GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- delfi
- Original~GolGirl®
Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
ciao printemps, senti volevo chiederti da ex toscana, quale posto della toscana mi suggerisci per quest'estate dove il mare sia carino e dove ci sia un minimo di passeggiata ? Io sono stata a Viareggio qualche anno fa e non mi è piaciuta per niente so che più giù il mare è più bello. Mi consigli qualcosa? e voi novembrine avete già pensato alle vacanze?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Delfi ora devo fuggire a prendere ciccetto, ti rispondo con più calma dopo, comunque ci sono tanti posti laggiù dove stavo io tra Li e GR (anche a mio marito Viareggio non sembrava granchè)
a dopo!!!
a dopo!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- November baby
- Expert~GolGirl®
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh che belle le nuove nipotine nostre!!!! le foto sembrano una cartolina!!! che bei gioielli poi, che sono anche tranquille!!! e che brava cecilia che fa la vicemammina!!! Cecil, ti rinnovo gli auguri e mi fa piacere che il tuo stato d'animo sia cosi splendido!!!
bacioni a te e a Cecilia e un annusatina alle nuove cucciole... che dolci!!!
PS. ragazze c'è l'hanno con me!!! ieri sera un altra amica ci ha detto che aspetta un secondo figlio!!! e sua figlia appena ha fatto 2 anni e per di piu questa mamma è una figlio unica, per cui, mai e poi mai me l'avrei aspetata!!! certo, sono felicissima per lei, e un po triste per me... alla fine, io chiachiero e le altre rrimangono incinte... mi sento un po giu.. sigh sigh sigh
bacioni a te e a Cecilia e un annusatina alle nuove cucciole... che dolci!!!
PS. ragazze c'è l'hanno con me!!! ieri sera un altra amica ci ha detto che aspetta un secondo figlio!!! e sua figlia appena ha fatto 2 anni e per di piu questa mamma è una figlio unica, per cui, mai e poi mai me l'avrei aspetata!!! certo, sono felicissima per lei, e un po triste per me... alla fine, io chiachiero e le altre rrimangono incinte... mi sento un po giu.. sigh sigh sigh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®
Chry, sulle istruzioni che mi hanno fatto vedere in farmacia c'era scritto di iniziare tra la 32a e la 35a settimana, quindi ho iniziato
Delfi, a me della Toscana è piaciuto molto il Parco dell'uccellina dove ci sono delle spiagge bellissime, ma anche Marina di Bibbiona non era male e tranquilla per i bimbi.
November, non essere triste, vedrai che visto che sei così brava con la patente, fra pochissimo anche tu annuncerai una bella notizia
Lacla, buon week end!!!!
Delfi, a me della Toscana è piaciuto molto il Parco dell'uccellina dove ci sono delle spiagge bellissime, ma anche Marina di Bibbiona non era male e tranquilla per i bimbi.
November, non essere triste, vedrai che visto che sei così brava con la patente, fra pochissimo anche tu annuncerai una bella notizia

Lacla, buon week end!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
EVVIVA CECIL CHE E' PASSATA a trovarci!!!!!
Bellissime le piccoline! Complimenti!!!!
Sei fortunata che sono anche brave e meno male che Cecilia sembra averla presa bene, questo e' per te un gran sollievo!
NOVEMBER non abbatterti! tra poco tocchera'a te comunicare di aspettare nuovamente! ora concentrati su cio' che stai facendo (patente)e poi buttati alla ricerca!
Ti auguro sia veloce e arrivi entro l'estate!

EVVIVA CECIL CHE E' PASSATA a trovarci!!!!!

Bellissime le piccoline! Complimenti!!!!
Sei fortunata che sono anche brave e meno male che Cecilia sembra averla presa bene, questo e' per te un gran sollievo!

NOVEMBER non abbatterti! tra poco tocchera'a te comunicare di aspettare nuovamente! ora concentrati su cio' che stai facendo (patente)e poi buttati alla ricerca!
Ti auguro sia veloce e arrivi entro l'estate!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
VACANZE: quest'anno andremo ad agosto, ma il posto sara' lo stesso dello scorso ano perche'....mi sono trovata trooooppo bene!!!!!!!
Si mangiava divinamente (e' il figlio-cuoco dei padroni, per cui cucina sempre lui), il posto mi piace davvero molto (c'e' vita e a misura di bimbo!!!) e la qualita' e' superiore al prezzzo che chiedono, per cui finche' decidero' di passare le vacanze in Italia, andro' sempre lì!
Se il sole si decidesse ad uscire definitivamente si potrebbero vedere le vacanze davvero + vicine!
Si mangiava divinamente (e' il figlio-cuoco dei padroni, per cui cucina sempre lui), il posto mi piace davvero molto (c'e' vita e a misura di bimbo!!!) e la qualita' e' superiore al prezzzo che chiedono, per cui finche' decidero' di passare le vacanze in Italia, andro' sempre lì!

Se il sole si decidesse ad uscire definitivamente si potrebbero vedere le vacanze davvero + vicine!

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao PEFFA tutto bene?
- peffa
- Expert~GolGirl®
Ciao Lady! Ma dov'è questo bellissimo posto dove vai in vacanza?
Axel oggi sta meglio, dopo 2 giorni di virus intestinale, a cui si è aggiunto un po' di mal d'asilo (infatti ieri l'ho tenuto a casa con me).
Ora sta un po' con il nonno, ma gli ho detto di non farlo uscire perché c'è troppo vento. Domani andiamo a comprargli un nuovo giubbottino primaverile, speriamo che se lo metta. Di solito lui passa da quello invernale a niente, o almeno vorrebbe, ma ogni volta sono lotte e pianti per convincerlo
Speriamo di trovare qualcosa di bello che piace a lui, così magari si convince ad usarlo!!!!!
Axel oggi sta meglio, dopo 2 giorni di virus intestinale, a cui si è aggiunto un po' di mal d'asilo (infatti ieri l'ho tenuto a casa con me).
Ora sta un po' con il nonno, ma gli ho detto di non farlo uscire perché c'è troppo vento. Domani andiamo a comprargli un nuovo giubbottino primaverile, speriamo che se lo metta. Di solito lui passa da quello invernale a niente, o almeno vorrebbe, ma ogni volta sono lotte e pianti per convincerlo

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Delfi Io ti consiglierei la zona di Castiglione della Pescaia, lì intorno ci sono spiagge magnifiche tipo le Rocchette, e il paesino è bellissimo tutto da passeggiare
Se però il mare ti sembra troppo selvaggio puoi andare a Follonica (praticamente dove stavo io) che è più a misura di famiglia e di bimbi (mare bassissimo e caldo, praticamente puoi camminare con l'acqua alla vita fino all'isola d'elba
)
Però tutto dipende se cerchi albergo o case da affittare oppure camping...

Se però il mare ti sembra troppo selvaggio puoi andare a Follonica (praticamente dove stavo io) che è più a misura di famiglia e di bimbi (mare bassissimo e caldo, praticamente puoi camminare con l'acqua alla vita fino all'isola d'elba

Però tutto dipende se cerchi albergo o case da affittare oppure camping...
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Stamattina ho fatto il 3^ monitoraggio... le contrazioni c'erano...ma non erano regolari...quindi mi hanno rispedito a casa...

Cry davvero tuo marito non vuole sapere il sesso? io non ce la farei a resistere... Cmq fai una cosa... gli dici che il nome da femmina lo sceglie lui e quello da maschio invece lo scegli te!

November non ti sentire triste perchè tutte le tue amiche sono in dolce attesa... Vedrai che verrà anche il tuo momento! ogni cosa al tempo debito

Cecil bentornata

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Peffa non vorrei farti prendere un colpo ma a me il farmacista ha detto che si può prendere dalla 36^ sett perchè altrimenti c'è il rischio di parto prematuro... Non sò se è una cavolata visto che è un medicinale omeopatico però io a scanso di equivoci l'ho iniziato cmq alla 36^... Poi ti dirò se ha fatto effeto...peffa ha scritto:Oggi ho iniziato a prendere l'Apermus, spero che serva a qualcosa, aspetto i commenti post parto di Occidente

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
lady dove sei andata l'anno scorso? non me lo ricordo piu..Lady ha scritto:VACANZE: quest'anno andremo ad agosto, ma il posto sara' lo stesso dello scorso ano perche'....mi sono trovata trooooppo bene!!!!!!!
Si mangiava divinamente (e' il figlio-cuoco dei padroni, per cui cucina sempre lui), il posto mi piace davvero molto (c'e' vita e a misura di bimbo!!!) e la qualita' e' superiore al prezzzo che chiedono, per cui finche' decidero' di passare le vacanze in Italia, andro' sempre lì!![]()
- printemps
- Master~GolGirl®
Mi sembra che Lady sia andata a Cesenatico o a Misano Adriatico ma non vorrei dire cavolate...
- chry
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Peffa: ho letto quello che ha detto occidente sull'apermus, ma mi sembra strano che a te abbiano detto una cosa e a lei un'altra....magari prova a richiedere!
Occidente: ma ti manca pochissimo
quando ho fatto io il monitoraggio avevo calma piattissima il giorno prima, e la mattina dopo ho rotto le acque, quindi non vuol dire
November: prendi presto la patente e buttati nella caccia....anzi io mi butterei subito e via
notte belle
Peffa: ho letto quello che ha detto occidente sull'apermus, ma mi sembra strano che a te abbiano detto una cosa e a lei un'altra....magari prova a richiedere!
Occidente: ma ti manca pochissimo

quando ho fatto io il monitoraggio avevo calma piattissima il giorno prima, e la mattina dopo ho rotto le acque, quindi non vuol dire

November: prendi presto la patente e buttati nella caccia....anzi io mi butterei subito e via

notte belle

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciaoa tutte!
OCCIDENTE ormai ci siamo!
mamma mia oramai sei arrivata!
Dai ti auguro che il piaccolo Alessandro si decida a nascere... mi raccomando tienici informate!
tanti
OCCIDENTE ormai ci siamo!
mamma mia oramai sei arrivata!
Dai ti auguro che il piaccolo Alessandro si decida a nascere... mi raccomando tienici informate!

tanti

- Lady
- Master~GolGirl®
Sono stata a Misano!!!!!!!!OCCIDENTE2001 ha scritto: lady dove sei andata l'anno scorso? non me lo ricordo piu..

Printempscomplimenti per la memoria di ferro!

- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze sono in montagna con il portatile di mia suocera la chiavetta e una connessione lentissima... però vi devo avvisare: mi ha scritto Cristina, ha rotto le acque!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra non molto saremo di nuovo zie del piccolo Alessandro!
Vai Cristina sei tutte noi!!!! Ti siamo vicine!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!! Ti aspettiamo vincitrice
Ciao a tutte
Fra non molto saremo di nuovo zie del piccolo Alessandro!
Vai Cristina sei tutte noi!!!! Ti siamo vicine!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!! Ti aspettiamo vincitrice

Ciao a tutte

- November baby
- Expert~GolGirl®
ohhhh printemps gli mandi gli' incrocci e anche gli auguri da parte mia.... che emozioneeeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ragazze io e mattia abbiamo preso il virus gastrointestinale... mattia ha avuto anche la febbre, 39 qualche ora fa e crampi alla pancia, io invece solo nausea, tanta, e mal di testa... uffaaaa quest'anno non si finisce piu... 

- printemps
- Master~GolGirl®
RAGAZZEEEEEEEEEEEE!
Sms di Cristina: ALLE 2,40 è NATO ALESSANDRO! KG 3.450 DI GUANCIOTTE TUTTE DA MORDERE!
Evviva!!!! CONGRATULAZIONIIIII!!! BENVENUTO ALESSANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sms di Cristina: ALLE 2,40 è NATO ALESSANDRO! KG 3.450 DI GUANCIOTTE TUTTE DA MORDERE!
Evviva!!!! CONGRATULAZIONIIIII!!! BENVENUTO ALESSANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!