Messaggio da Enrica73 » 11 mar 2010, 15:10
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 15:25
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 15:35
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 15:38
Messaggio da TATI09 » 11 mar 2010, 15:41
Enrica...come ti capisco!anche io ho trascorso un periodo in cui la piccola nn dormiva per niente a causa delle coliche ed io mi sentivo stanca, nervosa e quando cercavo di riposare il telefono squillava più del solito!a volte mi dicevo..."staccalo, così nessuno ti romperà le scatole"! ma dato che i miei genitori sono anziani e fuori regione ,a volte ho paura che possa succedere qualcosa...!Enrica73 ha scritto:In questo momento sono in fase NO anch'io.... da tempo Alessia si sveglia di nuovo due-tre volte a notte e io sono molto più stanca. Oggi ho fatto i salti mortali per cercare di riposare un po', mi sono coricata alle 14, poi lei brontolava, l'ho messa vicina a me, l'ho allattata, cullata e finalmente ci siamo addormentate. Tempo dieci minuti e mi ha telefonato mia zia (quella di ieri sera) che a minuti sarà qui per portarmi delle tende che ieri le ho chiesto di modificare. E meno male che le ho detto che non avevo fretta.So che è gentilissima, ma in questo momento vorrei davvero picchiarla.
Quando succede così mi torna la voglia di fare la "sostenuta", come sicuramente pensa lei, che si fa sempre tutto da sola. Io non ho mai voglia di chiedere una mano e lei mi telefona tre volte la settimana per dirmi che c'è, che se ho bisogno lei mi aiuta volentieri etc... ma io preferisco gestirmi da sola, fare le cose con i miei ritmi e i miei sistemi. Ieri mi sentivo un po' una c@cc@ e ho deciso di essere più morbida... accidentaccio a me!
Messaggio da nico76 » 11 mar 2010, 15:47
Messaggio da TATI09 » 11 mar 2010, 15:52
Messaggio da Enrica73 » 11 mar 2010, 15:54
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 15:55
Nico tesoronico76 ha scritto:ragazze...scusate lo sfogo...ma sono stanca e mi sento pure esaurita...
Andrea sta sempre male, sono settimane che piange di continuo, la notte non dormo mai...ormai mangia (anche se poco) ogni 3 ore al massimo...non fa più intervalli più lunghi....e dalle 3 o dalle 4 non dorme proprio più...
ne ha sempre una povero piccolo e io temo che sotto tutte queste malattia ci sia qsa di più serio....non è possibile che non guarisca e si becchi smepre tutto,...
per l'appendicite non sono preoccupata...ma non ci voleva proprio sta sf**a...
pensando a chi ha problemi più seri i sento una [email protected] prima mi sono ritrovata a piangere...
Dani poi è un capriccio unico...il marito torna sempre molto tardi e mi sento molto sola...
mia mamma qando c'è mi da sempre contro e litighiamo di continuo...
ma quando finisce questo periodo???
scusate ancora...ho bisogno di sfogarmi...
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 16:00
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 16:02
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 16:04
TATI09 ha scritto: ricordo che come una sc**a guardavo mia figlia piangere e scendevano anche a me le lacrime...meno male che nessuno se ne è accorto ....
solo mio marito che è ancora lì a prendermi in giro.... :ahah
Messaggio da chi » 11 mar 2010, 16:18
Messaggio da nico76 » 11 mar 2010, 16:20
Messaggio da chi » 11 mar 2010, 16:20
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 16:22
Messaggio da fede80 » 11 mar 2010, 16:26
mhm...nico76 ha scritto:Enrica![]()
Fede...lo faccio già...lo ignoro...ma di solito mentre fa i capricci fa danni i giro per la casa tipo tirare i giocattoli contro la tv nuova, picchiare contro i mobili, aprire il frigo e versare le confezioni....insomma di tutto....quindi mi limito a fermarlo, ma per il resto quando ha le crisi lo ignoro...il fatto è che continua a comportarsi in questo modo...non ottengo nulla...
Messaggio da chi » 11 mar 2010, 16:30
Anch'io l'ho visto...hai sentito della mamma che ha venduto il figlio di un mese?fede80 ha scritto:Ah, ieri sera ho visto Le Iene e c'era un servizio sulla tratta dei bambini di Haiti...mi ha fatto venire un magone...anche a vedere giovani madri con 4 bambini di cui magari 1 o 2 morti per il terremoto...madri che tirano su figli nello sporco, nella povertà, negli stenti...che però riescono sempre a regalare sorrisi e speranza...forse a volte dovremmo pensare a quello che queste madri ci possono insegnare mentre sono lì a lottare per vivere, ad amare i propri figli nonostante tutto nonostante siano una bocca in più da sfamare. Che coraggio!
Messaggio da barbara » 11 mar 2010, 16:49
Messaggio da nico76 » 11 mar 2010, 16:54