GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!
Lady, beata te, io ancora non mi ricordo quante volte mi sveglio la notte o meglio, non mi ricordo quando lo prendo al letto con me... cmq, non so te ma a me il fatto che simone dorme con me abbracciato mi fa una tenerezza e non la scambierei con niente al mondo... 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Scusate se non ho fatto gli auguri ai novembrini precedenti, ma non ero riuscita a passare... oggi già che ci sono cerco di rimediare almeno con uno...
AUGURI JACOPO!!!!

AUGURI JACOPO!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- peffa
- Expert~GolGirl®

Auguri Jacopo!!!!!
Anche a me piace dormire con Lisa ogni tanto, l'importante è che non sia proprio tutte le notti. Comunque, se una notte è proprio un disastro 8come domenica), già se va un po' meglio (tipo 3 risvegli invece di 10
), già mi sento fresca come una rosa
Oggi Lisa ancora a casa, speriamo almeno che non le torni la febbre. Comunque oggi devo uscire per prendere Axel a scuola.
Anche a me piace dormire con Lisa ogni tanto, l'importante è che non sia proprio tutte le notti. Comunque, se una notte è proprio un disastro 8come domenica), già se va un po' meglio (tipo 3 risvegli invece di 10
Oggi Lisa ancora a casa, speriamo almeno che non le torni la febbre. Comunque oggi devo uscire per prendere Axel a scuola.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

November, mi piace molto il tuo avatar 
- November baby
- Expert~GolGirl®

peffa, non sai quanto piace a me
scusate io sono imbranata: tanti auguri ai bimbi che hanno compiuto 6 anni
Buon compleanno Jacopo
Peffa, io dormo tutte le notti con simone ma tanto non mi pesa, lo so che arrivera un momento che non vorra piu dormire con me, ma scegliera di abbracciare i suoi pelusce nel proprio letto...
se non si era capito, io sono una mamma molto marsupiale, etc etc 
scusate io sono imbranata: tanti auguri ai bimbi che hanno compiuto 6 anni
Buon compleanno Jacopo
Peffa, io dormo tutte le notti con simone ma tanto non mi pesa, lo so che arrivera un momento che non vorra piu dormire con me, ma scegliera di abbracciare i suoi pelusce nel proprio letto...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ho dato un occhiata ai compleanni... non mi ricordo piu niente ma almeno questo si
Diana, augurissimi, anche se in ritardo
Diana, augurissimi, anche se in ritardo
- Lady
- Master~GolGirl®

AUGURISSIMI A DIANA (in ritardo!!) e a JACOPO!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- printemps
- Master~GolGirl®

november è vero! non avevo guardato l'avatar, è bellissimo
peffa ma se la tieni nel letto con te, si sveglia meno? io di solito passo dal letto di uno a quello dell'altro, ma così facendo al max mi alzo una volta per notte e manco me ne accorgo... confesso anche io che mi piace (non proprio sempre sempre) dormire con loro e poi anche io credo che fra non molto non vorranno più così mi godo questi momenti dolci di condivisione...
peffa ma se la tieni nel letto con te, si sveglia meno? io di solito passo dal letto di uno a quello dell'altro, ma così facendo al max mi alzo una volta per notte e manco me ne accorgo... confesso anche io che mi piace (non proprio sempre sempre) dormire con loro e poi anche io credo che fra non molto non vorranno più così mi godo questi momenti dolci di condivisione...
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Tu hai Simone, io a volte almeno una notte a settimana ho Riccardo o Nicola che mi entrano nel lettone alla notte!November baby ha scritto:Lady, beata te, io ancora non mi ricordo quante volte mi sveglio la notte o meglio, non mi ricordo quando lo prendo al letto con me... cmq, non so te ma a me il fatto che simone dorme con me abbracciato mi fa una tenerezza e non la scambierei con niente al mondo...
mi si accoccolano vicino , mi danno un baciono e me lì ritrovo nel lettone al mattino!
E cio' mi fa piacere.......enormemente piacere e me lì godo al massimo perche' so' che prima o poi finira'!!!!!!
Quindi November e Peffa godetevi i vostri piccolini che poi questo periodo non tornera' piu'!!!!!
- Lady
- Master~GolGirl®

concordo!printemps ha scritto:november è vero! non avevo guardato l'avatar, è bellissimo![]()
che belli che sono...ma Simone sbaglio o e' un bel biondino????????????????
- Lady
- Master~GolGirl®

PRINTEMPScoem stanno rpocedendo i preparativi per la festa di compleanno di Ale?
io sono in fibrillazione......e' sabato e finora siamo a quota 18 bimbi!!!!!!!!!!!Ma credo il numero cresca ancora.....
Stamattina sono passata dal fornaio ad ordinare un bel 6 di pane....
poi domani gli ultimi acquisti per via di cibo.......
...mentre sono piuttosto indietro con lì'organizzazione dei giochi.....
Il ragazzo che doveva venire ha avuto un incidente (brutto, ma per fortuna lui non e' grave, se la cava con qualche costola rotta!!!!
) e quindi in poco tempo ho trovato 2 ragazze (mia sorella e la sua amica) che impegneranno i ragazzini/e con balli e giochi....
Avete idee su giochi organizzati che potrebbero andar bene per bambini di 6 anni??????'
io sono in fibrillazione......e' sabato e finora siamo a quota 18 bimbi!!!!!!!!!!!Ma credo il numero cresca ancora.....
Stamattina sono passata dal fornaio ad ordinare un bel 6 di pane....
poi domani gli ultimi acquisti per via di cibo.......
...mentre sono piuttosto indietro con lì'organizzazione dei giochi.....
Il ragazzo che doveva venire ha avuto un incidente (brutto, ma per fortuna lui non e' grave, se la cava con qualche costola rotta!!!!
Avete idee su giochi organizzati che potrebbero andar bene per bambini di 6 anni??????'
- Lady
- Master~GolGirl®

PEFFA
per Lisa affinche' non abbia piu' la febbre.........e
per SUN che non passa piu'!!!!!!! Quando ti colleghi per aggiornarci???????????????????
e poi.............1.000.000.000 di
per la nostra BABY che domani ha l'incontro con l'oncologo....aspettiamo tue notizie..........
e poi.............1.000.000.000 di
- November baby
- Expert~GolGirl®

Printemps, invece mattia da quando ha tolto le adenoidi non ha piu voluto dormire con noi. apparte due -tre volte quando è nato simone... ma gia da prima, se stava bene, non voleva mai venire al lettone, al max, veniva, ci dava due bacini e tornava al lettino suoprintemps ha scritto:november è vero! non avevo guardato l'avatar, è bellissimo![]()
- November baby
- Expert~GolGirl®

lady biondino si, e pelatello... ma gli occhi sono diventati uguali a quelli di mattia, verde scuretti
almeno un cucciolo con gli occhi di mio marito lo volevo 
- November baby
- Expert~GolGirl®

lady tantissimi giochi di societa e tanta musica per balli di gruppo!!! secondo me sono sempre ben accetati!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

si lady hai ragione: tantissimi
per baby
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah lady dimenticavo: l'animatrice di mattia l'anno scorso ha organizzato un gioco con le mollete quelli per stendere i panni che ai bambini è piacciuto molto. lei ha creato due gruppi e butta ste mollette in giro. il gruppo che recuperava di piu, vinceva... insomma, i bambini a quest'eta hanno mille possibilita di gioco percio basta un po di pazienza da parte delle ragazze e andra tutto bene. anche se io ho gia deciso che l'anno prox max 15 bambini, di piu è un incubo
- peffa
- Expert~GolGirl®

Nel mio caso, sono io che dormo con Lisa, così almeno non disturbo mio marito. Il fatto è che due notti aveva la febbre alta, quindi tra bere, soffiare naso, fare pipì, lamenti e rantoli vari, è stata proprio una notte movimentata. Comunque, quando sta bene, mi addormento con lei, poi quando è proprio addormentata riesce a occupare tutto il letto, allora mi ritiro nel mio lettone, almeno un po' di spazio ce l'ho
Quando sta bene, al massimo si sveglia 1-2 volte, ma proprio raramente. Più spesso si svegli alle 7 e viene nel lettone vicino a me, così ci facciamo un po' di coccole. Axel invece non dorme quasi mai con noi, però per addormentarsi a volte vuole nel letto mio marito. Così facciamo 2 sotto e due sopra nel letto a castello
Baby, tanti tanti
per domani, facci sapere
Quando sta bene, al massimo si sveglia 1-2 volte, ma proprio raramente. Più spesso si svegli alle 7 e viene nel lettone vicino a me, così ci facciamo un po' di coccole. Axel invece non dorme quasi mai con noi, però per addormentarsi a volte vuole nel letto mio marito. Così facciamo 2 sotto e due sopra nel letto a castello
Baby, tanti tanti
- peffa
- Expert~GolGirl®

Anche io ho dimenticato gli auguri a Diana 
- Lady
- Master~GolGirl®

Guarda ho gia' il panico.........sono tanti piu' di 20 bimbi....spero non succedano guai, che nessuno si faccia male (l'ambiente e' grande e magari la voglia di correre e' tanta!!!!), che si divertano, che mangino e ....spero di aver ordinato abbastanza cose............anche perche' ci sono i genitori dei bambini....quindi ho pensato anche per loro!November baby ha scritto:ah lady dimenticavo: l'animatrice di mattia l'anno scorso ha organizzato un gioco con le mollete quelli per stendere i panni che ai bambini è piacciuto molto. lei ha creato due gruppi e butta ste mollette in giro. il gruppo che recuperava di piu, vinceva... insomma, i bambini a quest'eta hanno mille possibilita di gioco percio basta un po di pazienza da parte delle ragazze e andra tutto bene. anche se io ho gia deciso che l'anno prox max 15 bambini, di piu è un incubo