un po' di tosse...vedremo
domani ennesima visita di controllo....

che belli i nuovi avatar!! :congratulations:
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”