GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 14:28

Minù ha scritto:Ish, non puoi vergognarti per la casa che hai!?! sei matta???? ma anche se fosse un bugigattolo a chi vuoi che freghi?!
Quello che noto in una casa io è, eventualmente, la sporcizia, non altro. Se vado in una casa con bimbi non mi aspetto certo di trovare tutto in ordine. Stai tranquilla, il problema è più tuo (perché da tempo sei insoddisfatta della metratura, della disposizione, delle stanze occupate dalla suocera, ecc.) che non di chi viene a trovarti :sorrisoo .
Sì Claudia, infatti è un problema più mio. A mio marito ad esempio frega zero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2012, 14:39

ishetta ha scritto:No, no. Non voglio fargli fare l'anticipo.
beh, Livio è nato a settembre 2010 e inizierà regolarmente a settembre 2013....ed è solo 4 mesi più "grande" (grande...che parolone!! :risatina: ) di Edo. Secondo me 4 mesi sono proprio pochi, se lo prendono io lo manderei. Fosse nato ad Aprile sarebbe stato diverso, ma per 4 mesi appena io tanta differenza non la vedo, boh!

Per le case, io invece noto che spesso le persone se ne FREGANO altamente della casa, che spesso lascia a desiderare da vari punti di vista. Eppure se ne fregano e campano tranquille, e io dico "buon per loro"! mai una mia visita è stata più o meno piacevole o ho deciso se tornare o meno in base all'ordine o alla qualità dei mobili etc. Alla fine guardo la casa per 5 minuti e poi mi concentro su altro, valuto altro, così come probabilmente fa chi mi ha invitato, del resto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 14:58

Garden guarda all'anticipo non ci penso proprio. A Milano non ci sono posti extra x gli anticipatari. Cmq non andrà alla materna lì. Non mi sono trovata bene, soprattutto con le maestre. Se me lo prendono lo manderò alla materna in cui è stato mio marito 36 anni fa :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 14:59

Per le case. Non so. A me la mia non piace. Non la sento calzata su di me. Bruttissima sensazione, soprattutto se non ci puoi fare nulla.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2012, 14:59

Sì Claudia, infatti è un problema più mio. A mio marito ad esempio frega zero.
Io ti capisco benissimo! Casa mia mi piace MOLTISSIMO, l’ho scelta io e ne son innamorata ma era grande per me da sola, ancora giusta per 2, ottima ancora per 3, comincia ad essere stretta per 4 e decisamente piccola per 5 ….. una sola cameretta dove già adesso c’è il letto a castello per la Marghe e Alessandro e il letto di Leo NON CI STA’? Un unico bagno in 5 e una sala con angolo cottura, mi piace tutto ma che fatica starci tutti!!! Fino a che sono piccoli ok ma già adesso se volessi togliere il lettino di Leo dalla mia camera non so proprio dove metterlo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2012, 15:05

koala ho visto dei letti a castello a 3 che sono davvero un amore, oppure letti a 2 con letto estraibile sotto. Io opterei per il letto a castello a 3.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 15:05

Koala ma se metti un letto a soppalco per Ale e i piccoli li metti nel letto a castello?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2012, 15:10

garden ha scritto:koala ho visto dei letti a castello a 3 che sono davvero un amore, oppure letti a 2 con letto estraibile sotto. Io opterei per il letto a castello a 3.
Eh si dovrò pensare ad un letto a castello a 3 e sostituire quello che abbiamo a 2 (che non so dove mettere …)
ishetta ha scritto:Koala ma se metti un letto a soppalco per Ale e i piccoli li metti nel letto a castello?
Un soppalco e un letto a castello? Non so mica se ci sta.

Rimane il problema dei bagno unico, già adesso al mattino c’è la coda e mi piacerebbe anche ognuno avesse un suo posto per studiare ma è utopia perché i mq non si moltiplicano. In camera mia ho fatto una cabina armadio che mi ha risolto molti problemi con l’armadio e il cambio di stagione ma hai voglia a trovare soluzioni lo spazio rimane quello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 15:16

Io metterei un letto a castello a 3 e nella parete di fronte una lunga scrivania (anche un'asse di legno profonda a sufficienza con 3 scrivanie e tante mensole sopra).

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2012, 15:26

ishetta ha scritto:Io metterei un letto a castello a 3 e nella parete di fronte una lunga scrivania (anche un'asse di legno profonda a sufficienza con 3 scrivanie e tante mensole sopra).
La mensola non ci sta, nella camera dei nani c’è la parete dove c’è il letto a castello, di fronte c’è una parete inutilizzabile perché c’è la scala (sotto la scala c’è chiuso e c’è il ripostiglio) che porta al soppalco che si affaccia sulla camera dove c’è una libreria strapiena e la postazione PC, a destra la parete con la finestra e due armadi Mannut, a sinistra la porta d’entrata e due cassettiere mammut

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2012, 15:55

koala intanto metti il letto a 3 e nello spazio liberato metti una scrivania, per il resto vedrai in seguito come organizzarti, magari qualcosa su misura...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 16:23

Mettici una piantina della cameretta.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2012, 11:11

Buondì
ho fatto la visita dei 5 anni a Claudia: ci tocca l'oculista! me lo aspettavo perché da un po' si incolla alla tv o ai libri per vedere bene. è 112 cm x 21,700 kg. Come temevo è troppo pesante, dobbiamo rivedere un po' l'alimentazione. Ma lei è una porcellina, mangia tanto e adora schifezze e carboidrati (tutta mammà). è difficile trattenerla.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 11:27

Minù, frenala adesso perchè poi son dolori. Niente schifezze, tanto non sono indispensabili. Falle tu piuttosto.

Per l'oculista. Noi abbiamo dato l'anno scorso e quest'anno hanno fatto la visita a scuola. :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 ott 2012, 11:47

oculista i miei devono rifare la visita prima delle elementari.
la prima era andata bene ma avevano 3 anni.

Minù, consiglio anche io di frenarla adesso, (e chi ti parla è una cicciona!!)

ISH, quante menate suuuuuu. casa tua è un gioiellino, non puoi fare paragoni con chi ha castelli nella tua zona. è "altra" genet e lo sai bene.
state bene, un buco di casa ce l'avete.. che te frega!
casa mia è piccola per noi 4, ma non me ne frega niente. non ci stanno gli amichetti? ci si vede al parco!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 ott 2012, 11:48

koala metterne due sopra in un letto matri ikea a soppalco e sotto un letto??
Aurora e Alessandro 24.10.2007

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ott 2012, 11:48

garden ha scritto:koala intanto metti il letto a 3 e nello spazio liberato metti una scrivania, per il resto vedrai in seguito come organizzarti, magari qualcosa su misura...
Ma non mi si libera spazio :domanda , il lettino di Leo adesso è nella mia camera
ishetta ha scritto:Mettici una piantina della cameretta
Pr carità che ho il pollice più nero della pece! Riesco ad uccidere anche i fiori di legno facendoli cadere le poche colte che spolvero

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 11:49

Koala intendevo una cartina. Non una pianta piccola :caduta_sedia:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2012, 11:57

ishetta ha scritto:Koala intendevo una cartina. Non una pianta piccola :caduta_sedia:
:ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 ott 2012, 12:00

ishetta ha scritto:Koala intendevo una cartina. Non una pianta piccola :caduta_sedia:
Una cartina? :domanda Geografica :domanda
M76 ha scritto:matri ikea

Da qui non riesco poi vado a vedere cos'è e vedo se si può fare

Bloccato

Torna a “Novembre”