io voglio sentire la ped, non so se darle l'oscilloccinum o l'immunoped.M76 ha scritto:mi ha detto di dare mezza fialetta a settimana.ishetta ha scritto:quanto gliene dai?M76 ha scritto:sono stata in farmacia e prendere oscillococcinum.
ho deciso di iniziare la terapia sui bimbi.
in vista dell'asilo spero funzioni davvero ad innalzare un pò le difese immunitarie.
finora sono sempre stati bene, ma chi può sapere se andando all'asilo non si ammaleranno ogni due per tre (spero vivamente di no.. e nel caso da dicembre in poi che c'è mia mamma)
ne apro una e la divido in due.
poi la iniziamo anche noi.
una a settimana per gli adulti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
lei dice che è meglio oscillococcinum, però poi ognuno dice la sua.
senti la pediatra e poi dimmi
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi richiama entro le 12.30.M76 ha scritto:io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
l'immunoped sembra essere più specifico per il catarro... e costa meno

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Aggiornatemi che m'interessaishetta ha scritto:mi richiama entro le 12.30.M76 ha scritto:io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
l'immunoped sembra essere più specifico per il catarro... e costa menovabbè a parte il costa meno che ovviamente era uno scherzo, il catarro è il vero problema di emma... quindi adesso vediamo che mi dice.

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
oscillo va bene per tosse, mal di gola e influenza
- garden
- Master~GolGirl®
ecco, mia figlia si è lanciata nel suo primo canto: cantando "tanti auguri a te" ad un certo punto lei interviene con "gguri a tte" detto un paio di volte, è il massimo che riesce a combinare per il momento. Poi ogni tanto ripete storpiando parole che le interessano, non andiamo oltre.
Ho scelto la ludoteca da affittare per la festa di compleanno di Aida, è una villetta appena ristrutturata molto colorata e spaziosa, il prezzo è nella media per cui la farò lì. Credevo di averci pensato con grande anticipo e invece avevano già prenotazioni fino a dicembre!
Nel pacchetto che offrono c'è anche l'animatore con un piccolo sovrapprezzo, quindi ho pensato di prenderlo. Per festoni etc. però ci penserò io, visto che ne ho già parecchi dello scorso anno.
Ora mi tocca solo riprendere la mano con le sculture di palloncini per decorare, le bomboniere per gli invitati già le ho prese...devo anche ordinare una bella composizione di palloncini con il 2 sopra, ma per quello ancora ho tempo. Nel frattempo stiamo cercando di insegnare ad Aida a dire "2" quando le chiedono quanti anni ha.
Voltiamo pagina: mia nipote fa il compleanno il 19 e mia sorella non sa neanche dove festeggiarlo, come, chi invitare... le ho proposto di organizzare tutto io (visto che tanto toccherà a me pagare...), ma mi ha risposto che ci vuole pensare, perchè ancora è presto.
Ma sicuro che siamo sorelle?
Ho scelto la ludoteca da affittare per la festa di compleanno di Aida, è una villetta appena ristrutturata molto colorata e spaziosa, il prezzo è nella media per cui la farò lì. Credevo di averci pensato con grande anticipo e invece avevano già prenotazioni fino a dicembre!

Ora mi tocca solo riprendere la mano con le sculture di palloncini per decorare, le bomboniere per gli invitati già le ho prese...devo anche ordinare una bella composizione di palloncini con il 2 sopra, ma per quello ancora ho tempo. Nel frattempo stiamo cercando di insegnare ad Aida a dire "2" quando le chiedono quanti anni ha.
Voltiamo pagina: mia nipote fa il compleanno il 19 e mia sorella non sa neanche dove festeggiarlo, come, chi invitare... le ho proposto di organizzare tutto io (visto che tanto toccherà a me pagare...), ma mi ha risposto che ci vuole pensare, perchè ancora è presto.
Ma sicuro che siamo sorelle?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora la ped mi ha detto oscillococcinum mezza dose alla settimana + munostin 10 granuli al giorno.clo'76 ha scritto:Aggiornatemi che m'interessaishetta ha scritto:mi richiama entro le 12.30.M76 ha scritto:io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
l'immunoped sembra essere più specifico per il catarro... e costa menovabbè a parte il costa meno che ovviamente era uno scherzo, il catarro è il vero problema di emma... quindi adesso vediamo che mi dice.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Allora la ped mi ha detto oscillococcinum mezza dose alla settimana + munostin 10 granuli al giorno.clo'76 ha scritto:Aggiornatemi che m'interessaishetta ha scritto:mi richiama entro le 12.30.M76 ha scritto:io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
scusate l'ignoranza,ma che sono tutte queste cose?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cure omeopatiche immunostimolanti pre nido in invernoroxyross ha scritto:ishetta ha scritto:Allora la ped mi ha detto oscillococcinum mezza dose alla settimana + munostin 10 granuli al giorno.clo'76 ha scritto:Aggiornatemi che m'interessaishetta ha scritto:mi richiama entro le 12.30.M76 ha scritto:io ho sentito solo la farmacita, che conosco bene.. mamma di due gemelle e quindi mi ha sempre consigliato su tutto.
scusate l'ignoranza,ma che sono tutte queste cose?

- roxyross
- Expert~GolGirl®
dite che dovrebbe farle pure ludo?
ad ottobre ci aspetta il punto gioco.....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
male non fa, ma tu senti la pediatra.roxyross ha scritto:dite che dovrebbe farle pure ludo?
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:male non fa, ma tu senti la pediatra.roxyross ha scritto:dite che dovrebbe farle pure ludo?
ho un coglionazzo per pediatra
lo tengo solo x i bilanci di crescita
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e non lo puoi cambiare? Se andrà al punto gioco purtroppo il contatto con altri struscianti infetti sarà inevitabile e anche le malattie... io credo che del pediatra bisogna fidarsi non dico ciecamente ma quasi.roxyross ha scritto:ishetta ha scritto:male non fa, ma tu senti la pediatra.roxyross ha scritto:dite che dovrebbe farle pure ludo?
ho un coglionazzo per pediatra
lo tengo solo x i bilanci di crescita
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao novembrine, oggi è stata una giornata più tranquilla rispetto alle precedenti ma è tornata un paio di volte la febbre a 38°.Ieri sera sul tardi siamo corsi in ps con la febbre a 40,5°, è schizzata su in un attimo.
La dottoressa l'ha visitato ma non ha riscontrato nulla, quindi una febbre virale.
Anche stmattina dalla pediatra la diagnosi è stata la stessa però mi ha prescritto gli esami di urina e urinocoltura per vedere se c'è un'infezione alle vie urinarie.
Cmq è ancora piccioso e url di continuo.Potrebbe anche essere 6° malattia dato che non l'ha avuta, da domani se è quello dovrebbero comparire i puntini.
E' anche dimagrito, pesa 10Kg
Per Fede oggi primo giorno di scuola, era contentissima, ha anche gia fatto orario pieno e quando l'ho presa si è lamentata che era troppo presto.
Noemi mi spiace per tua sorella ma se la situzione è come l'hai descritta meglio così
.Qunto ha la piccola non ricordo.
Ragazze ho letto ma ricordo poco poi ho la cozza in braccio per cui non posso andare oltre
La dottoressa l'ha visitato ma non ha riscontrato nulla, quindi una febbre virale.
Anche stmattina dalla pediatra la diagnosi è stata la stessa però mi ha prescritto gli esami di urina e urinocoltura per vedere se c'è un'infezione alle vie urinarie.
Cmq è ancora piccioso e url di continuo.Potrebbe anche essere 6° malattia dato che non l'ha avuta, da domani se è quello dovrebbero comparire i puntini.
E' anche dimagrito, pesa 10Kg
Per Fede oggi primo giorno di scuola, era contentissima, ha anche gia fatto orario pieno e quando l'ho presa si è lamentata che era troppo presto.
Noemi mi spiace per tua sorella ma se la situzione è come l'hai descritta meglio così

Ragazze ho letto ma ricordo poco poi ho la cozza in braccio per cui non posso andare oltre

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
Non credo granché nell'omeopatia; l'ho usata come unica medicina per 2 anni ma i tempi di guarigione, pure per un mal di testa, erano biblici. I dolori mestruali non sono mai passati...
Carmy, speriamo che sia la sesta

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
neanche io, ma questi sono immunostimolanti (tipo fegato ecc) che aiutano a stimolare non a guarire.Minù ha scritto:Non credo granché nell'omeopatia; l'ho usata come unica medicina per 2 anni ma i tempi di guarigione, pure per un mal di testa, erano biblici. I dolori mestruali non sono mai passati...
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
eccomi!!!
canto: qui si canta "giro giro tondo" e "olandesina bella" (inventata da noi) .... la nii intona e noi dobbiamo seguire ...
peso: fermissimi a 9.5kg per 81 cm di altezza ... siamo indietro anni luce
canto: qui si canta "giro giro tondo" e "olandesina bella" (inventata da noi) .... la nii intona e noi dobbiamo seguire ...

peso: fermissimi a 9.5kg per 81 cm di altezza ... siamo indietro anni luce

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta munostin a cosa serve è sempre un immunosatimolante?
come mai associati?
minù, hai davanti a te la più scettica sulle cure omeopatiche.
eppure a sentire parecchie persone questo oscillococcinum, funziona.
funziona come attivatore di difese immunitarie, non è miracoloso.
ma i bimb che l'hanno preso si sono amalati molto meno rispetto a quando non facevano la cura.
adesso non so se sia un caso o meno, ma visto che prevedo che on il nido li avrò sempre a casa, metto le mai avanti e ci provo.
roxy, non fa male.. quindi vedi te...
come mai associati?
minù, hai davanti a te la più scettica sulle cure omeopatiche.
eppure a sentire parecchie persone questo oscillococcinum, funziona.
funziona come attivatore di difese immunitarie, non è miracoloso.
ma i bimb che l'hanno preso si sono amalati molto meno rispetto a quando non facevano la cura.
adesso non so se sia un caso o meno, ma visto che prevedo che on il nido li avrò sempre a casa, metto le mai avanti e ci provo.
roxy, non fa male.. quindi vedi te...
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
ragazze, fatemi gli
... forse al lavoro qualcosa si muove ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®
Pulce comincerà la cura ad ottobre, con medicine chimiche; secondo il nostro analista del sangue non servono a niente. Mi ha spiegato quali valori (non ricordo il nome) hanno bassi i bambini perché il sistema immunitario non è ancora del tutto sviluppato e mi ha detto che dopo queste cure "rinvigorenti" in realtà tali valori restano bassi lo stesso. Insomma, sarebbe tutto inutile. Io tento, tanto peggio di quest'anno ...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52