"Emma adesso vai in castigo"
lei mi dice NO (molto chiaramente) e fa il segno del ditino. Poi mi ha mandato un bacio.
PARACULA COME SUO PADRE

Messaggio da ishetta » 27 apr 2009, 16:45
Messaggio da carmpan » 27 apr 2009, 17:29
Messaggio da fioccorosa » 27 apr 2009, 17:30
ishetta ha scritto: ...........e fa il segno del ditino.
Messaggio da carmpan » 27 apr 2009, 17:32
Messaggio da carmpan » 27 apr 2009, 17:33
Messaggio da Erica » 27 apr 2009, 17:36
Lui è abbastanza monotono mangia la sua pasta e poi assaggia la nostra...ma diciamo che assaggia e basta...carmpan ha scritto:Erica forse qualche ragade che si rompe o lo sforzo pèerchè è stitico, non saprei, conviene chiedere alla ped.Come mai Riccardo mangia tutti i giornio pasta al pomodoro??Gli piace solo quella??
Messaggio da cucciolo76 » 27 apr 2009, 17:39
Messaggio da Erica » 27 apr 2009, 17:54
Grazie le tue parole mi hanno un pochino confortata...Richy tutte le sere mangia il passato con la pastina...tu come ti eri comportata che dieta avevi seguito???cucciolo76 ha scritto: Erica: è successo la stessa cosa qualche mese fa...a Cristian...!!! Hai detto che il pupo ha difficoltà a fare la cacca....ed era lo stesso problema che aveva Cri...!! Io però trovai del sangue proprio nelle feci!!Chiamai subito il ped allarmata...e lui mi tranquillizzò immediatamente perchè pare che quando le feci sono molto dure durante l'espulsione vanno a raschiare le pareti interne anali e quindi provocano fuoriuscite di sangue....l'importante è che non persistano o aumentino!! Per quel periodo mi consugliò una dieta più ricca di verdure!!!
Messaggio da fioccorosa » 27 apr 2009, 18:08
Grazie!carmpan ha scritto:Fioccoper Greta !!!
Messaggio da Minù » 27 apr 2009, 18:09
Messaggio da cucciolo76 » 27 apr 2009, 18:28
Se mangia il passato di verdura ogni sera evidentemente la verdura non gli fa l'effetto sperato.....anzi forse c'è qualcosina che magari gli fa l'effetto contrario...!! Prova a cambiare oppure elimina le verdure che non siano patate e zucchine ben cotte...che aiutano...oppure vai con gli omo di frutta come pera e prugna....!! Vai di lenticchie ....anche quelle a Cristian facevano un effetto lassativo....!! E dagli da bere tanta tanta acqua...!!Erica ha scritto:Grazie le tue parole mi hanno un pochino confortata...Richy tutte le sere mangia il passato con la pastina...tu come ti eri comportata che dieta avevi seguito???cucciolo76 ha scritto: Erica: è successo la stessa cosa qualche mese fa...a Cristian...!!! Hai detto che il pupo ha difficoltà a fare la cacca....ed era lo stesso problema che aveva Cri...!! Io però trovai del sangue proprio nelle feci!!Chiamai subito il ped allarmata...e lui mi tranquillizzò immediatamente perchè pare che quando le feci sono molto dure durante l'espulsione vanno a raschiare le pareti interne anali e quindi provocano fuoriuscite di sangue....l'importante è che non persistano o aumentino!! Per quel periodo mi consugliò una dieta più ricca di verdure!!!
Messaggio da Erica » 27 apr 2009, 18:42
Messaggio da printemps » 27 apr 2009, 18:47
Messaggio da cucciolo76 » 27 apr 2009, 19:05
Messaggio da Minù » 27 apr 2009, 20:20
si, quando claudia è stata con la diarrea la ped mi ha concesso solo la patata infatticucciolo76 ha scritto:Ah si? le patate stringono?.....ma lesse? Sicuro?
....
....
Messaggio da ishetta » 27 apr 2009, 21:21
non questo segno :fuck: intendevo questofioccorosa ha scritto:ishetta ha scritto: ...........e fa il segno del ditino.![]()
emancipata!
Messaggio da fioccorosa » 27 apr 2009, 21:23
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:non questo segno :fuck: intendevo questofioccorosa ha scritto:ishetta ha scritto: ...........e fa il segno del ditino.![]()
emancipata!
Messaggio da fioccorosa » 27 apr 2009, 21:26
quoto!Minù ha scritto:si, quando claudia è stata con la diarrea la ped mi ha concesso solo la patata infatticucciolo76 ha scritto:Ah si? le patate stringono?.....ma lesse? Sicuro?
....
....
Messaggio da ishetta » 27 apr 2009, 21:27
Messaggio da kk751 » 27 apr 2009, 21:32