GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 19 giu 2008, 22:39

Buona serata!

CHRY speriamo dunque che il prossimo mese sia quello buono...intanto speriamo che l'emoraggia si fermi! TAnti :incrocini

CECIL mi piace fare la mamma , ma sicuramente non rinuncerei mai al mio lavoretto!
Tempo fa la pensavo diversamente, mentre ora sono convinta che ad una mamma non possa far che bene avere il proprio lavoro oltre che curare la famiglia!
Per via di sogni nel cassetto io ne ho uno che a volte se ci penso mi viene una rabbia incredibile.....amerei disegnare un fumetto! Tipo stile giapponesi, hai capito?
Candy candy, Georgie, Lady Oscar sono stati i miei modelli e a volte quando vedo una matita mi verrebbe da disegnare all'impazzata......ma non lo faccio, perche' ho chiuso con questo mio sogno 5 anni fa!
Avevo in pugno la copertina di un cd della piu' nota cantante per bambini e haime' per agenti esterni non sono riuscita ad aggiudicarmi la cosa!
Va beh, e' una storia che quando ci penso ancora mi fa male...ci credevo e molto....ho chiuso tutto il mio set da disegno nel cassetto e stara' lì, finche' non mi capitera' addosso un'occasione per la quale ne valga veramente la pena riniziare a sperare....
Senti un po, magari quando tu arriverai a scrivere il romanzo per bambini, ti serviranno pure delle figure, no?
Mi offro! :hi hi hi hi

NAT oggi siamo stati a scegliere i pavimenti....ti dico solo che mai e poi mai avrei pensato che avrei scelto alcune cose....eravamo partirti con l'idea del rustico....poi siamo finiti ad un pavimento moderno! :ahaha
Che idee chiare che abbiamo, vero? :domanda :hi hi hi hi

Notte a tutte!
Vado a guardarmi il film " chiamata senza risposta"!
Vediamo se fa così paura come dicono!
Nat, stasera il magnum me lo mangio anche io! :prrrr
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 giu 2008, 9:50

ciao belle!!
innanzitutto anch'io vi auguro ti realizzare presto i vostri sogni..sia pennuti, studenteschi e artistici che siano!!

LADY anche secondo me se ti mancano solo due esami è un peccato non finire l'università!

CHRY cavolo pure abbondanti :coccola

LAURA per il marito :martello

io non ne posso piu' di queste partite...non riesco piu' a vedere nulla in tele..c'è il marito che monopolizza!!! :pistole

vado che diana è sveglia, a dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 giu 2008, 10:03

Buongiorno mamme!
Laura: vorrei non capirti ma ti capisco :buuu ogni tanto ci vuole più pazienza con i mariti che con i figli....pensa che ieri sono riuscita a litigare col mio via sms ed è una settimana che non ci vediamo :che_dici HO UN DIAVOLO PER CAPELLO! E POI IERI CON IL CICLO ERA PROPRIO LA GIORNATA GIUSTA PER FARMI INCA**ARE! SONO SCOPPIATA A PIANGERE DAVANTI ALLA BAMBINA :buuu

VABBè.....

Sogni: che bei sogni nel cassetto che avete e vi auguro che si avverino tutti!
Lady: com'era il film??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 20 giu 2008, 12:52

CIAOOOOOOOOO
Prima di tutto vi faccio i complimenti per i sogni nel cassetto che avete e vi auguro con tutto il cuore che si realizzino :sorrisoo !!
LADY: guarda io ti dico solo che volevo il pavimento in cotto e la cucina di legno ed ho un pavimento in gres porcellanatp grigio chiaro e la cucina gialla :-D !!! Che pavimento hai scelto?
MARITI: stendiamo un velo pietoso ..... non fatemi parlare va :bomba
SUN: hai provato ieri sera a metterala a nanna nella sua culletta?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 giu 2008, 14:05

ciao NAT, si' ieri ho provato ma non è andata benissimo..poppata delle 19 era troppo sveglia per dormire cosi' è stata nella sdraietta mentre mangiavamo..poi mentre io facevo passare una crisi insterica a diana, mio marito l'ha cullata in braccio ma come messa giu' si è svegliata..quindi poppata alle 21 si era addormentata in braccio mentre mangiava ma alle 22 rieccola bella sveglia!!
quindi poppata alle 22 dopodiché l'ho messa nella cullina con il ciuccio, ma ci ha messo una buona mezz'ora per addormentarsi....riprovero' stasera, ma tra cena e mettere a letto diana è difficile beccare il momento giusto!

CHRY anche per tuo marito ecco le pistolettate :pistole
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 giu 2008, 14:23

Ciao a tutte! Oggi per radio ho sentito che questo dovrebbe essere, secondo calcoli matematici :domanda , il giorno più felice dell'anno ... ma dove????? Tanto per cominciare ho tutti i dolori tipici del ciclo (dovrebbe arrivare domenica) e quindi anche questo mese NADA DE NADA! E meno male che dopo un raschiamento dicevano che si era super fertili!!!!! Vabbè, stendiamo un velo pietoso ..... cambiamo argomento se no mi deprimo sul serio ...

LAURA: Ma quanto ci fanno girare le scatole questi mariti! Il mio è da sabato che non mi fa incavolare ma ci sono dei periodi neri ..... e il bello è che secondo lui non fa niente di male o niente di così "grave" per ricevere le mie sfuriate!
Ma il bello senti qual è: ogni tanto mi dice " In giro non ci sono tante coppie tanto affiatate e unite come noi e che soprattutto vanno così d'accordo " :urka :urka :urka :urka :urka Robe da matti! Io penso che abbia una visione veramente distorta .... e non so se preoccuparmi .....

LADY: Ma che bello! Abbiamo più o meno la stessa passione!!!!! Ma davvero stavi per diventare famosa????? Bisogna che ne parliamo proprio di questa cosa ...... non si sa mai che si possa fare qualcosa assieme ..... sai che bello sarebbe!

CHRY: Questi per il socio :martello :martello :martello

Passo dopo .... ciao ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 giu 2008, 14:34

Ciao a tutte!

Oggi sono ko!
E' iniziato il caldo ...Riccardo prima di dormire beve tanto e si sveglia verso le 4 per far pipì e io puntualmente perdo il sonno! :buuu
Sono così assonnata che potrei addormentarmi sul pc!
Perdo sì il sonno, ma poi sono talmente furba :che_dici che non e' che lascio la mente libera cercando di riprendere la strada della nanna, ma inizio a pensare!
Stanotte ad esempio ho pensato alla casa e alle cose da fare...
NAT nella casa dove abito ora ho il cotto e una greca all'ingresso che mi piace molto ancora come il primo giorno che la vidi in negozio, e ti dico che volevo rimanere sul genere visto che mi sono trovata bene....
poi invece mi e' balenata l'idea del veneziano
per dirti questa e' stata la mia faccia :hi hi hi hi , questa quella di mio marito :urka .....
quindi secondo te...cosa abbiamo scelto?
un gres porcellanato veneziano! :yeee
Ha tutte pietre rosse, rosate, grigie e bianche! E' lucido e mi piace! :sorrisoo

Cecil famosa e' una parola grossa! :ahaha
Mi realizzavo, tutto qua! :sorrisoo
comunque....sarebbe interessante la cosa...tu pensi al racconto e io lo realizzo con il fumetto ! :ok

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 giu 2008, 14:35

Ciao belle!

Lady Ma perchè non riprendi a disegnare intanto anche solo per tuo piacere? Che bello sarebbe vedere te e cecil co-autrici di un libro... poi siete pure a verona a tutte e due, è una cosa fattibile!

Chry Ti ho mandato un sms, anzi due :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 giu 2008, 14:37

Cecil...non buttarti giu'! Finche' non vedrai le rosse puoi sempre sperare! :sorrisoo
intanto ti faccio 1000 :incrocini

Scappo che approffitto di fare qualche cosa in casa...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 giu 2008, 15:00

:domanda LADY, ho già stikkato e purtroppo ho avuto conferma ... mi verranno :martello !! Il prossimo mese, come CHRY, ci metteremo ai lavori forzati!
Per il pavimento ... sono troppo curiosa .... io non so com'è un gres porcellanato veneziano .... hai una fotina per caso? Noi nella nuova casa abbiamo scelto un gres TIPO cotto ( il vero cotto fiorentino costava troppo!) e come già ti ho detto la cucina è molto simile alla tua , in legno beige. Il nostro appartamento non è molto grande e per un po' di anni dovrebbe andar bene per le nostre esigenze ..... poi anche noi vorremmo una bella casetta in totale libertà. Sia io che mio marito abbiamo sempre vissuto in case molto grandi per cui in questa ci sentiamo un po' stretti (ma i soldi adesso sono questi!) .... la fortuna è che ho i miei a due passi con mega casa e mega giardino così Cecilia scorazza in libertà ...

NAT: posso fare la curiosona e chiederti di mandare anche a me le fotine della tua casetta? (se non ho capito male le avevi spedite a LADY) .... io adoro l'arredamento e ti dico, nonostante ormai sia a posto per casa mia, compero sempre le riviste specializzate per trovare nuove idee .... Sempre se non ti scoccia, OVVIAMENTE!!!!!! Grazie!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 giu 2008, 15:22

CECIL se pazienti 6 mesetti, ti mando le foto della nuova casa!
Anzi, no...verrai tu direttamente a trovarmi! Così la vedrai dal vivo!
Comunque ho una piastrella e stasera faccio una foto e poi te la spedisco! :sorrisoo
Tanti :incrocini per il mese prossimo allora!

CHRY il film e' stato una delusione totale!
Un strarifaccimento dei precedenti film horror che hanno come soggetto il cellulare! :che_dici

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 20 giu 2008, 15:26

Ciao a tutte!!
SUN: Hai ragione sono fortunata ad abitare vicino al mare, ma non riesco ad andarci spesso perchè con due bimbi è dura!! Quando avevo solo Lory andavo più spesso, ora vado il sabato e la domenica dalla mattina e mangiamo lì, poi se riesco vado da sola con loro, una volta o due di pomeriggio o dalla mattina. Ieri sono andata dalla mattina, ma eravamo da soli e Lory si annoiava così finivano per litigare fra loro....poi alle 15,00 è arrivata la mia amica con due bimbi ed allora tutto ok, soltanto che la Sofy aveva sonno così verso le 16,00 sono dovuta rientrare a casa per farla dormire un pò. Mentre alla domenica la faccio dormire nel passeggino, ma dorme pochissimo circa 40 minuti :urka io non riesco andare al mare alle 14,00 senza farla dormire perchè ancora vedo che ha bisogno del riposino, mi dispiace non farla dormire, però non riesco nemmeno andare alle 16,00 quando si sveglia perchè è tardino.... insomma alla fine è per questo che vado poco..spero quest'altr'anno di andare di più facendole saltare il sonnellino.... Al mare vado da sola, a parte il sabato e domenica che c'è il marito, abbiamo l'ombrellone con un gruppo di amici (4 coppie) quindi ci troviamo tutti lì.
NAT e CHRY: In che data venite a Riccione, mi piacerebbe incontrarvi, se riesco, perchè da dove abito io è un pò lontano Riccione e io da sola non ci vado mai da quelle parti, se volete, potete venire a fare un giretto nel mio paesino che è molto carino.... :sorrisoo
A presto!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 20 giu 2008, 15:26

Ciao a tutte!!
SUN: Hai ragione sono fortunata ad abitare vicino al mare, ma non riesco ad andarci spesso perchè con due bimbi è dura!! Quando avevo solo Lory andavo più spesso, ora vado il sabato e la domenica dalla mattina e mangiamo lì, poi se riesco vado da sola con loro, una volta o due di pomeriggio o dalla mattina. Ieri sono andata dalla mattina, ma eravamo da soli e Lory si annoiava così finivano per litigare fra loro....poi alle 15,00 è arrivata la mia amica con due bimbi ed allora tutto ok, soltanto che la Sofy aveva sonno così verso le 16,00 sono dovuta rientrare a casa per farla dormire un pò. Mentre alla domenica la faccio dormire nel passeggino, ma dorme pochissimo circa 40 minuti :urka io non riesco andare al mare alle 14,00 senza farla dormire perchè ancora vedo che ha bisogno del riposino, mi dispiace non farla dormire, però non riesco nemmeno andare alle 16,00 quando si sveglia perchè è tardino.... insomma alla fine è per questo che vado poco..spero quest'altr'anno di andare di più facendole saltare il sonnellino.... Al mare vado da sola, a parte il sabato e domenica che c'è il marito, abbiamo l'ombrellone con un gruppo di amici (4 coppie) quindi ci troviamo tutti lì.
NAT e CHRY: In che data venite a Riccione, mi piacerebbe incontrarvi, se riesco, perchè da dove abito io è un pò lontano Riccione e io da sola non ci vado mai da quelle parti, se volete, potete venire a fare un giretto nel mio paesino che è molto carino.... :sorrisoo
A presto!

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 20 giu 2008, 15:31

Scusate mi è partito 2 volte il messaggio!!
LADY: Dai rimettiti a disegnare e poi in società con Cecil diventerete famose!!
CECIL: Mi dispiace per le rosse, vedrai che la prossima volta ce la farai!!
CHRY: Questo mese cerca di incatenare il marito!! :ok
NAT: Anch'io voglio vedere le foto della tua casa!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 giu 2008, 15:40

Cecil: ma ci diamo la mano noi due???? altro che lavori forzati! mi sa che anche il prossimo giro salta, perchè secondo te nel mio prossimo periodo fertile dove sarò?? al mare e lontana anni luce dal ciro del socio :buuu ! tenterò la fortuna settimana prossima se mi sarà finito il ciclo :che_dici
Printemps: devo caricare il cell! sorry! adesso vedo i trenini come sono e poi ti dico dove e quando ci vediamo!
Foto case: anch'io le foto :yeee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 giu 2008, 15:42

Soloraf: io arrivo sabato prossimo, vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 giu 2008, 16:00

Ragazze ho mandato un altro curriculum! Vi prego incrociatevi per me!!!
Anch'io voglio cambiare casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 giu 2008, 16:17

Printemps questi :incrocini sono tutti per te e speriamo che la fortuna giri per il verso giusto! :sorrisoo
Speriamo tu riceva una risposta positiva! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 giu 2008, 16:20

Scappo a svegliare i pupi!

A stasera!

Chry buona gita a Torino e buon museooooooooooooooooooooooooooooooooo! :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 giu 2008, 16:31

Printemps: :incrocini :incrocini
Lady: ciao e grazie!!! Buon week end :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”