GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
il maritino ed io in questo we ci siamo fatti i regali di Natale ... insomma direi che ce li siamo meritati!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E dicci diccikk751 ha scritto:il maritino ed io in questo we ci siamo fatti i regali di Natale ... insomma direi che ce li siamo meritati!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buonasera
Qui sono sempre più scocciata....non lavoro ancora e mi annoio
Non che non abbia nulla da fare eh
però non voglio fare questo ecco!!!!!
Quest'anno che ho tempo a disposizione per fare i regali con calma..... non c'ho na lira
Bice non te la togliere la signora delle pulizie che tra poco ti peserà parecchio anche mettere la spina dell'aspirapolvere nella corrente.....piuttosto se non sei contenta, adesso che sei a casa, magari potresti seguirla di più e coordinarla nei suoi compiti!!!!

Qui sono sempre più scocciata....non lavoro ancora e mi annoio

Quest'anno che ho tempo a disposizione per fare i regali con calma..... non c'ho na lira

Bice non te la togliere la signora delle pulizie che tra poco ti peserà parecchio anche mettere la spina dell'aspirapolvere nella corrente.....piuttosto se non sei contenta, adesso che sei a casa, magari potresti seguirla di più e coordinarla nei suoi compiti!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®
lui ha finalmente trovato e preso il nuovo iphone 4s (era introvabile !!!! ) ed io ...clo'76 ha scritto:E dicci diccikk751 ha scritto:il maritino ed io in questo we ci siamo fatti i regali di Natale ... insomma direi che ce li siamo meritati!!!![]()

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
clo' sei una donna piena di vita ... approfitta di questo periodo !!! lo so che sembra facile detto da chi è fuori ... ma ti assicuro che potrebbe essere un'occasione !!!! fai quello che hai rimandato per anni quando lavoravi: io ad esempio approfitterei per fare un giro al mercato, per prendermi un caffè con le altre mamme dopo l'asilo, partecipare ad un incontro ad un gruppo di fotografia, seguire una riunione al comitato genitori e dare la mia disponibilità per qualche evento che organizzano alla scuola di matilde (per organizzarlo intendo !!!) ... tante cose così !!! sono sicurissima che troverai presto un nuovo lavoro ed allora ricomincerà la routine stressante di prima e rimpiangerai questo periodo ...clo'76 ha scritto:Buonasera![]()
Qui sono sempre più scocciata....non lavoro ancora e mi annoioNon che non abbia nulla da fare eh
Quest'anno che ho tempo a disposizione per fare i regali con calma..... non c'ho na lira![]()
![]()
![]()
per i regali pensa a quello che veramente potrebbe piacere alle persone che non necessariamente è la cosa più costosa !!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
beh??????kk751 ha scritto:lui ha finalmente trovato e preso il nuovo iphone 4s (era introvabile !!!! ) ed io ...clo'76 ha scritto:E dicci diccikk751 ha scritto:il maritino ed io in questo we ci siamo fatti i regali di Natale ... insomma direi che ce li siamo meritati!!!![]()

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Hai ragione, infatti sto perdendo un po' di carica e coraggio e mi abbatto sempre di più. La verità è che io il lavoro l'avrei pure trovato e mi è stato proposto un ruolo bellissimo, adatto al mio carattere e anche di grande soddisfazione, solo che non mi hanno ancora chiamata x cominciare e non so quando lo faranno. Questo non sapere mi blocca nel far qualsiasi progetto.kk751 ha scritto:clo' sei una donna piena di vita ... approfitta di questo periodo !!! lo so che sembra facile detto da chi è fuori ... ma ti assicuro che potrebbe essere un'occasione !!!! fai quello che hai rimandato per anni quando lavoravi: io ad esempio approfitterei per fare un giro al mercato, per prendermi un caffè con le altre mamme dopo l'asilo, partecipare ad un incontro ad un gruppo di fotografia, seguire una riunione al comitato genitori e dare la mia disponibilità per qualche evento che organizzano alla scuola di matilde (per organizzarlo intendo !!!) ... tante cose così !!! sono sicurissima che troverai presto un nuovo lavoro ed allora ricomincerà la routine stressante di prima e rimpiangerai questo periodo ...clo'76 ha scritto:Buonasera![]()
Qui sono sempre più scocciata....non lavoro ancora e mi annoioNon che non abbia nulla da fare eh
Quest'anno che ho tempo a disposizione per fare i regali con calma..... non c'ho na lira![]()
![]()
![]()
per i regali pensa a quello che veramente potrebbe piacere alle persone che non necessariamente è la cosa più costosa !!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Che poi voglio dire che non sto un minuto a casa, faccio lunghe passeggiate, vado a vedere tutte le c@zzate possibili e immaginabili, vado a trovare amiche che non vedevo da un po' , accompagno Lorenza a destra e a manca ma .......mi sono rotta ecco!!!! 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
Ish se la ragazza le sta accanto direi che è una cosa ottima. guarda altre lezioni e cerca di capire come si trova emma. poi deciderai.
Garden, grazie! i pulcini sono carinissimi! adesso decido. ieri sera marco ha iniziato la pecora. ebbene si, il pon pon lo sta facendo lui!!
Garden, grazie! i pulcini sono carinissimi! adesso decido. ieri sera marco ha iniziato la pecora. ebbene si, il pon pon lo sta facendo lui!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
Clo, non scoraggiarti!
è il primo punto.
poi come dice KK cerca di pensare ad altroe fare quelloc eh durante le giornate lavorative non puoi fare.
del resto comunque capisco il tuo stato d'animo!!
è il primo punto.
poi come dice KK cerca di pensare ad altroe fare quelloc eh durante le giornate lavorative non puoi fare.
- M76
- Bronze~GolGirl®
kk, siamo in attesa... e te?!?!??!?!?!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no, no. A lei piace eh. Sono io che ho paura che si renda conto di essere più indietro delgi altri.kk751 ha scritto:ish, mi sembra un'ottima soluzione !!! pian pianino si renderà conto che è divertente anche fare gli esercizi in acqua coi grandi ....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
periodo un po' del kaiser. Le giornate volano e ieri mentre mio marito andava a BG per lavorare gli ha preso fuoco la macchina. Per fortuna niente di grave, ma si è fatto 2 ore seduto sulla macchina della PolStrada in attesa del carro attrezzi che lo riportasse a Milano.
Bice, mi ero dimenticata di dirti che Viviana mi piace.
periodo un po' del kaiser. Le giornate volano e ieri mentre mio marito andava a BG per lavorare gli ha preso fuoco la macchina. Per fortuna niente di grave, ma si è fatto 2 ore seduto sulla macchina della PolStrada in attesa del carro attrezzi che lo riportasse a Milano.
Bice, mi ero dimenticata di dirti che Viviana mi piace.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
urca ish che sfi.ga
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! è tantissimo che non passo più, ma tra il lavoro e tutto il resto, non riesco proprio.... Noi stiamo bene, ed i bimbi crescono.... sempre più vivaci... ma va bene così!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fedezù ciaoooo
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Ciao FEDEZU' anche io passo ogni tanto.....e per rincuorarmi mi dico che l'importante è passare
Ish che sf**a
Stamani visita al pediatra di controllo
Tommaso 19 kg per 113 cm
Matteo 13.5 kg per 90 cm
Adesso vi saluto, a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ish che sf**a

Stamani visita al pediatra di controllo
Tommaso 19 kg per 113 cm
Matteo 13.5 kg per 90 cm

Adesso vi saluto, a presto!!!!!!!!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Ish
,chissa che spavento
Lo so che forse avete ragione per la donna delle pulizie,ma preferisco provare a prendermi il robot e far da me,mal che vada la richiamero'
,non ho voglia di doverla seguire
Ish

Lo so che forse avete ragione per la donna delle pulizie,ma preferisco provare a prendermi il robot e far da me,mal che vada la richiamero'

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
clo mi associo, anche io capisco bene... ora che sto fuori a lavorare tutte le mattine, anche quando non ho avuto un pechino in cambio (oggi però mi hanno pagata di nuovoM76 ha scritto:Clo, non scoraggiarti!
è il primo punto.

Printemps e i suoi Ciccetti
- kk751
- Master~GolGirl®
ish, a fuoco l'auto
ma come è successo???