GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Messaggio da kk751 » 13 mar 2010, 16:40

domani è santa matilde ... e la mia piccola stamattina ha trovato il suo regalo nascosto nel nostro armadio ... sento mio marito che mi chiama e mi dice ... "oh, oh siamo nei guai" vado di là e la trovo tutta immersa nell'armadio, ne spuntava fuori solo il sedere ... buffissima!!! :emozionee poi esce con il suo regalo; e chiede "cos'è???" :che_dici e noi abbiamo confessato "il tuo regalo per santa matilde"..mi sa che dovremo cambiare nascondiglio per il futuro
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 17:12

kk751 ha scritto:domani è santa matilde ... e la mia piccola stamattina ha trovato il suo regalo nascosto nel nostro armadio ... sento mio marito che mi chiama e mi dice ... "oh, oh siamo nei guai" vado di là e la trovo tutta immersa nell'armadio, ne spuntava fuori solo il sedere ... buffissima!!! :emozionee poi esce con il suo regalo; e chiede "cos'è???" :che_dici e noi abbiamo confessato "il tuo regalo per santa matilde"..mi sa che dovremo cambiare nascondiglio per il futuro
Cuuuuuuuuuuucccciola!!!!!!!!! :emozionee C'era da sciogliersi!! :cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 17:12

AUGURONI SISSI!!!!!!!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 17:15

Ciao ragazze......meno male che è arrivato il fine settimana........non sono mai stata stanca in questo ultimo periodo come adesso....inoltre ogni 2 x 3 ci si pizzica con Salvo,oggi pomeriggio ennesima litigata :buuu :che_dici sono proprio ko :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 mar 2010, 17:23

Ci come mai?? Che è successo con Salvo? :coccola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 17:34

Perchè ieri sono andata a salutare una mia amica e mi ha annunciato che l'estate prossima si sposa.Allora contenta ( la conosce anche Salvo perchè usciamo sempre insieme quando lui è qui) gliel'ho detto. E io gli faccio " cavolo,non vedo l'ora di avere anche io la mia famiglia,con te" E lui mi dice "Non sei mai contenta,ti dico una cosa (matrimonio) e la dici a tutti ( alle 4 persone a me care :che_dici ) e ora non riesco ad accontentarti anche in questo!". Accontentarmi?? Ma mica sono una bambina,cavolo!! Bhè,io quella parola l'ho detto più come una battuta che come verità.........Non vi nascondo che gli ho chiuso il telefono insultandolo e mettendomi a piangere. :buuu Ma che parole sono???Sai che sono qui per te,i sacrifici che ho fatto e che hai fatto anche tu!! Allora poi mi richiama e mi dice che lui come famiglia intende con dei figli.. :domanda ma perchè due persone che sono sposate non sono una famiglia??Ma che gli è caduto una tegola in testa e si è rincretinito tutto???? Non mi ha mai detto che mi sposa in 6 anni,gliel'ho detto io un sacco di volte e non mi ha mai risposto...poteva farlo anche lì.........Dice che non era una richiesta di matrimonio perchè non si è inginocchiato e non mi ha dato l'anello......cose da ammazzarlo!!Non lo riconosco da quando sono tornata...prima mi parla di case.....e oggi.. :pistole Non vi dico come sto :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 mar 2010, 19:21

AUGURI SISSI :congratulations:

Ci, in molti casi i ragazzi hanno paura del grande passo (a maggior ragione dei figli). il fatto che tu ne abbia parlato ad altri ha reso ai suoi occhi la cosa più Reale. prima o poi "se ne farà una ragione :ahaha "
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 mar 2010, 19:45

ci, ha ragione minù gli uomini si spaventano all'idea ... :che_dici
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 19:55

già,lo immagino anche io. Lui dice che "un mio passo sono 2 dei suoi" :che_dici E' che ormai io non vedo l'ora che finisca.....e un po' di paura mi viene,ma ne sono convinta. Lui che ora vede la fine,inizia a farsela sotto :fischia

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 13 mar 2010, 20:44

Vi auguro una serena notte ragazze,magari con pochi risvegli :prr
Sogni d'oro :bacio

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 13 mar 2010, 21:39

Buonaseraaaa!! Sono riuscita a passare....!!!
Auguri sissiiiiiiiiiiii!!!

M76: com'è andato il ragù? spero bene...per quanto riguarda i pezzetti della carne non devono essere molto piccoli....medi....di 3/4 cm2 circa...poi..ripeto man mano che lo si fa...si fanno le modifiche in base ai propri gusti alle proprie preferenze!!

CI: non te la prendere gli uomini sono fatti così....sono istintivi fanno i "brillanti" dicono le cose senza pensarci...poi attaccano la spina del cervello pensano a quello che dicono e di conseguenza cercano di metterci due pezze a colori.....!! Sono uomini che ci vuoi fà...però ti do un consiglio....inizia a fargli capire che tu vuoi sposare...se non a breve ma prima o poi vorrai farlo..quindi lui prima o poi dovrà affrontare realmente la questione....!!

Piccolamamma: le coliche.....mamma mia....so di cosa stai parlando...è capitato anche a me.....non a caso i dottori prendono in considerazione solo quelle per descrivere in linea di massima i dolori del parto....!! Bevi tanto tanto tanto.....e vedrai che depurandoti non ti capiteranno più!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2010, 21:44

Io ho avuto una giornata campale. Emma si è comportata malissimo al punto di far urlare suo padre. Mai successo. Cmq davvero ci sarebbe stato da strozzarla. Cmq sono andata al fa la cosa giusta, mi é piaciuto moltissimo anche se sono riuscita a vedere poco causa figlia rompina. L'anno prossimo vado da sola.

Di pomeriggio il parrucchiere mi ha tirato la sola. Era chiuso e io avevo appuntamento alle 5. Poi abbiamo fatto un giro al negozio dell'usato x prendere la spondina x il letto e non ne avevano così siamo andati alla prenatale e ha voluto x forza quella di bello kitty. Tutta contenta la montiamo: ovviamente mancano le cinghie. Adesso mi tocca tornarci in settimana!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2010, 21:48

Dimenticavo. Auguroni dissi!

E ci.... la prima litigata seria fatta col socio fu proprio sull'argomento "io non mi sposeró mai e non avró mai figli".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 mar 2010, 7:42

diciamo che è rarissimo trovare un uomo che dica "matrimonio e figli? sì grazie, non aspettavo altro!" :ahaha in genere nicchiano o fuggono proprio, ma credo sia perchè sono più furbi di noi: sanno che implica un profondo sconvolgimento della propria vita, abitudini, moltissime incognite e responsabilità, e siccome gli uomoni sono più pratici, meno sognatori e pigri di noi donne, si dicono: "ma chi me lo fa fare?!" Poi quando raggiungono il momento per loro adatto nella vita, in genere si sposano lo stesso. La cosa grave è che non sempre lo fanno con la donna giusta o per i motivi corretti, ma quello è un altro discorso.
Sicuramente però è un argomento spinoso per molti fidanzati, Cinzia se Salvo ha reagito così considera che è nervoso, stanco, non ha ancora laurea e lavoro, per cui non te la prendere.
Il Fabietto invece da subito è stato ben disposto al matrimonio, ho poi scoperto che prima di conoscere me anche lui diceva "non mi sposerò mai!" e invece con me era subito pronto ma forse era anche grazie ad una maggiore età e perchè aveva un lavoro stabile, son stata io che ho deciso che invece ho portato le cose per le lunghe per sistemare tutto (casa, lavoro, soldi per il matrimonio) prima ed essere sicura di fare la cosa giusta (siamo stati fidanzati 5 anni e ci siamo sposati a 30 anni).
Cinzia, mi sembra che Salvo abbia intenzioni serie da sempre (dice di volersi trasferire appena laureato...) quindi per il momento aspetta la laurea altrimenti si sente sotto pressione.

Ishetta i giorni coi bimbi terribili capitano, poi se avete fatto molte cose magari la stanchezza aggrava tutto.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 mar 2010, 7:44

ishetta ha scritto:ha voluto x forza quella di bello kitty
kitty è troppo potente per queste bimbe, ne sono stregate.
Ieri siamo stati a far giocare Aida sui gonfiabili, e mio marito diceva che non saremmo più riusciti a recuperarla da lì dentro. Io avevo però la mia arma segreta...l'ho fatta giocare circa 1 ora e mezza, al momento di andarcene le ho mostrato un ovetto di cioccolata di hello kitty, e subito è venuta fuori e siamo tornati a casa tutti contenti :clap

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 14 mar 2010, 8:36

:60_compleanno: Sissi (anche se in ritardo)

Ci sicuramente e' solo un po' di paura ,d'altronde per lui sposarsi significa anche trasferirsi ,tanti cambiamenti insieme non sono facili.Anche con Luca e' stata dura fissare una data per il matrimonio,per lui c'era sempre tempo,mentre per il discorso figli la situazione si e' capovolta lui avrebbe provato subito dopo il matrimonio io ho voluto aspettare almeno 1anno e mezzo :spiteful:

Ieri sono andata ad un incontro in un asilo nido e parlavano di capricci,e' stato interessante c'era una psicologa che parlava e ha detto che i capricci sono la reazione a dei no dei genitori o indicano un disagio,un'esigenza dei bimbi.Il suo consiglio era di ignorare il bambino mentre li fa' e poi ci ha fatto notare che il capriccio costituisce un problema per noi genitori perche' cade il nostro ideale di genitore perfetto,ha fatto l'esempio del capriccio fatto in un luogo pubblico,in effetti siamo noi che andiamo nel panico perche' pensiamo cosa possono pensare le persone che ci vedono, che immagine diamo noi di genitori e il bambino percependo questo nostro disagio ne approfitta,il consiglio e' quello di mantenere la calma e fregarsene del giudizio deglia altri.

Auguri a Matilde
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mar 2010, 9:39

Matrimonio e figli Il mio fidanzato storico era come dite voi, tanto bravo e gentile, sembrava che mi adorasse poi e si parlava di convivenza o matrimonio, e figli, GUAI :bomba
Infatti quando ho visto che non c'era speranza l'ho mollato, e lui è rimasto così tanto è vero che dopo di me l'hanno già mollato altre due credo per lo stesso motivo...
Il mio attuale compagno padre dei miei figli, invece, è di un tipo tutto diverso, è andato a vivere da solo a 24 anni, quindi era già abituato a essere autonomo e non servito di tutto punto da mammà (si fa per dire, perchè lei andava lo stesso a casa a fargli le pulizie e le lavatrici.... :fischia ) cmq quando ci siamo conosciuti mi ha detto che non vedeva l'ora di farsi una famiglia e che fino a quel momento non aveva trovato le condizioni adatte (fidanzate precedenti che per un motivo o per l'altro non andavano bene). Così ha detto e così ha fatto, è stato contento di andare a vivere insieme appena è stato possibile e di avere bambini e lo dice sempre! Meno male :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 14 mar 2010, 13:11

Avete colto in pieno la situazione ragazze.Ne parliamo di queste cose almeno da un paio d'anni.Prima non diceva mai niente.Dice che inizia a stufarsi già di me e di figli ancora prima di essercene,che sono capace di essere pesante e insopportabile e che ogni mio desiderio e cosa devo incuterlo anche a lui.Ma questa ultima cosa non è vero,ma che sia pensante lo ammetto. :buuu Ovviamente lui dice"Cinzia,ma cosa posso garantirti,povero sc**o,che a 26 anni non si è ancora laureato e non ha un lavoro,cosa posso darti??" Io, ammetto, lo "torturo" ogni giorno con le solite cose e sbaglio,perchè anzichè fargli capire che è una cosa stupenda,lo allontano. Dice che lui in fondo ha anche questo desiderio,di stare come, che sono la sua vita,ma che ora che si è accesa una fiammella in lui,con il continuo torturarlo,lo spengo :che_dici Ripeto,sbaglio in questo,ma arrivati qui voglio anche io delle "certezze". Si arrabbia un sacco quando gli parlo di matrimonio e di figli per telefono,dice che sembro infantile perchè di queste cose bisogna parlarne a quattr'occhi,non per telefono......grazie :che_dici . E' talmente orgoglioso che ancora non l'ho sentito,anzi ieri sera facendolo incazzare ancora di più :che_dici

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 14 mar 2010, 13:11

Avete colto in pieno la situazione ragazze.Ne parliamo di queste cose almeno da un paio d'anni.Prima non diceva mai niente.Dice che inizia a stufarsi già di me e di figli ancora prima di essercene,che sono capace di essere pesante e insopportabile e che ogni mio desiderio e cosa devo incuterlo anche a lui.Ma questa ultima cosa non è vero,ma che sia pensante lo ammetto. :buuu Ovviamente lui dice"Cinzia,ma cosa posso garantirti,povero sc**o,che a 26 anni non si è ancora laureato e non ha un lavoro,cosa posso darti??" Io, ammetto, lo "torturo" ogni giorno con le solite cose e sbaglio,perchè anzichè fargli capire che è una cosa stupenda,lo allontano. Dice che lui in fondo ha anche questo desiderio,di stare come, che sono la sua vita,ma che ora che si è accesa una fiammella in lui,con il continuo torturarlo,lo spengo :che_dici Ripeto,sbaglio in questo,ma arrivati qui voglio anche io delle "certezze". Si arrabbia un sacco quando gli parlo di matrimonio e di figli per telefono,dice che sembro infantile perchè di queste cose bisogna parlarne a quattr'occhi,non per telefono......grazie :che_dici . E' talmente orgoglioso che ancora non l'ho sentito,anzi ieri sera facendolo incazzare ancora di più :che_dici

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 14 mar 2010, 13:15

garden ha scritto:diciamo che è rarissimo trovare un uomo che dica "matrimonio e figli? sì grazie, non aspettavo altro!" :ahaha in genere nicchiano o fuggono proprio, ma credo sia perchè sono più furbi di noi: sanno che implica un profondo sconvolgimento della propria vita, abitudini, moltissime incognite e responsabilità, e siccome gli uomoni sono più pratici, meno sognatori e pigri di noi donne, si dicono: "ma chi me lo fa fare?!" Poi quando raggiungono il momento per loro adatto nella vita, in genere si sposano lo stesso. La cosa grave è che non sempre lo fanno con la donna giusta o per i motivi corretti, ma quello è un altro discorso.
Sicuramente però è un argomento spinoso per molti fidanzati, Cinzia se Salvo ha reagito così considera che è nervoso, stanco, non ha ancora laurea e lavoro, per cui non te la prendere.
Il Fabietto invece da subito è stato ben disposto al matrimonio, ho poi scoperto che prima di conoscere me anche lui diceva "non mi sposerò mai!" e invece con me era subito pronto ma forse era anche grazie ad una maggiore età e perchè aveva un lavoro stabile, son stata io che ho deciso che invece ho portato le cose per le lunghe per sistemare tutto (casa, lavoro, soldi per il matrimonio) prima ed essere sicura di fare la cosa giusta (siamo stati fidanzati 5 anni e ci siamo sposati a 30 anni).
Cinzia, mi sembra che Salvo abbia intenzioni serie da sempre (dice di volersi trasferire appena laureato...) quindi per il momento aspetta la laurea altrimenti si sente sotto pressione.
Ohhhhhh Noemi.........ma che è!!!!!!!!!Lo conosci??? :prr
Lui è sicuro di trasferirsi,continua dirmelo,ma dice che io la faccio facile,perchè chi deve lasciare tutto è lui,mica io,che sarò attaccata sempre al .... di mammà :bomba

Bloccato

Torna a “Novembre”