GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Bloccato
Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sandina » 12 dic 2007, 22:38

Garden mi dispiace moltissimo per Aida. Posso solo immaginare come ti senti.
Ti faccio tanti :incrocini.

Ishetta non sei l'unica "madre snaturata", anche io non ci penso proprio al secondo figlio.
Prima mi voglio godere per bene Yannick, riposarmi dalle coliche e notti insonni, e magari tra qualche anno ci pensiamo.
Ho visto le foto e Emma e proprio un amore. La foto dove sorride e quella con il cane sono fantastiche.
M76, Minù non riesco a vedere i vostri album.

Oggi mi sono emozionata perché improvvisamente mi sono resa conto quanto è cresciuto il mio bambino. Voglio dire in solo 6 settimane ha preso 1400kg e 3 cm e ci sono tanti vestitini che non gli stanno più.

Chili di troppo - per me è un tasto dolente. Sono stata sovra peso prima della gravidanza (74kg) e ho preso ben 11 kg. Dopo il parto sono scesa a 76kg. e ora ne ho preso ancora 1.
Quindi al momento sono 77kg. più dolce a cioccolato che mi sono mangiata dopo cena !! :buuu :buuu
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da printemps » 12 dic 2007, 23:03

Ciao novembrine 07...

io sto per andare a dormire (spero) anche se il mio piccino è dalle 14 che non ronfa, è crollato ora e non ho capito cosa avesse tutto il pomeriggio... intanto ho messo a letto l'altro e speriamo che non si svegli come al solito quando sente il pianto del fratellino. Di giorno è molto affettuoso col fratellino ma di notte viene fuori tutto e così si dispera e si sfoga soprattutto quando mi vede con in braccio il piccolo e vorrebbe venirci anche lui o non vuole che prenda il fratello...

Colichine io ho sempre usato il mylicon sia per il primo che per i secondo, non sarà fortissimo ma qualcosa fa, la dose che mi hanno dato è 20 gocce 2 o 3 volte al dì...
Devo però dire che una mano santa per le coliche, nel senso che sono scomparse del tutto, sono i biberon mebby, naturalmente è un consiglio solo per chi dà LA purtroppo! Sono carissimi ma vale davvero la pena, da quando li ho presi (l'avevo fatto già 2 anni fa per il primo) nessuno dei due ha avuto più le coliche perchè dentro c'è proprio un tubo-valvola brevettato e FUNZIONA!
Per fortuna vicino a casa mia c'è un negozio che credo sta svendendo tutto così mi fa il 50 per cento di sconto... mi sa che sti bibe non li compra nessuno con quello che costano :buuu

Garden Vedrai che risolverai tutto per la congiuntivite della piccina :incrocini :incrocini :incrocini

Ishetta Spero he la bimba stia meglio ora e ti lasci riposare un po'...
:048-Buonanotte1:


Ciao carissime buonanotte a tutte per quel che si può
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da M76 » 13 dic 2007, 7:16

buongiorno, per me invece nottataccia.
si sono sballati gli orari dei due puoi e quindi l'ho passata praticamente in piedi.
prima mangiavano insieme o cmq a 15 minuti di distanza. da ieri sera sono invece sfalsati di un'ora e mezza. quindi tra pappa, cambio e farli addormentare sono stata in piedi tutta notte.
in più ho dovuto cambiate tutto ilnostro lettone pe runa mega vomitata di aurora.
direi che la giornata non inizia nel mgliore dei modi.
ora che loro dormono io sono in piedi.. non posso nemmeno andare a riposare perchè alle 8.00 arrivano degli operai a fare dei lavori all'armadio.

chili.. io sono messa bene direi. sono a -5 da prima gravidanza. ma ne avevo talmente tanti da smaltire prima... che sono ancora ciccia!!!


questione secondo figlio: (x me terz..) io lo farei subito. mio marito anche. mi frena moltissimo il fatto di crescerne tre. o meglio di mantenerne tre e farli vivere degnamente.

stasera noi abbiamo il controllo dalla pediatra, speriamo bene. hanno però tanto raffreddore...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
crippi
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 ago 2007, 10:44

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da crippi » 13 dic 2007, 8:12

buon giorno a tutte!
noi abbiamo dormito abbastanza tranquillamente questa notte... abbiamo scoperto che se Stella dorme a pancia in giù, sulla mia pancia, le perfide coliche danno un pò di tregua e ci fanno dormire. Certo per me non è il modo migliore per riposare e la mia schiena urla vendetta, ma pur di riposare qualche ora, questo e altro...
Nel frattempo cerco di usare tutti i rimedi letti e sentiti: Mylicon, tisane al finocchio e camomilla, avvicinare le gambine all'addome, attenzione alla mia alimentazione... a proposito, ma 3 caffè al giorno saranno troppi ? è l'unico vizio che non sono riuscita a eliminare :fischia
Anche noi dobbiamo ricorrere all'aggiunta di latte artificiale.

Garden ti mando un abbraccio a te e alla piccola Aida, vedrai che con un pò di pazienza si sistemerà tutto.

Myriam tanti :incrocini per il controllo pediatrico e speriamo che il raffreddore passi presto.

un saluto di :cuore a tutte le altre.

crì
Stella stellina la notte si avvicina... e alle 20,15 del 15 novembre 2007 sei arrivata tu....

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da garden » 13 dic 2007, 9:50

Buongiorno ragazze, buone nuove :yeee
ieri stesso siamo riusciti ad avere ben 2 consulti medici, con una pediatra molto rinomata che segue e ha seguito molti casi di cataratte congenite, e un oculista tedesco che opera in ospedale proprio le cataratte congenite.
Ebbene, ci hanno confermato che si tratta proprio di cataratte congenite, che come avete capito è una brutta malattia (infatti erano molto seri quando la visitavano) però davvero siamo stati fortunati, perchè ha la forma più lieve che si possa avere, addirittura una forma così lieve (la "macchia" è piccolissima ed è solo anteriore) che non compromette in alcun modo la vista, per cui ci hanno detto che non dovrà fare nessun intervento (che ci hanno confermato essere invasivo e solo il primo passo di cure molto lunghe), nè portare gli occhiali, niente di niente :yeee Addirittura ci hanno detto che potrebbe tranquillamente avere una vista di 10 decimi :urka solo periodicamente dobbiamo controllarla per vedere se aumenta (ma tipo 1 volta l'anno, nulla di straordinario) ma in ogni caso, siccome allo stato attuale è ininfluente, la vista si svilupperà correttamente in ogni caso e più grande la cosa sarebbe molto più sciocca da sistemare.
La pediatra addirittura ci ha detto che non ha mai visto una cataratta congenita così piccola in vita sua :fischia
Non vi dico che sospiro di sollievo :-D lunedì abbiamo un altro consulto con un altro oculista specializzato in cataratte congenite, ma ci andiamo giusto per un riscontro finale :sorrisoo

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da ishetta » 13 dic 2007, 10:25

Buongiorno ragazze,
la notte è stata piena di risvegli, visto che ieri Emma non ha dormito per tutto il pomeriggio ciucciava due minuti e poi crollava secca e così via. Stamattina invece è bella vispa, abbiamo giocato un po' a fare le smorfie e ora si è addormentata DA SOLA (miracolo!!!) sulla sdraietta. :ok
Oggi all'una, Emma permettendo, vado con mia madre a risolvere qualche regalo di Natale. Ho deciso di regalare a mio marito un album con tutte le foto del nostro viaggio di nozze, visto che avevamo solo sviluppato i rullini e le foto non erano mai state stampate. Speriamo che apprezzi! E' solo un pensiero visto che ci regaleremo l'asciugatrice.

Una domanda per le mamme che riescono a far dormire i bimbi in culla: li mettete giu già addormentati o li fate addormentare voi? E se piangono?

Sandina, anche io mi emoziono ogni volta che la peso. Ieri ho dato una pesatina di straforo (quindi non la metto nelle ufficiali) e vestita pesava 4.500kg, calcolando che è nata di 3.450kg è diventata una cicciona... evviva le tette di mamma! :clap
Per il peso io mi sono comprata un bel po' di frutta (che in questo periodo è la mia preferita) e appena ho un languorino mangio arance, uva, mandarini o una spremuta. E calcolando quanta fame ho non ti dico che kg di frutta sto facendo fuori. Intanto sto continuando a dimagrire. Mio marito dice che lo devo comunicare alla gine alla visita del 20 visto che ho sospeso il ferro... ma tanto ho riserve per i prossimi 4/5 inverni! :hi hi hi hi

Prime paroline: ma voi sapete a che età iniziano a dire le prime paroline? Ieri parlavo con mia suocera e dicevo che io ho iniziato a parlare a 9 mesi e mia madre ha sempre detto che ero precoce... lei ha rilanciato dicendo che il socio ha iniziato a parlare a 4 mesi... a me sembra una cretinata, no? :che_dici

Coliche: io il mylicon lo sto continuando a dare. Emma chiaramente non apprezza ma intanto lo prende per prevenzione. Invece con il fluoro, gusto fragola, fa delle facce bellissime, se lo gusta proprio! :ahaha
Crippi, il caffé mi sembra che sia fra gli eccitanti da eliminare, ma non so se è vero o meno.

Garden sono troppo felice per Aida. E ora un po' di incrocini che non guastano mai! :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 11:50

Buongiorno Novembrine!

Nanna durante la poppata: il piedino e l'orecchio ci hanno ormai fatto il callo. Anche e me avevano detto di stimolarla così.. ma quando dorme non c'è proprio verso di recuperarla!

Altro baby: parlavo proprio ieri con una conoscente che è traumatizzata dai racconti del parto delle sue amiche... ma io non l'ho trovato così terribile, alla fine. Ok, non è una passeggiata e nemmeno un divertimento.. ma per me è davvero molto peggio non dormire! Infatti la mia paura sarà che se la piccola ad un certo punto ci permetterà di ricominciare a dormire non oserò fare un altro piccolo per non passare le notti insonni! Che madre snaturata.. intanto mi godo Lucilla.. poi si vedrà..

Coliche da qualche giorno (non lo dico troppo forte però) sembra che vada meglio.. almeno rispetto ad una settimana fa.. sperem :incrocini

Post parto: simo sono nella tue stesse condizioni... però ieri sono riuscita a mettermi un paio di jeans taglia 46 (io ero 44). Mi diceva anche mia mamma che le sembra che il bacino stia tornando alle dimensioni originarie.. e comunque diceva che si vede che è più stretto di prima.. io sono a più di 40 gg dal parto.. credo che pian piano il fisico tornerà come prima :incrocini
Anche io non ho preso nessuna guaina.. secondo me meglio lasciare che tutto torni a posto per conto suo.. e poi non so se riucirei a portarla!

Mana grazie per i consigli e ricambio gli auguri!

Printemps com'è andata la nottata?

M76 per voi fare il "secondo" è di sicuro più dura con loro piccolini.. però pensa positivo: se ce l'hai fatta con due in un colpo solo, gestirne poi uno sarà una passeggiata :ok

Crippi 3 caffè mi sembrano tanti visto che allatti.. non riesci magari a prenderlo dec?

Garden :yeee è andato tutto per il meglio :yeee

Bimbi in culla ma riuscite a lasciarli lì tranquille? io preferisco avere la piccola a portata d'occhio... ma forse sono solo io un pò "apprensiva".. :che_dici

vado.. che siamo pronti per il bagnetto.. a dopo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da Tweetie72 » 13 dic 2007, 12:21

Garden :yeee che bellissima notizia!

sono di corsa la piccola oggi dorme malvolentieri..

:bacio a tutte dopo ripasso
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da garden » 13 dic 2007, 12:53

grazie ragazze! :sorrisoo

Per la nanna nella culla: spesso si addormenta altrove (es. nella sdraietta o in braccio) e poi la metto nel lettino. Occorre però attendere che il sonno sia profondo (dorma quindi da almeno 10 minuti) o abbia molto sonno, altrimenti si sveglia e spalanca gli occhi e non ho concluso niente. Leggevo che andrebbero addormentati nella culla, altrimenti svegliandosi in un posto diverso rispetto a quello in cui si erano addormentati si spaventano...ma Aida non si fa problemi, quindi preferisco spostarla da addormentata.

Discorso peso: secondo me, quando leverò punti e assorbente, ricomincerò a muovermi di più e meglio, fare un pò di ginnastica e perdere peso diventerà più semplice. Cmq ora sono + 5 kg, non sono una silfide ma meglio di niente :fischia

Secondo bimbo: vorrei, ma ho già difficoltà a conciliare così lavoro e bimba, per cui se non trovo un modo per avere più tempo (es. un aiuto affidabile a lavoro) non mi sembra il caso, finirei per trascurare tutti e fare male la mamma, oltre che il mio lavoro.
Ma vedremo come si evolvono le cose... :fischia

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sandina » 13 dic 2007, 14:25

Garden - che bellissima notizia !!!! Aida sta bene ed è la cosa più importante !!! :yeee

Nottataccia anche in casa nostra. Yannick è stato sveglio dalle 03:00 alle 06:00 :buuu non vi dico che ero al limite e dopo 3 ore di poppate e coccole si è addormentato sul petto del papà.

Adesso sta dormendo e sono riuscita a mangiare in pace. Volevo anche portarlo fuori a fare una passeggiata ma se non si sveglia tra breve sarà troppo freddo.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sandina » 13 dic 2007, 14:29

Ishetta- molto carina l'idea di regalare al tua marito l'album del vostro viaggio di nozze.
Io sono nel panico perché non so proprio cosa regalare al socio.
Anzi se ci penso meglio quest'anno gli ho già fatto un grande regalo, no? :prrrr
Scherzo, voi avete qualche idea?
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 17:02

Buonpomeriggio ragazze..
oggi sono riuscita a riposare un pò dalle 14.30 fino alle 16.00 dormendo con la piccola appoggiata a me.. per fortuna perchè stamattina ero proprio stanca dopo aver fatto 3 lavatrici e i mestieri (ma chi me lo fa fare? :che_dici ).
Adesso, incredibile, dorme ancora.. forse era stanca per aver strillato per tutto il bagnetto!

Per il regalo al socio penso che, come al solito, non ci faremo nulla.. tanto ci "regaliamo" già un sacco di cose durante l'anno.. e poi in effetti il nostro regalo più bello ce lo siamo fatti un mese fa :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
laurina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 set 2007, 16:14

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da laurina77 » 13 dic 2007, 17:49

ciao ragazze,
volevo dirvi che LUNEDI' 10 DICEMBRE ALLE 15.19 E' NATO MATTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente con parto indotto alla 41+3: 4 kg e 830 gr....si' non ho sbagliato a scrivere ma e' andato tutto bene anche se e' stato dolorosissimo ma adesso siamo a casa!!!ciao
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
MAMMA DI LUCA (3 ANNI) E PROSSIMAMENTE DI MATTIA(30 NOVEMBRE)

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 18:46

Laurina congratulazioni!! Chissà che fatica!! Aggiorno subito la lista! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 18:49

:babygattona: I NOVEMBRINI 2007: 40 CUCCIOLI

20 Settembre - è nata SIRIA di CICIOLA

05 Ottobre - è nato MATTIA di ELY84 - mamma di LETIZIA
16 Ottobre - è nato GIANCARLO di CARMPAN - mamma di FEDERICA
22 Ottobre - è nato NICOLO' di NOVEMBRINO
24 Ottobre - sono nati ALESSANDRO e AURORA di M76
24 Ottobre - è nato ANDREA CARLO di CHICCA21 - mamma di MARIASOLE
27 Ottobre - è nato YANNICK di SANDINA
30 Ottobre - è nata CLAUDIA di MINU'
31 Ottobre - è nata MAIA di TWEETY72

01 Novembre - è nata LUCILLA di LA.PICCOLA.MAMMA
02 Novembre - è nato DAVIDE di MAMMA PIMPY
03 Novembre - è nato TOMMASO di SISSYBY74
05 Novembre - è nata MICAELA di SCRIC - mamma di MATTIA
07 Novembre - è nato GIORGIO di GHIGA - mamma di SARA e ALESSANDRO
09 Novembre - è nato LEONARDO di MABE - mamma di MARTINA, BEATRICE e LUDOVICO
09 Novembre - è nato CICCETTINO BIS di PRINTEMPS - mamma di CICCETTINO
11 Novembre - è nato ALESSANDRO di SILVIALL
11 Novembre - è nata CHIARA di VEROKMAMMA - mamma di ALESSIA
12 Novembre - è nato LUCA di 7COLORI
13 Novembre - è nata ELISA di SISSI1978
13 Novembre - è nata MARGHERITA di KOALA1 - mamma di ALESSANDRO
15 Novembre - è nata AIDA di GARDEN
15 Novembre - è nata STELLA di CRIPPI
15 Novembre - è nato RICCARDO di ERICA
16 Novembre - è nata LUDOVICA di ROXYROSS
17 Novembre - è nato GABRIELE di PACIUGHINA77
17 Novembre - è nata EMMA di ISHETTA
19 Novembre - è nata RAYA di MAYA70 - mamma di ANIKA
19 Novembre - è nato NICOLO' di GINNI
21 Novembre - è nata NICOLE di SIMO71
22 Novembre - è nata MATILDE di KK751
22 Novembre - è nata VALENTINA di POGO
23 Novembre - è nata ELISA di PEM - mamma di EOEO
24 Novembre - è nato JACOPO di FEDEZU'
25 Novembre - è nato NICOLA di MELISSA75 - mamma di MICHELLE e MARICA
25 Novembre - è nata CAMILLA di COCAMI - mamma di ALICE
26 Novembre - è nato CRISTIAN di CUCCIOLO76

01 Dicembre - è nato SAMUEL di MARY1976
10 Dicembre - è nato MATTIA di LAURINA77 - mamma di LUCA

:koanibimbo I NOVEMBRINI
:baby_1: 24 Maschietti
:baby_2: 23 Femminucce

:fiore2 NOVEMBRINE 2007 DISPERSE

LEL99 DPP 9 novembre 2007
GABYTA74 DPP 10 novembre 2007
DANIELA83 DPP 11 novembre 2007
MIRI84 DPP 12 novembre 2007 ANDREA
MUPI DPP 13 novembre 2007
ERINNA77 DPP 13 novembre 2007
ALESSIA11 DPP 16 novembre 2007 AARON
VALYS DPP 17 novembre 2007 SOPHIA
LELLA83 DPP 18 novembre 2007
LADY1977 DPP 19 novembre 2007 MYRIAM
CANCERINA67 DPP 21 novembre 2007 FRANCESCA
MAXARIA DPP 22 novembre 2007
SICLRI03 DPP 22 novembre 2007 - mamma di BENEDETTA
KUKKUA DPP 24 novembre 2007
BRICIOLA2 DPP 26 novembre 2007 - mamma di MATTIA
ANGALA DPP 27 novembre 2007
GIURO DPP 28 novembre 2007 GIULIA
SOPHI DPP 28 novembre 2007
XAVIA DPP 30 novembre 2007

CLAIREMARIE DPP xx novembre 2007 LEONE - mamma di GINEVRA


:cuore NOVEMBRINE NEL CUORE
BEATRICE1 ... ora Marzolina 2008
LULU'
ASTRY
NENITA
GHITA ... ora Febbrarina 2008
PAOLINA69
PICCOLINA87
MSBRICCO
NADIA1978
EMMARTY
GIADASTE

:family: LA NOSTRA STORIA SIN QUI:
A NOVEMBRE UN BEL MATTINO... NASCERA' IL MIO PICCINO
NOVEMBRINE NEL PANCINO ORA BATTE UN CUORICINO
NON INGANNA LA BILANCIA,UN NOVEMBRINO CRESCE IN PANCIA
L'ESTATE FA CAPOLINO, NOVEMBRINE ECCO IL PANCINO!
COSA CELA IL MIO PANCINO? BIMBO O BIMBA IL NOVEMBRINO?
FORZA FORZA NOVEMBRINA, LA VACANZA SI AVVICINA!!!!!
NOVEMBRINE 07 LESTE LESTE SON GIÁ ALL'ULTIMO TRIMESTRE
NOVEMBRINA AL MESE OTTO VA GRAN FIERA DEL PANCIOTTO!!!
NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!
NOVEMBRINI: TANTI IN BRACCIO, GLI ALTRI ANCORA IN VIAGGIO

:tortina: I NOSTRI COMPLEANNI:
GENNAIO
02 - ERICA
11 - GARDEN
12 - MAYA70
FEBBRAIO
08 - ISHETTA
14 - LA.PICCOLA.MAMMA
16 - MABE
24 - ANGALA
MARZO
12 - MINU'
13 - SISSI1978
APRILE
22 - CARMPAN
24 - CUCCIOLO76
MAGGIO
04 - VALYS
05 - ERINNA77
06 - M76
22 - LEL99
30 - MELISSA75
GIUGNO
05 - MAXARIA
07 - SILCRI03
22 - GHIGA
27 - MAMMAPIMPY90
LUGLIO
01 - GIURO
04 - CRIPPI
22 - SIMO71
AGOSTO
04- SISSYBY74
11 - LELLA83
SETTEMBRE
07 - LAURINA77
27 - ROXYROSS
OTTOBRE
19 - KK751
20 - NOVEMBRINO
NOVEMBRE
07 - XAVIA
10 - POGO
12 - BRICIOLA2
16 - TWEETIE72
28 - DANIELA83
29 - CICIOLA
DICEMBRE
30 - ELY84
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da Minù » 13 dic 2007, 19:22

GARDEN: :yeee è una notizia fantastica! w gli occhietti di AIDA :yeee

LAURINA77: :urka è un gigante è già un bimbo di 7-8 settimane AUGURISSIMI!

Nanna in Culla: io metto sempre la piccola in carrozzina o in culla (Dopo la poppatta delle 23.00) prima che si addormenti; le metto il ciuccio il carillon (si scrive così) e le faccio compagnia fincé non si appisola. Il problema è che, soprattutto la notte, quando è in fase di dormiveglia, le cade il ciuccio e piange, per cui devo star lì a ri-infilarglielo...non vedo l'ora che passi al pollice :prrrr )

P.S: La password per il mio album è 120377

baciotti a tutte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da pesciolina » 13 dic 2007, 19:57

ciao a tutte e benvenute di qua novembrine 2007
è spendido leggervi, mi riportate indietro nel tempo a emozioni bellissime e così diverse da quelle di oggi
:cuore per voi e per i cucciolotti, e se vi viene qualche dubbio amletico...
siamo qui accanto, passate quando vi pare!

antonella, novembrina 2006 orgogliosa!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da M76 » 13 dic 2007, 20:28

buonasera!!!

oggi noi abbiamo fatto tagliando ai cuccioli.
stanno benone e sono cresciutissimi! il mio ciccione ha superato i 4.100 e 54 cm lei più piccina 3750 e 53 cm!!
per il raffreddore oltre a pulirgli il nasino spesso mi ha detto di portarli in bagno con noi quando facciamo la doccia.
li ho messi nella sdraietta in bagno, come stavano buoniiiiiii sotto il vapore!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 dic 2007, 21:14

:yeee evviva i gemellini che crescono!!
ho visto le foto.. che teneri! :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da ishetta » 14 dic 2007, 10:16

Buongiorna ragazze,
nottata fantastica: Emma si è svegliata una sola volta dalle 3.30 alle 4.30! E poi si è risvegliata alle 7.30... non mi sembra vero! :yeee
Ho visto che facendo il bagnetto tardi si rilassa molto di più e quindi da stasera bagnetto e poi nanna... L'ho tenuta nella TummyTub con acqua calda 5 minuti buoni, lei muoveva le manine nell'acqua, poi l'ho tirata fuori e l'ho avvolta nell'accappatoio con lo scaldobagno acceso e sono stata a massaggiarla cantando piano per altri 5 minuti... ed è crollata! Ha fatto giusto una poppatina di circostanza e il gioco è stato fatto. :cuore

Contraccettivi: avete già pensato che metodo usare? Io pensavo di farmi prescrivere la minipillola...

Laurina77... congratulazioni per il panettone Mattia che hai sfornato! Adesso ci dividiamo il titolo di Mamme di Novembrini Ritardatari! :fonzie2:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”