GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
print ma certo che ti pensiamo e ti vogliamo bene. Siccome so quanto è brutto dover affrontare una giornata stanchi, capisco la tua situazione e vorrei tanto aiutarti, come le altre del resto, ognuno portando il suo punto di vista e la sua esperienza.

- garden
- Master~GolGirl®

permettetemi di gongolare senza ritegno!!
Aida stava giocando con il suo computerino di winnie pooh, e da sola dietro richiesta del gioco ha cliccato sulle vocali, sui numeri da 1 a 5, forme e colori...ha azzeccato quasi tutto. Io la guardavo esterefatta, chi se lo immaginava! ma allora non parla ma almeno capisce, meno male 
- kk751
- Master~GolGirl®

brava aida!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

print, il mio metodo per la nanna: pigiama, denti ... cameretta fiaba (a volte) poi luce spenta e ninne nanne (in cd, se siamo fuori casa cantate dalla mamma) ... tutto completamente buio, io di fianco a lei, la accarezzo se mi chiama le parlo, le dico che è ora della nanna ... se si agita la lascio un po' sfogare e poi quando la sento + tranquilla ricomincio...se vuole essere presa in braccio lo faccio e dopo la rimetto giù (anche se normalmente è lei a chiederlo dopo poco) ... poi quando è addormentata apro la porta e la lascio socchiusa ... se chiama nella notte vado da lei sempre la tranquillizzo ed aspetto che si riaddormenti ma nn la porto mai di là con noi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- pogo
- Original~GolGirl®

- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buona sera,
ho letto d'un fiato gli arretrati, tanti tanti,
Intanto una coccola ad Aurora
E una a Ishetta, più un Brava! Hai fatto valere le tue ragioni, per quanto ti tocchi mandar giù almeno ti sei sfogata e hai fatto notare la vigliaccata.
Print, mi dispiace tantissimo sentirti così giù. Ormai aggiungere il mio pensiero dopo tutti gli ottimi consigli delle altre mi pare futile. Certo, la strada la devi trovare tu.. ma quoto chi ha detto che qualcosa deve cambiare, così non funziona! Appena riesco a rileggere con calma vedo se aggiungere qualcosa
Devo fuggire...
domani vi dico se starò a casa per un pò, sono un pò triste per come sono arrivata a questa decisione, vorrei tanto avere la grinta di Ishetta.
bacioni a tutte quelle che ho trascurato
ho letto d'un fiato gli arretrati, tanti tanti,
Intanto una coccola ad Aurora
E una a Ishetta, più un Brava! Hai fatto valere le tue ragioni, per quanto ti tocchi mandar giù almeno ti sei sfogata e hai fatto notare la vigliaccata.
Print, mi dispiace tantissimo sentirti così giù. Ormai aggiungere il mio pensiero dopo tutti gli ottimi consigli delle altre mi pare futile. Certo, la strada la devi trovare tu.. ma quoto chi ha detto che qualcosa deve cambiare, così non funziona! Appena riesco a rileggere con calma vedo se aggiungere qualcosa
Devo fuggire...
domani vi dico se starò a casa per un pò, sono un pò triste per come sono arrivata a questa decisione, vorrei tanto avere la grinta di Ishetta.
bacioni a tutte quelle che ho trascurato
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze, per la seconda serata consecutiva Emma non ha mangiato nulla. Speriamo che non faccia come stamattina che si è svegliata alle 5 perchè aveva fame.
Ah scusate ma nel descrivere il match mi sono dimenticata di dirvi che lo spostamento, per ammissione della mia capa, è stato fatto per promuovere due paraculati. Ma vaff.
L'altra collega ha detto poco e niente, la capa l'ha chiamata giusto per farla sentire in colpa
dicendole chiaramente "Se tu non avessi rifiutato questa situazione non si sarebbe creata". Io ho preso la palla al balzo e ho risposto "Beh se ci chiami uno ad uno, a parte chi è stato lisciato con l'aumento tenuto nascosto, avresti sentito dei NO da parte di tutti, perchè è chiaramente un peggioramento del lavoro". Tiè. :fuck:
Tweetie ma quale grinta?... qui mi hanno preso per assuefazione.
Il mio metodo per la nanna è il papà.

Eh infatti Garden non speravo molto di più...garden ha scritto:patrizia, speravo di più ma purtroppo la mia triste previsione "ma quanto ti stimo però inanto ti sciroppi questa minestra" era corretta. Mi spiace.![]()
Ah scusate ma nel descrivere il match mi sono dimenticata di dirvi che lo spostamento, per ammissione della mia capa, è stato fatto per promuovere due paraculati. Ma vaff.
L'altra collega ha detto poco e niente, la capa l'ha chiamata giusto per farla sentire in colpa
Tweetie ma quale grinta?... qui mi hanno preso per assuefazione.
Il mio metodo per la nanna è il papà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

ish,
almeno gliele hai cantate!!! io se prima nn mi preparo non sono capace ... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi ero preparata con litri di bile travasata.kk751 ha scritto:ish,almeno gliele hai cantate!!! io se prima nn mi preparo non sono capace ...
hO MESSO UNA FOTINA DI EMMA
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

fantastica la miss al bagno!!
aurora ha ancora febbre e tosse forte. oggi la porto dalla pediatra vediamo cosa mi dice
aurora ha ancora febbre e tosse forte. oggi la porto dalla pediatra vediamo cosa mi dice
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo ad Aurora
Che carina Emma sul vasino
, e che capelloni ormai
Che carina Emma sul vasino
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
oggi vi rendo partecipi di un piccolo accorgimento che ho da poco adottato per tenere il frigo pulito più facilmente.
In pratica ho messo delle tovagliette su ogni ripiano, così periodicamente le tolgo e le metto in lavatrice, e il sotto resta pulito.
Io ho scelto delle colorate tovagliette all'americana con il bordo all'uncinetto fatte da mia mamma, almeno così le uso, poi chiaramente ognuno può sceglierle di proprio gusto. Se si dovessero macchiare di muffa e la lavatrice non riuscisse a toglierle, la muffa si toglie all'istante con la candeggina (ricordatevelo per es. per macchie nella doccia), per tovagliette colorate meglio però quella delicata che rispetta i colori. Ho messo una foto del mio frigo nel fotoalbum, così vedete meglio cosa intendo.
oggi vi rendo partecipi di un piccolo accorgimento che ho da poco adottato per tenere il frigo pulito più facilmente.
In pratica ho messo delle tovagliette su ogni ripiano, così periodicamente le tolgo e le metto in lavatrice, e il sotto resta pulito.
Io ho scelto delle colorate tovagliette all'americana con il bordo all'uncinetto fatte da mia mamma, almeno così le uso, poi chiaramente ognuno può sceglierle di proprio gusto. Se si dovessero macchiare di muffa e la lavatrice non riuscisse a toglierle, la muffa si toglie all'istante con la candeggina (ricordatevelo per es. per macchie nella doccia), per tovagliette colorate meglio però quella delicata che rispetta i colori. Ho messo una foto del mio frigo nel fotoalbum, così vedete meglio cosa intendo.
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden quanto mi piacciono le tue "chicche quotidiane."
- Minù
- Master~GolGirl®

Noemi, ho dimenticato di congrstularmi per Aida alle prese con numeri e abc.
x il frigo merlettato.... :ahah non si puo' vede'
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

posso farmi i fattacci tuoi?
ho sbirciato nel tuo frigo, e quello in alto a destra è bicarbonato?
va tenuto in frigorifero??
io non ce l'ho mai messo. è in dispensa.
comunque ci sono dei tappetini appositi per il frigorifero.
sono antimuffa e di plastica lavabili.
ho sbirciato nel tuo frigo, e quello in alto a destra è bicarbonato?
va tenuto in frigorifero??
io non ce l'ho mai messo. è in dispensa.
comunque ci sono dei tappetini appositi per il frigorifero.
sono antimuffa e di plastica lavabili.
- garden
- Master~GolGirl®

myriam il bicarbonato si tiene in dispensa ma in frigo assorbe gli odori, quindi ne ho un paio di confezioni lì (questo l'ho scoperto leggendo le istruzioni del bicarbonato).
Per i tappetini per il frigo, il vantaggio delle tovagliette è che essendo un pò più grandi proteggono anche i bordi, inoltre si lavano in lavatrice. Se invece dovessi uscire un tappetino e lavarlo con la spugnetta, tanto vale che lavi il ripiano direttamente.
Per il frigo merlettato, a me invece piace, mi mette allegria perchè è colorato.
Per i tappetini per il frigo, il vantaggio delle tovagliette è che essendo un pò più grandi proteggono anche i bordi, inoltre si lavano in lavatrice. Se invece dovessi uscire un tappetino e lavarlo con la spugnetta, tanto vale che lavi il ripiano direttamente.
Per il frigo merlettato, a me invece piace, mi mette allegria perchè è colorato.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahMinù ha scritto:Noemi, ho dimenticato di congrstularmi per Aida alle prese con numeri e abc.
Amiche Lorenza conta fino a 10
Ha imparato a contare all'asilo.....ma non la staranno un po' stressando
Myriam
Print come va oggi????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden ma i tappetini si lavano in lavatrice o lavastoviglie!
e brava LORENZA!!! finoa 10??
noi siamo fermi a 3.
e nemmeno detto bene, solo da aurora
uno , de, teeeeee
e brava LORENZA!!! finoa 10??
noi siamo fermi a 3.
e nemmeno detto bene, solo da aurora
uno , de, teeeeee
- garden
- Master~GolGirl®

davvero? eventualmente dove li trovo?M76 ha scritto:garden ma i tappetini si lavano in lavatrice o lavastoviglie!
- Minù
- Master~GolGirl®

clo'76 ha scritto::ahah :ahah :ahahMinù ha scritto:Noemi, ho dimenticato di congrstularmi per Aida alle prese con numeri e abc.
Amiche Lorenza conta fino a 10![]()
Ha imparato a contare all'asilo.....ma non la staranno un po' stressando![]()
??