GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
Non sono per niente preoccupata solo che mi devo sbrigare a rimettermi in forma se voglio dare un fratelllino/a ai miei bambini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Koala quindi vai x il 3°?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Koala guarda che ero ironica.. sono proprio del 72
Davvero vuoi il 3 figlio? A me piacciono le famiglie numerose

Davvero vuoi il 3 figlio? A me piacciono le famiglie numerose

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi piacerebbe molto e se dipendesse esclusivamente da me lo farei subito e mio marito non si oppone. L'unico ostacolo è che dopo il parto stabdo a casa con in bambini invece di dimagrire sono ingrassata e rispetto a quando sono rimasta incinta ho ancora 15 kg in più e così non posso pensare a una nuova gravidanza.Tweetie72 ha scritto:Davvero vuoi il 3 figlio?
Anch'ioTweetie72 ha scritto:Koala guarda che ero ironica..

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- serena73
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
!!!
non sono scomparsa e ringrazio per la vostra accoglienza, ma ho trascorso giorni (e notti) un pò movimentati e in più mi sono beccata un raffreddore da invidia, praticamente non respiro più
quindi oltre ad esser sveglia di notte per la tetta, resto sveglia per l'apnea!
vedo che mi sono persa parecchie conversazioni ....
leggo ... ritornare presto in forma, una domanda:
ma voi come vi sentite?? io mi sento e sembro uno straccio e da quando ho partorito ho un dolore (oltre a schiena e spalle) all'osso sacro che non riesco a far andar via, non riesco a star seduta per troppo tempo e a lavoro è una tortura

non sono scomparsa e ringrazio per la vostra accoglienza, ma ho trascorso giorni (e notti) un pò movimentati e in più mi sono beccata un raffreddore da invidia, praticamente non respiro più

quindi oltre ad esser sveglia di notte per la tetta, resto sveglia per l'apnea!
vedo che mi sono persa parecchie conversazioni ....

leggo ... ritornare presto in forma, una domanda:
ma voi come vi sentite?? io mi sento e sembro uno straccio e da quando ho partorito ho un dolore (oltre a schiena e spalle) all'osso sacro che non riesco a far andar via, non riesco a star seduta per troppo tempo e a lavoro è una tortura

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io mi sento in forma (vabbè notti in bianco a parte), forse è il caso che ti fai vedere da un osteopata. Magari basta qualche manovra...serena73 ha scritto:ritornare presto in forma, una domanda:

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Io Kg a parte mi sento in formama voi come vi sentite??
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Verok a cosa sei allergica? Che sfortuna..
Io ho problemi con il fegato ed è una vera rottura..
Clo meglio i microclismi
Famiglia numerosa: già pronte a partire? Mi sa che qui se ne riparla l'anno prossimo in questo periodo.
Salute: fisicamente abbastanza bene.. un pò male alla schiena tra le posizioni durante l'allattamento e la Topilla sempre in braccio... Kg me ne sono rimasti 4 ma i vestiti non mi entrano più e psicologicamente non aiuta. Non sono mai stata una bomba sexy ma adesso mi sento proprio male, vestiti abbondanti e una taglia in più... spero che con l'estate, mettendo via i maglioni che mi mettono tristezza, vada un pò meglio..
Verok a cosa sei allergica? Che sfortuna..

Clo meglio i microclismi

Famiglia numerosa: già pronte a partire? Mi sa che qui se ne riparla l'anno prossimo in questo periodo.
Salute: fisicamente abbastanza bene.. un pò male alla schiena tra le posizioni durante l'allattamento e la Topilla sempre in braccio... Kg me ne sono rimasti 4 ma i vestiti non mi entrano più e psicologicamente non aiuta. Non sono mai stata una bomba sexy ma adesso mi sento proprio male, vestiti abbondanti e una taglia in più... spero che con l'estate, mettendo via i maglioni che mi mettono tristezza, vada un pò meglio..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Sono tornata.ho poco tempo xchè il marito arriva e devo cenare.Se riesco ci sentiamo poi.Ho messo delle fotine nuove nuove 

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Fisicamente... una schifezza
mal di schiena, stanchezza cronica.. e dire che dormo.. ma è anche l'età che pesa, dieci anni fa ero un missile se volevo. Infatti anche se sono per le famiglie numerose mi sa che mi fermerò a due.. e non prima di un paio d'anni ma non dopo tre o quattro. Vedremo..

mal di schiena, stanchezza cronica.. e dire che dormo.. ma è anche l'età che pesa, dieci anni fa ero un missile se volevo. Infatti anche se sono per le famiglie numerose mi sa che mi fermerò a due.. e non prima di un paio d'anni ma non dopo tre o quattro. Vedremo..

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Famiglie numerose Io non penso al terzo, anche se non mi dispiacerebbe averne un altro, perchè mio marito non vuole neanche sentirne parlare, e quindi devo pur rispettare il suo punto di vista; secondo, temo che con tre economicamente sarebbe dura. In tutti i casi, anche se cambiassero radicalmente una serie di cose che permettessero di allargare la famiglia, non lo farei prima di un bel pezzo, almeno i tre anni di Giacomo... è molto faticoso ora con due piccolini che non hanno nemmeno 24 mesi di differenza. Di ributtarmi subito non avrei proprio la forza nè il coraggio.
Io però fisicamente mi sento in forma, a parte il sonno cronico.
Io però fisicamente mi sento in forma, a parte il sonno cronico.
Printemps e i suoi Ciccetti
- 7colori
- Active~GolGirl®
Io sono del 74...
Lallazione, beh, Luca dice Mammma!!!
Ma secondo me non capisce che chiama me
Un'amica oggi mi ha detto che suo figlio la guarda spesso come se fosse la madonna.
Chissà che bella sensazione... a me non è mai capitato che mi guardasse così,
certo quando mi vedesorride e fa le feste, ma lo fa per il nonno, la nonna il papà...
Ginni
noi abbiamo introdotto la cena da un mese!!!

Lallazione, beh, Luca dice Mammma!!!
Ma secondo me non capisce che chiama me

Un'amica oggi mi ha detto che suo figlio la guarda spesso come se fosse la madonna.
Chissà che bella sensazione... a me non è mai capitato che mi guardasse così,
certo quando mi vedesorride e fa le feste, ma lo fa per il nonno, la nonna il papà...

Ginni
noi abbiamo introdotto la cena da un mese!!!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, notte bene a parte che la gnoma si è svegliata alle 5 per mangiare e me la sono tenuta nel letto xchè continuava a mugugnare... ma dormire con lei è impossibile: tira calci, si gira, si rigira, muove le braccia, sbatte i piedi, ti tira il naso nel sonno.
Oggi la schifezzina di mamma mangia al nido

Oggi la schifezzina di mamma mangia al nido

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
che belloooooo! Claudia non spiccica neanche una consonante ed ha 6 mesi e 13 gg7colori ha scritto: Lallazione, beh, Luca dice Mammma!!!

forma: ho 3 kg in meno rispetto all'inizio della gravidanza ma mi sento una m***a: la skiena è partita, le carie hanno distrutto 2 molari, i capelli sono in caduta libera

verok: come stai adesso?
ishetta. anke per noi è impossibile dormire con pulce: svalcia, sbatte le braccia e dà dei pizzichi piccoli ma dolorosissimi (non ha una buona manicurista) sulla faccia

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì a tutte.
Il cucciolo è molto raffreddato e accaldato ,alle 12 faccio un giro dalla pediatra così approfitto anche per pesarlo.
Ora si sta riaddormentando visto che è svelio dalle 6.30
.
Peso:io ho 2 chiletti in più ma da rassodare più che altro, i vestiti mi entrano tutti sopratutto i jeans che mi mandavano in ansia.
Fisicamente mi sento in formissima e forte e spero di continuare così.
3°figlio:il nostro obiettivo era di averne 2 e lo abbiamo centrato quindi saremmo a posto
Lallazione:anche Gcarlo dice mamma credo con cognizione perchè lo dice quando mi vuole, sembra proprio chiamarmi
Anche lui mi guarda tipo visione, riesco a notare la differenza, sembra in estasi quando mi vede
Ishetta
per la pappa al nido
Il cucciolo è molto raffreddato e accaldato ,alle 12 faccio un giro dalla pediatra così approfitto anche per pesarlo.
Ora si sta riaddormentando visto che è svelio dalle 6.30

Peso:io ho 2 chiletti in più ma da rassodare più che altro, i vestiti mi entrano tutti sopratutto i jeans che mi mandavano in ansia.
Fisicamente mi sento in formissima e forte e spero di continuare così.
3°figlio:il nostro obiettivo era di averne 2 e lo abbiamo centrato quindi saremmo a posto

Lallazione:anche Gcarlo dice mamma credo con cognizione perchè lo dice quando mi vuole, sembra proprio chiamarmi

Anche lui mi guarda tipo visione, riesco a notare la differenza, sembra in estasi quando mi vede

Ishetta

- carmpan
- Master~GolGirl®
Roxy che dolce la tua Ludovica, ma somiglia al papy?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
La nottata è andata bene: sveglia alle 4 per poppare e poi alle 7.30
Minù tranquilla che anche qui non si dice una parola.. solo vocalizzi..
Nanna: ho preparato il lettino! Ormai la piccola si muove troppo, calci giramenti.. e poi inizia a fare caldo. Tra poco sarà trasferita lì.. sperando che tenga la media di 1/2 poppate a notte!
La nottata è andata bene: sveglia alle 4 per poppare e poi alle 7.30

Minù tranquilla che anche qui non si dice una parola.. solo vocalizzi..

Nanna: ho preparato il lettino! Ormai la piccola si muove troppo, calci giramenti.. e poi inizia a fare caldo. Tra poco sarà trasferita lì.. sperando che tenga la media di 1/2 poppate a notte!
- garden
- Master~GolGirl®
appoggio e quoto ogni parolaTweetie72 ha scritto:Fisicamente... una schifezza![]()

Per le famiglie numerose idem, la sola idea di restare incinta o fare un figlio mi fa sentire male

per l'osso sacro non mi fa male, ma se mi siedo di botto un pò sì, come un nervetto che tira...ma via via va meglio, secondo me è un altro dei simpatici ricordini della gravidanza che pian piano scomparirà

- garden
- Master~GolGirl®
pensavo anzi di cambiare la firma:
Mamma di Aida, stremata ma felice
Mamma di Aida, stremata ma felice