GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
clo come ti trovi a casa nuova? 
- M76
- Bronze~GolGirl®

print le carotine crude!
quelle baby piccole piccole.
per il bicchiere mezzo pieno, ti appoggio... anche io mi sento proprio giù e triste...
quelle baby piccole piccole.
per il bicchiere mezzo pieno, ti appoggio... anche io mi sento proprio giù e triste...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print
, quoto Garden, la stanchezza fa vedere tutto più nero...approfitta del sonnellino poemridiano dei bimbi e riposa un po' anche tu!!!
ragazze ma i tappeti di gomma a puzzle per le camerette dei bimbi ( Garden se non ricordo male ce l'hai tu nella cameretta di Aida) come si puliscono??? Vorrei comprarlo x Lorenza ma se è complicato da pulire ne compro uno tradizionale
ragazze ma i tappeti di gomma a puzzle per le camerette dei bimbi ( Garden se non ricordo male ce l'hai tu nella cameretta di Aida) come si puliscono??? Vorrei comprarlo x Lorenza ma se è complicato da pulire ne compro uno tradizionale
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

Print, mi spiace per il periodo "no"; ti augro di trovare una soluzione a tutto nel più breve tempo possibile
un bacio a nche a Myriam
Clo, Auguri
il tappeto di gomma io l'ho tolto di mezzo, lo usavo quando ancora nn camminava ed era off limits per le scarpe. Lo pulivo con chante clear
un bacio a nche a Myriam
Clo, Auguri
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze... oggi però purtroppo niente pisolo, porto Ale dalla ped. Speriamo domani sia meglio di oggi 
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù pensandoci bene non lo vedo molto pratico(x la pulizia intendo)....mi sa che mi conviene un tappetone tradizionale ci passo il folletto e ho fatto
Garden per me la casa nuova è il paradiso, mancano tante cose ma me ne frego, ho tanto di quegli spazi che ho ancora ripiani vuoti. Io la gioia che ho quando esco fuori al balcone non ve la so descrivere...si gioisce per poco, tipo stendere i panni
.Certo rispetto a prima si fanno i km ma mi organizzerò anche in quello. Mio marito l'ha presa male, sabato sera l'ho trovato in cameretta di Lorenza con gli occhi lucidi, lui è troppo legato alla casa dei puffi, è la casa che ha comprato con i suoi risparmi (l'ha comprata che ancora non ci conoscevamo), la casa dove è nata Lorenza e l'ha lasciata a malincuore ma si abituerà 
Garden per me la casa nuova è il paradiso, mancano tante cose ma me ne frego, ho tanto di quegli spazi che ho ancora ripiani vuoti. Io la gioia che ho quando esco fuori al balcone non ve la so descrivere...si gioisce per poco, tipo stendere i panni
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ciao donne!
buon lunedì a tutte.
Print, supercoccole per i tuoi ciccetti
Sissy, come sta Tommaso?
Clo
W LA CASA NUOVA
Il tappeto a puzzle lo ha anche greta, in un angolo della sala ed è sommerso di giochi...ma lei non ci sta mai perchè preferisce giocare con le cose dei grandi!! Comunque io ci passo l'aspiravolvere e basta
buon lunedì a tutte.
Print, supercoccole per i tuoi ciccetti
Sissy, come sta Tommaso?
Clo
Il tappeto a puzzle lo ha anche greta, in un angolo della sala ed è sommerso di giochi...ma lei non ci sta mai perchè preferisce giocare con le cose dei grandi!! Comunque io ci passo l'aspiravolvere e basta
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Come al solito ho letto tutto e non ricordo granchè...
Garden bravissima.. sei stata fantastica.. Io non so se avrei agito così bene.
Nonne: è davvero una tragedia se si mettono a contare i minuti (con lei sta di più e con me meno). Per me c'è di buono che quando stavo nella casa vecchia per venire a trovarci dovevano prendere la macchina e siccome mia suocera odia girare in auto non veniva mai di sua spontanea volontà.. ma sapeva benissimo che quando avevo bisogno chiamavo mia mamma.. ma le stava bene così. Ora prende la bici e la vedo più spesso.
Capricci: in effetti spesso si tende a pensare al capriccio quando magari non lo è. Però mi è successa una notte una cosa assurda: ad un certo punto si è svegliata e non voleva saperne di tornare a letto. Aveva dormito solo un'oretta, camminava per la stanza a continuava a inciampare e cadere.. era stravolta ma non voleva dormire. L'ho messa nel lettino, ha pianto 10 min e poi è tornata a nanna. Se era per mio marito era ancora lì che girava per la stanza. Forse sarò stata un pò cattiva (l'ho messa nel lettino e poi ho spento anche la luce) ma non vedevo via d'uscita..
Come al solito ho letto tutto e non ricordo granchè...
Garden bravissima.. sei stata fantastica.. Io non so se avrei agito così bene.
Nonne: è davvero una tragedia se si mettono a contare i minuti (con lei sta di più e con me meno). Per me c'è di buono che quando stavo nella casa vecchia per venire a trovarci dovevano prendere la macchina e siccome mia suocera odia girare in auto non veniva mai di sua spontanea volontà.. ma sapeva benissimo che quando avevo bisogno chiamavo mia mamma.. ma le stava bene così. Ora prende la bici e la vedo più spesso.
Capricci: in effetti spesso si tende a pensare al capriccio quando magari non lo è. Però mi è successa una notte una cosa assurda: ad un certo punto si è svegliata e non voleva saperne di tornare a letto. Aveva dormito solo un'oretta, camminava per la stanza a continuava a inciampare e cadere.. era stravolta ma non voleva dormire. L'ho messa nel lettino, ha pianto 10 min e poi è tornata a nanna. Se era per mio marito era ancora lì che girava per la stanza. Forse sarò stata un pò cattiva (l'ho messa nel lettino e poi ho spento anche la luce) ma non vedevo via d'uscita..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Erica
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...vediamo quello che ricordo!!!
Sissy che paura!!! anche io avrei avuto la tua stessa reazione...
Print

Clo complimenti per la nuova casa...
Miriam bellissime le foto nuove...
Nonna non me ne parlate...anche per me oggi èuna giornata NO!!!mi suocera questa mattina me la sono ritrovata in casa, lei ha le chiavi ma per emergenza non per entrare in CASA MIA senza suonare...questa mattina mio marito è uscito ed io mi sono dimenticata di infilare le chiavi nella toppa e lei zac è entrata...ma cavolo non ci pensi come mai tutte le mattine ti trovi le chiavi infilate e devi bussare...è una cosa che mi manda in BESTIA...
adesso la chiamo e chiedo se Riccardo ha mangiato lo Yogurt e lei no ha mangiato la banana ma non va bene? ma se ti dico di dargli lo yogurt perchè devi dargli la banana cavolo!!! certo che va bene però allora quello che dico io non conta una mazza
SONO NERA
scusate lo sfogo...
Sissy che paura!!! anche io avrei avuto la tua stessa reazione...
Clo complimenti per la nuova casa...
Miriam bellissime le foto nuove...
Nonna non me ne parlate...anche per me oggi èuna giornata NO!!!mi suocera questa mattina me la sono ritrovata in casa, lei ha le chiavi ma per emergenza non per entrare in CASA MIA senza suonare...questa mattina mio marito è uscito ed io mi sono dimenticata di infilare le chiavi nella toppa e lei zac è entrata...ma cavolo non ci pensi come mai tutte le mattine ti trovi le chiavi infilate e devi bussare...è una cosa che mi manda in BESTIA...
adesso la chiamo e chiedo se Riccardo ha mangiato lo Yogurt e lei no ha mangiato la banana ma non va bene? ma se ti dico di dargli lo yogurt perchè devi dargli la banana cavolo!!! certo che va bene però allora quello che dico io non conta una mazza
scusate lo sfogo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Minù
- Master~GolGirl®

siamo qui per questoErica ha scritto: suocera questa mattina me la sono ritrovata in casa, lei ha le chiavi ma per emergenza non per entrare in CASA MIA senza suonare...questa mattina mio marito è uscito ed io mi sono dimenticata di infilare le chiavi nella toppa e lei zac è entrata...ma cavolo non ci pensi come mai tutte le mattine ti trovi le chiavi infilate e devi bussare...è una cosa che mi manda in BESTIA..
scusate lo sfogo...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

tappeto puzzle dipende dalla qualità. Prendine uno molto rigido, in questo caso durerà più a lungo, si sporcherà meno e sarà più facile da pulire. Lo puoi pulire con l'aspirapolvere, lavare con lo straccio quando lavi a terra proprio come il pavimento, e se si sporca di qualcosa che macchia puoi pulirlo con l'alcool o addirittura metterlo in lavatrice.
Basta che lo prendi ben rigido, e proteggerà il pavimento della stanza di Lorenza, decora, ne ammortizza le cadute accidentali, se le cadono giochi non fai rumuore al piano di sotto...insomma è davvero una gran cosa. Un tappeto normale non è la stessa cosa e trattiene più polvere.
capricci oggi mia figlia ha fatto un capriccio mega galattico. Ha finito di bere e ha posato la borraccetta a terra. Le ho detto allora di metterla sul seggiolone, perchè le cose non si lasciano a terra, e lì è iniziata una tragedia di proporzioni titaniche, abbiamo iniziato alle 14:30 e finito che erano quasi le 17:00.
Più di una volta sono stata sul punto di darle una sberla, però nelle mie letture si dice che l'autocontrollo e la risoluzione dei conflitti i figli lo imparano dai genitori, per cui ho tenuto duro. Alla fine l'ha posata sul mobile accanto al seggiolone, per non darmela vinta del tutto ma sempre l'ha posato, e le ho fatto una gran festa. E così poi ha preso l'acqua più volte e la posa sul seggiolone. Cavolo che stanchezza, mi ha messo a dura prova, e questa cosettina di niente per poco non vinceva lei. Sono distrutta, vorrei tanto una controfigura che si sbrighi lei questi compiti ingrati
erica direi che tuo marito deve fare un discorsetto a tua suocera
Basta che lo prendi ben rigido, e proteggerà il pavimento della stanza di Lorenza, decora, ne ammortizza le cadute accidentali, se le cadono giochi non fai rumuore al piano di sotto...insomma è davvero una gran cosa. Un tappeto normale non è la stessa cosa e trattiene più polvere.
capricci oggi mia figlia ha fatto un capriccio mega galattico. Ha finito di bere e ha posato la borraccetta a terra. Le ho detto allora di metterla sul seggiolone, perchè le cose non si lasciano a terra, e lì è iniziata una tragedia di proporzioni titaniche, abbiamo iniziato alle 14:30 e finito che erano quasi le 17:00.
Più di una volta sono stata sul punto di darle una sberla, però nelle mie letture si dice che l'autocontrollo e la risoluzione dei conflitti i figli lo imparano dai genitori, per cui ho tenuto duro. Alla fine l'ha posata sul mobile accanto al seggiolone, per non darmela vinta del tutto ma sempre l'ha posato, e le ho fatto una gran festa. E così poi ha preso l'acqua più volte e la posa sul seggiolone. Cavolo che stanchezza, mi ha messo a dura prova, e questa cosettina di niente per poco non vinceva lei. Sono distrutta, vorrei tanto una controfigura che si sbrighi lei questi compiti ingrati
erica direi che tuo marito deve fare un discorsetto a tua suocera
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze ho capito di essere una pessima casalinga, beh lo sapevo già
ma ho avuto l'ennesima conferma. Siccome da qualche giorno la mia lavastoviglie non lava più bene, dopo aver provato lavaggi, aceto, curalastoviglie e quant'altro... mi è venuto in mente di mettere qualche goccia di detersivo per i piatti....
Nella mente mi era balenato che non era una cosa intelligente
. Ho avuto conferma quando la schiuma ha iniziato a uscire dalla lavastoviglie. Insomma adesso sto facendo una sessantina di lavaggi di risciacquo.
Passeggini: io ho il simplicity della Chicco e ne sono felicissima
Garden, dai manca poco... e segui le terapie che ti danno.
Tappetoni: Clo, io sentivo che erano sconsigliati perchè si staccano i pezzi e se li mangiano. Cmq ce l'ha una gollina che frequento e lei passa l'aspirapolvere sopra e dove si macchiano usa una spugna bagnata.
Erica sfogati... qui la suocera è il ns argomento del giorno. :ahah
Passeggini: io ho il simplicity della Chicco e ne sono felicissima
Garden, dai manca poco... e segui le terapie che ti danno.
Tappetoni: Clo, io sentivo che erano sconsigliati perchè si staccano i pezzi e se li mangiano. Cmq ce l'ha una gollina che frequento e lei passa l'aspirapolvere sopra e dove si macchiano usa una spugna bagnata.
Erica sfogati... qui la suocera è il ns argomento del giorno. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Io in effetti il tappetone l'ho tolto perchè Giacomo l'ha rosicchiato tutto 
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

pure claudia adorava il centro della "B" della "D" e del numero "8"printemps ha scritto:Io in effetti il tappetone l'ho tolto perchè Giacomo l'ha rosicchiato tutto
garden, io nn avrei mantenuto la calma tanto a lungo. brava. Dopo un po' alzo la voce e adesso pure la scimmia strilla quando non ottiene ciò che vuole. Non posso che prendermela con me stessa
- Minù
- Master~GolGirl®

probabilmente si ma,hai pulito il filtro? e il sale?ishetta ha scritto:Ragazze ho capito di essere una pessima casalinga, beh lo sapevo giàma ho avuto l'ennesima conferma. Siccome da qualche giorno la mia lavastoviglie non lava più bene, dopo aver provato lavaggi, aceto, curalastoviglie e quant'altro... mi è venuto in mente di mettere qualche goccia di detersivo per i piatti....
. Ho avuto conferma quando la schiuma ha iniziato a uscire dalla lavastoviglie. Insomma adesso sto facendo una sessantina di lavaggi di risciacquo.
![]()
- kk751
- Master~GolGirl®

anche io faccio così ... matilde ce l'ha in tutta la sua cameretta ....ci gioca ed io la guardo a vista in mdo che nn si metta in bocca niente ... sperem!!!ishetta ha scritto:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

come mai? se nn sono indisceta...M76 ha scritto: per il bicchiere mezzo pieno, ti appoggio... anche io mi sento proprio giù e triste...
anche io in questo periodo sono un po' triste ... un po' per il lavoro (causa gravidanza l'anno scorso ho saltato una promozione....) un po' come mamma ... a volte perdo la pazienza e poi mi pento, poi vedo mio marito che è sempre così calmo con la piccola (a dire il vero anche molto + permissivo...) e mi sento inadeguata .. lui mi dice che nessuno è perfetto di nn preokkuparmi ma io dico ... sono la mamma dovrei essere dolce e comprensiva ... e invece ci sono dei momenti in cui nn sono come vorrei ... mi faccio prendere dalla situazione e ... insomma ... mi capite?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

mi consoli anche io ogni tanto alzo la voce ... quando devo farle capire che una cosa nn si fa ... poi come hoià detto me ne pento ...Minù ha scritto:pure claudia adorava il centro della "B" della "D" e del numero "8"printemps ha scritto:Io in effetti il tappetone l'ho tolto perchè Giacomo l'ha rosicchiato tutto
garden, io nn avrei mantenuto la calma tanto a lungo. brava. Dopo un po' alzo la voce e adesso pure la scimmia strilla quando non ottiene ciò che vuole. Non posso che prendermela con me stessa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è tutto nella norma. Domani provvedo a smontare i tubi dietro magari si sono otturati. ma che ne so...Minù ha scritto:probabilmente si ma,hai pulito il filtro? e il sale?ishetta ha scritto:Ragazze ho capito di essere una pessima casalinga, beh lo sapevo giàma ho avuto l'ennesima conferma. Siccome da qualche giorno la mia lavastoviglie non lava più bene, dopo aver provato lavaggi, aceto, curalastoviglie e quant'altro... mi è venuto in mente di mettere qualche goccia di detersivo per i piatti....
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Garden, che brava che 6...io sono una frana
Greta è veramente disubbidiente, scappa, non si gira se la chiamo...
Io ho provato con le buone ma non ce la faccio con il risultato che perdo subito la pazienza e la brontolo e ogni tanto scappa anche lo sculaccione.
Anch'io ho letto a riguardo: chinarsi per guardare il bimbo negli occhi, prendergli le mani e dolcemente spiegargli perchè una certa cosa non deve farla...facile in teoria ma nella pratica è tutta un'altra cosa soprattutto con una bimba come la mia che ha l'argento vivo in corpo e non può certo star ferma 5 secondi per ascoltare chi le parla.
Greta è veramente disubbidiente, scappa, non si gira se la chiamo...
Io ho provato con le buone ma non ce la faccio con il risultato che perdo subito la pazienza e la brontolo e ogni tanto scappa anche lo sculaccione.
Anch'io ho letto a riguardo: chinarsi per guardare il bimbo negli occhi, prendergli le mani e dolcemente spiegargli perchè una certa cosa non deve farla...facile in teoria ma nella pratica è tutta un'altra cosa soprattutto con una bimba come la mia che ha l'argento vivo in corpo e non può certo star ferma 5 secondi per ascoltare chi le parla.