errata corrige: qui ora nevica proprio!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- lacla
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
a dir la verita' PRINTEMPS pra che mi fai pensare io da piccola ero una musona e mi stavano tutti sui cojones .... forse ha preso da me

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
BOLLETTINO METEO: qui 3 gradi e piove
SALOPETTE: io ne avevo una in jeans con la gonna e la prima volta che sono andata a prendere Francesco al nido con quella mi ha guardato e ha detto "che bella mamma! Mamma Bob
"! Comunque io la trovo carina e pratica tant'è che l'ho già prestata per la terza volta, che poi ora potrei anche regalarla.....
Ieri sera ho iniziato con punture e pastiglie, ragazze se facciamo un raduno a gennaio e arrivo in canottiera portate pazienza, saranno le scalmane!!!
TELEFONO: i miei sono contro corrente (sarà che si erano abituati a parlarmi al telefono quando ero in ospedale), cmq se sentono che parlo con qualcuno che conoscono si salvi chi può, Francesco inizia a dire "parlo io" e Alessandro inizia a gridare "primo ioooo!", cmq anche quando Franci parlava con me al telefono non ci stava le ore,, nel senso che se stava facendo qualcosa di interessante ad un certo punto ti dice "ciao" e parte.....
BOLLETTINO METEO: qui 3 gradi e piove
SALOPETTE: io ne avevo una in jeans con la gonna e la prima volta che sono andata a prendere Francesco al nido con quella mi ha guardato e ha detto "che bella mamma! Mamma Bob
Ieri sera ho iniziato con punture e pastiglie, ragazze se facciamo un raduno a gennaio e arrivo in canottiera portate pazienza, saranno le scalmane!!!
TELEFONO: i miei sono contro corrente (sarà che si erano abituati a parlarmi al telefono quando ero in ospedale), cmq se sentono che parlo con qualcuno che conoscono si salvi chi può, Francesco inizia a dire "parlo io" e Alessandro inizia a gridare "primo ioooo!", cmq anche quando Franci parlava con me al telefono non ci stava le ore,, nel senso che se stava facendo qualcosa di interessante ad un certo punto ti dice "ciao" e parte.....
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Possibile, anche Ale è un po' orso e ha preso sia da me che da mio marito... adesso che cresce però è più socievole
Printemps e i suoi Ciccetti
- babymom
- Original~GolGirl®

Ragazze fra mezz'ora scappo, il socio mi ha chiamato perchè sta nevicando!!! Uffi, dove viviamo c'è la festa del patrono (Sant'Andrea), domenica scorsa e questa si vendono le torte, domenica scorsa le abbiamo vendute tutte ma se fa freddo e nevica non so come andrà, io pensavo di inizare a farle oggi pomeriggio (veramente quest'anno ho segnato solo muffin) ma se poi resta tutto lì
?!
Potrei comprarli e mangiarli e la cellulite ringrazia, ho pure scoperto che la cura ormonale che ho iniziato fa ingrassare e io già con 6 mesi di cortisone avevo tirato su quasi 8 kg
Cmq BUON WEEK END
!!!
Potrei comprarli e mangiarli e la cellulite ringrazia, ho pure scoperto che la cura ormonale che ho iniziato fa ingrassare e io già con 6 mesi di cortisone avevo tirato su quasi 8 kg
Cmq BUON WEEK END
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lacla da noi non vienne quasi mai nessuno, salvo qualche amico di mio marito single... ormai la casa è diventata proprio piccola percio non invito piu nessuno. anche perche sopratutto dal quinto mese e in poi ho lasciato andare un po la casa e dire la verita non mi va di avere visite. sopratutto la sera ho proprio bisogno di stare sdraiata e ricamare le cosine di simone (ieri pero ho iniziato a fargli la calza di befana a mattia) e non mi va di avere gente per casalacla ha scritto:BUONGIORNO !!!!!!
ma a voi capita mai che venga qualcuno a trovarli e loro si comportino male??? ultimamente Jacopo fa pure finta di dormire e non cacolale visite poi quando se ne vanno si rimette a giocare ...![]()
si' forse il telefono e' un mezzo ancora un po' difficile ... pero' e' Jacopo che si comporta maluccio, Federico no .. ma loro sono diversi in tutto ...
qui stamattina nevischia,
PRINTEMPS anche da voi???? vedo che se gia' sveglia!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mamma mia ragazze, gia la neve? qui piove e piove e piove, una palla!!! Giusto ieri stavo parlando con mio marito che spero che quest'anno ci riusciamo a portare mattia sulla neve, anche se la vedo dura con Simone... vediamo!!! pero a mattia piace proprio tanto la neve e mi dispiace negarglielo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

babymom ha scritto:Buongiorno mamme![]()
BOLLETTINO METEO: qui 3 gradi e piove![]()
SALOPETTE: io ne avevo una in jeans con la gonna e la prima volta che sono andata a prendere Francesco al nido con quella mi ha guardato e ha detto "che bella mamma! Mamma Bob"! Comunque io la trovo carina e pratica tant'è che l'ho già prestata per la terza volta, che poi ora potrei anche regalarla.....
Pure a mattia piace la mia salopette!!!
Povera baby
Mattia se parla con il padre (quando proprio vuole dirgli qualcosa) a un certo punto, al improviso gli dice, "passo mamma"... invece quando ha avuto il compleanno e le persone lo chiamavano non aspettava neanche di sentire le cose che le dicevano ma tagliava corto "passo mamma"
- November baby
- Expert~GolGirl®

Baby con il cortisone è gonfiore mica ciccia... dai non ci pensare, poi quando finira ti farai un po di sport e tutto si aggiustera... ma quanto sei brava, pure le torte per vendere le fai... io manco ci penso a mettermi a cucinare. ultimamente ho proprio il rifiuto di lavorare, invece quando aspettavo mattia lavoravo lavoravo lavoravo... Buon finesettimana anche a te!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Baby, sono contenta di leggere che non devi fare più le chemio. Per la menopausa forzata, mi dispiace, vorrà dire che potrai vestirti scollata anche in inverno
Lacla, Axel ha lo stesso problema con il telefono. Se deve parlare con mio marito ci parla, solo se ha qualcosa da raccontargli di importante, altrimenti niente. Al suo compleanno sono stata in imbarazzo perchè non ha parlato con le sue amichette del mare che avevano chiamato per fargli gli auguri. Mi consola sapere che non è il solo a non amare il telefono. Però hai fatto bene a fargli notare che ci sei rimasta male, senza dubbio.
a tutte le altre
Baby, sono contenta di leggere che non devi fare più le chemio. Per la menopausa forzata, mi dispiace, vorrà dire che potrai vestirti scollata anche in inverno
Lacla, Axel ha lo stesso problema con il telefono. Se deve parlare con mio marito ci parla, solo se ha qualcosa da raccontargli di importante, altrimenti niente. Al suo compleanno sono stata in imbarazzo perchè non ha parlato con le sue amichette del mare che avevano chiamato per fargli gli auguri. Mi consola sapere che non è il solo a non amare il telefono. Però hai fatto bene a fargli notare che ci sei rimasta male, senza dubbio.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®

un saluto veloce a tutte!
Qui piove, piove e pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Qui piove, piove e pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®

Una bella notizia: é nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini!!! non so voi ma a me il sogno realizzato di una donna fa piacere... e non mi interessa come ci è arrivata!!! Ho letto una lettera che aveva scritto per la figlia qualche numero fa su vanity fair... 
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze che strano qui invece c'è un sole spettacolare!!! son contenta!!
Baby sei davvero una forza, pure le torte!!!!
november anch'io mi devo mettere a ricamare, farò il fiocco nascita rosa per una mia amica quarantenne che aspetta la prima figlia, e ormai non ci sperava/pensava più a diventare mamma! invece...
buon weekend a tutti!!!!!!!!!
Baby sei davvero una forza, pure le torte!!!!
november anch'io mi devo mettere a ricamare, farò il fiocco nascita rosa per una mia amica quarantenne che aspetta la prima figlia, e ormai non ci sperava/pensava più a diventare mamma! invece...
buon weekend a tutti!!!!!!!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO CICCETTO MIO!!!!!!!
BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!!!!
BUON COMPLEANNO FRANCESCO!!!!!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Alessandro e Francesco
Domani aspettiamo il racconto delle feste
Domani aspettiamo il racconto delle feste
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

AUGURONI AD ALESSANDRO E FRANCESCO
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

Tantissimi auguri ad Alessandro
Tantissimi auguri a Francesco

Tantissimi auguri a Francesco
- babymom
- Original~GolGirl®

in ritardo ma non avevo alternative
- babymom
- Original~GolGirl®

Leggere auguri a Francesco ed Alessandro mi fa un certo che, sembrano gli auguri ad entrambi i miei bimbi
AUGURONI A GIULIA DI LOVIPA
!!!Torna a trovarci che non ci siamo dimenticate di te!!!
AUGURONI A GIULIA DI LOVIPA
- babymom
- Original~GolGirl®

Stamattina ho portato a scuola l'ennesima (e ultima!) torta per il compleanno di Francesco e lui mi ha chiesto perchè compie gli anni così tante volte 
- November baby
- Expert~GolGirl®

ecco, la saggezza dei piccoli!!!babymom ha scritto:Stamattina ho portato a scuola l'ennesima (e ultima!) torta per il compleanno di Francesco e lui mi ha chiesto perchè compie gli anni così tante volte
Buongiorno a tutte!!!