GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Messaggio da garden » 26 mag 2010, 16:14

magari è una isterica di natura e col marito e gli estranei si contiene...ad ogni modo personalmente mi farei gli affari miei.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 16:15

IO TI HO RISPOSTO DI Là. IO NON MI FAREI GLI AFFARI MIEI, LO DIREI CON TATTO AL MARITO CHE VALUTERA'. NON VORREI NULLA SULLA COSCIENZA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 mag 2010, 17:00

Anche io la penso come Ish....magari prendendola alla larga ma qualcosa farei uscire...sopratutto la frase Io ti uccido...non mi pace proprio per niente...non si dicono qst cose hai bambini e se poi è una che soffre pure di depressioni è ancora più da tenere sottocchio....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 26 mag 2010, 17:09

Myriam prima di parlarne col marito non puoi andarla a trovare e magari cercare di capire se dà evidenti segni di isteria o di esaurimento???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mag 2010, 20:11

m, ma in che rapporti siete coi vicini??? se avete abbastanza confidenza ... concordo con ish ... parlane con il marito
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 26 mag 2010, 20:29

Sera ragazze!!
Prin ci "conosciamo" da poco,magari ti disturba quello che ti dico..da quello che ho avuto modo di "sapere di te" ti ho sempre immaginato e creduto come una donna con due bip così..capita a tutti di avere dei momenti di "depressione" o tristezza:basta che voi guardiate i vostri figli,che vi sorridono e che magari capiscono che la mamma è triste e diventano ancora più affettuosi per cancellare ogni tristezza e malinconia. Io ho adottato tempo fa(ormai quasi 5 anni fa)una bimba etiopa che ho "visto crescere" con i soldi che le spedisco ogni volta...ricordo ancora quando in Chiesa il prete che e' in missione sul posto ci ha raccontato di quelle scene da far venire i brividi:vedere un neonato di pochi mesi al seno della mamma ma morta da un po' tempo,bimbi mutilati dalla malattia che ti guardano con uno sguardo che ti rapisce,vedere che basta regalargli una maglietta,una penna o un qualunque oggetto stupido per noi per regalare agli occhi di quei bimbi tanta felicità....niente di più vero! Mi sono promessa che prima o poi voglio andare a conoscere la mia bimba ( ha i genitori ) e tutti i bimbi che non hanno nulla. Sii felice......sii serena......hai la tua famiglia che ti ama.....e questa è la cosa principale! Preferisco " 2 cuori e una capanna " che non avere chi mi ama e chi amo al mio fianco che un sacco di soldi! Sono certa che a breve tuo marito trovi un posto di lavoro sicuro,che tu riesca a tirare un sospiro di sollievo con i bimbi.......ma sii felice,perchè la cosa più bella che hai la trovi al tuo fianco:LA FAMIGLIA. :bacio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mag 2010, 20:30

ish, domandona ... ma è vero o è una bufala che uno spavento può far andar via il latte???? (ovviamente sapete a chi mi riferisco ...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 26 mag 2010, 20:31

Myriam anche io sono d'accordo con Ish...soprattutto secondo me non è da sottovalutare la frase "Ti uccido "....e poi perchè quando è in presenza del marito si "comporta bene"?...Io se fossi in confidenza parlerei con il marito...io non sorvolerei

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 26 mag 2010, 20:33

Ragazze una domanda: ieri è venuta in agenzia una ragazza che ha dovuto annullare la vacanza perchè ha scoperto di essere incinta e il medico le ha sconsigliato di partire per l'egitto.
Ora mi diceva che ha scoperto di essere incinta perchè stava male ma..........aveva il ciclo!! :domanda Ha detto che le è capitato anche con l'altra figlia....ma è possibile una cosa di questo tipo????Ora capisco perdite da impianto ( non vorrei dire una cavolata.......) ma il ciclo.... :domanda

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mag 2010, 21:09

ci85 ha scritto:Ragazze una domanda: ieri è venuta in agenzia una ragazza che ha dovuto annullare la vacanza perchè ha scoperto di essere incinta e il medico le ha sconsigliato di partire per l'egitto.
Ora mi diceva che ha scoperto di essere incinta perchè stava male ma..........aveva il ciclo!! :domanda Ha detto che le è capitato anche con l'altra figlia....ma è possibile una cosa di questo tipo????Ora capisco perdite da impianto ( non vorrei dire una cavolata.......) ma il ciclo.... :domanda
sì è possibile ...

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 26 mag 2010, 21:18

kk751 ha scritto:
ci85 ha scritto:Ragazze una domanda: ieri è venuta in agenzia una ragazza che ha dovuto annullare la vacanza perchè ha scoperto di essere incinta e il medico le ha sconsigliato di partire per l'egitto.
sì è possibile ...
:-D davvero??

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 26 mag 2010, 21:19

scappo a nanna donzelle..... :bacio

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 mag 2010, 21:34

Ci che belle parole che hai scritto per Print.
quoto tutto!

Ragazze sono in ottimi rapporti, ci vediamo praticamente sempre, poi adesso che è estate siamo praticamente sempre in giardino e viviamo in simbiosi.
comunque sondo un pò il terreno, magari è solo stanca..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mag 2010, 21:50

M76 ha scritto: Ragazze sono in ottimi rapporti, ci vediamo praticamente sempre, poi adesso che è estate siamo praticamente sempre in giardino e viviamo in simbiosi.
comunque sondo un pò il terreno, magari è solo stanca..
sì è la cosa migliore ...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 mag 2010, 23:07

ops, vi avevo lasciate al vecchio post...non era mai accaduto! Non leggo il dietro, perdonatemi ... ci sono news rilevanti? tutto bene?

Myriam, non so. A farmi i fatti miei non ce la farei se pensassi che la bimba fosse in "pericolo". Dovresti effettivamente capire se la vicina è stanca o se è oltre. Tastare il terreno col marito; del tipo "Asia sembra così tranquilla... Cosa combinerà mai quando è sola con la mamma per farla tanto arrabbiare?" cose del genere per capire se lui immagina ( o sa ) quello che accade quando non c'è.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 mag 2010, 23:12

domani mi aspetta una lunga giornata: porto la pulce dal ped. per il controllo dell'ennesima laringite ( :che_dici ); alle 12.00 c'ho il cardiologo; nel pomeriggio,mollo Claudia a mia madre, e mi faccio l'ultima sfogliata del programma prima dell'esame di venerdì...

P.S. Campane, non ho ancora prenotato :sberla: lo faccio domani sera...se mi ricordo :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 mag 2010, 23:21

Prova ... Buonanotte

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2010, 6:52

Buondì!
Myriam se siete in ottimi rapporti allora fai bene a sondare il terreno, ma ricorda che ti muovi su un terreno minato... ad ogni modo ci son tante persone che sono incapaci di controllarsi e quando si arrabbiano dicono cose orribili anche ai figli. Mi è capitato moltissime volte di sentire da madri frasi come "ti uccido" e anche altre orribili frasi, accompagnate pure da sonore mazzate...sono cose che spiacciono. Anche io ho una vicina così, la sento a ville e ville di distanza...è capitato di conoscerla, ed ho capito che proprio non si rende conto, è stanca, stressata e infelice, è in perfetta buona fede e tiene molto alla figlia, ma in un modo sbagliato, ha fatto degli errori macroscopici di cui non è minimamente consapevole, anzi mi chiedeva consiglio...ma francamente ho detto solo frasi di circostanza, nulla più.
Con le persone con cui sono più in confidenza magari dico qualcosa, e spesso poi me ne pento perchè tanto mi sento come fare Don Chisciotte che combatte coi mulini al vento, quasi nessuno in realtà vuole consigli. Quindi di solito faccio un timido tentativo, lancio il sasso e vedo che succede, se non succede nulla torno a farmi i fatti miei e lascio ognuno al destino che si è scelto, sperando sia più favorevole di quanto io preveda.
Mia madre dice che nessuno vuole consigli, neanche quando te li chiede, in realtà vuol solo comprensione, e purtroppo molto spesso è vero.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 8:35

kk751 ha scritto:ish, domandona ... ma è vero o è una bufala che uno spavento può far andar via il latte???? (ovviamente sapete a chi mi riferisco ...)
non ho capito a chi ti riferisci! :che_dici
Sì cmq è possibile, ma è un fenomeno momentaneo. Si parla di ore e non di giorni, la soluzione è sempre la stessa: attaccare il bimbo al seno per riattivare la produzione.
E' un meccanismo che in natura serve a salvaguardare i cuccioli dei predatori. Quando vanno a caccia e sono sotto stress o sotto paura forte si blocca la produzione, tornano alla tana ad allattare e la produzione ritorna.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mag 2010, 8:37

sì capita. :sorrisoo si chiama falso ciclo o false mestruazioni. Nella mia famiglia è capitato un paio di volte. Capita soprattutto quando si ovula tardi, il corpo ha già in atto il meccanismo delle mestruazioni e voilà. Nulla di preoccupante... se non che quando lo scopri la gravidanza è già un pochino avanzata.

Bloccato

Torna a “Novembre”