GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da sunflower » 13 apr 2010, 13:34

TANTI AUGURI DELFI!!!! :congratulations: :congratulations:

com'è già grande noemi!! hai ragione, ogni età ha i suoi aspetti positivi, quando saranno grandi avremo un altro rapporto e non è detto che sia meno bello di adesso, pero' sai non sapendo ancora come sarà ho già la nostalgia di adesso :ahaha

per il terzo in fondo in fondo mi piacerebbe, ma ho paura che sia perché vorrei rivivere l'esperienza della gravidanza e dei primi mesi di vita....pero' come diceva la nostra saggia PRINTEMPS poi bisogna anche crescerli i figli e dare a ciascuno le giuste attenzioni (oltre a tenersi un pochino di tempo anche per se' e per la coppia)..quindi razionalmente dico che è meglio fermarsi a due!!!

PRINTEMPS mitica pero' tua mamma!!! non è da tutte accompagnare la figlia ai concerti rockettari :clap
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 apr 2010, 13:37

stamattina approfittando di due ore di permesso (mia mamma doveva fare una visita medica e non mi poteva tenere anita) ho preso il regalo per la mia piccina: un monopattinino di legno a 4 ruote :yeee visto che lei è una vivaciona e gli piacciono queste cose spero che lo sfrutti tanto

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 apr 2010, 13:38

DELFI BUON COMPLEANNOOOOO wow sei una ragazzina!!!

TERZO FIGLIO: non se ne parla prorprio, ho voglia di riappropriarmi della mia vita e di fare un sacco di cose con le mie donnine :sorrisoo .

Vi abbraccio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 apr 2010, 13:48

ciao NAT!!!!!

BABY come stai? :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 apr 2010, 13:48

Delfi, buon compleanno!!!!
In realtà è vero, dev'essere un'emozione anche vedere come i nostri figli piano piano si affacciano all'adolescenza e poi all'età adulta!
Comunque io mi do ancora un paio d'anni di tempo. Se non cambio idea in questo perido, penso proprio che anche io mi fermerò a 2.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2010, 14:57

Buon pomeriggio!

DELFI AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che regalo salutare ti sei fatta! Brava! E' un po' triste veder volare il tempo, ma credo che vedere tua figlia crescere sana, forte e bella ediventare una piccola donnina, ripaghi del fatto che il tempo vola troppo velocemente!

SUN i tuoi pensieri sono anche i miei...il tempo scorre troppo velocemente e la vita frenetica non da' il tempo di godere appieno i nostri figli! Questi primi 4 anni, dalla nascita di Riccardo alla venuta al mondo di Nicola, sono passati in modo impressionante e se mi fermo a pensare, mi dico che non me lì sono goduta come avrei voluto! Ogni giorno m'impegno per far passare loro momenti inidmenticabili...anche se sono stanca mi impongo di fare qualcosa insieme a loro...proprio perche' desidero godermeli e desidero che conservino della mamma un dolce ricordo!

PRINTEMPS ieri mi sei venuta in mente....
sono stata a prendere Riccardo, poi ai giardini, al supermercato ed infine a casa...arrivati a casa scoppia a piangere! Lacrimoni, singhiozzi...insomma non lo riconoscevo......tra il pianto mi dice che la supplente (c'era ieri perche' mancava la sua insegnante) alla sua richiesta di sbottonagli i jeans per fare la pipì, l'insegnante ha risposto che non aveva tempo e che doveva arrangiarsi sfilandosi i pantaloni.
Mi sembra d'aver capito che ha fatto fatica,a sfilarseli, ma poi ce l'ha fatta, ma e' rimasto tutto il giorno triste per questa risposta.
Ci sono rimasta malissimo del fatto che sia rimasto triste per diverse ore...
Oggi ne parlero' con l'insegnante di ruolo, perche' non succeda piu' nei confronti di nessun bimbo!
caspita, ma davanti ad un bambino che deve far pipì e ha i pantaloni con il bottone, cosa costa slacciarlo e poi allacciarglielo?????Vorrei vederle lei sfilarsi i jeans senza slacciare il bottone!
Vedi che razza di maestre\supplenti ci sono in giro?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2010, 15:11

Ragazze vi porto notizie di BABY.
Ero preoccupata èperche' sono diversi giorni che non scrive così le ho mandato un sms, ecco al sua risposta:
SABATO MATTINA GLOBULI ROSSI E BIANCHI ERANO CROLLATI FACNDOMI SALIRE LA FEBBRE, E MI HANNO RICOVERATA. ESCO DOMANI POMERIGGIO. PER FORTUNA STEFANOSI DA' DA FARE, POI CI SONO I MIEI E LA MARTA PER CUI I BIMBI SONO TRANQUILLI.

BABY TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metticela tutta!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 apr 2010, 15:15

Povera Baby, mi dispiace, meno male che si è già ripresa. Non sono aggirnata sulla ragazza aupair, sarebbe questa Marta? Si trova bene con lei?

Lady, la supplente è stata scortese, però da noi vogliono solo tute e pantaloni con l'elastico proprio per questo motivo, perché a volte non hanno tempo di aiutarli...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 15:18

Baby coraggio, ti aspettiamo domani pomeriggio o appena potrai!!!! Tieni duro!!!! Noi siamo qui per te! UN ABBRACCIO!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 15:20

Lady Povero Riccardo ma che razza di supplente... e quanto ci avrebbe messo a sbottonargli i calzoni, un secondo???? Capirai che perdita di tempo... :che_dici , sono senza parole...

DELFI Non mi ricordavo fossi anche tu dell'Ariete... io li compio lunedì come il marito di Nat... cmq

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 15:22

Peffa e Lady Devo dire che anche da noi non li aiutano infatti anche io metto sempre i pantaloni con l'elastico... però se si tratta di un caso, una volta ogni tanto che c'è un bottoncino da slacciare, cercherei di essere un po' elastica... ste maestre!!!!! :martello

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2010, 15:32

printemps ha scritto:Peffa e Lady Devo dire che anche da noi non li aiutano infatti anche io metto sempre i pantaloni con l'elastico... però se si tratta di un caso, una volta ogni tanto che c'è un bottoncino da slacciare, cercherei di essere un po' elastica... ste maestre!!!!! :martello
Hai perfettamente ragione!
Io cerco sempre di mandarlo vestito in tuta o pantaloni con l'elastico interno (quello che man mano che il bambino diventa grande lo allarghi) così che si arrangi in tutto e per tutto...ma proprio ieri mattina mi sono trovata con l'armadio vuoto!!!!
Nel senso che la settimana scorsa non ho avuto tempo di stirare, per cui mi sono trovata senza pantaloni.
Riccardo lo cambio ogni giorno, per cui ieri mattina mi sono detta: che sara' mai se per una volta lo mando con i pantaloni col bottone?
L'avessi mai fatto! era meglio mandarlo con i pantaloni da stirare!

Scappoa prendere Riccardo a scuola!

Baci a tutte!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 apr 2010, 15:40

Lady, ma tu stiri i pantaloni delle tute? :urka
Io sono una mamma degenere, non stiro quasi niente di Axel, solo le magliette più stropiccevoli :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 apr 2010, 16:38

peffa ha scritto:Lady, ma tu stiri i pantaloni delle tute? :urka
Io sono una mamma degenere, non stiro quasi niente di Axel, solo le magliette più stropiccevoli :fischia
Io solo i grembiulini e certe felpe che non vengono mai bene.
In pratica ci metto dieci ore :impiccata: a stendere in un certo modo, poi altrettanto a piegare, e con questo metodo non stiro praticamente nulla, tirerò fuori l'asse una volta al mese, quando mi si accumula qualcosina, ma non succede quasi mai perchè anche di grembiulini ne ho 5 o 6, per cui prima che mi finiscano e mi tocca stirarli... ce ne passa. Lì da noi lasci il grembiulino nell'armadio e lo riprendi il venerdì per lavarlo, solo raramente vedo che è troppo concio e così glielo cambio a metà settimana, di solito ci sono soltanto macchiette di pennarelli e vernice e così lo tengono tutta la settimana, vale proprio come un camice da lavoro.

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 apr 2010, 0:24

Ciao a tutte!

Passo per un saluto veloce veloce ....

BABY, TI ASPETTIAMO ! CI MANCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi tantissimi auguri alle donne e donnine:ANITA, DELFI e PRINTEMPS (quando di preciso? Io mi porto avanti ....)

Congratulazioni per la nascita del nipotino di LADY!!!! Mi sono persa il fatto che tua sorella fosse incinta ... E' quella che si è sposata l'anno scorso, vero?

A prestissimo, ciao a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 apr 2010, 7:35

Ciao cara Cecil, io gli anni li compro lunedì! Bel giorno il lunedì per compiere 40 anni eh... :prr

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 apr 2010, 9:34

BUONGIORNO!!!
come state???

vedo che siamo in vena di caompleanni : augurissimi a DELFI e per gli altri beh .. attendiamo ... :hi hi hi hi

un bacione speciale a BABY, spero tu sia gia' rientrata a casa, non mollare mai, anch ese capisco sia piu' facile dirlo che altro ...

noi stiamo bene anche se ieri ho tenuto Federico a casa perche' ha avuto alcuni episodi di vomito .. oggi pero' pare tutto bene .. per ora ... :che_dici
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 apr 2010, 9:42

STIRO:

io devo stirare quasi tutto, il problema credo che sia che stendo male ... in piu' poi stiro male .. quindi vi immaginate il risultato???
ma come si fa a stendere bene??? io ho sempre rigacce ovunque ...
manco i maglioni riesco a stendere bene ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 apr 2010, 13:19

Ciao belle!!
LADY: ma che razza di maestra una così??? Pure io cerco di mandare Aurora con le gonne (eh sì solo quelle ormai....) che non abbiano bottoni, ma se dovesse avere bisogno spero proprio che l'aiutino!! Un bacione mega a Riccardo!! Tua suocera come sta? E tua sorella come se la cava con il nuovo arrivato?
BABY: ti aspettiamo a braccia aperteeeeeee!!!!
STIRO: io li metto nell'asciugatrice, poi li "butto" alla rinfusa nella cesta dei panni da stirare, pure io stiro malissimo non male, quindi il mio risultato cara LACLA mi sa che è peggiore del tuo :prr .
PRINTEMPS: è vero che anche tu compi gli anni il 19!!!
Un bacio a tutte

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 apr 2010, 13:20

printemps ha scritto:Ciao cara Cecil, io gli anni li compro lunedì! Bel giorno il lunedì per compiere 40 anni eh... :prr

PRINTEMPS: li "compri" tu gli anni?? Allora se è così li voglio "comprare" anch'io e ne voglio solo 20 GRASSSIEEEEEEE :prr

Bloccato

Torna a “Novembre”