CHRY speriamo dunque che il prossimo mese sia quello buono...intanto speriamo che l'emoraggia si fermi! TAnti

CECIL mi piace fare la mamma , ma sicuramente non rinuncerei mai al mio lavoretto!
Tempo fa la pensavo diversamente, mentre ora sono convinta che ad una mamma non possa far che bene avere il proprio lavoro oltre che curare la famiglia!
Per via di sogni nel cassetto io ne ho uno che a volte se ci penso mi viene una rabbia incredibile.....amerei disegnare un fumetto! Tipo stile giapponesi, hai capito?
Candy candy, Georgie, Lady Oscar sono stati i miei modelli e a volte quando vedo una matita mi verrebbe da disegnare all'impazzata......ma non lo faccio, perche' ho chiuso con questo mio sogno 5 anni fa!
Avevo in pugno la copertina di un cd della piu' nota cantante per bambini e haime' per agenti esterni non sono riuscita ad aggiudicarmi la cosa!
Va beh, e' una storia che quando ci penso ancora mi fa male...ci credevo e molto....ho chiuso tutto il mio set da disegno nel cassetto e stara' lì, finche' non mi capitera' addosso un'occasione per la quale ne valga veramente la pena riniziare a sperare....
Senti un po, magari quando tu arriverai a scrivere il romanzo per bambini, ti serviranno pure delle figure, no?
Mi offro!

NAT oggi siamo stati a scegliere i pavimenti....ti dico solo che mai e poi mai avrei pensato che avrei scelto alcune cose....eravamo partirti con l'idea del rustico....poi siamo finiti ad un pavimento moderno!

Che idee chiare che abbiamo, vero?

Notte a tutte!
Vado a guardarmi il film " chiamata senza risposta"!
Vediamo se fa così paura come dicono!
Nat, stasera il magnum me lo mangio anche io! :prrrr