GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 3 nov 2009, 13:55

io devo fare primo + secondo x loro
se dò solo secondo non si saziano.
a meno di dargli due costate a testa.
già quando mangiano il prosciutto cotto dopo la minestar con pasta si fanno fuori quasi due etti, figurati se non ci metto il primo.

invece io faccio fatica a dare ad ale le verdure cotte come contorno. lui le snobba e non le mangia per niente
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 14:15

M76 ha scritto:io devo fare primo + secondo x loro
se dò solo secondo non si saziano.
a meno di dargli due costate a testa.
già quando mangiano il prosciutto cotto dopo la minestar con pasta si fanno fuori quasi due etti, figurati se non ci metto il primo.

invece io faccio fatica a dare ad ale le verdure cotte come contorno. lui le snobba e non le mangia per niente

Questo Giancarlo lo mangia in 2 giorni :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 nov 2009, 14:16

Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!

Scusate la latitanza ma tra voler preparare tutto da sola x il compleanno che festeggeremo domenica, la pancia che cresce e mi rallenta tantissimo nel fare le cose, la stanchezza che mi prende la sera...........insomma sono una sola lo so :buuu

Oggi Tommaso ha festeggiato al nido, le tate mi hanno cheisto di lascire la macchina fotografica e gli hanno fatto delle foto mooooooooolto carine !!!

Adesso è stanco e lo porto a nanna, e dopo la piscina di stamani mi sa che ci resto pure io a fargli compagnia :prr
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 14:17

ah dimenticavo:Myriam bellissimi(come sempre)Aurora e Alessandro, a tavola a colazione sono adorabili :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 14:18

Brava sissy fai anche tu un pisolino così ti ricarichi :ok

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 3 nov 2009, 16:12

Auguri Tommaso
Miriam bellissimi i gemellini...e poi fanno colazione da soli...Riccardo a parte che ha deciso di non bere più il latte da giugno :che_dici ma bere dal bicchiere non è proprio capace, ogni tanto proviamo ma niente si riempie la bocca e poi lascia cadere l'acqua e si bagna tutto...

cena da una settimana a questa parte non vuole più la minestrina o minestrone che sia quindi gli do quello che mangiamo noi sempre nei limiti di quello che può mangiare anche lui, per questa sera ha preparato delle polpette con contorno di zucchine trifolate!!!la verdura non la mangia tutta però un po riesco a farla andare giù...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 nov 2009, 16:13

Buon pomeriggio, approfitto della zia che gioca con Lucy per fare un saltino..

Vaccino Influenza A: adesso arrivano i vaccini per gli operatori sanitari e le forze dell'ordine. Dal 31 gennaio parte il secondo giro e ci sono le donne in gravidanza e le persone tra i 2 e il 27 anni (tutti!). Secondo me a gennaio l'avremo già fatta, quindi io penso che non mi vaccinerò, e nemmeno Lucilla.

Pasti: noi li facciamo sempre a tavola tutti insieme.. all'inizio.. Poi Lucilla finisce sempre prima e va a giocare.

:festa BUON COMPLEANNO TOMMASO! :festa
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 16:26

Sono arrivate le cosine di legno che avevo preso! Mi sa che le darò il puzzle con gli orsetti per il compleanno e le perline Jumbo a Natale. Ho deciso di posticipare la biciclettina/triciclo visto che si va per l'inverno.

Per vedere i fiorellini anzichè le G bisogna pulire le cache.

Anche mia mamma e mio fratello sono a casa con l'influenza.

Stamattina è rientrata una mia collega al lavoro. Mi chiedeva se Emma prendeva il biberon adesso che non l'allatto più e ho detto di no... è rimasta sconvolta e mi ha detto "Ma come fai a non darle il altte con il biberon?". Mia risposta "Eh non lo so proprio... però fino ad adesso è sopravvissuta alla colazione in tazza" :che_dici :thank_you: :ahaha

Pasta la sera. Niente da quando sono a dieta. Mangiano tutti quello che mangio io. Fra l'altro Emma sarà un paio di mesi che mangia proprio pochino xchè al nido si abbuffa e fa il bis di tutto. Si vede che la cucina lì è migliore :hi hi hi hi . Noi mangiamo tutti insieme, tutti i pasti tranne la colazione che è un po' scaglionata xchè mentre papà ed Emma mangiano io mi faccio la doccia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 nov 2009, 16:38

Noi non sempre riusciamo a cenare insieme perchè edo ha un lavoro senza orari, tanto è qui alle 15, tanto alle 21 come ieri sera e certo i bimbi non possono mangiare a quell'ora per cui anticipo alle 19.Se siamo tutti a casa alle 19.30, 19.45 la cena è in tavola per tutti.

Latte in tazza: Fede da quando ha smesso con il bibe si rifiuta di bere il latte in tazza, in verità lei non beve nulla che non sia acqua.La mattina mangia lo Yogurt ma solo il muller mix con i fiocchi di cioccolato :che_dici .Speriamo che giancarlo quando mollerà il bibe lo sostituirà con la tazza.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 16:59

ishetta ha scritto: Per vedere i fiorellini anzichè le G bisogna pulire le cache.

EEeeehhh??? :domanda A parte che scritto così suona pure un po' male, ma cosa sono ste cache?????
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 17:01

Comunque io le cache ce l'ho pulite (qualunque cosa siano) perchè i fiorellini li vedo!! :57_party1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 17:02

Ho trovato qualche ricetta sfiziosa per i buffet
http://www.buttalapasta.it/articolo/ric ... ingo/2866/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 nov 2009, 17:02

noi non mangiamo mai insieme...la mattina fa colazione solo lei col bibe e un biscotto; a pranzo lei dorme perché è il post-nido ed ha gia pranzato; la cena è alle 21.00 e lei dorme da un'ora...
La domenica la faccio ri-mangiare a tavola con noi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 nov 2009, 17:07

Noi da una settimana mangiamo tutti insieme la sera e sembra andare molto meglio, mangia con più voglia e finalmente non pretende che interrompiamo la cena per andare a giocare con lei! Però ceniamo con le galline....alle 19.30 e per i napoletani sono orari incredibili :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 17:13

Mio marito arriva a casa alle 19 e ha una fame bestiale, quindi a quell'ora mangiamo, insomma siamo più galline di voi Clo :ahaha
D'altra parte io e Giacomo pranziamo a mezzogiorno (anche Ale all'asilo pranza alle 12), all'una dorme già quindi alle 19 ha fame pure lui.
Poi, rigovernata la cucina, parte la trafila per metterli a nanna... fra non molto vi aggiornerò... :hi hi hi hi

Garden Sbaglio o oggi sei un po' assente?????? DOVE SEI??? Torna subito! :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 nov 2009, 19:02

printemps ha scritto:Garden Sbaglio o oggi sei un po' assente?????? DOVE SEI??? Torna subito! :prr
eccomi! in effetti oggi sono stata molto presa dal lavoro, tanto davvero ma ce l'ho fatta.
Poi ancora collere con mia sorella, stamattina aveva appuntamento con l'avvocato al tribunale per presentare la denuncia e...se n'era scordata :impiccata: la mia amica l'ha chiamata dopo mezz'ora per sentirsi dire "non me lo ricordavo, ma tu perchè non mi chiamavi prima?" ecco, tutto il mondo come sempre deve essere al suo servizio :bomba ed è spuntata 1 ora dopo.
Poi doveva troncare i ponti con mio cognato, e invece gli risponde al telefono, si trattiene, lo fa entrare in casa...ma cosa abbiamo concluso? così mi è venuto un altro mezzo travaso di bile e gliene ho detto di tutti i colori e ho chiesto a mia mamma di non dirmi di occuparmene perchè non si può aiutare chi non vuole essere aiutato e non posso stare male io per le cavolate che fa lei.
Va beh, lasciamo perdere, più che una sorella è una croce, alla faccia di chi dice che bello avere fratelli e sorelle. Come no! meglio soli che male accompagnati. Ora non la sentirò per un paio di giorni e così almeno mi rassereno.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 nov 2009, 19:18

davvero con tua sorella sembra una battaglia persa :coccola forza Noemi, non ti avvelenare :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 19:26

Povera Noemi mi dispiace un sacco, ti direi di fregartene ma so che è impossibile perchè c'è di mezzo una bimba e poi lo so che vuoi bene a tua sorella anche se è una rompiballs patentata... coraggio, spero che le cose si mettano meglio presto :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 19:29

Carmy tesoro credevo di avere le traveggole io che ti leggevo di là (nelle novembrine 05) invece ho controllato, hai scritto di là invece che di qua... :ahaha :ahaha :ahaha
Naturalmente sei benvenutissima e e vienici quando ti pare :bacio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 nov 2009, 19:59

AUGURI TOMMASO

Bloccato

Torna a “Novembre”