GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da Aluna » 27 nov 2009, 14:53

ciai
noi corriamo con la testa fasciata tipo mummia per tutto l'ospedale
lunedì usciamo, a dire il vero potevamo anche oggi ma il Prof non c'era... quindi stiamo ancora due giorni in villeggiatura.
IN quasi 20 giorni non ho mai visto il cielo azzurro e il sole... cavoli... è sempre grigio piombo il cielo qui....
Nicolò e Aluna

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 nov 2009, 15:16

Dani che bello sentirti più serena!

E sul cielo di piombo, hai tuuuuuuuutta la mia solidarietà! Ricordo che quando ero a Milano la cosa che mi mancava di più era proprio il cielo azzurro intenso di Roma; lì anche quendo il tempo era "bello" c'era sempre questo cielo bianchiccio basso basso che sembrava appoggiato ai tetti dei palazzi (grigi) uh! che tristess!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 nov 2009, 15:21

Aluna bello leggere buone notizie!!! :clap
Consolati, anche qui oggi il cielo è di un grigio triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste.... :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 nov 2009, 15:26

CICCIA MIA sono così felice.....aho guarda che ti vengo a trovare presto prestissimo è :hi hi hi hi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 nov 2009, 22:24

alu che bella notizia!!!

x la storia ..è una brutta lite tra fabrizio e mio zio x una stupidaggine ma che alla fine si sono detti peste e corna..e ora stanno in rotta..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 nov 2009, 16:41

Aluna :-D che bello leggere buone notizie! Ninì è stato proprio un grande! Insomma, in solo tre anni di vita ne ha affrontate di peripezie, ha già la fibra del lottatore! E adesso spero che la strada sia tutta in discesa, :bacio bravo Ninì e bravissima la mamma!

:x: quanto al cielo di queste parti, rassegnati che in questo periodo dell'anno aria dal grigio topo al grigio pantegana!!!

Questo computer è un vero CATORCIO, ma almeno oggi riesco a leggervi e scrivere qualcosa!

Ho avuto una settimana del cavolo: Ale ha fatto pasticci a scuola e adesso devo cercare di metterci una toppa con le maestre che, per carità, sono brave, ne devono seguire 25, è vero, ma secondo me pretendono da lui un livello di autonomia che ancora non ha! Martedì l'hanno fatto andare in bagno da solo, lui ha avuto l'occasione d'oro di trovarsi tra le mani lo scopettone del cesso senza nessuno che gli dicesse "giù le mani da quel coso!" e ha fatto un disastro che vi lascio immaginare! Quel pomeriggio io l'ho messo in punizione perchè già sapeva che prendere quel coso era una stupidata, l'avevo già fermato tante volte a casa...però ho detto chiaro alle maestre che magari non è il caso di mandarlo in bagno da solo a tre anni aspettandosi che non faccia pasticci, non ci va nemmeno qui a casa: magari ce lo mando ma lo sorveglio a distanza! Al di là di questo, è pasticcione a tavola e non sempre ascolta ciò che gli si dice...Mercoledì vado a farmi una chiacchierata con loro perchè non mi va proprio che si pensi che è un bambino abituato a fare quello che vuole e vediamo come posso aiutarle a mettere a posto le cose! Se sbaglia è giusto che sia punito, penso comunque che siano situazioni rimediabili a questa età. Comunque non scambierei mai il mio criceto con certi mostriciattoli che vedo in giro che danno schiaffi ai compagni e anche alla mamma o che si buttano per terra per strada quando non si fa quello che vogliono loro!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 nov 2009, 9:24

Buona domenica!
Cricetina che bello rileggerti!!! Pure a scuola di Ale li fa andare in bagno da soli, ed è capitato che Ale si imbrattasse i vestiti cercando di pulirsi, povero piccolo: pantaloni, grembiulino..insomma ha appena compiuto tre anni..infatti la settimana scorsa ha fatto di meglio: si è fatto tutto addosso :x: tanto il risultato è più o meno lo stesso... :x:
non scambierei mai il mio criceto con certi mostriciattoli che vedo in giro che danno schiaffi ai compagni e anche alla mamma o che si buttano per terra per strada quando non si fa quello che vogliono loro!
.... :fischia

Ieri tosse e febbre..oggi sta bene e mi sa che andiamo a fare una piccola passeggiatina :sorrisoo

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 30 nov 2009, 0:05

sabato sono finita in ps per uno svenimento e dei dolori atroci da ciclo..

mi hanno messo una flebo e mi hanno messa in sala parto. :x:
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 nov 2009, 7:45

nefertari ha scritto:sabato sono finita in ps per uno svenimento e dei dolori atroci da ciclo..

:urka e oggi come stai????

Cricetix bentornata :bacio

Elfa ci vediamo in settimana?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 nov 2009, 9:11

nefertari ha scritto:sabato sono finita in ps per uno svenimento e dei dolori atroci da ciclo..

:urka :coccola

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 30 nov 2009, 9:42

meglio, ma la gita in sala parto me la sarei evitata volentieri.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2009, 10:05

urlavano?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 30 nov 2009, 10:19

no, urlavo io...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 30 nov 2009, 11:15

nef x me te lo fanno apposta! :che_dici
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 nov 2009, 11:51

NEF porca pupazza...ti sei messa d'accordo con l'altra strega? anche lei dolori addominali e visita al ps. Questa è empatia!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2009, 12:10

CRICETINA, anche gabriele va in bagno da solo all'asilo, e immagino cosa possa combinare, a casa lo sto abituando, diciamo che va abbastanza bene tranne quando si tratta di rimettersi la maglia nei pantaloni.
quello che non riescoa capire sono gli asili dove ti chiamano a casa se i bambini se la fanno addosso (mi sembra sia il caso di ELFA), le operatrici allora cosa fanno? se chiamassero me ci metterei un'ora prima di andarlo a recuperare...
NEF :coccola riguardati
per quanto riguarda noi non ci sono novità tranne che la sera non riesco più a muovere un passo, prima della fine avrò bisogno della sedia a rotelle :x: . Ieri siamo stati tutto il giorno a casa perchè venerdì e sabato ho camminato un po' di più e ieri non ce la facevo... che stress, per gabriele non ero messa così!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 nov 2009, 13:22

Nef come va oggi? Certo sei la legge di murphy personificata... :coccola
Checca mercoledì dovrei fare la minicurva glicemica quindi non so in che condizioni sarò, però gli altri giorni sono libera! :sorrisoo
Stich io pure la sera sono fuori uso, mi fa male tutto e crollo sul divano morta... :x:
Per fortuna sono a casa, se fossi a lavoro non potrei mai andare da Ale a cambiarlo... :che_dici

Fra un pò pranzo e poi me ne vado a dormire, ieri Ale ha dormito tutto il pomeriggio e a mezzanotte ancora stava così :yeeee2 :blobsalta
Stamattina poi in giro per Roma per l'ispettorato (non vi sto a dire l'odissea :x: ) ora sono morta non vedo l'ora di appennicarmi sul divano :buonanotte

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2009, 14:08

aluna: sono contetna di leggerti più serena
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 30 nov 2009, 14:35

Nef, :incrocini per la pratica. Io ho la visita venerdì

Mannaccia per la storia dell'ospedale.

stich, anche da me chiamano per la storia della cacca, almeno una volta a settimana mi tocca correre o tocca ai miei perchè valerio ancora non è autonomo, purtroppo è stitico e la fa ogni 5 giorni con tanta sofferenza...solo la settimana scorsa sono riusciti a fargliela fare nel bagno.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 30 nov 2009, 14:37

dani :coccola a te e bionicolò
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Bloccato

Torna a “Novembre”