GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- garden
- Master~GolGirl®
Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
print invece si capisce che è uno spettacolo, e i fiori aumenteranno sempre di più! 

- koala1
- Master~GolGirl®
Faccio una foto anche alle mie ipomee e ve le faccio vedere ma non sono belle come quelle che ha prin 

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze e ciao Chicca, ben tornata
Garden, benissimo per la casa
un bacio circolare a tutte

Garden, benissimo per la casa

un bacio circolare a tutte

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
per le ipomee dipende molto dalla luce. Io quest'anno non sono stata brava con loro, le ho piantate ma siccome do l'acqua un giorno sì e uno no, sono cresciute asfittiche ma visto che le altre piante ce la fanno non ho cambiato il ritmo e infatti pochi fiori stentati e quelle più rigogliose sono in vasi grandi ma prendono poco sole e quindi una è enorme ma senza fiori.
Quest'anno sono state seguite in modo svogliato insomma, e si vede

- koala1
- Master~GolGirl®
Le mie su 3 vasi 2 hanno sole solo alla mattina e 1 solo per metà mattina.Quello con il sole solo per mezza mattina non a fiori, gli altri qualcuno ma non molti.garden ha scritto:per le ipomee dipende molto dalla luce. Io quest'anno non sono stata brava con loro, le ho piantate ma siccome do l'acqua un giorno sì e uno no, sono cresciute asfittiche ma visto che le altre piante ce la fanno non ho cambiato il ritmo e infatti pochi fiori stentati e quelle più rigogliose sono in vasi grandi ma prendono poco sole e quindi una è enorme ma senza fiori.
Acqua più o meno a giorni alterni o quando mi ricordo. In più non posso farle arrampicare perchè le ho messe sotto il davanzale delle finestre e 'se salgono' non posso più chiudere gli scuri. Aggiungi che spesso chiudendo gli scuri la sera le ho 'tranciate' ....... poverine hanno fatto anche troppo

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Koala ma dov'è la foto?? W le ipomee avventurose che sfidano il tranciamento da scuri!! :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Io le mie le bagno tutti i giorni, mattina e sera, e così sono super rigliogliose, però quella che prende meno sole è quasi tutta solo verde, finora mi ha fatto un fiore solo. Le altre invece fioriscono bene ma sono sull'altro balcone in cui a metà pomeriggio le trovo già tutte flosce dal sole che c'è...
- roxyross
- Expert~GolGirl®
qui siamo in piena 6 malattia.
ancora febbre a 39 e ludo è una cozza allucinante
non mangia e vuole stare sempre in braccio a me
però ciuccia di bestia!
ancora febbre a 39 e ludo è una cozza allucinante

non mangia e vuole stare sempre in braccio a me

però ciuccia di bestia!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- koala1
- Master~GolGirl®
Non ho ancora fatto in tempo a farle i miei 3 bambini + il marito in casa mi lasciano giusto il tempo di fare pipì.printemps ha scritto:Koala ma dov'è la foto?? W le ipomee avventurose che sfidano il tranciamento da scuri!! :ahah :ahah :ahah
- printemps
- Master~GolGirl®
Lo credo, come se ti vedessikoala1 ha scritto:Non ho ancora fatto in tempo a farle i miei 3 bambini + il marito in casa mi lasciano giusto il tempo di fare pipì.printemps ha scritto:Koala ma dov'è la foto?? W le ipomee avventurose che sfidano il tranciamento da scuri!! :ahah :ahah :ahah

Tieni duro!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oh sono stanca morta! Stamattina shopping con suocera e bisnonna, ho preso un paio di infradito bellissime nere e un tubino nero che è segnato come vestito da spiaggia e invece è un vestito molto carino e infatti l'ho messo alla festa più cosine per Emma per il nido a settembre. Poi shopping con mia mamma all'OVS e ho preso dei leggings per l'asilo a 3.90 euro di un cotone buonissimo. Così per l'autunno sono a posto.
Pomeriggio a casa di una gollina per festeggiare i 2 anni della sua bimba
. E' stato molto carino perchè ha messo anche le piscine gonfiabili sul terrazzone e i bimbi si sono davvero divertiti tanto. Inoltre a parte la gollina non conoscevo nessuno ma le mamme erano tutte simpatiche. Inutile dire che oggi la dieta è andata a pallino
. Domani vado in un outlet con mia suocera e la popa sta a casa con papà!
Chicca bentornata. Anche io per il pannolino seguo Garden... se ne parlerà l'anno prossimo.
Garden ma davvero da voi non c'è gente al mare? Qui Milano è vuota e sono partiti tutti.
Roxy sopporta. Dai che la sesta malattia dura poco poco.

Pomeriggio a casa di una gollina per festeggiare i 2 anni della sua bimba

Chicca bentornata. Anche io per il pannolino seguo Garden... se ne parlerà l'anno prossimo.
Garden ma davvero da voi non c'è gente al mare? Qui Milano è vuota e sono partiti tutti.
Roxy sopporta. Dai che la sesta malattia dura poco poco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto: Roxy sopporta. Dai che la sesta malattia dura poco poco.
eh speriamo che sia passata!
son 3 notti che dormo niente e oltrtutto non vuole stare nel lettino ma sdraiata sul pavimento

così sono 3 giorni che stiamo tutti accampati in soggiorno....
l'unico è il cane che se ne frega e si sdraia sul morbido

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Roxy Tanti
che a Ludo passi presto! E un po' di riposo per te 

- chicca21
- Active~GolGirl®
rieccomi, belle le ipomee mia cognata ne aveva due piante bellissime poche foglie e molti fiori ma l'ultima tempestata ha distrutto tutto,
roxy
per ludo, msole l'ha fatta quando aveva nove mesi eravamo al mare,
dai penso che ormai sia alla fine,
noi abbiamo appena passato il mese scorso la scarlattina sia msole che andreacarlo,
bene per gli acquisti ishetta, e per la festa, siamo da poco tornati anche noi da una festa di compleanno di mio nipote due anni, ma qui fa freddo ragazzi altro che piscina
felpa e pantaloni brrrrrrr.................
koala immagino le corse con tre piccolini, io con due faccio fatica a fare plin plin
ok vi saluto speor di ripassare presto ciaooo
roxy

dai penso che ormai sia alla fine,
noi abbiamo appena passato il mese scorso la scarlattina sia msole che andreacarlo,
bene per gli acquisti ishetta, e per la festa, siamo da poco tornati anche noi da una festa di compleanno di mio nipote due anni, ma qui fa freddo ragazzi altro che piscina
felpa e pantaloni brrrrrrr.................
koala immagino le corse con tre piccolini, io con due faccio fatica a fare plin plin
ok vi saluto speor di ripassare presto ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- koala1
- Master~GolGirl®
Questa mattina niente latte, è finito e ieri nessuno è andato a fare la spesa ..... gran brutto inizio di giornata
Darò un pò d'acqua alle ipomee

Darò un pò d'acqua alle ipomee
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Riguardo me, da una settimana riesco a dormire solo con sonnifero, e mi sento un pò moscetta perchè credevo fosse la solita insonnia pre-ciclo ma ancora perdura, e mi sento proprio in subbuglio emotivamente. Speriamo sia solo l'idea di metter mano al portafoglio
scherzi a parte, questa depressione post partum mi è venuta in una forma leggera ma è terribile, ti si attacca e ci vuole una vita per liberarsene.
Ah, anche la mia dieta è andata a 48: son stata con amici al maneggio, prima son passati da un monastero a vedere la messa ed alla fine, essendo la festa dei benedettini, hanno offerto un buffet di dolci. Ma non erano dolci qualunque, erano dolci preparate da tutte le Bree Van De Kamp del circondario, che hanno portato i loro cavalli di battaglia, e crostate fatte con le marmellate fatte in casa dai frati con frutta del loro orto (quella di fichi era sublime), posso dire che è stata una esplosione di gusto commovente, sapori così straordinari e genuini che di sicuro non avevo l'onore di sentire da tempo.
Poi siamo stati al maneggio e andando via c'era il senegalese che lavora nelle stalle che si era appena fatto la doccia nel suo appartamento attiuguo ed era uscito con solo un asciugamano addosso
ma mi son detta: "niente, posso cedere al massimo ad una tentazione al giorno" e ho tirato dritto :ahah
no, non mi son spiegata bene...qui sono TUTTI al mare, solo che vanno nei lidi, nelle spiagge libere e tornano in giornata, oppure affittano la casa a mare 1 settimana l'anno ad agosto, mentre fino a una decina di anni fa (prima dell'aumento vertiginoso dei prezzi in concomitanza con l'euro) si affittavano per tutto l'anno o si comprava la seconda casa e questi residence (che hanno spiagge private) pullulavano di gente (tra proprietari e affittuari).ishetta ha scritto:Garden ma davvero da voi non c'è gente al mare? Qui Milano è vuota e sono partiti tutti.
Riguardo me, da una settimana riesco a dormire solo con sonnifero, e mi sento un pò moscetta perchè credevo fosse la solita insonnia pre-ciclo ma ancora perdura, e mi sento proprio in subbuglio emotivamente. Speriamo sia solo l'idea di metter mano al portafoglio

Ah, anche la mia dieta è andata a 48: son stata con amici al maneggio, prima son passati da un monastero a vedere la messa ed alla fine, essendo la festa dei benedettini, hanno offerto un buffet di dolci. Ma non erano dolci qualunque, erano dolci preparate da tutte le Bree Van De Kamp del circondario, che hanno portato i loro cavalli di battaglia, e crostate fatte con le marmellate fatte in casa dai frati con frutta del loro orto (quella di fichi era sublime), posso dire che è stata una esplosione di gusto commovente, sapori così straordinari e genuini che di sicuro non avevo l'onore di sentire da tempo.
Poi siamo stati al maneggio e andando via c'era il senegalese che lavora nelle stalle che si era appena fatto la doccia nel suo appartamento attiuguo ed era uscito con solo un asciugamano addosso

- printemps
- Master~GolGirl®
Ammappelo sembra un film hard! :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto: Poi siamo stati al maneggio e andando via c'era il senegalese che lavora nelle stalle che si era appena fatto la doccia nel suo appartamento attiuguo ed era uscito con solo un asciugamano addossoma mi son detta: "niente, posso cedere al massimo ad una tentazione al giorno" e ho tirato dritto :ahah
Garden Ti auguro con tutto il cuore che il tuo subbuglio emotivo abbia termine quanto prima e che ti liberi presto dei sonniferi e dei residui di depressione

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden :ahah certo la depressione PP non ha leso il tuo senso dell'umorismo!
Print che invidia le ipomee! Io le provo il prossimo anno, i piselli ornamentali non fann per me
stentano....
Chicca bentornata!!
Roxy
Koala coraggio!!
Un bacione a tutte!! Noi siamo a Ge, è nuovolosetto ma almeno non fa troppo caldo..
Print che invidia le ipomee! Io le provo il prossimo anno, i piselli ornamentali non fann per me

Chicca bentornata!!

Roxy

Koala coraggio!!
Un bacione a tutte!! Noi siamo a Ge, è nuovolosetto ma almeno non fa troppo caldo..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Ragazze buona domenica a tutte!!!
Ci risentiamo domani da lavoro !!!!!!!!!!!
Ci risentiamo domani da lavoro !!!!!!!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- koala1
- Master~GolGirl®
Qui c'è il sole e un caldo soffocante. Questa mattina siamo andati a fare la spesa (non avevamo nemmeno più il latte per la colazione) e in un battibaleno abbiamo peso 150 euro di 'niente' o meglio succhi di frutta, acqua detersivo, pannolini e poco altro. Garden mi sgriderebbe perchè sicuramente si poteva spendere meno ma con 3 bambini vado a fare la spesa solo quando ho tempo e non sto a guardare le offerte dei vari supermercati.