GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
Koala pensa se sbagliavi e davi a leo il latte con il nesquik
altro condomino dalla ns parte.
altro condomino dalla ns parte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
- Minù
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto: altro condomino dalla ns parte.

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ma vogliono mettere l'impresa perchè costa meno o è proprio un dispetto a tua suocera come ne parlasti un po' di tempo fa?

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®
a dire la verità non escludo di averlo fatto, di notte non sono molto lucida (già di giorno ho i miei problemiishetta ha scritto:Koala pensa se sbagliavi e davi a leo il latte con il nesquik

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ovviamente la scusa è che costa meno... ma la realtà dei fatti è ben diversa.clo'76 ha scritto:Ishetta
Ma vogliono mettere l'impresa perchè costa meno o è proprio un dispetto a tua suocera come ne parlasti un po' di tempo fa?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta una curiosità: ma ishetta esattamente come si pronuncia? tipo iscetta, isketta....mi è venuto il dubbio 

- garden
- Master~GolGirl®
e cmq citofono e pulizie non sostituiscono un portiere, in quanto un citofono non controlla se per es. ci sono ladri che scassinano il portone e si portano via roba, manca quindi la funzione della sorveglianza.
- Minù
- Master~GolGirl®
koala, come sei positiva
! l'idea del party notturno mi ha fatto ridere; la povera Margherita ne è stata tenuta fuori, però! dovrete bissare presto

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®
noi organizziamo sono party ad inviti e la notte scorsa solo uomini sotto i 4 anni + la 'cuoca'Minù ha scritto:koala, come sei positiva! l'idea del party notturno mi ha fatto ridere; la povera Margherita ne è stata tenuta fuori, però! dovrete bissare presto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
sono sempre più contraria ai figli unici; in questi ultimi 3 giorni ne ho avuto ulteriori conferme:
1. il nipotino di mio marito (7 anni), un "simpaticone", un paio di giorni fà si è prima lamentato che la mamma aveva preso in braccio Claudia e, poi, ne ha strappato la foto che stava a casa dei nonni.
2. mia madre ha da 4 giorni ospiti un'amica e suo figlio di 8 anni e1/2. Non avevano mai visto Claudia, per cui sono venuti a casa mia, le hanno portato un regalino;la madre ha fatto dei complimenti alla piccola, le ha parlato, le ha dato attenzione, insomma. Dopo 10 minuti, il bambino ha iniziato a chiamare sua mamma, a strattonarla. Ci impediva una qualsiasi forma di conversazione. Se n'è andato in un'altra stanza con Pulce e dopo poco ci ha chiamato dicendo di aver preso una storta. Piangeva. è andato via saltando su un piede; la sera, prima di dormire, s'è fatto fasciare ed ha preso una tachipirina. L'indomani (ieri) ha continuato; fermo su una sedia, si lamentava, si è fatto incremare, fasciare, portare in braccio. Mamma gli ha comprato una cavigliera; mentre gliela metteva - insospettita - ha cominciato a muovergli il piede, a toccarlo ovunque e lui non ha battuto ciglio; gli ha detto che lo avrebbe portato al P. S. è lui ha cominciato a stare meglio; si è appeso al mio braccio ed ha cominciato "la fisioterapia" zoppicando in giro per la casa finché non è miracolosamente guarito del tutto. Dopo le insistenze della madre, le ha confessato di averlo fatto perché geloso di Claudia.
lo stronzetto ha preso anche 2 tachipirine oltre che aver rotto le pa°°e con la sua farsa per 18 ore
1. il nipotino di mio marito (7 anni), un "simpaticone", un paio di giorni fà si è prima lamentato che la mamma aveva preso in braccio Claudia e, poi, ne ha strappato la foto che stava a casa dei nonni.
2. mia madre ha da 4 giorni ospiti un'amica e suo figlio di 8 anni e1/2. Non avevano mai visto Claudia, per cui sono venuti a casa mia, le hanno portato un regalino;la madre ha fatto dei complimenti alla piccola, le ha parlato, le ha dato attenzione, insomma. Dopo 10 minuti, il bambino ha iniziato a chiamare sua mamma, a strattonarla. Ci impediva una qualsiasi forma di conversazione. Se n'è andato in un'altra stanza con Pulce e dopo poco ci ha chiamato dicendo di aver preso una storta. Piangeva. è andato via saltando su un piede; la sera, prima di dormire, s'è fatto fasciare ed ha preso una tachipirina. L'indomani (ieri) ha continuato; fermo su una sedia, si lamentava, si è fatto incremare, fasciare, portare in braccio. Mamma gli ha comprato una cavigliera; mentre gliela metteva - insospettita - ha cominciato a muovergli il piede, a toccarlo ovunque e lui non ha battuto ciglio; gli ha detto che lo avrebbe portato al P. S. è lui ha cominciato a stare meglio; si è appeso al mio braccio ed ha cominciato "la fisioterapia" zoppicando in giro per la casa finché non è miracolosamente guarito del tutto. Dopo le insistenze della madre, le ha confessato di averlo fatto perché geloso di Claudia.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
vallo a spiegare alla Cassazione.garden ha scritto:e cmq citofono e pulizie non sostituiscono un portiere, in quanto un citofono non controlla se per es. ci sono ladri che scassinano il portone e si portano via roba, manca quindi la funzione della sorveglianza.

Mia suocera ha chiamato l'amministratore. Lui sostiene 501 millesimi per mandarla via. Abbiamo un'altra condomina dalla ns parte (avvocato condominialista) e stasera controllava anche lei sta storia dei millesimi.
Poi abbiamo un'altra condomina che vuole la portineria ma vota la figlia. Mi è sempre sembrata a favore di mia mamma ma stasera vado a parlarle per sicurezza.
Ci mancano altri 3 condomini possibili da convincere e poi possiamo dirci sicurissimi. Stasera faccio bene il conteggio dei millesimi.
Mia suocera ha detto che non ne può più che vende tutte le case e se ne va da un'altra parte... con mia somma gioia.
Garden si pronuncia iscetta.
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta dai che state rimontando, ce la potete fare. Per vendere tutto direi che coi soldi realizzati potreste andare dove volete, però non è un buon momento per vendere e poi beghe coi vicini capitano sempre, inutile farsi illusioni. Ad ogni modo mi sembra che le cose per voi si stiano mettendo bene, procurati queste ultime deleghe a qualsiasi costo, vai anche a parlare con chi ha dato la delega alle megere per vedere se riesci a convincerli a ritirare la delega e darla a te. Insomma, è una ingiustizia così plateale che ci vuole fegato a guardarti negli occhi e dirti di no, che vogliono mettere sulla strada una vedova e poi dormirebbero tranquille, e facendo leva su questo credo che potresti ottenere anche deleghe che teoricamente sono già state date alle megere. Se poi ti dicono che si imbarazzano a ritirare la delega, dì pure che puoi andarci tu così gli risparmi l'imbarazzo. Insomma, qui con faccia tosta e parole scelte potresti ottenere tutte le deleghe che vuoi, se si vogliono vendicare di tua suocera che trovino modi che non danneggino un'innocente che vive del proprio lavoro.
Minù, per i figli unici guarda che dipende molto dal carattere e dall'educazione, mio marito per es. è figlio unico ma non per questo è venuto su male, idem per il mio patrigno. Mio padre invece è stato straviziato, ma ci sono molti genitori che straviziano anche se hanno più di un figlio, quindi non credo dipenda dal numero quanto da come vuoi crescere i tuoi figli.
Venerdì siamo stati da amici e io ho tenuto in braccio per oltre 2 ore il loro piccolo di 2 mesi, così la madre ha potuto cucinare e riposarsi. L'ho cullato per 2 ore e passa e Aida non ha battuto ciglio, quando era più piccola era più possessiva. Però sta crescendo ed è sempre più sicura del mio amore, per esempio l'ho sempre presa in braccio ogni volta che lo chiede e per lei ci sono sempre, e questo l'ha fatta crescere più sicura e indipendente, perchè sa che la sua mamma la adora, anche se dedica un pò di tempo ad altro o altri.
Minù, per i figli unici guarda che dipende molto dal carattere e dall'educazione, mio marito per es. è figlio unico ma non per questo è venuto su male, idem per il mio patrigno. Mio padre invece è stato straviziato, ma ci sono molti genitori che straviziano anche se hanno più di un figlio, quindi non credo dipenda dal numero quanto da come vuoi crescere i tuoi figli.
Venerdì siamo stati da amici e io ho tenuto in braccio per oltre 2 ore il loro piccolo di 2 mesi, così la madre ha potuto cucinare e riposarsi. L'ho cullato per 2 ore e passa e Aida non ha battuto ciglio, quando era più piccola era più possessiva. Però sta crescendo ed è sempre più sicura del mio amore, per esempio l'ho sempre presa in braccio ogni volta che lo chiede e per lei ci sono sempre, e questo l'ha fatta crescere più sicura e indipendente, perchè sa che la sua mamma la adora, anche se dedica un pò di tempo ad altro o altri.
- Minù
- Master~GolGirl®
- Minù
- Master~GolGirl®
Garden, non ho detto che i figli unici sono viziati; ho riportato 2 esempi di bambini non abituati a condividere le attenzioni e le cure della mamma con altri.
tuo marito non è forse "geloso" di Aida?

- pogo
- Original~GolGirl®
Che bello Roxy, se vieni in liguria e hai voglia potremmo conoscerci...
Anche tu Ish non ti saprei consigliare un posto piuttosto che un altro...ce ne sono tanti.....se vuoi provo a informarmi per qualche indirizzo...oppure sei già a posto con quello che ti ha consigliato Roxy?
Per le cornelle quindi? Avete deciso qualche cosa? Se organizzate qualche incontro potrei provare a venire....certo il caldo potrebbe essere un problema....

Anche tu Ish non ti saprei consigliare un posto piuttosto che un altro...ce ne sono tanti.....se vuoi provo a informarmi per qualche indirizzo...oppure sei già a posto con quello che ti ha consigliato Roxy?
Per le cornelle quindi? Avete deciso qualche cosa? Se organizzate qualche incontro potrei provare a venire....certo il caldo potrebbe essere un problema....
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù ti capisco, io ho la figlia del fratello di mio amrito che è figlia unica ed è stata unica nipote per ben 7 anni. Quando è arrivata Lorenza è iniziata la sua gelosia ( unita a quella di mia cognata e anche da lei avallata, ma lei oltre che adulta è pure stronz@ quindi è peggio). Nessuno può prendere in braccio Lorenza e fa di tutto per attirare l'attenzione, addiruttura è arrivata a non voler andare a casa dei nonni se c'era Lorenza. La nana non può toccare niente e tu vedi una ciucciona di 8 anni che pesa 40 kg piangere perchè Lorenza le ha spostato le matite
Del tutto appoggiata dalla madre, difficilmente credo riuscirà ad uscirne.....sai io dove l'avrei mandata......
Garden non pensi che il rifiuto di tuo marito ad avere un altro figlio dipenda dall'essere figlio unico?Nel senso che non ti vuole dividere con nessuno proprio come un figlio unico fa con la propria madre??

Garden non pensi che il rifiuto di tuo marito ad avere un altro figlio dipenda dall'essere figlio unico?Nel senso che non ti vuole dividere con nessuno proprio come un figlio unico fa con la propria madre??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il problema è che non ci rimangono altri, quindi stiamo raccattando il possibile.garden ha scritto:ishetta dai che state rimontando, ce la potete fare. Per vendere tutto direi che coi soldi realizzati potreste andare dove volete, però non è un buon momento per vendere e poi beghe coi vicini capitano sempre, inutile farsi illusioni. Ad ogni modo mi sembra che le cose per voi si stiano mettendo bene, procurati queste ultime deleghe a qualsiasi costo, vai anche a parlare con chi ha dato la delega alle megere per vedere se riesci a convincerli a ritirare la delega e darla a te. Insomma, è una ingiustizia così plateale che ci vuole fegato a guardarti negli occhi e dirti di no, che vogliono mettere sulla strada una vedova e poi dormirebbero tranquille, e facendo leva su questo credo che potresti ottenere anche deleghe che teoricamente sono già state date alle megere. Se poi ti dicono che si imbarazzano a ritirare la delega, dì pure che puoi andarci tu così gli risparmi l'imbarazzo. Insomma, qui con faccia tosta e parole scelte potresti ottenere tutte le deleghe che vuoi, se si vogliono vendicare di tua suocera che trovino modi che non danneggino un'innocente che vive del proprio lavoro.
- garden
- Master~GolGirl®
eh, ma il paragone non regge perchè io non sono sua mammaMinù ha scritto:Garden, non ho detto che i figli unici sono viziati; ho riportato 2 esempi di bambini non abituati a condividere le attenzioni e le cure della mamma con altri.

- garden
- Master~GolGirl®
Ma lui da sua madre si sente asfissiato, per cui questo desiderio di averla tutta per sè non lo aveva, anzi non vedeva l'ora di sgattaiolare via da lei (che lo asfissiva), e così è tutt'ora.clo'76 ha scritto:Garden non pensi che il rifiuto di tuo marito ad avere un altro figlio dipenda dall'essere figlio unico?Nel senso che non ti vuole dividere con nessuno proprio come un figlio unico fa con la propria madre??
Ciò nonostante è sempre stato pro figlio perchè dice che non ha mai sentito il bisogno di un fratello, e intorno non è che si vedano tutti questi fratelli uniti...