GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Novembrino07 è già 2enne e la mamma è una 20enne.

Bloccato
Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il Novembrino07 è già 2enne e la mamma è una 20enne.

Messaggio da Erica » 10 nov 2009, 0:02

Eccomi qua si Noemi faccio tutto io...ora ho appena finito l'impasto degli anguriotti li ho anche colorati adesso riposano fino a domani in pausa pranzo...lo so è un lavoraccio e mio marito quando mi vede fare tardi mi dice di comperare tutto!!! però per il mio cucciolo faccio tutto io più che volentieri èproprio una SODDISFAZIONE!!! lo è meno pensare che in 2 ore si sbaffano tutti...saremo più o meno 30 adulti e 7 bambini...

minù :yeee
carmy bellissimo quel film anche io ho il dvd ed ogni tanto lo guardo...
ishetta concordo non regalare nulla a tua sucera...
regali di Natale qualche pensierino perchè saranno tutti pensierini quest'anno!!! l'ho già preso con i saldi estivi :thank_you: così mi sono portata avanti ed ho speso pochissimo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 nov 2009, 7:48

Secondo me non c'è bisogno di una dote particolare per leggere i pensieri degli uomini... :che_dici
l'avete mai vista questa foto?? Ecco, dice tutto...
http://byfiles.storage.live.com/y1pKMDB ... Gz_4l7ciqQ" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahaha :ahaha :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 nov 2009, 8:38

:ahah effettivamente siamo messi maluccio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2009, 8:38

pensieri maschili non ne ho bisogno, li capisco benissimo già ora e non è complicato, come dice giustamente print sono estremamente semplici e prevedibili. A questo si aggiunge che come donna sono molto maschile per molti aspetti (sono molto più pratica, spartana, prevedibile, logica della maggiorparte delle molte donne) per cui per me sono un libro aperto. Ho molta più difficoltà a capire le donne, le trovo spesso illogiche e irrazionali, emotive, poco concrete e fanno ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Nel salottino poi c'è una concentrazione altissima di questo tipo di donna, che mi da sui nervi.

attrazione in base all'ovulazione beh, la natura sa il fatto suo, se una donna è fertile istintivamente cerca il maschio alpha, quello con le caratteristiche fisiche da predominante nel branco. Il bello e impossibile rientra in questa categoria più del bravo ragazzo un pò anonimo fisicamente. Sarà anche per questo che a 20 anni i gusti son diversi che a 30 o 40.
Allo stesso modo gli uomini guardano molto i simboli della fertilità, ossia seno e fianchi (associati inconsciamente a migliori capacità di produrre e allevare prole), e anche per questo preferiscono donne più giovani anche andando avanti con l'età.
E' la natura. Poi razionalmente sovrapponiamo ai bisogni ed esigenze primordiali estremamente radicate diverse considerazioni e ci gestiamo in base a queste (se ci riusciamo).
Cmq per mio cognato (che non è mai stato fotogenico) di presenza son sicura che vi farebbe un altro effetto :che_dici ma tanto ve lo sconsiglierei vivamente per ben più rilevanti motivi. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 nov 2009, 8:43

garden ha scritto: Ho molta più difficoltà a capire le donne, le trovo spesso illogiche e irrazionali, emotive, poco concrete e fanno ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Nel salottino poi c'è una concentrazione altissima di questo tipo di donna, che mi da sui nervi.
Seconto il mio punto di vista c'è un'idiozia dilagante - tra uomini e donne - ma le donne la mascherano più difficilmente.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2009, 9:18

infatti minù c'è poco da stare allegri a guardarsi in giro!
diciamo che vedo molte donne sciocche e molti uomini davvero primitivi ed elementari nel senso più misero della parola.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2009, 9:19

Buongiorno ragazze, sono a casa con la nana. Stanotte aveva naso colante parecchio e tosse... visto che al nido sta girando di tutto ho deciso di tenerla a casa in modo da fare una cura di botto con munostim e oscillococcinum, la dopo di lavaggi e argento proteinato e vediamo come va. :incrocini

Erica: ma che sono sti anguriotti? :domanda

Secondo voi se faccio dei canestrelli di grana cotti poi li posso surgelare fino a domenica? Si fanno sciogliere in una padella si dà la forma con una ciotola e poi si riempiono con prosciutto, pane alle noci ed erba cipollina. Io congelerei solo la forma in modo da riempirla all'ultimo minuto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 10 nov 2009, 9:49

Buongiorno...
Ishetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=38357" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 nov 2009, 10:02

Ish, non saprei. A me non piace congelare il cibo, dopo trovo sempre che abbia un sapore o una consistenza un po' diversa. Potresti fare la prova con un canestrello per vedere se mantiene quella bella croccantezza

cos'è l'argento proteinato?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2009, 10:04

sono delle goccine che si mettono nel naso e che liberano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 nov 2009, 10:12

Buongiorno!
Stanotte il piccolino non riprendeva sonno.. dalle 2 alle 4 con gli occhi sbarrati.. e ovviamente sempre tetta.. me le ha distrutte :buuu

Ma alla fine il club delle non-casalinghe lo facciamo solo io, Alice e Myriam?
Qua tutte a preparare manicaretti ... invidia ...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 nov 2009, 10:21

buongiorno!

argento proteinato da noi è una manna dal cielo.
fa passare tutto al volo!

piccola mamma povera.. cerca di riposare oggi.

anche io ero curiosa di sapere cosa fossero gli anguriotti. fantastici!! ma troppo lavoro per me!

print ha espresso benissimo il concetto di uomo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2009, 11:22

il raffreddore sembra andare meglio. ahhhh la sana convalescenza di una volta.
Intanto ho fatto rotolo di frittata con crudo. Oggi pomeriggio griglio delle melanzane e poi farò degli involtini con caprino e menta. Ma le melanzane le devo mettere sotto sale?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 nov 2009, 11:34

ish io quando el faccio le metto sotto sale.. altrimenti resta l'amarognolo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 nov 2009, 12:20

Ciao ragazze!
L'argento proteinato me lo devo segnare, non l'avevo mai sentito.

Serena lo avevo scritto qualche giorno fa, anche in tv avevano detto che chi ha preso l'influenza ha preso la A perchè quella stagionale non è ancora arrivata!

Ish le melenzane conviene metterle sotto sale così cacciano acqua e non si inzuppano quando le cuoci.

Noemi, Vale è vero gli uomini sono abbastanza prevedibili ma sarebbe bello lo stesso poter leggere i loro pensieri.

Uomini e donne che ci sono in giro:basta pensare che esiste l'intelligentissimo programma della De Filippi per farsi un'idea di ciò che c'è in giro :x: La cosa che mi fa venire i brividi è che la max parte delle ragazze /i lo guarda e ne trae spunto, ne fanno modelli da imitare.E' una cosa davvero pericolosa secondo me!

Martina stanotte ti ho sognato ma non ricordo granchè!Le info mi interessano sempre.Dobbiamo sentirci al tel qualche pomeriggio.

Piccola :incrocini per Claudio, come si comporta Lucilla??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 nov 2009, 12:27

Erica ha scritto:Buongiorno...
Ishetta http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=38357
Ma come fai a fare tutto di sera, non sei distrutta dopo un agiornata, complimenti, vai sul difficile!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 nov 2009, 13:26

carmpan ha scritto: Martina stanotte ti ho sognato ma non ricordo granchè!Le info mi interessano sempre.Dobbiamo sentirci al tel qualche pomeriggio.
quando vuoi.. non ho il tuo numero di casa. Me lo mandi in mp? ti rimando anke il mio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 nov 2009, 13:43

carmpan ha scritto:Uomini e donne che ci sono in giro:basta pensare che esiste l'intelligentissimo programma della De Filippi per farsi un'idea di ciò che c'è in giro :x: La cosa che mi fa venire i brividi è che la max parte delle ragazze /i lo guarda e ne trae spunto, ne fanno modelli da imitare.E' una cosa davvero pericolosa secondo me!
non ne parliamo, guarda...il successo dei programmi della De Filippi in generale lo trovo aberrante, un chiaro indice del livello di intelligenza chi li guarda.

Oggi ho iniziato a fare i dolci per il compleanno di Aida...la quale giustamente si è fatta prendere da una crisi isterica inguaribile per richiamare la mia attenzione, e a nulla è valsa la presenza della tata ed ho dovuto smettere a metà. Ad ogni modo sono riuscita ad avere quasi 2 ore per pasticciare, ho fatto le paste di mandorla a forma di 2 che son venute buone.
Poi ho provato quella variante che vi dicevo, in pratica la ricetta delle paste di mandorle (200 gr di zucchero a velo, 200 gr di mandorle ridotte in farina, 1 albume, opzionale un pò di miele) sostituendo le mandorle con le nocciole. Una specie di brutti ma buoni più compatti come impasto con le mandorle tritate a granella fine. Li ho fatti a forma di palline e messe nei pirottini per circa 8 minuti a 180°, e devo dire che sono venuti buonissimi, molto più buoni dei brutti ma buoni (che sono ottimi ma un pò più gommosi).
Vale la pena di provarli, anche se i tempi di cottura variano in base alla grandezza dei pasticcini, ad ogni modo li tengo 5 minuti circa e poi alzo il forno a 200° per farli dorare senza che stiano dentro troppo diventando secchi.
Ho preparato anche l'impasto per i nesquiciok ma Aida qui piangeva a dirotto quindi ho lasciato tutto e l'ho consolata un pò. Ora è nella sua stanza, appena posso continuo.
Mi piacciono questa piccola pasticceria alla frutta secca, si conserva per qualche giorno ed è semplice, ma molto buona.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 nov 2009, 13:59

Minù ha scritto:
carmpan ha scritto: Martina stanotte ti ho sognato ma non ricordo granchè!Le info mi interessano sempre.Dobbiamo sentirci al tel qualche pomeriggio.
quando vuoi.. non ho il tuo numero di casa. Me lo mandi in mp? ti rimando anke il mio
Mp per te.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 nov 2009, 14:25

Buongiorno,
oggi fatta spesa, sono un pò massacrata... fatto anche il vaccino per l'influenza stagionale, mi sento più tranquilla. Su quello per la suina si continua a discutere, voglio vedere che mi dirà la gine a fine mese...
la.piccola.mamma ha scritto:
Ma alla fine il club delle non-casalinghe lo facciamo solo io, Alice e Myriam?
Qua tutte a preparare manicaretti ... invidia ...
Ebbene sì, io infatti alterno acquolina in bocca a nausea per i dolci, ma l'ultima non è colpa delle nostre cuochine mi sa! :prr
Per la nottataccia :coccola

Anche io non conoscevo le goccine di cui parlate. Ma per quest'anno, considerato che Maia ancora non s'è ammalata, mi aspetto come minimo un esordio con febbrone, otite e chissà che altro...sapete, tipo la quiete che precede la tempesta!
Quindi segno e metto da parte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”