GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da November baby » 11 dic 2009, 22:53

cmq, io ho conosciuto delle coppie che ognuna faceva la sua vita (con amante, uscite da soli etc) e oggi stanno ancora insieme e invece coppie che nonnulla si sono arresi e ancora si amano... secondo me, nella vita si trovera sempre un momento nella quale puoi decidere di buttare la spugna - che è la cosa piu facile, pero se si ama, secondo me, si deve lottare pur di andare avanti e passare i momenti difficili che purtroppo, arrivano per tutte le coppie, anche le piu toste...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 dic 2009, 23:31

Lady, ciao, ma come mai la schiena? hai alzato dei pesi? prendi qualcosa per il dolore? Allora, che porta la Santa Lucia ai cuccioli biondi?

cecil,
ma come Aurora al'ospedale? Managgia!!! dai, speriamo che l'anno prox un po saranno gia rafforzata dai, non puo continuare per sempre cosi!!!

sun, come mai Diana non vuole andare a scuola? cmq io pure se prende antibiotico non lo mando a scuola perche lo vedo piu debole e cosi lo faccio riposare. poi pure secondo me con l'antibiotico le difese sono a terra, percio...

lacla,
ma babbo natale porta qualcosa? qui da noi Babbo natale eppure la befana, sicome mio marito è cresciuto con i regali della befana, non quelli di natale... pero, alla fine, per la befana, un gioco e dolcetti invece Babbo porta un sacco di roba... pero dai, almeno ci gioca... conosco dei bambini che non giocano mai con i giocattoli invece mattia se la spassa veramente con i giocattoli...
Quando li porti sulla neve? Mio marito pure vorrebbe ritornare sulla neve ma sara per il prox anno...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 dic 2009, 23:39

oggi a scuola, mentre aspettavo che andavano via dalla classe di mattia tutti i bambini, ho sentito due mamme della classe accanto che parlavano di un bambino che sta molto male. praticamente questo bimbo di 5 anni, il terzo dei tre figli ha avuto problemi di otite ma siccome il sciroppo non la prendeva, perche piangeva, la cosa era andata un po avanti, anche senza pulizie di naso etc. poi lo hanno operato per fargli la circocisione, siccome aveva un po di problemini etc, e questa cosa con il sedativo che una volta tornato a casa, gli ha fatto sconvolgere l'organismo e cosi ha avuto febbre altissima e stava male. portato di nuovo al'ospedale hanno fatta la tac e si sono resi conto che aveva una macchia quanto una mela sul cervello... era l'infezione che dal'orecchio si era sparso e cosi gli hanno fatto l'operazione sul cervello... adesso ha un bucchetto sulla testa per fargli sfogare l'infezione ma da quello che ho capito, adesso sta fuori pericolo ma se aspettavano 24 ore se la giocavano... mi ha messo una paura!!! io pulisco sempre il naso a mattia che a volte anche se sento che ha il muco non li scende percio mi tocca, pero a volte è un attimo e la cosa degenera... la cosa mi ha fatto pensare molto... scusate se vi sconvolgo con questa storia ma per me è importante sapere le cose...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 dic 2009, 23:40

Didl, anche mattia era strafelice di quella giornata... a lui piacciono pero tutt'è due, sia Sara, sia Maria :sorrisoo !!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 dic 2009, 9:49

BUONGIORNO!!!

NOVEMBER ma non ho capito una cosa ma lo sciroppo che non prendeva il bimbo era l'antibiotico??? deduco di si', no????
perche' se l'otite e' gia' media il mio pediatra mi ha detto che si risolve solo con quello se no appunto e' un prolema
cmq si' con l'otite non si scherza!!!

PRINTEMPS si' sicuramente la figlia ha influito sulla separazione in maniera irreparabile
quello di cui invece hai parlato tu e' sempre stato un mio dubbio ( se i bambini soffrano di piu' per la separazione o e' meglio stare con due genitori infelici che non si amano ..), cmq anche una mai amica e' stato col marito il piu' possibile coi bimbi piccoli poi si sono separati e sue testuali parole, finalmente e' rinata ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 dic 2009, 10:52

Buongiorno!
November, sono contenta che hai chiarito con la maestra di Mattia, ora almeno ti senti meglio :sorrisoo
Io non lo so se sia meglio avere i genitori che litigano o i genitori separati, Da piccola i miei litigavano talmente tanto che io speravo ardentemente che divorziassero, ma non l'hanno mai fatto. Ora vanno più d'accordo e forse è stato meglio così. Però io sono incapace di gestire i conflitti, mi spaventano molto e li evito sempre, anche quando sarebbero necessari e salutari. Comunque, per compensare la mia esperienza familiare ho sposato uno che proviene dalla vera famiglia del Mulino Bianco, infatti non litighiamo quasi mai, al massimo qualche discussione un po' acida (e già Axel si agita per quelle...) quando siamo proprio tutti e due stressati.
Lisa non ha più la febbre, ma respira ancora male. E io devo lavorare sia oggi che domani. Mio marito mi manca un sacco e manca ancora una settimana prima del suo ritorno. Non vedo l'ora :emozionee
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 dic 2009, 11:00

da noi nvece quando capita che io e il maritino abbiamo qualche discussione i bimbi vengono tutti da me e jacopo gli dice di smetterla
l'altro giorno Federico gli ha urlato : no 'ompere atole (non rompere le scatole)
cosi' ci siamo messi tutti a ridere :ahah :ahah

NOVEMBER bene per il chiarimento!!!

ragazze qui danno neve per settimana prossima e io sono gia' in panico!!(nel senso mi va bene la neve in montagna ma non in pianura!!)

NOVEMBER
noi festeggiamo tanto S.Lucia , Natale e' un pensiero, alla Befana arriva la calza piena di dolci e stop!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 dic 2009, 13:38

Anche io mi domando sempre se sia meglio stare insieme o no, in quei casi... boh chissà ogni situazione è a sè...
noi ogni tanto battibecchiamo ma di solito non davanti ai pupi, poi è vero, coi figli maschi tanto vengono tutti dalla parte della mamma :emozionee
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2009, 7:57

ECCOMI PRIMA DI USCIRE HO PREPARATO TUTTA la santa Lucia: ho sistemato sul tavolo una tovaglia rossa con sopra al centro la pista di Cars e Ramon, poi due giornaletti (tipo PlayDisney e un altro di Cars con dentro due stupidatine) e davanti un bel vassoio pieno di pasticcini e pure un pezzetto di carbone (di zucchero ovviamente) per dir loro che cmq hanno fatto un po' i monelli

e mi sono ricordata di togliere il fieno!!!

peccato solo che al risveglio manco io ... vabbeh ... li chiamero' piu' tardi ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 dic 2009, 9:21

Allora buona Santa Lucia a tutti! :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2009, 13:18

fame fame fame!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 dic 2009, 9:04

Buongiorno,
oggi mi son tenuta ciccetto a casa da scuola perchè ieri sera alle DUE era ancora sveglio! Siamo andati a cena dalla nonna e ha bevuto la coca cola (che a casa nostra non c'è mai) però non abbiamo fatto caso che non era tappo d'oro, cioè quella senza caffeina (quando gliela, do gli do solo quella)... insomma era più sveglio di un grillo e ho pensato che sarebbe stato male a scuola dopo solo 5 ore di sonno. Voi che avreste fatto?
Mannaggia alla coca cola!!
Buona giornata a tutti :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 dic 2009, 10:10

Printemps, hai fatto bene! Certo non sarebbe stato in gran forma all'asilo oggi.
Anche noi non diamo mai la coca cola ad Axel, e ho sempre visto mia nipote che la beve stare sveglissima dopo.
Questa settimana i vostri bimbi fanno le recite? Da noi sarà venerdì, però non ho capito cosa farà Axel. Poi arriverà anche Babbo Natale e porterà un gioco ai maschi e uno alle femmine.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2009, 10:26

ciao a tutte!
tanto per stare in tema di discussioni, proprio ieri ne ho avuta una con mio marito...non riesco a tenermi tutto dentro, devo sfogarmi e anche se cerco di farlo non in presenza dei bimbi (Nicolino capisce poco, ma Riccardo oramai entra nei discorsi dicendo la sua eallora a volte mi trattendo e discutiamo in separata sede...) ma ugualmente i bimbi capiscono la tensione e si schierano dalla mia parte! :prr alla faccia di mio marito! :hi hi hi hi

comunque ieri mi fa fatto trooooooooooooooooooooooooppo girare le scatole! Ho iniziato a stirare alle 14, ho finito alle 16.20.mio marito mi ha passato l'aspirapolvere ovunque e pure lui ha finito per le 16.
Finito di sistemare le varie cose stirate, sono andata a svegliare Nicolino per uscire.
Erano le 16.30.
ho sistemato nicolino, ho sistemato Riccardo e mi sono cambiata.
ovviamente mio marito ha cambiato solo se' stesso.
Si sono fatte le 17.15 e lui ha cominciato a dirmi che era tardi, che non si poteva uscire a quell'ora....
Ovviamente mi sono incavolata perche' poteva aiutarmi a cambiare almeno un bambino visto che al momento dell'uscita si fatica perche' o devono andare al bagno, o vogliono cercare un gioco per portarselo in giro, o nicolino non vuole mettersi la giacca, insomma.....mica mi ero grattata!
Ovviamente abbiamo discusso per una stupidata, ma davvero mi sono girate in quel momento....poi mi e' dispiaciuto....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2009, 10:28

BUONGIORNO!!
sicuramente hai fatto benissimo!!!! niente di peggio di un bimbo stanco senza mamma!!!
io la coca la do' in genere quando mangiamo la pizza , a loro pero' non fa alcun effetto strano!!!
stamattina temevo per la neve m per fortuna non si e' fatta vedere!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2009, 10:35

PRINTEMPSHai fatto bene a tenere Ale a casa....stiamo male noi grandi quando dormiamo poco, i piccini che sono abituati a dormire tutta notte, o comunque adormire un tot di ore, sicuaramente ne risentono di +! :sorrisoo

NOVEMEBER sono contenta che ti sia chiarita con la maestra...quanto meno hai detto la tua e ora sta' in lei cercare di rispettare i tuoi legittimi desideri: se ha da dirti qualcosa deve dirtelo non in presenza del bimbo e non deve chiamarlo lumachina! e' a quest'eta' che i bimbi si formano e bisogna pesare bene le parole! :sorrisoo

PEFFA dai una settimana e' passata, ora volera' anche questa.....poi arriveranno il Natale le feste e il tuo umore si risollevera' sicuramente! :sorrisoo Ascolta per Natale regalerai qualcosa di speciale a tuo marito? il mio proprio ieri ha trovato in un cassetto _ che non ha mai aperto, ma ieri invece ha aperto, per caso- il suo regalo di Natale......ufffa! addio sorpresa! :buuu

scappo a lavorare!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 dic 2009, 11:30

sono cresciuta con questo nanetto che teneva per mano questa stangona con il gonnellone al suono di felicita' e poi li ho visti dividersi e vi giuro che c'ero veramente rimasta ...
:ahah :ahah giuro....... :ahah Finalmente vittoria: e si domenica Maria ha vinto la gara di nuoto femminile anno 2001........ io e mio marito increduli :domanda appena abbia sentito i nomi delle prime due..... ci siamo detti "o cavolo anche questa volta.... chi la sente" e invece l'hanno proclamata vincitrice :yeee la piccola era felice ma voleva anche lei la medaglia.......... :spiteful:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 dic 2009, 11:32

Oggi Gol mi dà problemi, anche a voi?
Ciao a tutte, ciao Lady, hai fatto poi pace col maritino?? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 dic 2009, 11:35

Oggi Gol mi dà problemi, anche a voi?
Ciao a tutte, ciao Lady, hai fatto poi pace col maritino?? :sorrisoo

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 dic 2009, 11:36

Lady-na :martello per il socio. Ti approvo quando dici che ogni volta che uscimo, bisogna dividersi i piccoli da cambiare. Ho calcolato che anche se siamo vestiti, per uscire necessitano 10 minuti, fra: acqua(x2), merendina, giochi, cappelli, cellulare :x: ecc ecc

Bloccato

Torna a “Novembre”