GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da phoeka » 19 mar 2009, 10:50

elfa ha scritto:Noi siamo entrati a pieno regime nel mondo dei "Perchè"....ma io delle volte il perchè non lo so!!! :buuu :che_dici
e perchè non lo sai?
e perchè si chiama così?
e perchè si dice perchè?
io da mo che so rincojonita di perchè! :che_dici
Betta73 ha scritto:'ngiorno...

katia tesorrrroooooo
ti devo ancora rispondereeeee....
e vedi se è ora :bomba :prrrr
Betta73 ha scritto: Manu sono troppo forti... uno spettacolo che mi piacerebbe vedere... in compenso domani al cinema I love Shopping e la prox settimana Ficarra e Picone... almeno passo due ore in compagnia e senza pensieri (la tua vita sarààààà... chi vorrà vivràààààà..... in libertàààààà... hakuna matata)
anch'io vojo shopping :buuu dopo essermi letta tutti i libri sono curiosissima!!!

buona giornata A TUTTE! Porto la belva al parrucco
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 19 mar 2009, 11:16

simo no... mi porto sempre arianna dietro... però se devo uscire subito dopo che lei ha mangiato e non devo fare tardi (1-1/2 ora) preparo Giacomo ed esco sola con lui... foss'anche solo per andare a comprare un panino a 200 m da casa... poi quando lei dorme cerco di stare tantissimo con lui... per ora non mi sembra che ne stia risentendo!!!! credo che abbia capito che ha cmq i suoi spazi... e anche che lui può fare delle cose che lei non può e questo lo fa sentire importante...

noi niente perchè ma molti "dov'è?" "ome si chiama uel bimbo?"

KA ops :fischia :fischia 'mò ti mando un MP... anche io voglio imparare a fare shopping... questo mese me lo sono giocata con 500€ di bollette adsl non pagate... NO COMMENT non me le addebitavano sul conto come io credevo ma mi addebitavano un servizio di preselezione voce che non sapevo di avere... meno male che mi hanno concesso una dilazione... 300 già pagati questo mese... e 100 per i prossimi due... dire di chi è colpa è sparare sulla croce rossa quindi mi astengo :fischia
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 mar 2009, 12:49

Giggia mp per te :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 mar 2009, 13:01

elfa, ma se non mi dai il tempo di risponderti che ti sloggi...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 mar 2009, 14:00

giggia ha scritto:elfa, ma se non mi dai il tempo di risponderti che ti sloggi...
:domanda :domanda

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 mar 2009, 15:07

Quando ti ho risposto eri già off-line :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 mar 2009, 15:14

Betta, come me paro paro!!!
Ma il tempo per noi è più ridotto, ma belvetta è piccina e pochissimo regolare!!
Se riesco metto le foto di Filippo sul fotoalbum di Gol!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 mar 2009, 15:21

niente da fare, pesano troppo per gol... le metto su FB ok?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 mar 2009, 15:25

simona ss ha scritto:niente da fare, pesano troppo per gol... le metto su FB ok?
quando devo ridurre le foto non avendo nessun fattapposta (programma apposito) faccio così: da risorse del computer arrivo al file della foto, clicco col tasto destro e clicco dove dice: invia a -> destinatario di posta e mi chiede qualcosa tipo: vuoi ridimensionare automaticamente l'immagine per l'invio? io clicco sul sì (ma va? :hi hi hi hi ) e a quel punto apre il programma di posta elettronica (che io non ho neanche configurato, perché guardo la posta direttamente dal web) e mette la foto tra gli allegati, e di solito pesa moooooooooolto meno che in origine. A quel punto tasto destro del mouse sull'allegato, salva con nome e il giorco è fatto.

SEmbra difficile, ma è molto più facile farlo che spiegarlo :hi hi hi hi (io poi sono un drago a spiegare le cose :che_dici )

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 mar 2009, 15:25

giorno!!!!

noi siamo sul chi è? a ogni minimo rumore...! pecche' ancora poco!

checca...spero tantissimissimissimo di venire...a parte che la macchina nuova ancora non è arrivata e dovrei venire con lo scatafascio...ma quello è il minimo...mia mamma e mia sorella stanno fuori roma e ho sicuramente negozio, quindi il sbato nulla....x la domenica sperando che al B&b non viene nessuno verro' sicuramente...se c'e' gente...vedo come spicciarmela! cmq se non riesco rosico proprio! :buuu
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 mar 2009, 15:32

Giggia, gol non ce la fa nemmeno così.... sono su fb!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 19 mar 2009, 15:41

Viste e commentate! :sorrisoo :bacio

A proposito di perché... Claudia non fa che indicare la gente per strada e chiedere: chi èèèèèèèèèèèèèè? che faaaaaaaaaaaa?
Oltretutto saluta un sacco di gente, qualcuno sorride e le risponde, allora si gira verso di me e mi domanda : chi è quel signore?
E che ne so io?!?!?! L'hai salutato tu, lo conosci? me lo presenti???

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 mar 2009, 16:22

Pomeriggio ragazze!!!!!!!!

Ho lasciato di sasso la siura dell'Uff Entrate.....e tiè beccati questa..... :sorrisoo :prrrr scusate sono logorroica sull'argomento ma al momento ne va del mio cervello...

Festa del papà Martina gli ha regalato un lavoretto fatto al nido (una sua foto con una cornice di plastichina e la carta crespa a ciuffetti...lui si è sciolto.... :emozionee ) io al mio papà ho mandato un mess carino carino via email trovato su http://www.auguri.it

Phoeka bentornata......mi mancavi....

Perchè a ogni cosa perchè e percome...e quando le dico che non lo so lei mi dice "mamma ma come non lo sai....e perchè non lo sai?"... :martello

Manu dai dai dai vieni anche sono mezza giornata..... :sorrisoo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 19 mar 2009, 16:54

Buon pomeriggio...
anche noi siamo alla fase del "mamma chi è?" è un continuo: se sono in macchina e saluto qualcuno, se parlo al telefono, se scambio due parole con uno sconosciuto...
BETTA un salasso...ma non chiedi a Daniele di provvedere visto che è stata una sua spesa :pistole

Ieri sera ho inferto ad Elisa una punizione pesante e ancora oggi mi domando se ho fatto bene: premetto che ogni volta per mangiare è una storia e di solito mangia solo quello che dice lei ( il che vuol dire sempre le stesse cose: pizza, prosciutto, pane e poco altro), ieri sera le avevo preparato le polpette (che solitamente mangia) solo che lei non ne aveva voglia e voleva pasta, prosciutto, pane ecc. allora mi sono impuntata. Ho provato con le buone, ho provato con le cattive e alla fine le ho detto che se non avesse mangiato le polpette sarebbe andata a letto senza cena. Siamo andate avanti così tutta la sera e lei continuava a chiedermi di mangiare altro, io non ho ceduto ed alla fine se n'è andata a letto senza cena. Oggi a pranzo le ho riproposto le polpette della sera prima e alla fine ha ceduto e se le è mangiate...piccola vittoria da parte mia!!! Ma secondo voi ho fatto bene? io mi sono sentita una cacca e ieri sera avevo mille dubbi.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 mar 2009, 16:59

secondo me Crazy hai fatto bene, anche io stamattina non ho ceduto con i cartoni e ho fatto finta di buttare i dvd nella spazzatura....ci sto male ma almeno spero capisca...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 mar 2009, 18:04

Crazy hai fatto bene per me.
Qualche giorno fa Ale si era impuntato che non voleva mangiare e ha fatto mille capricci.
Lo abbiamo lasciato piangere e alla fine gli abbiamo detto che o mangiava quello che aveva nel piatto o poteva pure andare sul divano e lasciar mangiare noi.
Si è seduto, ha mangiato tutto e poi ci ha chiesto scusa per i capricci. :emozionee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 mar 2009, 18:06

Noi siamo pure alla fase "Mamma prendo la borsa e esco. Torno subito"
Prende il marsupio di mio marito e esce. Ormai o chiudiamo a chiave o lo troviamo giù per le scale :che_dici

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 19 mar 2009, 18:15

elfa ha scritto:Noi siamo pure alla fase "Mamma prendo la borsa e esco. Torno subito"
Prende il marsupio di mio marito e esce. Ormai o chiudiamo a chiave o lo troviamo giù per le scale :che_dici
:ahaha :ahaha troppo forte Ale :ahaha :ahaha :ahaha
Elisa invece è così testarda che hapreferito non mangiare :che_dici
ROBY Ma secondo te capiscono? ho l'impressione che la prossima volta farà la stessa identica cosa.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 mar 2009, 18:59

Crazy forse non capiscono la punizione in sè, ma capiscono che ci sono dei paletti e che non possono sempre comandare loro, e questo è forse l'insegnamento più utile.

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 19 mar 2009, 21:22

concordo con ele..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Bloccato

Torna a “Novembre”