GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)
garden: ti lascio la mia casa una settimana....mi sistemi tutto tu? Soprattutto il balcone che pare quello della famiglia adams... 

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Chiedo un consiglio alle novembrine esperte di neve....come attrezzate i vostri bimbi per la neve???
Abbiamo avuto un invito per un week end in montagna a casa di amici e per Lorenza a parte un caldissimo piumino non ho nulla. Che le compro una salopette da neve?? e per i piedini???
Abbiamo avuto un invito per un week end in montagna a casa di amici e per Lorenza a parte un caldissimo piumino non ho nulla. Che le compro una salopette da neve?? e per i piedini???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Clò per me salopette e stivaletti in aggiunta al piumino saranno sufficienti.. e poi guantini se non ce l'hai!
Maia alla neve non si avvicina... ha paura
Garden sei incredibbile. A proposito di piante volevo chiederti un consiglio.. ho una kalanchoe piena di insetti che non riesco ad identificare, sono come delle scagliette ovali grandi pochi mm, praticamente immobili, su foglie e fusto, colore mimetico che va dal bruno al verde chiaro. Che roba è?
Mariti complimenti ai supermariti!

Garden sei incredibbile. A proposito di piante volevo chiederti un consiglio.. ho una kalanchoe piena di insetti che non riesco ad identificare, sono come delle scagliette ovali grandi pochi mm, praticamente immobili, su foglie e fusto, colore mimetico che va dal bruno al verde chiaro. Che roba è?

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Clò per me salopette e stivaletti in aggiunta al piumino saranno sufficienti.. e poi guantini se non ce l'hai!

- garden
- Master~GolGirl®
purtroppo non saprei...però fai così: prendi una foglionina infetta e la porti in un negozio di zootecnica o prodotti agrari in genere e gliela fai vedere, vedendola di persona ti daranno il prodotto adatto.Tweetie72 ha scritto:ho una kalanchoe piena di insetti che non riesco ad identificare, sono come delle scagliette ovali grandi pochi mm, praticamente immobili, su foglie e fusto, colore mimetico che va dal bruno al verde chiaro. Che roba è?![]()
Quando vado in questi negozi trovo sempre 2 persone prima di me con un rametto, una foglia bitorzolata o macchiata che chiedono cosa abbia la pianta e come curarla. In questi posti tra l'altro trovate grandi buste di concime in granuli a prezzi imbattibili.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Eh.. un posto così ce l'avevo a Ge. Qui non saprei proprio dove andare. Continuo le ricerche!
Ma non vi ho detto che ieri per la prima volta Maia mi ha dato un bacino!
Mi sono sciolta come neve al sole.. il socio che era presente le ha subito detto "anche papà... dai un bacino a papà!" e lei: "noooo" e poi lo guardava e rideva
Ma non vi ho detto che ieri per la prima volta Maia mi ha dato un bacino!

Mi sono sciolta come neve al sole.. il socio che era presente le ha subito detto "anche papà... dai un bacino a papà!" e lei: "noooo" e poi lo guardava e rideva

- garden
- Master~GolGirl®
alice, per il negozio cerca sulla pagine gialle oppure chiedi nel quartiere, ad esempio al giornalaio, alla ferramenta...io faccio sempre così e scopro a volte posti sotto il naso di cui non mi ero neanche accorta
per il bacino...anche Aida lo ha fatto qualche volta, è una cosa bellissima. In generale sentirsi coccolati, amati dai propri figli è una sensazione meravigliosa, impagabile

per il bacino...anche Aida lo ha fatto qualche volta, è una cosa bellissima. In generale sentirsi coccolati, amati dai propri figli è una sensazione meravigliosa, impagabile

- garden
- Master~GolGirl®
passando di pala in frasca, domanda per chi ha l'asciugatrice: quelle palline con tanti spuntoni, stile ricci, che si mettono nell'asciugatrice e dicono che migliori la morbidezza, immagazzinino calore riducendo i tempi di asciugatura etc. funzionano o è la solita bufala? 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mai vistegarden ha scritto:passando di pala in frasca, domanda per chi ha l'asciugatrice: quelle palline con tanti spuntoni, stile ricci, che si mettono nell'asciugatrice e dicono che migliori la morbidezza, immagazzinino calore riducendo i tempi di asciugatura etc. funzionano o è la solita bufala?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
sono queste, le ho trovate anche su ebay http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=177773-106&np=1ishetta ha scritto:mai vistegarden ha scritto:passando di pala in frasca, domanda per chi ha l'asciugatrice: quelle palline con tanti spuntoni, stile ricci, che si mettono nell'asciugatrice e dicono che migliori la morbidezza, immagazzinino calore riducendo i tempi di asciugatura etc. funzionano o è la solita bufala?
- garden
- Master~GolGirl®
vi faccio vedere una foto di come alla fine è venuta la mia lavanderia all'esterno
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... eria-p.jpg
come vedete, i ciclamini sono stati opportunamente piazzati alla base dei grandi vasi con i rampicanti, frontalmente è scoperto ma parzialmente riparato dal maxi armadio da esterno nel balcone frontale (che è sempre mio).
Lavatrice e asciugatrice hanno lo stesso coprilavatrice, preso appunto stamattina, e tra le due c'è il lavatoio con il tubo per innaffiare.
Sopra la lavatrice c'è una ciotola con fiori, così trattiene il coprilavatrice dal cadere con le vibrazioni ed è carina da vedere, per par condicio ne ho messa una anche sopra l'asciugatrice.
Negli armadi (che ho riverniciato questa estate e infatti son tornati nuovi) ci sono i prodotti per pulire, scope etc. A terra è così lucido perchè è ancora bagnato, ma ogni tanto (tipo ogni 4 mesi) ci passo la cera perchè ho notato che con la cera (senza lucidare, naturalmente, solo la metto nel secchio d'acqua con cui lavo) poi lo sporco scivola e si mantengono puliti e facili da lavare più a lungo.
Per essere una lavanderia sul balcone non è carina?
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... eria-p.jpg
come vedete, i ciclamini sono stati opportunamente piazzati alla base dei grandi vasi con i rampicanti, frontalmente è scoperto ma parzialmente riparato dal maxi armadio da esterno nel balcone frontale (che è sempre mio).
Lavatrice e asciugatrice hanno lo stesso coprilavatrice, preso appunto stamattina, e tra le due c'è il lavatoio con il tubo per innaffiare.
Sopra la lavatrice c'è una ciotola con fiori, così trattiene il coprilavatrice dal cadere con le vibrazioni ed è carina da vedere, per par condicio ne ho messa una anche sopra l'asciugatrice.
Negli armadi (che ho riverniciato questa estate e infatti son tornati nuovi) ci sono i prodotti per pulire, scope etc. A terra è così lucido perchè è ancora bagnato, ma ogni tanto (tipo ogni 4 mesi) ci passo la cera perchè ho notato che con la cera (senza lucidare, naturalmente, solo la metto nel secchio d'acqua con cui lavo) poi lo sporco scivola e si mantengono puliti e facili da lavare più a lungo.
Per essere una lavanderia sul balcone non è carina?

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao oggi mi sono decdicata un pò alla pulizia della cucina e alla spesa grossa.
Fede dopo la scuola accusava mal di pancia, ora dorme,speriamo non sia nulla legato a qualche virus.
.....mentre scrivevo, ha vomitato mannaggia, dice che le è passato il mal di pancia, speriamo bene, ovviamente era nausea.
Giancarlo scorrazza tutto felice per casa, ora sta manciucchiando dei cereali.
Print Giancarlo è la mia ombra, me lo porto dietro sempre all'andata e al ritorno da scuola.
Garden la lavanderia all'aperto mi pare super organizzata ed in ordine, brava come al solito!
Silvia che coccolosa Lucilla, con Giancarlo è un continuo lui è uno struscioso mammone, peggio di una lumaca.
Serena i costumu pelusciosi costano tantissimo, io 3 anni fa quello di fede lo pagai 80 euro.
Fede dopo la scuola accusava mal di pancia, ora dorme,speriamo non sia nulla legato a qualche virus.
.....mentre scrivevo, ha vomitato mannaggia, dice che le è passato il mal di pancia, speriamo bene, ovviamente era nausea.
Print Giancarlo è la mia ombra, me lo porto dietro sempre all'andata e al ritorno da scuola.
Garden la lavanderia all'aperto mi pare super organizzata ed in ordine, brava come al solito!
Silvia che coccolosa Lucilla, con Giancarlo è un continuo lui è uno struscioso mammone, peggio di una lumaca.
Serena i costumu pelusciosi costano tantissimo, io 3 anni fa quello di fede lo pagai 80 euro.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao oggi mi sono decdicata un pò alla pulizia della cucina e alla spesa grossa.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
finalmente un pomeriggioin compagnia e fuori casa!!!!!!!!! dopo la visita di un'amica-fuori per lavoro come ormai quasi tutti i miei amici
- ho imbacuccato CLaudietta e sono andata a cercare un piumino PER ME. non l'hpo trovato ma è stato piacevole gironzolare con l'elfo.

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
l'interesse c'è ma per ora appunto a livello di ricerca ... l'idea che me ne sono fatta io è che, a meno di garndi scoperte, si potrà usare alcune fonti alternative che potranno/doranno afiancare il petrolio ma non riusiranno a sostituirlo completamente ...Tweetie72 ha scritto:
KK ma allora è vero che l'interesse si sta spostando sulle fonti alternative? è una cosa che si sente dire ma io sono scettica..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
io le ho preso monboot e salopette ... oltre ovviamene a cappelllo e sciarpa ... il tutto alla decatlon e con quelli può anche immergersi nella neve ... ma come ti hanno già detto è molto probabile che all'inizio la impaurisca un po' ... anche per matilde è stato così, ma una volta presa confidenza non riuscivamo + a portrla via ... ora staimo aspettando il bob...clo'76 ha scritto:Chiedo un consiglio alle novembrine esperte di neve....come attrezzate i vostri bimbi per la neve???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
buonasera!
garden per le palline non ti saprei dire, mai usate!
però ho visto che bazzichi su dmail.. hai visto che robe assurde che hanno?? ogni volta che sfoglio quel catalogo trovo tremila stron.za.tine che vorrei!!
la lavanderia direi che è ordinatissima, ma non mi aspettavo di meno da te!
garden per le palline non ti saprei dire, mai usate!
però ho visto che bazzichi su dmail.. hai visto che robe assurde che hanno?? ogni volta che sfoglio quel catalogo trovo tremila stron.za.tine che vorrei!!
la lavanderia direi che è ordinatissima, ma non mi aspettavo di meno da te!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
neve: anche io ho preso due salopette, due giacche, i doposci guanti e sciarpine al decatlhon!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
BACI: Aurora è un continuo baciare.
me, suo padre, suo fratello e tutte le foto.
con alessandro poi è tenerissima, lo prende, lo abbraccia e lo riempie di baci stringendolo.
a lui ovviamente da fastidio e la caccia.
lui invece da baci solo alla mamma!
me, suo padre, suo fratello e tutte le foto.
con alessandro poi è tenerissima, lo prende, lo abbraccia e lo riempie di baci stringendolo.
a lui ovviamente da fastidio e la caccia.
lui invece da baci solo alla mamma!
- M76
- Bronze~GolGirl®
io stasera sono sola soletta! marito fuori a cena coi colleghi e io sono stata qui a casa con mia mamma. ci siamo mangiate una mega pizza e siamo state tanto insieme come non facevamo da tempo.
ogni tanto ci vuole, alla fin fine sono anche io figlia!!
ogni tanto ci vuole, alla fin fine sono anche io figlia!!