GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da roxyross » 24 lug 2009, 20:19

ma eravamo amici tutti insieme.
Lei era sposata con un altro nostro amico....

beh,a noi bruttifull ci fa una cippa.....

ci si saluta cordialmente.Con il mio ex ho mantenuto un rapporto civile e ogni tanto ci beviamo un caffè insieme (sfrutto il suo parcheggio se ho da fare delle commissioni :spiteful: ).
La sua mamma mi considera ancora sua nuora e si sente anche un pò nonna di ludo...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 lug 2009, 20:46

Complimenti! non conosco la vostra storia ma, in ogni caso, non credo sia facile mantenere rapporti distesi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 24 lug 2009, 20:55

Passo per la buonanotte!

Lascio un pò di :incrocini per Cucciolo

e mi divanizzo.. oggi sono proprio cotta. un bacione a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 lug 2009, 21:00

Cucciolo Fai il test e ancora tanti :incrocini a quanto ho capito ti farebbe molto piacere! :sorrisoo
Per quanto riguarda la retromarcia, molti dei fratelli e sorelle dei novembrini 05 sono arrivati proprio così!! Mi sa che non funziona molto come metodo!!!

Piccola mamma Bene per la minicurva, l'hai scampata bella! :ok

Sissy Tutto ok?? Dacci notizie! :bacio

Roxy Ammappelo ma non avevi mai sparlato alla tua amica del tuo ex, magari quando iniziavate a non andare più d'accordo?? Non dirmi che se l'è preso sapendo tutti i vostri retroscena :ahaha :ahaha
Io col mio ex storico non ho mai più avuto rapporti di alcun genere, l'ho solo incontrato DUE volte a due matrimoni di amici comuni (e siamo stati insieme 12 anni), con l'altro proprio buio completo, mai più visto... mi ha scritto però lui un'email sospetta a fine anno scorso... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 8:42

Buongiorno!
Ishetta, ieri ti son fischiate le orecchie? perchè abbiamo trovato e preso il trittico per la camera da letto, che in una parola definirei "Ishetta style". Ossia il letto è un letto contenitore, di quello coi cuscinoni nella testiera, tutto panna, tipo il tuo. Il trittico, dopo tanto girare, l'abbiamo preso tutto bianco lucido, il comò è più basso dei soliti, a 3 cassetti, ma molto lungo, quasi il doppio, senza maniglie e si tirano i cassetti dai lati che sono leggermente più larghi del mobile. I comodini sono normali comodini, a 2 cassetti, bassi e sempre in anta lucida laccata senza maniglie.
L'armadio pensiamo di non prenderlo perchè già il comò è grande, poi vedremo.
A questi mobili minimalisti ed essenziali, accoppieremo complementi di arredo in stile etnico, copriletti colorati, quadri, e pensiamo di ridipingere la parete alle spalle del letto di un colore acceso, e le altre pareti panna. Vediamo un pò, in una casa da vivere tutto l'anno preferisco mobili classici e sobri, ma in una casa a mare posso dar sfogo alle seconde scelte. Il monovano in centro per es. è tutto country, qui andremo sul moderno colorato ed etnico.

Cucciolo, ti direi di fare il test e chissà :incrocini :fischia del resto un secondo lo volevate, no? E confermo che la retromarcia è un metodo contraccettivo che lascia molto a desiderare, per questo mio marito preferisce il preservativo.
In questi giorni a proposito di secondi figli io continuo a sciogliermi al primo neonato che vedo, spupazzarmi i figli più piccoli delle amiche (che mi adorano perchè li stracoccolo e li faccio giocare), ma mi sento stanca, e per niente pronta a ricominciare da capo. La sola idea di un altro figlio mi sembra il colpo di grazia, ma son cose che vanno a periodi, chissà che più in là non cambi avviso. Ma tu cucciolo fai il test, secondo me sei invece pronta. :cuore

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 9:27

Garden, deve essere divertintissima la fase di arredo casa in cui stai.
Posso darti un mio parere? l'etnico e il laccato bianco lucido stonano secondo me. L'etnico si abbina a mobili scuri,intarsiati. Col moderno ci vuole colore "liscio".
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 9:28

Mercokledì è nostro il terzo anniversario di matrimonio. Ho bisogno di idee regalo non tecnologiche :thank_you:

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 lug 2009, 10:08

regalatevi una bella cenetta romantica :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 10:26

Viaggetto a Parigi? A me piacerebbe tantissimo però non avrei il coraggio di lasciare i bimbi... non so tu come sia messa con la questione.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 lug 2009, 11:33

ma no minù, dipende per etnico cosa hai mente tu. L'etnico con mobili scuri a me sembra pesante, un pò opprimente e triste, e restringe visivamente. Invece una camera moderna e bianca arricchita con un copriletto rosso indiano, per esempio, dei soprammobili e quadri con colori vivaci si risveglia. Se invece tutto ha colori vivaci, sia i mobili che i complementi di arredo, la stanza diventa carica e pacchiana. Bisogna dosare, diciamo, il colorato smorzandolo con mobili chiari e minimalisti, facili quindi da accoppiare.

Ad ogni modo per il tuo anniversario un viaggio mi sembra una bella idea.

Oggi invece col Fabietto ho avuto una discussione perchè io sono stanca di mio, lui sembra furio di bianco rosso e verdone, io sono stanca e da 3 giorni dormo poco e male ma non posso delegare a nessuno di badare alla casa/aida/lavoro etc., lui ci si mette a fare Furio...ad un certo punto avrei voluto andare in autostrada e lasciarlo lì, sgommando a tutta birra.
E quasi quasi tornavo indietro e gli lasciavo pure Aida (2 ore al massimo e tornavo...a riprendere Aida). :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 12:01

Garden Mi dispiace per la discussione, ti capisco, il marito Furio deve essere una cosa INSOPPORTABILE. Anche noi abbiamo in famiglia un Furio, ma è donna :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 lug 2009, 12:29

printemps ha scritto: Roxy Ammappelo ma non avevi mai sparlato alla tua amica del tuo ex, magari quando iniziavate a non andare più d'accordo?? Non dirmi che se l'è preso sapendo tutti i vostri retroscena :ahaha :ahaha

..se l'è preso così ha "attaccato il cappello al chiodo..." :che_dici

e cmq si,quando avevo problemi ne parlavo con lei....

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 lug 2009, 12:32

me ne esco con un quesito non adatto al sabato mattina :sorrisoo

Qualcuna di voi sa darmi qualche delucidazione in merito agli "assegni familiari"? ho visto che c'è anche una sezione apposita, poi vado, intanto volevo vedere se sapevate anticiparmi qualche informazione.

Dall'orologio timbrature è comparso l'avviso che chi pensa di avere diritto agli assegni familiari può rivolgersi all'ufficio personale, io ho chiesto e mi hanno detto di portare cud e 730 mio e di mio marito che poi mi sanno dire.

i

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 12:52

roxyross ha scritto:
printemps ha scritto: Roxy Ammappelo ma non avevi mai sparlato alla tua amica del tuo ex, magari quando iniziavate a non andare più d'accordo?? Non dirmi che se l'è preso sapendo tutti i vostri retroscena :ahaha :ahaha

Perchè, è un buon partito?

Pogo Gli assegni familiari spettano credo ai lavoratori dipendenti quando hanno figli, ma dipendono dal reddito, meno guadagni più prendi. Porta la documentazione all'ufficio personale e loro calcoleranno quanto ti spetta mettendo insieme i redditi tuoi e del marito.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 13:01

Io ho sempre preso il max perchè avevo i figli entrambi a carico mio, non sono sposata ed avevo un lavoro part time, ma da qualche tempo è cambiato, anche se non sei sposata devi per forza dividere col marito, non puoi prenderti i figli a carico da sola... quindi credo che quando lavorerò di nuovo e farò domanda, mi spetterà molto meno.
Pogo ricordati anche che ti spettano tutti gli arretrati!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 lug 2009, 13:05

grazie!

Valentina l'anno scorso l'abbiamo messa a carico 50%, ma per quanto riguarda le detrazioni, per gli assegni familiari non mi pare di aver fatto nessuna domanda e infatti non ho preso nulla

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 lug 2009, 13:17

printemps ha scritto:
roxyross ha scritto:

.

diciamo di si...
diciamo che ha fatto i soldi nella vecchia maniera,ereditandoli.Dalla madre e dalla nonna e poi dal padre. Diciamo che se fossi ancora sposata ora vivrei in un appartamento di 200 mq in centro città,avrei la villa sul lago e l'appartamento al mare.
Diciamo che avrei anche potuto fare un kezz tutto il giorno.

Però diciamo anche che sarei stata infelice,trattata e considerata come un soprammobile,sempre sull'orlo di un esaurimento nervoso. Aggiungiamo anche che non avrei avuto la mia meravigliosa bambina e il mio nuovo marito,che mi capisce e comprende e mi tratta da persona e mi ama x come sono.

Si,ho scelto 2 cuori e una capanna anzichè una villa e tanta tristezza :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 lug 2009, 14:37

roxyross ha scritto:
printemps ha scritto:
roxyross ha scritto:

.

diciamo di si...
diciamo che ha fatto i soldi nella vecchia maniera,ereditandoli.Dalla madre e dalla nonna e poi dal padre. Diciamo che se fossi ancora sposata ora vivrei in un appartamento di 200 mq in centro città,avrei la villa sul lago e l'appartamento al mare.

Però diciamo anche che sarei stata infelice,trattata e considerata come un soprammobile,sempre sull'orlo di un esaurimento nervoso. Aggiungiamo anche che non avrei avuto la mia meravigliosa bambina e il mio nuovo marito,che mi capisce e comprende e mi tratta da persona e mi ama x come sono.

HAI FATTO BENISSIMO :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 14:37

Garden, per me l'etnico è questo e stona con il laccato lucido bianco

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 7&ct=image" onclick="window.open(this.href);return false;

col bianco lucido bianco ci metterei tanto colore ma non certo oggetti etnici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 lug 2009, 14:38

printemps ha scritto:
roxyross ha scritto:
printemps ha scritto:
roxyross ha scritto:
.
diciamo di si...

HAI FATTO BENISSIMO :bacio
D'accordissimo :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”